Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2022, 05:42   #381
drl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Quando capita prova ad aprire monitoraggio attività e a chiudere Finder
Effettivamente funziona il tuo metodo. Ma è molto scomodo eseguirlo ogni volta.
C'è un motivo specifico del perché il Finder mi blocca l'espulsione del disco di time machine?
drl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 06:06   #382
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
a me il finder tiene in uso una cartella di rete e non riesco a fare l'espulsione. Non lo fa sempre... Quando lo fa aspetto 5 minuti e poi l'espulsione va a buon fine.
Me lo fa da sempre
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 16:26   #383
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
secondo voi salvare alcune password (banche) su Safari è pericoloso? come ritenete la sicurezza di safari rispetto ad altri, più sicuro?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 17:43   #384
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
secondo voi salvare alcune password (banche) su Safari è pericoloso? come ritenete la sicurezza di safari rispetto ad altri, più sicuro?
io utilizzo lastpass(versione premium)per gestire tutte le password
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 18:53   #385
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
secondo voi salvare alcune password (banche) su Safari è pericoloso? come ritenete la sicurezza di safari rispetto ad altri, più sicuro?
le password Safari le conserva sul portachiavi del sistema operativo
io praticamente uso solo quello ed ho tutto sincronizzato nativamente tra macbook, macmini, iphone ed ipad
autenticazione biometrica in 3 su 4 comodissima, prima o poi prenderò la tastiera con touch id anche per il mini
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 11:48   #386
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Buongiorno, mi aggiungo al thread avendo acquistato un MacBook Air m1, a completamento del mio "ecosistema" apple. Sono subito incappato in un problema con le email, in pratica non riesco a ricevere gli avvisi per i nuovi messaggi... ottengo solo un badge sull'icona e solo se lascio aperta l'app (con le finestre chiuse). Niente suoni, niente banner, niente in centro notifiche. Nelle preferenze di sistema non c'è la casellina per attivare i suoni. Idee? allego schermate:

__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 15:56   #387
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Buongiorno, mi aggiungo al thread avendo acquistato un MacBook Air m1, a completamento del mio "ecosistema" apple. Sono subito incappato in un problema con le email, in pratica non riesco a ricevere gli avvisi per i nuovi messaggi... ottengo solo un badge sull'icona e solo se lascio aperta l'app (con le finestre chiuse). Niente suoni, niente banner, niente in centro notifiche. Nelle preferenze di sistema non c'è la casellina per attivare i suoni. Idee? allego schermate:


Per caso hai attivato un qualche Focus su iPhone o iPad e questo è condiviso con gli altri device?
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 17:43   #388
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Buongiorno, mi aggiungo al thread avendo acquistato un MacBook Air m1, a completamento del mio "ecosistema" apple. Sono subito incappato in un problema con le email, in pratica non riesco a ricevere gli avvisi per i nuovi messaggi... ottengo solo un badge sull'icona e solo se lascio aperta l'app (con le finestre chiuse). Niente suoni, niente banner, niente in centro notifiche. Nelle preferenze di sistema non c'è la casellina per attivare i suoni. Idee? allego schermate:

prova a vedere se hai una full immersion attiva
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 19:41   #389
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
prova a vedere se hai una full immersion attiva
no non era attiva nessuna full immersion… SEMBRA che un riavvio alla vecchia maniera abbia sistemato la cosa. Comunque, grazie e aspettatevi altre domande da un neofita… il primo impatto è strano, su alcune cose mi sembra ci sia una personalizzazione estrema e poi invece sbatti su cose semplici che facevi su windows che qui si fanno in modo astruso

Ma già poter sincronizzare i miei dispositivi senza cavo e senza itunes vale il prezzo del biglietto.

Ah, ecco un'altra domanda… ma un backup su icloud di tutte le impostazioni e app installate esiste? cercando ho trovato solo time machine che sembra serva solo a un backup dei files su chiavetta o disco esterno.
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 17:55   #390
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Salve, sapete se esiste un Hub USB-c multiporta che abbia anche una presa ethernet da 2.5 gbps?
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 21:52   #391
drl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 22
esiste un modo per aumentare il numero di caratteri delle etichette dei file? quando rinomino un file con una dicitura troppo lunga mi appaiono i puntini di sospensione che nascondono la scritta. è possibile per esempio avere 3 righe visualizzabili per i nomi delle icone dei file
drl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 18:19   #392
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da drl Guarda i messaggi
esiste un modo per aumentare il numero di caratteri delle etichette dei file? quando rinomino un file con una dicitura troppo lunga mi appaiono i puntini di sospensione che nascondono la scritta. è possibile per esempio avere 3 righe visualizzabili per i nomi delle icone dei file
tasto destro>Mostra opzioni Vista>spaziatura griglia
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 08:23   #393
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ciao a tutti! Ne approfitto anche io per chiedere alcuni consigli. Non ho mai avuto un Mac, quindi per me sarebbe un salto nel vuoto, però da quando ho acquistato l'Ipad ottava generazione (2020) mi si è davvero aperto un mondo. Di tablet ne ho avuti un pò ma Ipad, per quanto riguarda la mia esperienza, rasenta la perfezione. Il passaggio da Android a IpadOs non è stato traumatico come temevo, anche se ovviamente mi ci sono voluti un pò di giorni per capire bene alcune cose.

Comunque, ora ho un Hp con Windows, il computer ha circa 5 anni e purtroppo negli ultimi mesi mi sta facendo penare. Già un paio di anni fa ho dovuto reinstallare da zero windows perchè il pc non funzionava più, lo accendevo e appena toccavo un tasto o muovevo il mouse si bloccava tutto. Inoltre credo che la scheda video stia per lasciarmi, se per sbaglio sfioro lo schermo si blocca il pc ed escono tutte le righe sul display. Infine è diventato di una lentezza disarmante (ok, non ho acquistato certo un top di gamma, anzi, però così è frustrante), per accendersi ci vogliono alcuni minuti, per aprire programmi, schede web o file ci mette una vita e così via.

Utilizzo il pc prevalentemente per lavoro, al momento uso libre office per testi e fogli di calcolo, ovviamente uso emai, navigazione sul web, videochiamate e cose così. Ho anche la necessità di avere un discreto spazio per foto e video. Inoltre, scrivendo molto per lavoro, voglio avere un pc comodo da utilizzare, leggero e con una bella autonomia (la batteria del mio hp ormai dura pochissimo).

Da qui ho iniziato a coltivare l'idea di prendere un Macbook Air, mi sembra la soluzione ideale. Certo, mi spaventa un pò il prezzo perchè non riesce a entrarmi in testa l'idea che un computer costi così tanto, ma è ovviamente un mio limite. Negli ultimi anni ho sempre comprato pc di fascia medio-bassa, per esempio l'hp l'ho pagato meno di 400 euro. Però poi già dopo tre anni le prestazione sono calate vertiginosamente, e premetto che il pc lo tratto bene.

Sul mercato ci sono una miriade di prodotti e francamente non me ne intendo molto. Però appunto direi che ad oggi cambierei solo per prendere il Macbook Air. Anche perchè vorrei un prodotto dalle ottime prestazioni, buona autonomia e soprattutto affidabile, non che dopo due anni diventa un mezzo catorcio

In realtà volevo aspettare l'uscita del nuovo modello, speravo infatti che dicessero qualcosa durante l'evento dell'altra sera, ma da quello che ho capito comunque quest'anno dovrebbe arrivare. Quindi tenderei ad aspettare quello nuovo.

Voi cosa dite? Qualcuno ha fatto questo salto (da windows a mac)? Come vi trovate? Una cosa che non mi è chiara del Macbook è se si può collegare la chiavetta usb, io ad esempio ogni tanto ho dei documenti salvati sulla chiavetta e quindi la inserisco nella presa del pc e visualizzo i documenti.

Scusate se mi sono dilungato, ma ho parecchie curiosità sul mondo Mac!

Ultima modifica di Marchinho10 : 10-03-2022 alle 08:34.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 09:21   #394
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Per il tuo utilizzo non esiste nulla di meglio e se puoi/vuoi spendere i soldi che costa a mio parere non c’è nulla di meglio a quella cifra.

Ovviamente le Pennette usb le puoi attaccare…altrettanto ovviamente tali pennette (come ogni altra periferica) deve essere usb-c oppure devi avere un adattatore per attaccarla…il MacBook Air ha solo porte thunderbolt4/usb-c, quindi le classiche vecchie ed inutili usb non ce le infili direttamente ma serve adattatore (anche uno da pochi euri va bene se non vuoi performances stratosferiche.

Per me ogni laptop economico sono soldi buttati…meno di un MacBook Air non prenderei nulla, ma per me sono importanti la tastiera, il trackpad, il monitor, costruzione generale ecc…oltre alle prestazioni ovviamente
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 09:35   #395
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Per il tuo utilizzo non esiste nulla di meglio e se puoi/vuoi spendere i soldi che costa a mio parere non c’è nulla di meglio a quella cifra.

Ovviamente le Pennette usb le puoi attaccare…altrettanto ovviamente tali pennette (come ogni altra periferica) deve essere usb-c oppure devi avere un adattatore per attaccarla…il MacBook Air ha solo porte thunderbolt4/usb-c, quindi le classiche vecchie ed inutili usb non ce le infili direttamente ma serve adattatore (anche uno da pochi euri va bene se non vuoi performances stratosferiche.

Per me ogni laptop economico sono soldi buttati…meno di un MacBook Air non prenderei nulla, ma per me sono importanti la tastiera, il trackpad, il monitor, costruzione generale ecc…oltre alle prestazioni ovviamente
Grazie mille! In effetti un laptop economico alla fine è meno conveniente, perchè a fronte di un risparmio nell'immediato poi va a finire che spendi di più perchè lo devi cambiare prima (parlo proprio per esperienza personale).

Tra l'altro, come dicevo, pare che quest'anno esca il modello nuovo ma francamente se mantiene lo stesso prezzo va bene, altrimenti mi sa che preferisco il modello attuale, tanto per le mie esigenze va più che bene. Inoltre il mio hp francamente non so quanto riuscirà ancora a tirare avanti, utlimamente è inquietante, anche solo aprire una scheda web (quando la apre, perchè spesso non lo fa) diventa un'impresa. Quando lo accendo faccio in tempo a bermi un caffè con calma che ancora non è pronto all'uso, quindi è davvero imbarazzante. Quindi può anche essere che io debba anticipare l'acquisto rispetto al previsto.

Mi interessa molto anche a me la qualità della tastiera, in quanto scrivo spesso per lavoro, e del monitor perchè utilizzandolo diverse ore al giorno è importante anche la qualità video.

Ho visto che attualmente la versione da 256gb costa 999 euro, quella da 512gb 1.229€(entrambe su Amazon). Sarei più orientato, ovviamente, su quella da 256gb però devo capire bene se mi basta come spazio o meno. Non so quanto spazio abbia sull'hp, però andando in dispositivi e unità mi dice "windows c: spazio totale 449gb", non se sia quello o meno

Inoltre eventualmente volevo aggiungere Apple care + che costa la bellezza di 200 euro, ma sarà utile? Perchè le recensioni non sono il massimo

Ultima modifica di Marchinho10 : 10-03-2022 alle 09:58.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:08   #396
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
1200€ per navigare e scrivere?
Sinceramente per me non ha alcun senso. E non è normale che un pc di 5 anni non vada più... fermo restando che non è chiaro che configurazione abbia...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:21   #397
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
1200€ per navigare e scrivere?
Sinceramente per me non ha alcun senso. E non è normale che un pc di 5 anni non vada più... fermo restando che non è chiaro che configurazione abbia...
No bè, non devo solo scrivere e navigare. Faccio anche altro, tipo modifica di foto, montaggi video e cose così.

L'hp ha 4gb di ram, processore Intel Pentium, 2.30ghz. Poi francamente non so dirti altro, queste info le ho prese direttamente nelle impostazioni
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:32   #398
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Non è che ha 5 anni, era scarso anche 5 anni fa.
Con 500/700€ ci salta fuori un pc che fa di tutto e tutto ha tranne che essere economico o di fascia base.
Modifica foto o montaggi video, perdonami, ma se ti riescono col pc attuale li puoi fare anche col telefono.
Per prendere Apple bisogna avere le idee chiare e tu non mi sembra proprio le abbia Prendere Apple solo perchè è tale non ha alcun senso per me.
Con un pc qualunque non da Mercatone Uno quelle cose si fanno con anche autonomia più che soddisfacente.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:38   #399
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non è che ha 5 anni, era scarso anche 5 anni fa.
Con 500/700€ ci salta fuori un pc che fa di tutto e tutto ha tranne che essere economico o di fascia base.
Modifica foto o montaggi video, perdonami, ma se ti riescono col pc attuale li puoi fare anche col telefono.
Per prendere Apple bisogna avere le idee chiare e tu non mi sembra proprio le abbia Prendere Apple solo perchè è tale non ha alcun senso per me.
Con un pc qualunque non da Mercatone Uno quelle cose si fanno con anche autonomia più che soddisfacente.
Certo, era scarso anche 5 anni e infatti l'ho pagato poco. Però inizialmente era quantomeno utilizzabile, cosa che ora non è più. Poi ovviamente non avendo una preparazione adatta l'ho comprato perchè comunque mi sembrava discreto.

Quando modifico foto o video utilizzo Ipad, proprio perchè con l'hp è praticamente impossibile, soprattutto perchè vi vuole un quarto d'ora solo per aprirla una foto..

Non so se io abbia le idee chiare o meno, di certo non ho grande competenza per quel che riguarda i pc, in quanto non mi sono mai interessato più di tanto e compravo quello che capitava. In ogni caso, qualora prendessi il Macbook, non lo farei certo solo per il nome. Anzi, prima di prendere l'Ipad ero molto titubante proprio perchè pensavo fosse un prodotto sicuramente buono ma troppo costoso per quello che offriva ma mi sono dovuto ricredere e, dopo aver avuto davvero parecchi tablet, ho trovato finalmente quello giusto per le mie esigenze.

Mi rendo conto che anche a prezzi inferiori al Macbook si trova qualcosa di buono, però credo che il Macbook sia sicuramente un ottimo prodotto che può fare al caso mio
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 12:10   #400
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non è che ha 5 anni, era scarso anche 5 anni fa.
Con 500/700€ ci salta fuori un pc che fa di tutto e tutto ha tranne che essere economico o di fascia base.
Modifica foto o montaggi video, perdonami, ma se ti riescono col pc attuale li puoi fare anche col telefono.
Per prendere Apple bisogna avere le idee chiare e tu non mi sembra proprio le abbia Prendere Apple solo perchè è tale non ha alcun senso per me.
Con un pc qualunque non da Mercatone Uno quelle cose si fanno con anche autonomia più che soddisfacente.
Tutto vero, ma io preferirei un mba M1 ad un qualunque pc più economico (già faccio fatica ad accettare il Lenovo T15 da 2k€ che mi ha dato l’azienda…rispetto ad un qualsiasi MacBook anche di 6 anni fa è un cesso costruttivamente parlando e non ha un trackpad usabile…quindi per me è un portatile quasi del tutto inutilizzabile in mobilità…che per un portatile mi sembra una cosa abbastanza inconcepibile)

Anche con 200€ farebbe tutto quello che chiede, ma la maniera con cui lo riuscirebbe a fare con il mba M1 è completamente diversa. Quindi se si possono spendere 1000€ per un portatile per quale stramaledetta ragione si dovrebbe risparmiare per avere qualcosa che fa le stesse cose ma MOLTO peggio? Poi certo se mi dice che più di 400€ non può spenderli il discorso cambia.

Vabbè è il solito discorso, evito di continuare…volevo solo chiarire con chi ha fatto la richiesta.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v