Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > FAQ, Info e Guide

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2004, 17:46   #261
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1353
Volevo fare una domanda: per risparmiare spazio, anzi per valorizzare spazio, ho fatto un dvd+rw in cui ho messo, tra gli altri dati, anche un file di backup del S.O.

Volevo sapere se è stata una cosa saggia oppure no , nel senso se è sbagliato far così e perchè...
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline  
Old 10-10-2004, 17:58   #262
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Mi spiego meglio!!!

Secondo la guida quando voglio ripristinare un backup devo fare:

Per una partizione: Local --> Partition --> From Image

Selezioniamo il disco o l’unità cd nella quale si trova la nostra immagine, ma l'unica periferica che mi lascia selezionare è il floppy!!!
Come mai non mi lascia selezionare le altre partizioni dove ho salvato la mia immagine?

Questo mi capita anche con l'opzione Check nel menù principale, così non posso neppure controllare se ci sono stati errori durante la copia!!!

Aiutatemi x favore!!!
Uppino!!!

xchè non vi fate sentire?
Stivmaister è offline  
Old 10-10-2004, 19:49   #263
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Uppino!!!

xchè non vi fate sentire?

Taglia la testa al toro, e cerca in rete Norton Ghost 2004 (ossia l'ultima versione), dovresti risolvere il tuo strano problema.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 10-10-2004, 20:07   #264
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Taglia la testa al toro, e cerca in rete Norton Ghost 2004 (ossia l'ultima versione), dovresti risolvere il tuo strano problema.


byezzz
Pekkato che ho il 56Kacca altrimenti l'avrei fatto subito!!!

Il 2003 invecie me lo ha passato un utente a cui ho acquistato un HD e dentro il quale mi ha messo il programma!!!

Dai ragazzi, non ci credo che nessuno non riesce a darmi una mano!!!
Stivmaister è offline  
Old 11-10-2004, 10:12   #265
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Re: Re: Ridimensionare partizioni con Ghost

Quote:
Originariamente inviato da rbianco
Questo è dovuto (anche) al fatto che l'immagine viene creata comprimendo i dati, e la compressione dei dati è sempre più lenta della decompressione (basta fare qualche prova con file zip/rar).

Interessante cmq 'sta cosa della auto-deframmentazione... quindi se voglio deframmentare una partizione, potrebbe bastare farne un'immagine col Ghost e poi ripristinarla immediatamente?
Sembra proprio di si e specialmente se si tratta di una FAT32, i tempi si accorciano
MM è offline  
Old 13-10-2004, 10:37   #266
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Taglia la testa al toro, e cerca in rete Norton Ghost 2004 (ossia l'ultima versione), dovresti risolvere il tuo strano problema.


byezzz
Ho provato ad installare il 2004 ma non cambia assolutamente nulla dal 2003!!!
Stivmaister è offline  
Old 16-10-2004, 14:17   #267
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Ragazzi, ho un problema col ghost e visto che ve ne intendete sicuramente più di me, se potete dare un'occhiata a questo thread vi sarei infinitamente grato. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=791906
NoX83 è offline  
Old 19-10-2004, 11:10   #268
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
a me è successa una cosa stranissima, stavo copiando il mio sistema da un disco p-ata da120 gb su di un' altro s.ata sempre da 120, ho riavviato il sistema, ed è comparsa una scritta come se fosse in dos, il pc si blocca e poi esce scritto overflow stack system halted, il bello è che non riesco più ad entrare nel so!!!!!!!!!
windows XP sp2 e dischi maxtor help
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline  
Old 19-10-2004, 11:13   #269
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da secerot
a me è successa una cosa stranissima, stavo copiando il mio sistema da un disco p-ata da120 gb su di un' altro s.ata sempre da 120, ho riavviato il sistema, ed è comparsa una scritta come se fosse in dos, il pc si blocca e poi esce scritto overflow stack system halted, il bello è che non riesco più ad entrare nel so!!!!!!!!!
windows XP sp2 e dischi maxtor help
sp2 rulez....
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline  
Old 19-10-2004, 13:37   #270
Oliberserk
Member
 
L'Avatar di Oliberserk
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bern, Svizzera
Messaggi: 58
Service Pack 2

SERVICE PACK 2

Vorrei fare, con il vostro aiuto, un aggiornamento veloce alla guida riguardante il Service Pack 2 di Microsoft Windows XP abbinato a Ghost.
Sperimentando, qualche giorno fa, ho scoperto un piccolo problema di incompatibilità tra il Service Pack 2 di Windows XP e Ghost 2003, entrambi abbinati all'uso di un boot manager (XOSL) e (forse) dei codec divx.
Ho installato ex novo Windows XP sulla partizione 2 del mio disco. Non appena installati i drivers, ma nessun software, ho clonato la partizione sulla 3. Tutto ha funzionato a meraviglia.
Il problema che ho riscontrato però sì è presentato una volta installati svariati SW, tra cui i codec divx. Avevo sentito dire che l'SP2 non va d'accordo con i codec divx, ma finora non avevo riscontrato problemi.
Dopo la clonazione della partizione, e nonostante il boot.ini fosse stato modificato, mi era impossibile far partire il SO. Ho provato anche a fare un'immagine e poi copiarla, ma il risultato è stato lo stesso.
Alla fine sono riuscito a far partire il SO reinstallando il mio boot manager (sito nella partizione 1).

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili, così da poter aggiornare la mia guida. Scrivetemi in PVT, grazie.
__________________
*** Ogni scelta è un'eliminazione ***

Guida a Norton Ghost
Oliberserk è offline  
Old 20-10-2004, 20:34   #271
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
Ghost è diventato LEEEENTO!!!

Ciao,
faccio normalmente il Ghost (da boot disk di Ghost 2003) della partizione C, e viaggia a poco meno di 900Mb/minuto se non vado errato, e ci mette circa cinque minuti a completarlo.. ora di colpo viaggia a circa 300 e ci mette più di 20 minuti!!!!

Da cosa può dipendere? Avevo installato il SP2 di XP, ma prima avevo fatto un Ghost e ora l'ho ripristinato.. non cambia nulla! Non ho aperto il pc, quindi da escludere sia cambiata la configurazione master slave ecc.. che possa dipendere dai servizi attivi o simili? non credo, no? visto che viene eseguito sotto DOS!!!!

Che dipenda da settaggi del BIOS?! ho una ABIT NF7-S rev2.0 e ci sto lavorando parecchio sù, per cercare di OC al massimo e sfondare il muro dei 40" nel SuperPI da 1Mb... ma non credo d'aver cambiato nulla di significativo e non sono affatto un novellino in queste cose!!!

AIUTO!!!!


PS: ho postato altrove, forse meglio qui!!!

Ultima modifica di bronco113 : 20-10-2004 alle 20:39.
bronco113 è offline  
Old 20-10-2004, 20:36   #272
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
Ma a voi...

Ma a voi mediamente a quanto fa il back di una partizione?


Ma poi quello che mi da noia è che fino a due giorni fa ci metteva cinque minuti (STESSO SISTEMA E STESSA DIMENSIONE DA BACKUPPARE!!!!) e ora più di venti!!!!!


PS: ho due dischi ATA133 su canali separati, 7200rpm...
bronco113 è offline  
Old 20-10-2004, 20:59   #273
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Re: Ma a voi...

Quote:
Originariamente inviato da bronco113
Ma a voi mediamente a quanto fa il back di una partizione?


Ma poi quello che mi da noia è che fino a due giorni fa ci metteva cinque minuti (STESSO SISTEMA E STESSA DIMENSIONE DA BACKUPPARE!!!!) e ora più di venti!!!!!


PS: ho due dischi ATA133 su canali separati, 7200rpm...
Potrebbe dipendere dal file di swap, prova prima di ghostare ad azzerarlo:

http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html

http://www.wintricks.it/faqreg/xp/clear_page_file.reg (per cancellarlo)

http://www.wintricks.it/faqreg/xp/cl...ge_file_no.reg (per rimetterlo come prima)

byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 21-10-2004, 09:45   #274
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Visto che siamo in un 3D guida, e che questo problema probabilmente si presenterà a qualchedun altro (quasi la stessa cosa ha creato problemi un mesetto fà a giovatech, con un controller proveniente da MM - che approfitto x salutare - che nonnreggeva l'indirzzamento a 48 bit da DOS) ripropongo il problema originale e quel che ho scritto come possibile soluzione sull' altro 3D.

Anche qui NON ci troviamo a dover affrontare direttamente un problema relativo a Ghost, ma un problema relativo al fatto che GHOST parte da DOS ..... come quasi tutte le utility di questo tipo ....

Approfitto poi per dire a CHI NON HA VISTO IL CD ORIGINALE DI GHOST 9.0 che tale versione, posteriore alla 2003 (e talvolta indicata come ghost 2004 o 2005 ) RICHIEDE ESPRESSAMETE 256 MB DI RAM ..... e che ha una immagine di boot x i ripristini /recuoperi di emergenza, senza costringerti a fare troppi floppy o CD x iniziare ...

.... poi saluto Oliberserk e mi scuso x non avergli ancora madato quel che gli avevo promesso, ma ultimamente ho avuto poco tempo ... cmq conto di farlo fra poco ....

Ciapps a tutti,

Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Ragazzi, ho un problema col ghost e visto che ve ne intendete sicuramente più di me, se potete dare un'occhiata a questo thread vi sarei infinitamente grato. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=791906
Quote:
Originariamente inviato da NoX83
Salve ragazzi, ho un problema.
Sul pc di un amico che ha voluto un nuovo hdd da 160 GB ho dovuto fare un ghost dal disco precedente, un 40GB. Prima di fare il ghost, xo, ho formattato e partizionato direttamente da windows il 160 GB.

Di solito usavo un ghost.exe, vekkia versione che gira da dos e mi ha sempre aiutato. Ho fatto la copia che è andata a buon fine, ma collegando il 160 GB (che dovrebbe essere stata la copia esatta, speculare, del precedente 40 GB) windows non parte, resta fermo alla schermata di avvio. Se in qualche modo riesco ad arrivare in windows, poi, i programmi cmq non si avviano come se non fossero installati e danno quindi un errore.

Ora, so che il ghost copia anche la partizione, ma non credo sia problematico averla creata prima sul 160 GB, come ho fatto. Dite che il problema è dovuto al ghost, una versione troppo vekkia per un disco da 160 giga? Oppure ho sbagliato a partizionarlo prima?

Ho poi provato ad installare il ghost 9.0 per windows, ma mi dà un errore durante la "connessione" (così lui chiama la propria inizializzazione) e non mi rileva i dischi fissi. Sul mio pc invece lo stesso ghost 9.0 funziona alla perfezione.

Chiedo un umile help.

Dalla mia personalissima esperienza ti dico che potrebbe esser colpa del bios della mobo che non legge correttamente i dischi > 137 GB.

Mi spiego : windows 2000 ed XP, a sistema operativo avviato, riescono a formattare e a gestire gli HD > 137 GB, ma se te operi a livello DOS allora ghost legge le info disponibili da DOS, che poi sono quelle che gli passa il BIOS .....

...se il BIOS ha dei problemi a vedere correttamente il disco > 137 GB, allora Ghost lavora male xchè gli vengono fronite info errate su come lavorare .

E cmq, anche se tu riuscissi a ghostare il disco utilizzando ghost da un altro PC che non ha questi problemi, probabilmente ti si bloccherebbe il sitema al riavvio .....

..le soluzioni possibili sono 2 : o trovi ed aggiorni la mobo con un BIOS che supporti l'indirizzamento a 48 bit ( HD >137 GB ) , e ripeti la ghostatura (come amo storpiare i nomi ) , oppure muvi il jumper dell' HD e ti rassegni ad usarlo come un 137 GB.

L'unica alternativa a questi 2 sistemi è quella di comprarti un controller EIDE aggiuntivo, magari un raid PATA tipo quelli basati su chip highpoint o promise. Che hanno tutti disponibile un bios aggiornato x tale funzione.

E controllare, prima dell' acquisto, che supporti sia l'indirizzamento a 48 bit che il boot (molti controller economici tipo i qhi, se non ricordo male, non lo supportano e vanno solo da PC avviato). Sennò sei punto e daccapo .

Oppure puoi decidere di usare un HD x il boot e quello da 160 GB x i dati, con la consapevolezza che tutti i programmi di recovery e le utility tipo ghost o driveimage difficilmente ti funzioneranno col disco. Ovvero fai l'equilibrista senza rete (IMHO).

Ciapps, spero che quel che ti ho detto ti possa aiutare

Gyxx
__________________
Gyxx è offline  
Old 21-10-2004, 10:18   #275
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
Re: Re: Ma a voi...

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Potrebbe dipendere dal file di swap, prova prima di ghostare ad azzerarlo:

http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html

http://www.wintricks.it/faqreg/xp/clear_page_file.reg (per cancellarlo)

http://www.wintricks.it/faqreg/xp/cl...ge_file_no.reg (per rimetterlo come prima)

byezzz
Ma dai?!

Ok, lo provo... ma come mai prima funzionava benissimo e ora LEEEENTO!?!?!?!?!?

Ah, ovvio... il livello di compressione usato è sempre lo stesso, quello MAX!


Che possa dipendere dal fatto che sia la partizione del SO sia quella (residente su un altro HD!) dove viene scritto il ghost sono MOOOLTO frammentate ed incasinate?!?!
Prossima mossa provare a fare un bel defrag (con Diskeeper usando la boot time defragmentation...)...

Ultima modifica di bronco113 : 21-10-2004 alle 10:25.
bronco113 è offline  
Old 21-10-2004, 10:26   #276
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Re: Re: Re: Ma a voi...

Quote:
Originariamente inviato da bronco113
Ma dai?!

Ok, io provo... ma come mai prima funzionava benissimo e ora LEEEENTO!?!?!?!?!?

Ah, ovvio... il livello di compressione usato è sempre lo stesso, quello MAX!
Un altra alternativa alla soluzione di azzerare il file di swap, che efftivamente, come dice FiorDiLatte, potrebbe riompere parecchio le @@ , potrebbe essere quella di piazzarlo momentaneamente (o definitivamente ) su di un altra partizione ....

in tal caso ghost manco te lo vede .... e se cloni il S.O. su un altro disco che abbia una partizione corrispondente a quella dove lo avevi piazzato, Il S.O. al primo riavvio te lo ricreerà senza altre complicazioni.

ciapps

Gyxx
__________________
Gyxx è offline  
Old 21-10-2004, 10:40   #277
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
Re: Re: Re: Re: Ma a voi...

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Un altra alternativa alla soluzione di azzerare il file di swap, che efftivamente, come dice FiorDiLatte, potrebbe riompere parecchio le @@ , potrebbe essere quella di piazzarlo momentaneamente (o definitivamente ) su di un altra partizione ....

in tal caso ghost manco te lo vede .... e se cloni il S.O. su un altro disco che abbia una partizione corrispondente a quella dove lo avevi piazzato, Il S.O. al primo riavvio te lo ricreerà senza altre complicazioni.

ciapps

Gyxx
Purtroppo il file di swap o paging che sia, risiede già sulla partizione più veloce su un altro HD!!!! (ma devo controllare..)
bronco113 è offline  
Old 21-10-2004, 11:04   #278
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ho provato ad installare il 2004 ma non cambia assolutamente nulla dal 2003!!!
Ho la tua stessa mobo + anche un altro controller e NON ho nessuno dei problemi di cui sopra.

prova cmq a disabilitare la scheda di rete da BIOS (vedi messaggio + sopra).

Ma hai provato ad andare nel menù a tendina e scegliere altre periferiche ???

Hai provato a far fare il boot dal CD di ghost 9.0 ??

Ciao

Gyxx
__________________
Gyxx è offline  
Old 21-10-2004, 11:05   #279
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
Re: Re: Re: Re: Re: Ma a voi...

Quote:
Originariamente inviato da bronco113
Purtroppo il file di swap o paging che sia, risiede già sulla partizione più veloce su un altro HD!!!! (ma devo controllare..)
Allora vai di defrag , è la frammentazione dei dischi di cui vuoi fare l'immagine il problema (IMHO)!
__________________
Gyxx è offline  
Old 21-10-2004, 19:22   #280
bronco113
Bannato
 
L'Avatar di bronco113
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 842
Re: Re: Re: Re: Ma a voi...

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Un altra alternativa alla soluzione di azzerare il file di swap, che efftivamente, come dice FiorDiLatte, potrebbe riompere parecchio le @@ , potrebbe essere quella di piazzarlo momentaneamente (o definitivamente ) su di un altra partizione ....

in tal caso ghost manco te lo vede .... e se cloni il S.O. su un altro disco che abbia una partizione corrispondente a quella dove lo avevi piazzato, Il S.O. al primo riavvio te lo ricreerà senza altre complicazioni.

ciapps

Gyxx
Come non detto... era su C... ora provo a eliminarlo, fare il defrag con Diskeeper e poi lo metto sull'unita più veloce, su un altro HD...

TNX

Ultima modifica di bronco113 : 21-10-2004 alle 20:46.
bronco113 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è Off
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v