Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2007, 15:57   #101
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Oddio... Le specifiche sono la prima cosa che guardo, in assoluto. E' altretanto vero che è proprio grazie ai vari forum che ho scelto -per esempio- le cx300; ma solo dopo averle attentamente confrontate con altre sulla base dei parametri tecnici. Cuffie da 88 dB non suoneranno mai come quella da 112 dB, ed a valori come questi ultimi conseguirà sicuramente una altissima qualità, non fosse altro che per raggiungerli vi deve essere un bel dispendio di risorse. Così come una bassa impedenza (tipo 16 Ohm) aiuterà lettori un po' "fiacchi". E via dicendo. Poi, per carità, a parità o quasi di specifiche, ci si può confrontare... prezzo permettendo.
giusto quello che dici tu per differenze nette di valori riportati si può gia fare una selezione
mentre quando i valori sono simili le differenze sono minimali e penso che il miglior giudice in questo caso sono le nostre orecchie
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:10   #102
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
giusto quello che dici tu per differenze nette di valori riportati si può gia fare una selezione
mentre quando i valori sono simili le differenze sono minimali e penso che il miglior giudice in questo caso sono le nostre orecchie
...siano...
Anche la valutazione "a orecchio" è solo indicativa...io ho trovato più utili le indicazioni del tipo "gran bassi" (che si addice alle CX300) o "alti puliti" (che NON si addice alle CX300)...
Ad ogni modo il giudizio finale è: "Per i miei gusti si sente bene o no?"
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:17   #103
spider939
Senior Member
 
L'Avatar di spider939
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
Messaggi: 343
ho acquistato da ebay queste cuffie ma una volta arrivate a casa erano tarocche
hanno il tondino sul jack e i materiali sono scadendi
adesso ho contattato il venditore per maggiori chiarimenti(sull'inserzione c'èra scritto che erano originali)

speriamo bene
__________________
Notebook:Macbook pro 15 pollici
Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx
Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi)
spider939 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 14:33   #104
HelterSkelter87
Member
 
L'Avatar di HelterSkelter87
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Messaggi: 210
Si potrebbe sapere, anche per pm, il nome del venditore? Sono troppo curioso
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:58   #105
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da spider939 Guarda i messaggi
ho acquistato da ebay queste cuffie ma una volta arrivate a casa erano tarocche
hanno il tondino sul jack e i materiali sono scadendi
adesso ho contattato il venditore per maggiori chiarimenti(sull'inserzione c'èra scritto che erano originali)

speriamo bene
anche io avevo preso delle cx300 fake... mi sono fatto ridare i soldi e mi sono ugualmente tenuto il fake =D.
almeno ho rimediato dei gommini di riserva ihhiihi
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:24   #106
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
edit no comment

Ultima modifica di windsofchange : 11-10-2007 alle 22:29.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 17:00   #107
HelterSkelter87
Member
 
L'Avatar di HelterSkelter87
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Messaggi: 210
Ottimo consiglio winds, da tenere caro come l'oro! Buttategli anche quella del ritiro a mano
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 21:17   #108
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 00:49   #109
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
Ottimo consiglio winds, da tenere caro come l'oro! Buttategli anche quella del ritiro a mano
Edit no comment

Ultima modifica di windsofchange : 11-10-2007 alle 22:31.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:10   #110
HelterSkelter87
Member
 
L'Avatar di HelterSkelter87
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Messaggi: 210
Ancora bene detto winds, come tutti abbiamo visto praticamente non conviene tentare la fortuna su ebay per le cx300. COMUNQUE ho ricevuto oggi le Mylarone XB! Sono fantastiche già dal primo ascolto...Senza parole! Il basso è anche troppo presente, ma molto più definito, chiaro e curato di quello delle koss!

Purtroppo per girare per venezia sarò costretto ad usare sempre le koss in quanto non trasmettono praticamente nessun rumore se si strofina il cavo..Anche solo girando la testa con le in ear come le cx300 o le mylar si sente fin troppo rumore! Tutto questo ovviamente imho!
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:23   #111
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
COMUNQUE ho ricevuto oggi le Mylarone XB! Sono fantastiche già dal primo ascolto...Senza parole
Sono davvero curiosa riguardo queste mylarOne! Se non avessi due signore cuffie mi sarei già buttata all'acquisto selvaggio! Comunque mi rivolgo ai possessori delle cx300 versione nuova, avete notato differenze rispetto alle foto nel primo post? Grazie!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:25   #112
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
Ancora bene detto winds, come tutti abbiamo visto praticamente non conviene tentare la fortuna su ebay per le cx300. COMUNQUE ho ricevuto oggi le Mylarone XB! Sono fantastiche già dal primo ascolto...Senza parole! Il basso è anche troppo presente, ma molto più definito, chiaro e curato di quello delle koss!

Purtroppo per girare per venezia sarò costretto ad usare sempre le koss in quanto non trasmettono praticamente nessun rumore se si strofina il cavo..Anche solo girando la testa con le in ear come le cx300 o le mylar si sente fin troppo rumore! Tutto questo ovviamente imho!
Puoi fare una mini-recensione, confrontando le MylarOne con le cx300 e le Spark Plug?
grazie......
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 10:51   #113
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sono davvero curiosa riguardo queste mylarOne! Se non avessi due signore cuffie mi sarei già buttata all'acquisto selvaggio! Comunque mi rivolgo ai possessori delle cx300 versione nuova, avete notato differenze rispetto alle foto nel primo post? Grazie!
Che vuol dire versione nuova?
Le mie sono identiche a quelle in foto.
Dal punto di vista della qualità del suono, dalle foto non si capisce benissimo
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:44   #114
HelterSkelter87
Member
 
L'Avatar di HelterSkelter87
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Puoi fare una mini-recensione, confrontando le MylarOne con le cx300 e le Spark Plug?
grazie......
Purtroppo ho avuto le cx300 tarocche...Hi già confrontato un pochino le koss con le XB sul thread generale delle cuffie!
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 18:01   #115
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Provate al volo le cx300 appena arrivate...favolose!

Avevo già provato delle in-ear (quelle della apple che mi sono state regalate) ma qui siamo su un'altro livello!!

40 euro spesi veramente bene. Ora mi manca un lettore mp3 di qualità superiore al mio shuffle (sempre regalato ).

Ciao!!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:22   #116
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
versione nuova perché è stata modificata la confezione e pare anche qualcosina a livello di componenti. Ma aspetto ancora conferme! Sarebbe utilissimo sapere se davvero queste mylarone se la giocano alla pari, se non addirittura oltre, con le cx 300.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 06:59   #117
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
versione nuova perché è stata modificata la confezione e pare anche qualcosina a livello di componenti. Ma aspetto ancora conferme! Sarebbe utilissimo sapere se davvero queste mylarone se la giocano alla pari, se non addirittura oltre, con le cx 300.
Oggi vado a prendere le mie mylarone xb e vi faccio sapere le mie impressioni a caldo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:55   #118
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Oggi vado a prendere le mie mylarone xb e vi faccio sapere le mie impressioni a caldo.
grande!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 15:52   #119
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Allora ho preso le mylarone xb. Non si può sbagliare perchè è scritto sia sulla scatola rossofuoco che sull'anellino di metallo sul filo.
La confezione è veramente ben fatta con una bella custodia rossa ed un avvogicavo molto utile. Ma veniamo a come suonano.
La prima cosa che salta all'orecchio sono gli alti veramente cristallini, le voci femminili rendono veramente alla grande. Le medie frequenze però sono notevolmente in secondo piano rispetto agli alti che sovrastano troppo. Ma i bassi dove sono?????
Levo le xb e metto le cx300. I bassi mi arrivano nello stomaco. Il mio pensiero è stato:"meno male che ho preso le xb che avrebbero dovuto avere dei buoni bassi!!!"
Forse io sono un po' troppo amante delle basse frequenze ma, facendo veloci cambi tra le due cuffie, mi sembra di passare dall'ascolto di uno stereo a quello di una vecchia radiolina dove si sentivano solo le alte frequenze.
Anche l'ergonomia degli auricolari non è così buona come le sennheiser tanto che l'auricolare di sinistra anche col gommino piccolo stenta ad entrare e dopo un po' mi fa un po' male. Anche cambiando i gommini con quelli delle cx300 la cosa non cambia.
In conclusione penso che le cx300 rimangono la soluzione ideale per il mio modo di sentire la musica. Le XB hanno un suono più brillante ma anche più stancante, forse sono più equilibrate delle cx300 ma a me non piacciono per niente. Forse chi ascolta molto jazz le potrebbe trovare ottime ma per la dance, il rock, il pop ecc non sono proprio l'ideale.

A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:11   #120
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Nooooooooooooooooooooooooooooooo...mi hai distrutto le XB.Ma hanno o no un suono equilibrato?e ki ha rubato i bassi di qste in ear?
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v