Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2020, 18:32   #6141
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
mah, la mia Brother funziona a meraviglia d 5-6 anni, manco mi ricordo... pochi giorni fa gli ho scritto per un problema (il famigerato update di win10 che blocca la stampa) e, sebbene fuori garanzia, mi hanno aiutato. un mio collega l'ha presa uguale e si trova bene uguale. dopo qualche anno l'ha presa mio fratello, ma un modello diverso perchè il mio era fuori produzione e si trova strabene per affidabilità e costi delle cartucce. Anche Katsaros conferma... meglio NON lasciar perdere

in precedenza ho avuto diverse sia canon che epson ma le cartucce si seccavano spessissimo, tipicamente prima di una stampa urgente
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
io andrei ad occhi chiusi sulla Borther per le ragioni che ho scritto sopra.
Preferisco comprare una multifunzione che abbia la possibilità di cambiare le testine a prezzi ragionevoli e mi sembra di capire che l'unica azienda sia la Canon, che con poco meno di 60€, mi consente, una volta scaduta la garanzia, di cambiare le la testina alla TS8350.
Per quanto riguarda la Brother non ho trovato su Internet i prezzi delle testine, ne deduco che sono difficili da procurare.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 18:42   #6142
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Preferisco comprare una multifunzione che abbia la possibilità di cambiare le testine a prezzi ragionevoli e mi sembra di capire che l'unica azienda sia la Canon, che con poco meno di 60€, mi consente, una volta scaduta la garanzia, di cambiare le la testina alla TS8350.
Per quanto riguarda la Brother non ho trovato su Internet i prezzi delle testine, ne deduco che sono difficili da procurare.
60€!!??
poi considera quanto potrà costare tra 2-3 anni... con quei soldi è più di metà stampante NUOVA!
e con le cartucce quanto spendi in più?
se ti diciamo che la Brother non hanno problemi di testine... a me è anche capitato di esaurire una cartuccia e di svuotarla completamente, cosa solitamente distruttiva per le testine, ma ne ho messa una piena, un paio di stampe a vuoto ed è tornato tutto a posto. ma quando compri una macchina ti informi su quanto costa il differenziale di ricambio anche se ti dicono che non si rompe?

non mi sembra una scelta economica, ma i soldi sono tuoi...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 07:43   #6143
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Lo ha fatto praticamente fin da nuova... Solo che mi stava pensiero impacchettarla e fare la richiesta di rma.
Prima di buttarla ti conviene fare una prova, ti costa solo una spruzzata di Wd-40 e 15 min di tempo
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 15:49   #6144
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
60€!!??
poi considera quanto potrà costare tra 2-3 anni... con quei soldi è più di metà stampante NUOVA!
e con le cartucce quanto spendi in più?
se ti diciamo che la Brother non hanno problemi di testine... a me è anche capitato di esaurire una cartuccia e di svuotarla completamente, cosa solitamente distruttiva per le testine, ma ne ho messa una piena, un paio di stampe a vuoto ed è tornato tutto a posto. ma quando compri una macchina ti informi su quanto costa il differenziale di ricambio anche se ti dicono che non si rompe?

non mi sembra una scelta economica, ma i soldi sono tuoi...
Premessa che mio suocero ha una PX800FW da 12 anni e condividiamo lo stesso inchiostro, che usavo anche sulla mia XP760, quindi penso che non sia un problema di qualità dell'inchiostro, ne di cartucce con inchiostro asciugato, poiché ho sempre usato cartucce ricaricabili autoresettanti trasparenti.
Semplicemente la testina nera non funziona più.
Ho anche utilizzato il kit dedicato alla Epson XP della Printhead Hospital, ma niente da fare, poiché l'inchiostro è uscito da sotto la testina, ma la testina non tira inchiostro, quindi si è rotta la parte elettrica.
Non so se è un caso che la PX800FW ha funzionato per 12 anni o se la mia si sia rotto dopo tre anni e pochissime stampe. Tenete presente che entrambe le stampanti hanno due set di cartucce vuote e tali set vengono ricaricati due volte all'anno.
Per quanto riguarda l'acquisto della nuova, visto l'utilizzo sporadico, necessito di una multifunzione affidabile.
Ho pensato alla Canon TS8350, costo 169€, poiché spendendo altri 7€ mi compro un set di cartuce vuote ricaricabili e le riempo con l'inchiostro che ancora ho. Se dopo due anni si rompe la testina spendo 50€ e me la cambio, continuando per altri due anni.
Con la Brother posso fare la stessa cosa?
Per la Brother ho visto che le testine di stampa non si vendono online.
Le cartucce ricaricabili si trovano?
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 16:46   #6145
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Premessa che mio suocero ha una PX800FW da 12 anni e condividiamo lo stesso inchiostro, che usavo anche sulla mia XP760, quindi penso che non sia un problema di qualità dell'inchiostro, ne di cartucce con inchiostro asciugato, poiché ho sempre usato cartucce ricaricabili autoresettanti trasparenti.
Semplicemente la testina nera non funziona più.
Ho anche utilizzato il kit dedicato alla Epson XP della Printhead Hospital, ma niente da fare, poiché l'inchiostro è uscito da sotto la testina, ma la testina non tira inchiostro, quindi si è rotta la parte elettrica.
Non so se è un caso che la PX800FW ha funzionato per 12 anni o se la mia si sia rotto dopo tre anni e pochissime stampe. Tenete presente che entrambe le stampanti hanno due set di cartucce vuote e tali set vengono ricaricati due volte all'anno.
Per quanto riguarda l'acquisto della nuova, visto l'utilizzo sporadico, necessito di una multifunzione affidabile.
Ho pensato alla Canon TS8350, costo 169€, poiché spendendo altri 7€ mi compro un set di cartuce vuote ricaricabili e le riempo con l'inchiostro che ancora ho. Se dopo due anni si rompe la testina spendo 50€ e me la cambio, continuando per altri due anni.
Con la Brother posso fare la stessa cosa?
Per la Brother ho visto che le testine di stampa non si vendono online.
Le cartucce ricaricabili si trovano?
Grazie
non so se esistono le cartucce ricaricabili, penso vari a seconda della tipologia delle cartucce stesse, bisogna cercare in rete il modello esatto della cartuccia. io non l'ho mai fatto perchè un set di 4 (e a volte anche 5) cartucce con il nero xl mi costa 7-8€ e mi dura più di un anno... ma se hai già l'inchiostro potresti fare la ricerca. comunque le mie cartucce non hanno sensori o parti elettroniche, il livello viene misurato otticamente: non credo sia un problema farle diventare riempibili...

EDIT: trovate al primo colpo, le LC985 esistono in versione riempibile.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 27-06-2020 alle 16:52.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 10:32   #6146
diabolik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
io andrei ad occhi chiusi sulla Borther per le ragioni che ho scritto sopra.
Mi ero praticamente deciso ad acquistare la Brother MFCJ497DW, purtroppo però, ad oggi, sembrerebbe essere praticamente introvabile
Avrei quindi bisogno di una valida alternativa, avendo una certa urgenza di procedere con l'acquisto.
Qualcuno riuscirebbe ad indicarmi ulteriori modelli? Grazie.
diabolik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 18:13   #6147
Pese
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 54
Buonasera a tutto il forum, sono in cerca gentilmente di consigli riguardanti la sostituzione della mia Epson stylus Sx 420W, la stampante ha circa 8-10 anni, e da qualche mese a questa parte ormai sta diventando inutilizzabile (i due pc collegati in wifi non riescono più a "trovarla", anche mettendogli un ip dedicato, con il cavo Usb una volta stampa, l'altra no, riconosce quando vuole le cartucce, lo scanner funziona in malo modo) ha fatto la sua storia diciamo.

Ora in casa la stampante la utilizziamo principalmente per stampare documenti in bianco e nero, poche volte a colori, può stampare magari una decina di pagine un giorno e poi per altri 2-3 giorni rimanere inutilizzata, in cartucce epson ho speso una fucilata negli anni (il kit Large costa mi pare sulle 80euro), vorrei capire su cosa indirizzarmi, io non ne so moltissimo...
Non metto un budget di spesa perchè non so minimamente indicarlo...

Grazie mille a chi risponderà
Pese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 18:57   #6148
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
non so se esistono le cartucce ricaricabili, penso vari a seconda della tipologia delle cartucce stesse, bisogna cercare in rete il modello esatto della cartuccia. io non l'ho mai fatto perchè un set di 4 (e a volte anche 5) cartucce con il nero xl mi costa 7-8€ e mi dura più di un anno... ma se hai già l'inchiostro potresti fare la ricerca. comunque le mie cartucce non hanno sensori o parti elettroniche, il livello viene misurato otticamente: non credo sia un problema farle diventare riempibili...

EDIT: trovate al primo colpo, le LC985 esistono in versione riempibile.
Chiedo venia per la risposta tardiva, dovuta a impegni lavorativi.
Due giorni fa ho trovato su Amazon Wharesale una XP-860 usata condizioni ottime, costo 73,84€, (nuova all'epoca costa più di 200€) e l'ho presa. Oggi è arrivata.
Esteticamente è perfetta, poiché presenta solo qualche graffio. Ovviamente mancano le cartucce e tutti gli accessori, ma a me non servono. Infatti ho sollevato il coperchio e dopo aver inserito le cartucce della mia XP-760 è partita, stampando un test quasi perfetto.
Con il WIC ho visto il suo consumo che allego di seguito.

Model Name XP-860 Series
Status Printer is ready to print
Firmware ver. YA06K4 06/04/2020
Manual cleaning counter 18
Timer cleaning counter 3
Ink replacement cleaning counter 0
Total print pass counter 90012
Total print page counter - front feed lower 2818
Total print page counter - front feed upper 54
Total print page counter - rear feed 1
Total print page counter - duplex 569
Total print CD-R counter 0
First TI received time 16/03/2018
Ink replacement counter - black 1
Ink replacement counter - yellow 1
Ink replacement counter - magenta 1
Ink replacement counter - cyan 1
Ink replacement counter - light magenta 1
Ink replacement counter - light cyan 1
Last printer fatal error code 1 0xF1 PF PID excess load error. Encoder failure. PF motor failure. PF Mechanism overload. Cable or FFC disconnection. Tooth skip or improper tension of the timing belt. Cable or FFC disconnection. Motor driver failure. Main board failure.
Last printer fatal error code 2 0xF1 PF PID excess load error. Encoder failure. PF motor failure. PF Mechanism overload. Cable or FFC disconnection. Tooth skip or improper tension of the timing belt. Cable or FFC disconnection. Motor driver failure. Main board failure.
Last printer fatal error code 3 0x00 Fatal error does not occur.
Last printer fatal error code 4 0x00 Fatal error does not occur.
Last printer fatal error code 5 0x00 Fatal error does not occur.
Last scanner fatal error code 1 0x36 Scanner/ADF paper jam error. Paper jam. Foreign object. Loading or ejecting paper out of the standard range. Using long paper.

Che ne pensi?
E' stata usata molto?
Grazie mille
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 21:33   #6149
Pese
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Pese Guarda i messaggi
Buonasera a tutto il forum, sono in cerca gentilmente di consigli riguardanti la sostituzione della mia Epson stylus Sx 420W, la stampante ha circa 8-10 anni, e da qualche mese a questa parte ormai sta diventando inutilizzabile (i due pc collegati in wifi non riescono più a "trovarla", anche mettendogli un ip dedicato, con il cavo Usb una volta stampa, l'altra no, riconosce quando vuole le cartucce, lo scanner funziona in malo modo) ha fatto la sua storia diciamo.

Ora in casa la stampante la utilizziamo principalmente per stampare documenti in bianco e nero, poche volte a colori, può stampare magari una decina di pagine un giorno e poi per altri 2-3 giorni rimanere inutilizzata, in cartucce epson ho speso una fucilata negli anni (il kit Large costa mi pare sulle 80euro), vorrei capire su cosa indirizzarmi, io non ne so moltissimo...
Non metto un budget di spesa perchè non so minimamente indicarlo...

Grazie mille a chi risponderà
Nessuno?
Pese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 22:32   #6150
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Io propenderei per una hp... Magari con abbonamento così le cartucce le paghi meno, il costo varia in base ai carichi di lavoro, non fa differenza tra colore o bn... Inkjet Di with alsiasi serie col programma e-ink che più ti aggrada. Io ho finito gli sbattimenti con le ricariche preso una envy in offerta e via. Se dovessi comprare cartucce ogni volta non sarebbe mai conveniente. Così invece non ci penso più

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 13:01   #6151
Pese
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Pese Guarda i messaggi
Nessuno?
qualche utente ha la pazienza e la voglia di darmi due dritte?
Pese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 14:18   #6152
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Io ho deciso di rinunciare alle poche stampe a colori e prendere una laser.
Ho preso una Brother e per l'uso casalingo mi trovo bene.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 14:53   #6153
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
quale stampante economica mi consigliate sull'amazzone con cartucce compatibili facilmente reperibili?
mi serve economica.
inkjet o laser basta che sia economica e con scanner.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 15:18   #6154
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Pese Guarda i messaggi
qualche utente ha la pazienza e la voglia di darmi due dritte?
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
quale stampante economica mi consigliate sull'amazzone con cartucce compatibili facilmente reperibili?
mi serve economica.
inkjet o laser basta che sia economica e con scanner.
leggete le ultime 3-4 pagine del forum per schiarire le idee.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 18:14   #6155
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Chiedo venia per la risposta tardiva, dovuta a impegni lavorativi.
Due giorni fa ho trovato su Amazon Wharesale una XP-860 usata condizioni ottime, costo 73,84€, (nuova all'epoca costa più di 200€) e l'ho presa. Oggi è arrivata.
Esteticamente è perfetta, poiché presenta solo qualche graffio. Ovviamente mancano le cartucce e tutti gli accessori, ma a me non servono. Infatti ho sollevato il coperchio e dopo aver inserito le cartucce della mia XP-760 è partita, stampando un test quasi perfetto.
Con il WIC ho visto il suo consumo che allego di seguito.

Model Name XP-860 Series
Status Printer is ready to print
Firmware ver. YA06K4 06/04/2020
Manual cleaning counter 18
Timer cleaning counter 3
Ink replacement cleaning counter 0
Total print pass counter 90012
Total print page counter - front feed lower 2818
Total print page counter - front feed upper 54
Total print page counter - rear feed 1
Total print page counter - duplex 569
Total print CD-R counter 0
First TI received time 16/03/2018
Ink replacement counter - black 1
Ink replacement counter - yellow 1
Ink replacement counter - magenta 1
Ink replacement counter - cyan 1
Ink replacement counter - light magenta 1
Ink replacement counter - light cyan 1
Last printer fatal error code 1 0xF1 PF PID excess load error. Encoder failure. PF motor failure. PF Mechanism overload. Cable or FFC disconnection. Tooth skip or improper tension of the timing belt. Cable or FFC disconnection. Motor driver failure. Main board failure.
Last printer fatal error code 2 0xF1 PF PID excess load error. Encoder failure. PF motor failure. PF Mechanism overload. Cable or FFC disconnection. Tooth skip or improper tension of the timing belt. Cable or FFC disconnection. Motor driver failure. Main board failure.
Last printer fatal error code 3 0x00 Fatal error does not occur.
Last printer fatal error code 4 0x00 Fatal error does not occur.
Last printer fatal error code 5 0x00 Fatal error does not occur.
Last scanner fatal error code 1 0x36 Scanner/ADF paper jam error. Paper jam. Foreign object. Loading or ejecting paper out of the standard range. Using long paper.

Che ne pensi?
E' stata usata molto?
Grazie mille
Nessuno mi può dare un feedback?
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 20:02   #6156
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Se l'hai pagata quando eri disposto a pagare e funziona... perchè ti fa tanti interrogativi?

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
quale stampante economica mi consigliate sull'amazzone con cartucce compatibili facilmente reperibili?
mi serve economica.
inkjet o laser basta che sia economica e con scanner.
Qualche spunto---nel titolo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 20:20   #6157
Pese
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
leggete le ultime 3-4 pagine del forum per schiarire le idee.
mi sono letto gran parte dei messaggi ma non ho trovato esattamente quello che cerco, cioè dei modelli laser o led, a colori, con connessione wifi, incluso anche lo scaner, senza fax, che posso trovare dei toner compatibili a prezzi umani.

Se tu hai voglia di aiutarmi te ne sarei grato.

Grazie
Pese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2020, 12:24   #6158
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se l'hai pagata quando eri disposto a pagare e funziona... perchè ti fa tanti interrogativi?



Qualche spunto---nel titolo.
Volevo prendere una multifunzione e ho trovato questa che mi permetteva di utilizzare le vecchie cartucce ricaricabili.
Il problema è che non so se il numero di stampe effettuate siano poco o troppo.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2020, 15:28   #6159
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Non cambia la sostanza: l'hai comprata, se funziona sfruttala a dovere. Goditela! Non è che hai investito migliaia di euro in un'auto usata e hai dubbi se il contachilometri è stato taroccato...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 21:55   #6160
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi



Qualche spunto---nel titolo.
sono tutte fuori produzione quelle consigliate
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v