Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2005, 19:20   #1101
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Oggi ho provato a formattare!!!

Non ho + problemi di errori ma sono tornati i blokki del traffico internet!!!

Com'è che prima riuscivo a stare connesso pure x 2 giorni senza sosta!!! Mentre ora dopo poki minuti o dopo poke ore mi si blokka tutto il traffico internet?

Non è possibile!!!

Cosa c'è che non va?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:05   #1102
rancylastrega
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Red57
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

Vorrei porre un quesito:
Ho un contratto Alice Flat 800/320 con indirizzo IP statico

Quali sono i vantaggi o gli svantaggi??? (dell'IP statico)

Ciao! Grazie
Qui tutti sfigati,tu hai un c...o cosi' ( Y ) che hai adsl
ahhahahhahahhhahahahahhha
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:52   #1103
spakko
Senior Member
 
L'Avatar di spakko
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Messaggi: 395
Sono tornato sul sito della casa del mio modem (Digicom) e ho spulciato attentamente tutto il possibile e alla fine ho trovato la soluzione;
questo dovrebbe valere anche per spakko visto che chiedevi come far anadre il tuo modem a 128 realmente inserisci come numero da comporre:
7010187187*7010187187 e il gioco è fatto

Ok graz, come torno a casa del mio amico con ISDN faccio il tentativo della
conmposizione del doppio*numero, io sono in analogico .
Comunque lo spazio per inserire il secondo numero a me non e' attivo, cioe'
e' grigio e nn ci posso scrivere dentro!
Dalla tua immagine ste-87 non riesco a capire se e' bianco o grigio questo spazio.
Inoltre vedendo dal manuale del modem la procedura di installazione driver per win2k noto la presenza di due connessioni spuntabili col checkbox, mentri nella mia configurazione con winXp ed usando gli stessi driver non c'e' l'opzione di selezione multipla dele linee!
Qualcuno che usa winxp sa dirmi se con modem ISDN c'e' "sempre" questa
multi-opzione!
__________________
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 || PinnaclePCTV pci || Tagan430W u22
DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 09:55   #1104
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Alor Ulk c'è da modificare l'indirizzo del server news, dfn... mi ha sbattuto fuori.
Ora ne stò usando un'altro, non stò postarne l'indirizzo. Trovate una succulenta lista di server news qui: http://freenews.maxbaud.net/
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 11:26   #1105
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Alor Ulk c'è da modificare l'indirizzo del server news, dfn... mi ha sbattuto fuori.
Ora ne stò usando un'altro, non stò postarne l'indirizzo. Trovate una succulenta lista di server news qui: http://freenews.maxbaud.net/
Ciao.
Thread aggiornato.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:25   #1106
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. HO sottoscritto recentemente teleconomy internet su linea base (56K). Non mi lamento per ora. Tuttavia la banda massima che mi viene assegnata alla connessione non è mai superiore ai 36 KB in qualsiasi fascia oraria.
Il mio modem è un trust Pci 56k v92 interno. Devo magari configurare qualcosa del mio modem oppure è la qualità della mia linea che è un pò scadente?
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 14:28   #1107
spakko
Senior Member
 
L'Avatar di spakko
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Den76
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. HO sottoscritto recentemente teleconomy internet su linea base (56K). Non mi lamento per ora. Tuttavia la banda massima che mi viene assegnata alla connessione non è mai superiore ai 36 KB in qualsiasi fascia oraria.
Il mio modem è un trust Pci 56k v92 interno. Devo magari configurare qualcosa del mio modem oppure è la qualità della mia linea che è un pò scadente?
Anche io ho la flat analogica 56K ed inizialmente ho notato la differente velocità
di connessione come una sorta di lotteria....a volte a 33.6, altre volte 45.2..
ieri sera 14.4 .

1 - per prima cosa mi disconnetto e riconnetto e cambia ogni volta la velocità, non sempre ma spesso.

2 - facendo un po di test con i vari telefoni attaccati insieme mi cambia la velocità di connessione. Mi spiego: ho uno sdoppiatore di plug telefonici e tengo attaccato costantemente modem e telefono, ma con un telefono sirio semplice senza display mi collego spesso a 50.6, mentre se collego un telefono sirio.187 con display etc. mi collego fisso a 45 !! se li stacco entrambi vado a 50.6 quasi sempre. Quindi controlla bene la linea prima.

3 - Un occhiata alle stringhe addizionali sul sito del tuo modem o in giro io ce la darei.

ciao.
__________________
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 || PinnaclePCTV pci || Tagan430W u22
DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 14:41   #1108
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Ricordo che chi dispone di un modem 56k con chip Conexant e ha installato la SP2 di XP può trovare dei driver aggiornati o sul sito della Conexant o su Windows Update che migliorano la velocità di connessione.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 21:20   #1109
barbottina
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
teleconomy internet bastarda

ciao a tutti sono nuova di questo forum e non ho ancora letto tutte le pagine postate in precedenza quindi scusatemi se è già stato postato ma mi chiedevo se qualcun'altro ha lo stesso mio problema...allora io mi connetto in modalità dial-up tramite modem NetoDragon 56k Voice Modem...solo che mi capita sempre ultimamente di dovermi prima connettere al provider cheapnet che usavo in precedenza poi disconnettermi e riconnettermi al server Telecom per poter avere la linea cosa che premetto non succedeva nei giorni successivi all'attivazione della stessa e poi mi capita che il server Telecom si disconnetta dopo la mezzanotte...ma come è possibile???? c'è qualcuno che è così gentile da darmi una mano...grazie...ciao
barbottina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 21:23   #1110
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da barbottina
ciao a tutti sono nuova di questo forum e non ho ancora letto tutte le pagine postate in precedenza quindi scusatemi se è già stato postato ma mi chiedevo se qualcun'altro ha lo stesso mio problema...allora io mi connetto in modalità dial-up tramite modem NetoDragon 56k Voice Modem...solo che mi capita sempre ultimamente di dovermi prima connettere al provider cheapnet che usavo in precedenza poi disconnettermi e riconnettermi al server Telecom per poter avere la linea cosa che premetto non succedeva nei giorni successivi all'attivazione della stessa e poi mi capita che il server Telecom si disconnetta dopo la mezzanotte...ma come è possibile???? c'è qualcuno che è così gentile da darmi una mano...grazie...ciao
E' uno scherzo?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 21:45   #1111
barbottina
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da ulk
E' uno scherzo?

ma quale scherzo scusami ma non riesco proprio a capire..
barbottina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 11:18   #1112
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
Dopo essere riuscito finalmente a collegarmi con Teleconomy Internet, inizialmente non c'erano problemi.... Col passare dei giorni però la velocità è andata diminuendo e le disconnessioni sempre più frequenti.
Spesso non riesco a collegarmi, e mi dà errori del tipo "Negoziazione protocolli di controllo PPP non convergente" oppure si disconnette al momento del riconoscimento del nome utente e password...
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 11:47   #1113
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da gt345
Dopo essere riuscito finalmente a collegarmi con Teleconomy Internet, inizialmente non c'erano problemi.... Col passare dei giorni però la velocità è andata diminuendo e le disconnessioni sempre più frequenti.
Spesso non riesco a collegarmi, e mi dà errori del tipo "Negoziazione protocolli di controllo PPP non convergente" oppure si disconnette al momento del riconoscimento del nome utente e password...
Teleconomy non riconosce nessuna password ma si basa solo sul numero chiamante.

Le password che si immettono sono solo per riempire gli spazi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:51   #1114
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
Si lo so, ma era solo per far capire il momento in cui mi si disconnette (e cioè quando, al momento del collegamento, c'è scritto "Verifica nome utente e password in corso") ...
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 17:44   #1115
TabulaRasa
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2
Teleconomy Internet ed Outlook Express

Salve a tutti, sono nuovo di zecca.
Non essendo la mia zona coperta dall'ADSL ed avendo quindi la ISDN, finalmente (basta bollette da suicidio!) ho stipulato un contratto Telecom Internet 24/24 per la ISDN suddetta. Il punto è che per leggere la posta Outlook non mi funziona più e debbo andare direttamente sul sito di Libero o Virgilio. Tutto regolare nel senso che questa tariffa flat con consente l'uso di Outlook Express?
Grazie e ciao a tutti.
av
TabulaRasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 18:24   #1116
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da TabulaRasa
Salve a tutti, sono nuovo di zecca.
Non essendo la mia zona coperta dall'ADSL ed avendo quindi la ISDN, finalmente (basta bollette da suicidio!) ho stipulato un contratto Telecom Internet 24/24 per la ISDN suddetta. Il punto è che per leggere la posta Outlook non mi funziona più e debbo andare direttamente sul sito di Libero o Virgilio. Tutto regolare nel senso che questa tariffa flat con consente l'uso di Outlook Express?
Grazie e ciao a tutti.
av
Con libero puoi leggere la posta solo se usi la sua connessione!
Cmq esistono dei programmi che ti fanno scaricare la posta! oRa non ricordo il nome!

prova:
http://spazioinwind.libero.it/navigare/Postalibero.htm
http://www.freepops.org/it/




Io con tiscali non ho il problema di scaricarla!


per spedire invece basta mettere come smtp:
smtp.aruba.it

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 01-11-2005 alle 18:27.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:08   #1117
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Attualmente ho una connessione Flat Tiscali Night e sarei interessato a passare alla Teleconomy Internet. Unico dubbio è l' invio ricezione di posta tramite Outlook...

Adesso Outlook è configurato con pop.tiscali.it - smtp.tiscali.it.

Con la flat di telecom dovrei solo sostituire l' smtp tiscali con quello di aruba?

Grazie
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:11   #1118
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Attualmente ho una connessione Flat Tiscali Night e sarei interessato a passare alla Teleconomy Internet. Unico dubbio è l' invio ricezione di posta tramite Outlook...

Adesso Outlook è configurato con pop.tiscali.it - smtp.tiscali.it.

Con la flat di telecom dovrei solo sostituire l' smtp tiscali con quello di aruba?

Grazie
Si!

se non cambiano così funziona!

Io uso tiscali come posta!

ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:15   #1119
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Grazie ai consigli che ho ricevuto sono riuscito a migliorare la situazione. UN modem collegato a un 'Aladino va meglio che collegato a un Sirio.
Ho migliorato la situazione sui download, senza l'utilizzo di stringhe addizionali, utilizzando tcpoptimizer impostato con bandwitch 56K e configurazione ottimale di parametri come l'Mtu.
Il download risulta migliorato per velocità, stabilità e fluidità (eliminazione di tempi morti).
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:17   #1120
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quindi non funziona con smtp.tiscali.it? Non ho capito il motivo di mettere Aruba...bisogna avere un account o altro?

Per quanto riguarda la Teleconomy Internet, non ci sono fregature nascoste tipo limite di ore in un mese o cose del genere?

Grazie di nuovo!
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v