Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2014, 09:59   #181
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Escludendo corruzione legata ai loro server (in quanto hai provato con diversi giochi), allora rimangono solo:
- problemi di natura fisica, quindi legati al router;
- problemi di configurazione dei PC.

La corruzione dei dati in download dipende generalmente da problemi legati:
- alla linea (router/scheda di rete),
- di connettività (il client non riesce a lavorare correttamente perché non si affaccia come dovrebbe alla rete);
- di funzionamento (un altro software o un setting di sistema che ne impedisce il funzionamento corretto).

Dando per scontato che il router funziona correttamente e non crea impedimenti (non dovrebbe in quanto ne avresti anche con altri software, uplay usa le stesse porte, anzi meno, che impieghi nella normale navigazione web), allora rimane solo un problema di natura software, quindi di configurazione dei propri sistemi (in genere, nell'ordine: firewall/antivirus/software terzi in background/setting di sistema).

Hai provato, una per volta, qualcuna di queste prove che ho messo in prima pagina?

Detto questo, quindi nella malaugurata ipotesi che pur avendo fatto tutto, non risolviamo, possiamo provare qualche altra strategia (provatene una per volta finché non risolvete):
- avviare almeno una volta il client con privilegi di amministratore e verificare se questo è sufficiente a sistemare i problemi di connessione.
Sì, già fatto
- provare a disabilitare il proxy (anche se automatico), in Uplay cliccate sulla rotellina, quindi: impostazioni > rete e qui togliere la spunta da "Consenti a Uplay di usare connessione a proxy per accedere a internet. Ora verificare se questo è sufficiente a sistemare i problemi di connessione.
Già fatto
- controllare che il nostro file hosts (C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts) non contenga stringhe strane che possano andare in conflitto con il funzionamento del client (perché rimandano al localhost), se necessario, ripristinatelo ai valori originali (LINK procedura) dopodiché mettetelo in sola lettura, in modo che non possa essere modificato da qualche applicazione a vostra insaputa. Ora verificare se questo è sufficiente a sistemare i problemi di connessione.
L'unica stringa in più che ho nel file host riguarda un server di Adobe. Sull'altro PC che ho in casa se ben ricordo (l'ho formattato 2/3 mesi fa) però il file hosts è ancora immacolato e il problema l'ho avuto anche lì
- provare a fare un Flush del DNS, basta aprire il pront dei comandi di Windows (con privilegi amministratore) e lanciare il comando ipconfig /flushdns (vedere IMMAGINE). Ora verificare se questo è sufficiente a sistemare i problemi di connessione.
Questo non l'ho provato
- Disinstallare completamente il client, facendo successivamente una pulizia di sistema (usando ad esempio CCleaner) quindi reinstallarlo prelevandolo dall'home page del sito di Uplay (http://uplay.ubi.com/#!/it-IT/).
Sul mio PC non l'ho fatto, ma sull'altro PC che ho in casa Uplay non era ancora installato ed era la prima volta che lo installavo su quella macchina, ovviamente scaricato dal sito Uplay.

Come DNS cosa usi? Hai provato i Public DNS di Google:
Sì, già li uso

Per quanto riguarda il tuo amico, semplicemente Uplay non gli identifica correttamente la rete, basta andare in rotellina>impostazioni>download e quindi impostare la velocità manualmente alla propria connessione.
Problema solo temporaneo a quanto pare, da stamattina ha scaricato a 10/11 MB/s
Intanto grazie
In rosso trovi le risposte, comunque il mio amico stamattina ha scaricato il gioco ed è riuscito ad installarlo senza problemi.
Intanto gli ho detto di riscaricarlo (tanto con una 100Mega ci mette poco) e di tenermi i file da parte, però vorrei risolvere il mio problema.

Tra l'altro ho anche provato a rimuovere completamente antivirus + firewall, ma senza risultati.
Io non vorrei che i file si corrompano quando la velocità di download si abbassa a quasi 0, che tra l'altro ho notato che capita sempre ogni 5/6GB scaricati. Al mio amico invece questo non è successo.

Tra l'altro pochi mesi fa avevo scaricato senza problemi AC Black Flag e da allora l'unica cosa che è cambiata sul mio PC è l'antivirus che è passato da KIS2014 a KIS2015, ma come già detto, non è colpa sua. Ah, poi ho cambiato anche la cartella di download di Uplay, da una partizione all'altra, perchè nella partizione dove lo installo non ho abbastanza spazio per gestire i file di cache + l'installazione.

Comunque è abbastanza evidente che è un problema software o di linea (mia o dei loro server), in quanto i file corrotti sono quasi sempre diversi.

@jotaro75: purtroppo io quando facevo la verifica dei file mi riscaricava quasi tutto il gioco
Comunque avrei trovato il modo di giocarlo, scaricandolo 2 volte i file corrotti sono quasi sempre diversi, quindi mi è bastato installarlo una volta, farmi un backup, riscaricarlo e installarlo di nuovo e sostituire i file corrotti dopo l'installazione con quelli della vecchia.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 01-12-2014 alle 10:38.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:18   #182
hc/drums/master
Member
 
L'Avatar di hc/drums/master
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 51
e se compro un gioco su uplay (esempio far cry 3 deluxe) in multiplayer troverò anche i server e i giocatori di steam?
grazie?
hc/drums/master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 11:22   #183
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da hc/drums/master Guarda i messaggi
e se compro un gioco su uplay (esempio far cry 3 deluxe) in multiplayer troverò anche i server e i giocatori di steam?
grazie?
i server sono gestiti da ubisoft e sono unici per l'ambiente pc perciò indipendentemente dallo store in cui acquisti il gioco troverai tutti gli utenti che ci giocano via pc
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:34   #184
hc/drums/master
Member
 
L'Avatar di hc/drums/master
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 51
grazie, e in linea di massima questo funziona anche con altre case produttrici e piattaforme diverse? (intendo origin, desura, gog.com)
hc/drums/master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:46   #185
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da hc/drums/master Guarda i messaggi
grazie, e in linea di massima questo funziona anche con altre case produttrici e piattaforme diverse? (intendo origin, desura, gog.com)
si, un gioco per pc ha sempre gli utenti in comune indipendentemente da dove lo prendi anceh perchè i server sono gestiti(direttamente o indirettamente) dalla casa produttrice non dallo store digitale.

La suddivisione degli utenti è tra versioni pc e console.
Chi gioca su una console non può giocare in multi con uno su pc, addirittura chi gioca su xbox non può giocare con uno su ps(e addirittura se non sbaglio anche fra diverse console di pari casa i server sono divisi tipo chi ha ps4 non può giocare in multi con chi ha la 3 e stessa cosa per console MS)

Perciò vai tranquillo su pc potrai giocare con chiunque abbia preso la versione pc indipendentemente da dove l'ha acquistata
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 17:38   #186
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Escludendo corruzione legata ai loro server (in quanto hai provato con diversi giochi), allora rimangono solo:
- problemi di natura fisica, quindi legati al router;
- problemi di configurazione dei PC.

La corruzione dei dati in download dipende generalmente da problemi legati:
- alla linea (router/scheda di rete),
- di connettività (il client non riesce a lavorare correttamente perché non si affaccia come dovrebbe alla rete);
- di funzionamento (un altro software o un setting di sistema che ne impedisce il funzionamento corretto).

Dando per scontato che il router funziona correttamente e non crea impedimenti (non dovrebbe in quanto ne avresti anche con altri software, uplay usa le stesse porte, anzi meno, che impieghi nella normale navigazione web), allora rimane solo un problema di natura software, quindi di configurazione dei propri sistemi (in genere, nell'ordine: firewall/antivirus/software terzi in background/setting di sistema).

Hai provato, una per volta, qualcuna di queste prove che ho messo in prima pagina?

Come DNS cosa usi? Hai provato i Public DNS di Google:


Per quanto riguarda il tuo amico, semplicemente Uplay non gli identifica correttamente la rete, basta andare in rotellina>impostazioni>download e quindi impostare la velocità manualmente alla propria connessione.
Io aggiungerei anche un banco di RAM tra le possibili cause, un bel test per escluderlo lo farei.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 17:42   #187
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
ho comprato far cry 3 da gamersgate
poi l'ho attivato su uplay
che però non me lo scarica perchè mi dice di verificare la connessione e/o che lo spazio su disco è esaurito. (in realtà la connessione è attiva e di spazio ce n'è)
secondo voi posso installare direttamente da gamersgate o comunque avendolo già attivato su uplay non riuscirei ad avviarlo? (sono nove giga di roba)...quale può essere il problema di uplay??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:07   #188
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io aggiungerei anche un banco di RAM tra le possibili cause, un bel test per escluderlo lo farei.
Diciamo che ho escluso i malfunzionamenti HW dal computo perché ha detto appunto di aver testato su due macchine diverse.

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ho comprato far cry 3 da gamersgate
poi l'ho attivato su uplay
che però non me lo scarica perchè mi dice di verificare la connessione e/o che lo spazio su disco è esaurito. (in realtà la connessione è attiva e di spazio ce n'è)
secondo voi posso installare direttamente da gamersgate o comunque avendolo già attivato su uplay non riuscirei ad avviarlo? (sono nove giga di roba)...quale può essere il problema di uplay??
Il tuo problema rientra tra quelli di connettività, o comunque riguardanti errori nella connessione, che sono appunto i problemi di cui stiamo discutendo ultimamente.

Dai anche un'occhiata alla prima pagina (Ho un crash all'avvio del client/gioco e/o problemi ad aggiornare il client/il gioco che faccio?), comunque se scarichi l'installer direttamente da gamersgate non hai nessun problema. E' né più né meno ciò che ci sarebbe su un DVD di una versione scatolata.

Scarichi, installi e avvii attraverso uplay. Farà un check per cercare aggiornamenti e poi farà partire il gioco.

Vedi tu come sei più comodo, insomma, ma sarebbe meglio cercare di capire perché il client non riesce a collegarsi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:10   #189
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che ho escluso i malfunzionamenti HW dal computo perché ha detto appunto di aver testato su due macchine diverse.
Ah ok, mi ero perso quella parte.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:19   #190
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che ho escluso i malfunzionamenti HW dal computo perché ha detto appunto di aver testato su due macchine diverse.


Il tuo problema rientra tra quelli di connettività, o comunque riguardanti errori nella connessione, che sono appunto i problemi di cui stiamo discutendo ultimamente.

Dai anche un'occhiata alla prima pagina (Ho un crash all'avvio del client/gioco e/o problemi ad aggiornare il client/il gioco che faccio?), comunque se scarichi l'installer direttamente da gamersgate non hai nessun problema. E' né più né meno ciò che ci sarebbe su un DVD di una versione scatolata.

Scarichi, installi e avvii attraverso uplay. Farà un check per cercare aggiornamenti e poi farà partire il gioco.

Vedi tu come sei più comodo, insomma, ma sarebbe meglio cercare di capire perché il client non riesce a collegarsi
ok grazie mille
non c'è male come prima esperienza
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 19:46   #191
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Allora, ho provato a ripristinare il file hosts e fare il flush del DNS, ma non è cambiato nulla.
Ho provato a scaricare AC Reveletions che sono solo 8GB ma ho avuto sempre i soliti problemi.

Così ho provato a:
  1. Rimettere la cartella di download nella stessa partizione di quella d'installazione
  2. Mettere in pausa il download prima che la velocità si azzerasse, di solito capita dopo 2 ore
E così facendo sono riuscito ad installare il gioco senza problemi.
Adesso sto provando a riscaricarlo ma questa volta non lo metterò in pausa a meno che non rallenta, vediamo...

edit: niente da fare, download che si è fermato dopo circa 7GB scaricati, a download completato ancora problemi con file corrotti. Quindi non è un problema del percorso dove scarico i file, ma legato al fatto che il download si interrompe, e questo sempre dopo circa 2 ore. Praticamente la stessa cosa segnalata in questa discussione: http://forums.ubi.com/showthread.php...-MB-downloaded

E l'assistenza che scarica il barile sul provider solo perché il mio amico non ha avuto problemi. -.-'
Secondo me non hanno ancora risolto i problemi ai server, o l'hanno fatto solo in parte.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 01-12-2014 alle 23:57.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 08:13   #192
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Sto avendo anche io problemi con Blacklist! Volevo fare una coop con un amico ma ogni volta che scarico lo stramaledetto gioco (20 GB con una 5 Mbit, mica fuffa) c'è sempre qualche errore CRC.

Leggendo il forum ubi alcuni alla fine avevano problemi alla ram.

Ho fatto partire un memtest86 e ovviamente le mie ram sono ok.

Ho riscaricato 2 volte il gioco ma il problema è rimasto.

Adesso ho provato a disinstallare uplay e installarlo in un ssd differente. L'ho fatto partire come amministratore, l'ho aggiunto alle eccezioni di AVG e ora vediamo se riesco a tirarlo giù decentemente...

Aggiungo che non ho problemi di sorta con qualsiasi altra piattaforma. Il mio amico che sta pazientemente aspettando di poter giocare l'ha tirato giù da steam e ovviamente non ha avuto problemi.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:38   #193
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Come potrai notare dalle ultime pagine, anche qui alcuni utenti stanno avendo problemi con Blacklist.

L'unica cosa che ti posso dire è quella di provare le varie strategie che ho indicato in prima pagina, ma io presumo sia un problema legato alla manutenzione effettuata sui loro server a fine novembre, insieme con gli ultimi aggiornamenti del client.

Molti loro servizi funzionano male, come ad esempio i gateway di ACInitiates e alcuni server cloud per i giochi più vecchi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:46   #194
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come potrai notare dalle ultime pagine, anche qui alcuni utenti stanno avendo problemi con Blacklist.

L'unica cosa che ti posso dire è quella di provare le varie strategie che ho indicato in prima pagina, ma io presumo sia un problema legato alla manutenzione effettuata sui loro server a fine novembre, insieme con gli ultimi aggiornamenti del client.

Molti loro servizi funzionano male, come ad esempio i gateway di ACInitiates e alcuni server cloud per i giochi più vecchi.
Ti ringrazio, a volte rispondi come se fossi uno dell'assistenza ubi anche se non dovresti

In ogni caso fa salire i nervi pagare un gioco e non potervi accedere, o comunque avere tutti questi problemi. Alla fine un utente esperto riesce a risolvere, ma vai a dire all'utente medio di fare un memtest e cose del genere.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 09:58   #195
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Mi sono preso l'impegno di gestire questo thread e cerco di farlo al meglio, visto e considerato che al 90% a contattare l'assistenza Ubisoft non si cava un ragno dal buco.

Le loro risposte in genere sono di "disinstallare antivirus e/o firewall" oppure di farsi dare la password dell'utente per controllare di persona l'account

Anche se magari in questo caso, trattandosi di un probabile errore dei loro server, più gente li contatta e più c'è speranza che risolvano
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:08   #196
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Aprendo il file che sta in "<partizione>:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\logs\launcher_log.txt", ho notato che dopo 2 ore esatte di download, con qualsiasi gioco, mi ritrovo questo errore:
Quote:
[ 2260] 2014-12-05 23:33:19 [ 8636] ERROR DownloadGetFileWithResume.cpp (284) Failed to get file with url http://uplaypc-s-ubisoft.cdn.ubi.com...7e4502e1e4ecc3. Expected 1073741824 but received 601882624. Status code is 200.
L'errore a mio avviso è abbastanza chiaro, ovvero che il server ha smesso di inviare il file e non contento ha dato come status code 200, che invece sta a significare che è stato completato correttamente. Questo secondo me causa i problemi con i file corrotti.
Io al momento ho "risolto", mettendo in pausa il download prima che arrivi a scaricare per 2 ore di fila, e poi lo faccio ripartire subito dopo. Questo ovviamente dovrete farlo ogni volta, quindi per scaricare 20GB con una 5 Mega dovrete metterlo in pausa almeno 5 volte prima di arrivare alla fine. Non dovete mai scaricare per 2 ore di fila senza metterlo in pausa, quindi mettetevi una sveglia qualche minuto prima per non rischiare di dimenticarvi

Questo problema tra l'altro ce l'ho anche con altri giochi su Uplay, oramai da un mese.

Ovviamente ho girato tutte le mie analisi all'assistenza che sembra si stia rendendo conto che forse non è un problema del mio provider.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 08-12-2014 alle 13:31.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:48   #197
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ovviamente ho girato tutte le mie analisi all'assistenza che sembra si stia rendendo conto che forse non è un problema del mio provider.
Sarebbe una grande vittoria potresti essere riuscito in un'impresa nella quale molti altri coraggiosi hanno miseramente fallito!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 14:02   #198
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Anche io mi ritrovo gli stessi errori.

Ho aperto un ticket alla BUBIsoft

Aggiornamento: La Ubisoft mi ha detto che girerà le informazioni al centro competente. Speriamo sia competente come dicono.

Aggiornamento 2: Scaricato per la terza volta con privilegi di admin e uplay nelle eccezioni e ho di nuovo i file corrotti. Ora sto provando a riparare i file usando il metodo detto da jotaro una pagina fa.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti

Ultima modifica di World : 08-12-2014 alle 18:53.
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 07:58   #199
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Provato a fare verifica file, mi ha riscaricato ben 18 GB ma i file sono sempre corrotti.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 08:16   #200
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Provato a fare verifica file, mi ha riscaricato ben 18 GB ma i file sono sempre corrotti.
Non serve a niente, devi mettere in pausa il download prima di 2 ore, vedi mio messaggio sopra.
Per curiosità, che provider hai?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v