Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2013, 12:21   #36381
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ok... il problema è che al giorno d'oggi, se vuoi sopravvivere, devi fare $$$.... ora, come pensi che possa farcela, HT, con questa emorragia di utenti continua?!... La formula non funziona più, di questi tempi, ed è evidente! Il gioco è già stato venduto e riacquistato dagli svedesi e versa in condizioni economiche pessime (da qua l'aumento sporpositato del supporter)... non basterà l'entusiasmo degli utenti (anche decine di migliaia) a mantenerlo in piedi, eh! Occorrono soldi... che sempre meno sono disposti a dare (vuoi per sfinimento, vuoi per la crisi, vuoi perché ormai chissenefrega di hattrick...)
Al giorno d'oggi un browser game che richiede pianificazioni di mesi (reali) non attira più nessuno... spiace dirlo, ma dal '97 le "abitudini" delle persone sono un po' cambiate... Adesso vanno di moda (e fanno $$$) i gestionali "mobile" alla "Springfield" (belli, veloci, accattivanti, semplici...)

Per come la vedo io: o chiuderà (per fallimento), o si trasformerà (indipendentemente dal fatto che lo facciano gli svedesi o altri acquirenti) in un "pay for win" come i giochi Gameforge (che fa miliardi) / Zinga / EA etc... se l'operazione riesce, e fanno un po' di cassa, poi riusciranno ad innovarsi anche tecnicamente (attualmente il gioco è un cesso, dal punto di vista di programmazione) per cercare di "mantenersi" sempre "accattivanti", attirando il più possibile anche la clientela "casual" (con pagamenti di microtransazioni, magari)
Ti ricordo che Hattrick nasce nel 1997 con soli 16 utenti.....e sopravvive ad oggi nonostante tutto e tutti.
Fatta quest apremessa i soldi si prendo dall apubblicità e dagli sponsor, oltre che dai supporters (costo oggi eccessivo).
Sbagli quando dice che non attira nessuno un gioco che prevede programmazione, a me ad esempio che non ho un'infinità di tempo per stare dietro, è una delle cose che piace di più. Molto meglio di roba "take away" che ti piace per grafica, ci giochi, vinci e ti stufi dopo 5 minuti. I pay for win per il solo raccapricciante modo di essere, ossia che vinci solo se paghi mi inorridiscono, e, in tempi di crisi credo siano destinati all'oblio anche da quei pochi cui puo' piacere un sistema in cui vinci solo se paghi.............
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 12:40   #36382
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Ti ricordo che Hattrick nasce nel 1997 con soli 16 utenti.....
... altri tempi... oggi non sarebbe più possibile

Quote:
e sopravvive ad oggi nonostante tutto e tutti.
Gli svedesi vendettero hattrick a nonmiricordopiùchi... adesso l'hanno ricomprato (situazione debitoria preoccupante)... un conto è avere una struttura dedicata a X utenti nel 1997... un conto è avere una struttura dedicata a X^n utenti nel 2013... i costi non sono minimamente paragonabili né coperti dai banner (da qua il supporter a livello strozzino)

Quote:
Sbagli quando dice che non attira nessuno un gioco che prevede programmazione, a me ad esempio che non ho un'infinità di tempo per stare dietro, è una delle cose che piace di più.
ok... piace a te, piace(va) a me... ma io e te non facciamo statistica... statistica la fanno il quasi mezzo milione di utenti persi...

Quote:
I pay for win per il solo raccapricciante modo di essere, ossia che vinci solo se paghi mi inorridiscono, e, in tempi di crisi credo siano destinati all'oblio anche da quei pochi cui puo' piacere un sistema in cui vinci solo se paghi.............
Concordo che siano un sistema orrendo (difatti io mi ci tengo alla larga)... ma commercialmente parlando è un modello vincente, senza dubbio!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 13-12-2013 alle 13:33.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 15:34   #36383
jimmy ✰
Senior Member
 
L'Avatar di jimmy ✰
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2384
ma quale programmazione? forse per arrivare fino ad un certo livello va bene (la V serie diciamo?... la VI?)... da lì in poi o hai culo o la programmazione non basta per nulla...

non c'è un minimo di meritocrazia...


non so se è solo per causa dell'allenamento veloce (mossa toppata alla grande) ma ora c'è un livellamento assurdo che una volta non c'era... e quindi da un certo livello in poi (dalla IV serie?) o hai culo o non vai avanti. Punto.


e guarda che io ero uno di quelli che all'inizio "difendeva" il gioco ... il random necessario... ecc.... ... ma a forza di inchiappettate mi sono ricreduto allla grande come qua tutti possono testimoniare


un gioco con un grande potenziale ... portato avanti in maniera dilettantistica... mettendo fronzoli di qua e di là per abbellirlo ... invece di agire su quello che era necessario (il core)....come avere un'auto con un motore scoppiato ... e invece di sotituire quello ... ridipingerla e metterle gli spoiler... la macchina non va lo stesso !
__________________
2 9 0
.COME TE.... NESSUNO MAI
★★★
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 15:48   #36384
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
ma quale programmazione? forse per arrivare fino ad un certo livello va bene (la V serie diciamo?... la VI?)... da lì in poi o hai culo o la programmazione non basta per nulla...

non c'è un minimo di meritocrazia...


non so se è solo per causa dell'allenamento veloce (mossa toppata alla grande) ma ora c'è un livellamento assurdo che una volta non c'era... e quindi da un certo livello in poi (dalla IV serie?) o hai culo o non vai avanti. Punto.


e guarda che io ero uno di quelli che all'inizio "difendeva" il gioco ... il random necessario... ecc.... ... ma a forza di inchiappettate mi sono ricreduto allla grande come qua tutti possono testimoniare


un gioco con un grande potenziale ... portato avanti in maniera dilettantistica... mettendo fronzoli di qua e di là per abbellirlo ... invece di agire su quello che era necessario (il core)....come avere un'auto con un motore scoppiato ... e invece di sotituire quello ... ridipingerla e metterle gli spoiler... la macchina non va lo stesso !
Ciao...hai provato altri giochi? li si non si capisce da dove escano i risultati..in hattrick, i valori vengono rispettati, se sposti un giocatore sai cosa ottieni e cosa perdi....il random ci sta, il sassuolo pareggia con napoli e roma, il chievo col milan.....quindi una + debole puo' battere una piu' forte.
L'allenamento, la tattica, le disposizioni in campo, lo staff (che tra poco sarà rivoluzionato) etc etc tutto è programmazione e tutto porta millimetricamente al risultato....

P.s. cmq meglio avere culo in qualche partita che essere + forte, uno paga una carta e da 4-0 che vincevi perdi nel secondo tempo 4-5........goalunited (che ho abbandonato ieri) docet :-)))
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700

Ultima modifica di Mikele74ap : 13-12-2013 alle 15:51.
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 15:49   #36385
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
...

ok... piace a te, piace(va) a me... ma io e te non facciamo statistica... statistica la fanno il quasi mezzo milione di utenti persi...

Concordo che siano un sistema orrendo (difatti io mi ci tengo alla larga)... ma commercialmente parlando è un modello vincente, senza dubbio!...
vedi? piace a noi ( a te è un po passata) e l'altro sistema non ci piace...però dici che noi non contiamo nulla....io non credo sia così, poi vedremo :-)
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 16:12   #36386
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Ciao...hai provato altri giochi? li si non si capisce da dove escano i risultati..in hattrick, i valori vengono rispettati, se sposti un giocatore sai cosa ottieni e cosa perdi....il random ci sta, il sassuolo pareggia con napoli e roma, il chievo col milan.....quindi una + debole puo' battere una piu' forte.
L'allenamento, la tattica, le disposizioni in campo, lo staff (che tra poco sarà rivoluzionato) etc etc tutto è programmazione e tutto porta millimetricamente al risultato....
In maniera vergognosa, si prega che ascoltino il consiglio di Artod o di qualche altro manager CAPACE e che ha reale idea di cosa sia la managerialità.
Per il resto è falso, assolutamente falso che tutto porta al risultato, poi millimetricamente?

Tattica? Semplicistica
Motore di gioco? Preferisco non usare epiteti volgari
Tifosi? Gestione ridicola
Staff? Gestione ridicola
Stadio? Gestione ridicola
Infortuni? Gestione ridicola
Giovanili? Gestione ridicola
Forma? Gestione ridicola
Allenamento? Semplicistico

Hattrick è ormai un manageriale ridicolo che negli anni sta perdendo sempre di più il fascino, ma non perchè i pay per win o i browser game con grafica da 21esimo secolo avanzano, ma perchè è un gioco abbandonato a se stesso, che viene gestito da cani, che non sa assolutamente rinnovarsi, che non ha alcun rapporto di causa-effetto tra quello che fai e quello che ottieni, cioè esattamente quello che dovrebbe essere un manageriale.
E delle tipologie di giochi sopra citate non me ne può fregare niente, mi fanno straschifo. Una volta abbandonato hattrick non passerò ad altri giochi.
Sono bottizzato da diverse stagioni perchè mi sono stufato di prendere regolarmente inchiappettate immotivate, ho atteso 6 stagioni di inchiappettate in VI (più 2 di bot in VI e promozione in VII, quindi 8 stagioni) prima di prendere questa decisione e penso di essere stato più che paziente. Mi sono stancato perchè tutti i miei amici hanno abbandonato da tempo (la maggior parte manager capaci) stanchi per lo stesso motivo. Chi ha tentato di ricominciare ha abbandonato dopo pochissime settimane resosi conto della situazione. Mi sono stancato perchè gli HT ormai sono arrivati alla palese presa in giro pur di alimentare i loro guadagni.

Chiuderà? Non lo so, ma di sicuro l'emorragia di utenti non si fermerà perchè i motivi di tale fuga sono certi e palesi, tutt'altro che aleatori.
La managerialità di hattrick è tanto grande quando grande è il valore degli Ht come imprenditori (che nel mentre se ne vanno in giro in Ferrarino ridendo alla faccia nostra).
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 18:39   #36387
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
In maniera vergognosa, si prega che ascoltino il consiglio di Artod o di qualche altro manager CAPACE e che ha reale idea di cosa sia la managerialità.
Per il resto è falso, assolutamente falso che tutto porta al risultato, poi millimetricamente?

Tattica? Semplicistica
Motore di gioco? Preferisco non usare epiteti volgari
Tifosi? Gestione ridicola
Staff? Gestione ridicola
Stadio? Gestione ridicola
Infortuni? Gestione ridicola
Giovanili? Gestione ridicola
Forma? Gestione ridicola
Allenamento? Semplicistico

Hattrick è ormai un manageriale ridicolo che negli anni sta perdendo sempre di più il fascino, ma non perchè i pay per win o i browser game con grafica da 21esimo secolo avanzano, ma perchè è un gioco abbandonato a se stesso, che viene gestito da cani, che non sa assolutamente rinnovarsi, che non ha alcun rapporto di causa-effetto tra quello che fai e quello che ottieni, cioè esattamente quello che dovrebbe essere un manageriale.
E delle tipologie di giochi sopra citate non me ne può fregare niente, mi fanno straschifo. Una volta abbandonato hattrick non passerò ad altri giochi.
Sono bottizzato da diverse stagioni perchè mi sono stufato di prendere regolarmente inchiappettate immotivate, ho atteso 6 stagioni di inchiappettate in VI (più 2 di bot in VI e promozione in VII, quindi 8 stagioni) prima di prendere questa decisione e penso di essere stato più che paziente. Mi sono stancato perchè tutti i miei amici hanno abbandonato da tempo (la maggior parte manager capaci) stanchi per lo stesso motivo. Chi ha tentato di ricominciare ha abbandonato dopo pochissime settimane resosi conto della situazione. Mi sono stancato perchè gli HT ormai sono arrivati alla palese presa in giro pur di alimentare i loro guadagni.

Chiuderà? Non lo so, ma di sicuro l'emorragia di utenti non si fermerà perchè i motivi di tale fuga sono certi e palesi, tutt'altro che aleatori.
La managerialità di hattrick è tanto grande quando grande è il valore degli Ht come imprenditori (che nel mentre se ne vanno in giro in Ferrarino ridendo alla faccia nostra).
Mi piace la tua rabbia, vuol dire che ci tieni e molto! :-)
Io non so chi siano gli Ht ne se vanno in giro in ferrarono, e quasi quasi manco me ne importa....a me il gioco diverte, piace, verissimo, ci sono cose da migliorare, almeno un paio sicuro sicuro.....ma quando dici che i risultati non sono chiari secondo me prendi una cantonata.
Ripeto il random, la sfiga, il caso, la sfortuna (o fortuna) ci stanno come ci stanno nella relatà, nel calcio vero e in tutte le cose della vita. Però che se sposti un terzino da normal a offensivo ti cambiano difesa e attacco, è palese, che se giochi con 1, 2 o 3 centrocampisti cambiano i rapporti incappo pure, che se usi il 532 o il 442 o il 343 le cose cambiano idem. Poi....se compri giocatori multiskills hai dei vantaggi in altri settori rispetto ad un monoskill anche, in cdt al posto giusto piuttosto che un tecnico o un veloce, costruire pensando agli ingaggi sostenibili, insomma.....cosa accade in questi casi lo vedi chiaramente. In altri giochi i giocatori dove li metti li metti non si capisce na mazza.
Insomma per me causa effetto c'è. Poi certo che è migliorabile, io pensavo all'appiattimento tra le serie e avevo proposto una spirale in modo tale che, chi era in serie A potesse permettersi (come ingaggi) anche dei Divini, mentre chi è sotto non dovrebbe permetterseli, dato che, logicamente dovrebbe essere meno forte. Unitamente, per consentire il ricambio e permettere a tutti di salire fino alla Serie A, chi retrocede deve avere meno introiti da tifosi, stadio e sponsor in modo che debba vendere giocatori forti e non + sostenibili (sempre ingaggio) con nuovi giocatori da stipendi + bassi e + idonei alla categoria...chi sale con nuovi guadagni e + cospicui introiti deve poter far lievitare il potenziale della squadra. A questo aggiungerei una grafica + accattivante, che possa attrarre le nuove generazioni di utenti molto attinti a questo aspetto.
Ecco con questi 2 semplici accorgimenti io credo che già saremmo su un'ottima strada.
E' vero anche che attualmente lo sviluppo è fermo, ma mi dicono che lo staff sarà un'implementazione importante. Vedrai anche che, risolti un po di problemi economici, torneranno a sviluppare....la vendita a quella società poi fallita non è stata lungimirante, vedi l'aumento del supporter che secondo me sarà rivisto in breve tempo. Però è di nuovo a casa e credo che ci tengano alla loro creatura. Diamogli fiducia ;-)
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 19:35   #36388
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Mi piace la tua rabbia, vuol dire che ci tieni e molto! :-)
Deids ci tiene cosi tanto che è bottizzato da stagioni!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 19:44   #36389
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Deids ci tiene cosi tanto che è bottizzato da stagioni!
ma se non ci tenesse si sarebbe semplicemente cancellato e dimenticato di hattrick...secondo me sta solo programmando un ritorno in grande stile! ;-)
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 20:46   #36390
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
ma se non ci tenesse si sarebbe semplicemente cancellato e dimenticato di hattrick...secondo me sta solo programmando un ritorno in grande stile! ;-)
Il Deids-pensiero credo di conoscerlo abbastanza bene. E' più facile che faccia morire la squadra con tutti i milioni in cassa che ha, che ricominciare a giocare seriamente.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 20:49   #36391
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Il Deids-pensiero credo di conoscerlo abbastanza bene. E' più facile che faccia morire la squadra con tutti i milioni in cassa che ha, che ricominciare a giocare seriamente.
e mi spiacerebbe molto, soprattutto per lui
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 22:28   #36392
jimmy ✰
Senior Member
 
L'Avatar di jimmy ✰
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2384
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Ciao...hai provato altri giochi? li si non si capisce da dove escano i risultati..in hattrick, i valori vengono rispettati, se sposti un giocatore sai cosa ottieni e cosa perdi....il random ci sta, il sassuolo pareggia con napoli e roma, il chievo col milan.....quindi una + debole puo' battere una piu' forte.
L'allenamento, la tattica, le disposizioni in campo, lo staff (che tra poco sarà rivoluzionato) etc etc tutto è programmazione e tutto porta millimetricamente al risultato....

P.s. cmq meglio avere culo in qualche partita che essere + forte, uno paga una carta e da 4-0 che vincevi perdi nel secondo tempo 4-5........goalunited (che ho abbandonato ieri) docet :-)))



ho capito... tu sei uno di quella dalla parte "giusta" della gaussiana

un po' come Raven... però lui ha capito lo stesso che in sto gioco il rapporto causa --> effetto (programmazione ---> risultato) proprio non esiste...
__________________
2 9 0
.COME TE.... NESSUNO MAI
★★★
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 00:26   #36393
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Mikele74ap Guarda i messaggi
Mi piace la tua rabbia, vuol dire che ci tieni e molto! :-)
Io non so chi siano gli Ht ne se vanno in giro in ferrarono, e quasi quasi manco me ne importa....a me il gioco diverte, piace, verissimo, ci sono cose da migliorare, almeno un paio sicuro sicuro.....ma quando dici che i risultati non sono chiari secondo me prendi una cantonata.
Ripeto il random, la sfiga, il caso, la sfortuna (o fortuna) ci stanno come ci stanno nella relatà, nel calcio vero e in tutte le cose della vita. Però che se sposti un terzino da normal a offensivo ti cambiano difesa e attacco, è palese, che se giochi con 1, 2 o 3 centrocampisti cambiano i rapporti incappo pure, che se usi il 532 o il 442 o il 343 le cose cambiano idem. Poi....se compri giocatori multiskills hai dei vantaggi in altri settori rispetto ad un monoskill anche, in cdt al posto giusto piuttosto che un tecnico o un veloce, costruire pensando agli ingaggi sostenibili, insomma.....cosa accade in questi casi lo vedi chiaramente. In altri giochi i giocatori dove li metti li metti non si capisce na mazza.
Insomma per me causa effetto c'è. Poi certo che è migliorabile, io pensavo all'appiattimento tra le serie e avevo proposto una spirale in modo tale che, chi era in serie A potesse permettersi (come ingaggi) anche dei Divini, mentre chi è sotto non dovrebbe permetterseli, dato che, logicamente dovrebbe essere meno forte. Unitamente, per consentire il ricambio e permettere a tutti di salire fino alla Serie A, chi retrocede deve avere meno introiti da tifosi, stadio e sponsor in modo che debba vendere giocatori forti e non + sostenibili (sempre ingaggio) con nuovi giocatori da stipendi + bassi e + idonei alla categoria...chi sale con nuovi guadagni e + cospicui introiti deve poter far lievitare il potenziale della squadra. A questo aggiungerei una grafica + accattivante, che possa attrarre le nuove generazioni di utenti molto attinti a questo aspetto.
Ecco con questi 2 semplici accorgimenti io credo che già saremmo su un'ottima strada.
E' vero anche che attualmente lo sviluppo è fermo, ma mi dicono che lo staff sarà un'implementazione importante. Vedrai anche che, risolti un po di problemi economici, torneranno a sviluppare....la vendita a quella società poi fallita non è stata lungimirante, vedi l'aumento del supporter che secondo me sarà rivisto in breve tempo. Però è di nuovo a casa e credo che ci tengano alla loro creatura. Diamogli fiducia ;-)

Rabbia? Naaa, è passata da tanti anni ormai
Sul discorso risultati preferisco non discutere se fai parte della truppa del "qualsiasi risultato è giustificato dal motore di gioco". Il random ci sta tot per dare pepe e varietà al gioco, quando diventa norma (per alcuni eh) e sistematicamente ti manda a monte la vittoria della singola partita e poi della stagione ti chiedi se la passione che hai messo, il tempo per la conoscenza del gioco siano stati ben spesi. Dopo 8 anni posso ben dire di no. Buzzerbeater lo abbandonai per lo stesso motivo, risultati calcolati a simpatia, ma decisi subito di scappare per non buttare quel poco tempo che dedicavo (nonostante ami molto più il basket del calcio).

Fiducia non gliene do più, hanno dimostrato troppe volte di essere dei troll incompetenti, la mia squadra è ancora in vita solo perchè le sono affezionato, ma devono rivoluzionare il gioco per far si che io ricominci a giocare. Quindi so già quale sarà la fine


ps: il nuovo staff così come presentato dagli HT è una PORCATA galattica, altro che implementazione importante, solita modifica in pieno stile HT.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 09:59   #36394
jimmy ✰
Senior Member
 
L'Avatar di jimmy ✰
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2384
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
....

ps: il nuovo staff così come presentato dagli HT è una PORCATA galattica, altro che implementazione importante, solita modifica in pieno stile HT.
n'altra?


mi hai incuriosito.... dicci di più
__________________
2 9 0
.COME TE.... NESSUNO MAI
★★★
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:31   #36395
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Non posso dire niente.
C'è ancora da capire se stanno ripensando il design della modifica o come al solito, dopo aver ricevuto centinaia di critiche, si sono solamente chiusi a riccio tirando avanti in silenzio.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 15:51   #36396
jimmy ✰
Senior Member
 
L'Avatar di jimmy ✰
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2384
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Non posso dire niente.
C'è ancora da capire se stanno ripensando il design della modifica o come al solito, dopo aver ricevuto centinaia di critiche, si sono solamente chiusi a riccio tirando avanti in silenzio.
e che mai sarà

classified... top secret... l'ottavo segreto di fatima...
__________________
2 9 0
.COME TE.... NESSUNO MAI
★★★
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 16:01   #36397
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Semplicemente è vietato parlarne fuori dal forum stage, quindi rispetto la regola
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 13:58   #36398
jimmy ✰
Senior Member
 
L'Avatar di jimmy ✰
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 2384
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Semplicemente è vietato parlarne fuori dal forum stage, quindi rispetto la regola
wow... occhio che ti arriva il KGB a casa se ne parli poi

per uno che valuta sto gioco in maniera così pessima, mi pare che rispetti anche troppo ste pantomime dello stage come fosse una "setta segreta" ...


cmq liberissimo di farlo... a dir la verità la curiosità che mi era nata improvvisamente è già svanita (altro segnale poco incoraggiante )
__________________
2 9 0
.COME TE.... NESSUNO MAI
★★★
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:38   #36399
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Jimmy ma che cazz c'entra la critica con le regole
Entrando nella stage ci sono alcune regole, quindi le rispetto il che non ha nulla a che vedere col fatto che sono degli idioti.

Comunque la modifica è in stallo di informazioni precise come ho scritto, quindi
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:09   #36400
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
n'altra?


mi hai incuriosito.... dicci di più
in verità se ne sa poco, meglio tacere per quello...detto questo....in pochi giorni +12.800 nuove squadre :-)))
__________________
iMac 27" i7 12Gb 1T Ati Radeon 4850; iPad Air Wi-Fi+Cellular 32Gb Space Gray; iPhone 5s 16Gb Space Gray

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v