Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2005, 12:28   #1601
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Ho ancora la versione 12... cmq non molto. Il tempo di attesa è accettabile per me che ne leggo al massimo 3 alla settimana!!!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 18:21   #1602
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da onka
link??

ma..domanda..a voi quanto ci mette ad aprire gli mms??
possibile ke il SL55 della mia morosa(come SW molto simile al S55) ci emtte 3 minuti?
Basta fare una ricerca su telefonino.net
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 18:34   #1603
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Basta fare una ricerca su telefonino.net
si ho visto..ma mi sembra enorme...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 21:28   #1604
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3040
Qualcuno sa darmi le configurazioni mms per wind? ho trovato qualcosa in rete ma non sono riuscito a farli andare...
Ho anche attivato gli mms dal 155 ma nada mi da sempre invio fallito
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 08:19   #1605
zonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 303
Ho preso un auricolare bluetooth SBS B700 a 29 euro. Si collega facilmente all'S55, funziona bene in ricezione, forse il volume non altissimo, ma magari è normale per i bluetooth (è il primo che prendo). Non so però come fare per dirottare sul'auricolare una chiamata che faccio io. Nelle istruzioni è solo riportato il caso in cui si faccia una chiamata vocale associata ad un numero, non il caso in cui si digiti manualmente il numero. Capisco che forse non conoscete questo auricolare, ma magari mi potete dare un consiglio su cosa provare a fare? Io ho attivato il contesto cuffie, ma non vedo differenze.
Ne approfitto per un'altra domandina: Se premo il tasto #, mi appare sul display la possibilità "Leggi CB". Cosa vuol dire?
Grazie
Ciao
__________________
ASRock B75M DASH, Intel i5-2320, 3000 MHz, RAM 8GB (DDR3 SDRAM 1600 MHz), Crucial BX300 (120 GB, Windows 10, 64bit), 2 X Crucial MX500 (500 GB), alimentatore Seasonic G-550, ASUS Radeon HD 5450, TerraTec Aureon 5.1 Sound Card, Samsung SE-S204N DVD-RW, UPS Powerwalker VI 1000 PSW, monitor Dell U2412M
zonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:40   #1606
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da zonnet
Ho preso un auricolare bluetooth SBS B700 a 29 euro. Si collega facilmente all'S55, funziona bene in ricezione, forse il volume non altissimo, ma magari è normale per i bluetooth (è il primo che prendo). Non so però come fare per dirottare sul'auricolare una chiamata che faccio io. Nelle istruzioni è solo riportato il caso in cui si faccia una chiamata vocale associata ad un numero, non il caso in cui si digiti manualmente il numero. Capisco che forse non conoscete questo auricolare, ma magari mi potete dare un consiglio su cosa provare a fare? Io ho attivato il contesto cuffie, ma non vedo differenze.
Ne approfitto per un'altra domandina: Se premo il tasto #, mi appare sul display la possibilità "Leggi CB". Cosa vuol dire?
Grazie
Ciao
Oh bella, quindi se fai una chiamata dal cell. non ti funziona automaticamente l'auricolare BT?!?!!? Non ho un auricolare di quel tipo, ma starò attento a questo dettaglio prima di prenderne uno... anche se probabilmente si tratta solo di configurarlo, penso... ciao
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 22:12   #1607
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da zonnet
Ho preso un auricolare bluetooth SBS B700 a 29 euro. Si collega facilmente all'S55, funziona bene in ricezione, forse il volume non altissimo, ma magari è normale per i bluetooth (è il primo che prendo). Non so però come fare per dirottare sul'auricolare una chiamata che faccio io. Nelle istruzioni è solo riportato il caso in cui si faccia una chiamata vocale associata ad un numero, non il caso in cui si digiti manualmente il numero. Capisco che forse non conoscete questo auricolare, ma magari mi potete dare un consiglio su cosa provare a fare? Io ho attivato il contesto cuffie, ma non vedo differenze.
Ne approfitto per un'altra domandina: Se premo il tasto #, mi appare sul display la possibilità "Leggi CB". Cosa vuol dire?
Grazie
Ciao
hummm...strano....
mi spiace non ti posso aiutare, sto cell lo uso solo x il collegamento ad internet usando il BT e posso dire che è una bomba, va meglio che collegato con il cavo seriale, ciao e up x il tuo problema.
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:13   #1608
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Ciao,
ho appena scoperto che i file audio registrati dall'S55 hanno estensione .VMO, illeggibile da Windows se non riconvertiti con apposito software (neanche a dirlo recuperato sul mulo!).

Se v'interessa potete cercare con "wav-vmo_vmo-wav.rar", oppure "file vmo in mpe.zip", etc... Utile per trasferire e conservare i propri promemoria vocali su PC.

Come, sapevate già tutto!??!
Eh, va beh, ma allora ditelo!!!

CIAO!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 00:28   #1609
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Ho usato il Siemens S55 per parecchio tempo.
Comodo come dimensioni, buono nelle telefonate.
Penosa la tastiera ... in poco tempo sono andati fuori uso ben 3 tasti. Fortuna che non erano indispensabili (volume laterale e freccia in alto).
Al 4° tasto ho cambiato cell, passando ad un SE ... e scoprendo d'incanto qunto fosse complicato e macchinoso il software montato sul siemens.

Non essendomi fatto abbastanza male con questa esperienza, grazie ai punti Agip ed avendo bisogno per un breve periodo di un secondo cell, ho utilizzato un onesto A70 (in quanto praticamente gratuito).

http://www.agip.eni.it/rmit/agip/ser...sionId=2588753

... praticamente la vibrazione spesso lo spegneva facendomi perdere le chiamate che non venivano registrate, problema che ho avuto ANCHE con l'S55 (raramente) ma che avevo sempre sottovalutato. Per non parlare del solito odiosissimo software, del volume troppo basso dell'altoparlante, della scarsissima autonomia ... per carità a caval donato non si guarda in bocca, ma non è normale avere l'istinto di lanciare il cell dall'8° piano ogni volta che si prova a fare una telefonata.

Detto questo, con i Siemens ho chiuso.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 01:40   #1610
stanton
Member
 
L'Avatar di stanton
 
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
Messaggi: 218
a me l'hanno rubato in estate ho comprato un panasonc gd55 quello piccolo, fino ad oggi e perfetto, il siemens troppo complicato.
stanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 02:19   #1611
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da stanton
a me l'hanno rubato in estate ho comprato un panasonc gd55 quello piccolo, fino ad oggi e perfetto, il siemens troppo complicato.
complicato??? ma che dite....e venivo dallo scarno e semplificato, oltre che lento, software del nokia 8310 (che ancora uso)
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 12:55   #1612
Miticuz
Senior Member
 
L'Avatar di Miticuz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1023
Ragazzi scusate ma è semplice cambiare la cover del nostro siemens s55? Posso farlo anche da me?
__________________
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili
Miticuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 22:59   #1613
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Miticuz
Ragazzi scusate ma è semplice cambiare la cover del nostro siemens s55? Posso farlo anche da me?
Secondo me puoi cambiarla anche da te (credo servano dei piccoli cacciaviti TORX): ma il prolema maggiore sembra trovare la cover... io dovrei farlo da tanto ma in giro nei negozi non se ne trovano!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 11:16   #1614
fefe24
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
Salve,ho da poco l's55,e dato che c'è ancora il firmware v. 05,avrei intenzione di cambiarlo.....ho trovato una versione 17......va bene o devo usare altre versioni?



p.s.non sono riuscita a seguire 81 pagine.........magari ne avete già parlato.......Se è così,scusate la ripetizione.........!!!!
fefe24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 00:43   #1615
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da fefe24
Salve,ho da poco l's55,e dato che c'è ancora il firmware v. 05,avrei intenzione di cambiarlo.....ho trovato una versione 17......va bene o devo usare altre versioni?



p.s.non sono riuscita a seguire 81 pagine.........magari ne avete già parlato.......Se è così,scusate la ripetizione.........!!!!
Ah, solo 81 le pagine?? Credevo davvero fossero di più!
CMQ ti consiglierei di scaricare quella dal sito http://www.my-siemens.com : è certamente la più aggiornata del lotto e che uso ormai da parecchi mesi: verificata!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 08:08   #1616
mpattera
Senior Member
 
L'Avatar di mpattera
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 1037
io ho un problema con v91 (più qualche patch, ma il problema è indipendente da queste).

ho comprato una batteria non originale e alla fine della carica il cell si spegne. ho anche l'impressione che la carica non si completi del tutto, perchè ci mette troppo poco tempo (1 ora circa) e poi la batteria dira troppo poco..come se dovesse essere ricalibrata. ho letto su altri forum che è un problema che si è verificato a molti e penso di aver capito che per sistemarlo debba smanettare con i parametri della batteria con sensors tool ( http://girosavo.altervista.org/GuidaSensorsTool.htm ) ma non saprei come impostarli esattamente...la procedura che descrive questo sito mi sembra molto aleatoria
__________________
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC
La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa
mpattera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:09   #1617
fefe24
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
Grazie Czame,tutto fatto!!!!
fefe24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 13:53   #1618
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da fefe24
Grazie Czame,tutto fatto!!!!
Bene, spero ti possa trovare bene.
Cristiano
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 01:32   #1619
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
raga ho ripreso in mano sto telefono, dato che ho bisogno di un secondo cell!
fino 1 anno e mezzo fa lo usavo solo come modem GPRS ed andava alla grande, oggi usandolo come cell per le chiamate devo ammettere che i suoi limitili ha, è pure grossi!

problema 1)
se mi chiamano + volte ed io ho lasciato il cell a casa, quando rientro mi dice solo il Numero di chiamate perse da quella persona, ma se voglio vedere l'orario di chiamata, mi fa vedere solo dell'ultima chiamata persa di quel contatto, le altre se le scorda

problema 2)
parlo per circa 1h con una bella fanciulla, (chi se ne frega degli €) mi scade il credito, vado a vedere la durata della conversazione...e... sorpresa...
il bell siemens S55 non mi dice la durata della chiamata....ma che caz...!!!
poi guardando meglio il menu ci sta la voce tempi e costi, ma ti dice solo il tempo dell'ultima chiamata (effettuata O ricevuta) che poi nel frattempo mi avevano chiamato quindi la durata della chiamata non la ragazza alla fine non l'ho potuta sapere!

problema 3)
ok, libero un po la memoria dai messaggi, mi faccio un backup sul pc, installo il data suite fornito in il cd, perfetto...il prog vede il cell pure tramite Bt, ok archivio, ma ogni volta il prog sembra aggiornare la lista dei messaggi è si impalla, vabè dopo 1h riesco a copiare tutto, chiudo il programma, ERRORE...
riapro il prog... i dati non li ha persi, almeno questa!

PROPLEMA 4 il + importante)
ma forse mi conviene aggiornare un po il tutto, andiamo a scaricare il sofware + aggiornato, e mente che ci sono aggiorno il firmware (cosa che dovevo fare da tempo).
Ma dove cavolo sta il sito ufficiale della siemens???? , prendo il libretto di istruzioni
www.my-siemens.com
ok, digito, pagina web non trovata , ma come... forse ho sbagliato, ricontrollo! no giusto, riaggiorno... pagina web non trovata
ma che? la siemens italia è falllita???

facenedo una ricerca in rete sono riuscito a trovare la versione data suite 1.0.0.76 (che ancora devo provare, almeno è + recente di quella che ho sul CD) ne esiste o avete percaso una + aggiornata??

come firmware... ancora peggio... ho trovato la 0.4 e la 0.5 io sul cell ho la 20
anche qui ne esiste o avete in qualche arichivio del vostro pc una versione + aggiornata...ve ne sarei molto grato, scuate se mi sono dilungato, almeno spero di avervi fatto divertire!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 22-02-2008 alle 01:35.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 06:53   #1620
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Ciao, mi spiace ma ormai non lo uso da tempo, nonostante questo Siemens ce l'abbia ancora sotto gli occhi... buona fortuna!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v