Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2020, 13:25   #7341
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
https://steamcommunity.com/id/nyhilium
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 23:28   #7342
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
nuova operazione!

ci vediamo lì
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 16:53   #7343
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
nuova operazione!

ci vediamo lì
vi ho chiesto il contatto su steam
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 10:57   #7344
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
La modalità danger zone è immondizia pura, porca eva.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 11:23   #7345
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
La modalità danger zone è immondizia pura, porca eva.
È la modalità esclusiva di chi ha acquistato il pass? E perché dici che è immondizia?

Ne approfitto per chiederti una cosa: non gioco moltissimo e dopo aver vinto 10 competitive sono stato classificato Silver 2. Un mio amico con cui gioco e che obiettivamente è meno bravo di me (nelle competitive insieme arriva sempre dietro) dopo 10 competitive è stato classificato Silver 5 ed oscilla tra questo livello e Silver 4. L’unica differenza è che io ho iniziato a fare competitive molto dopo di lui quando ero ormai già di un grado abbastanza alto e che ho beccato moltissimi smurfer all’inizio con conseguente difficoltà a vincere le prime 10 competitive. La domanda è: come funziona il sistema che calcola il rank? Non aspiro certo a diventare Global Élite, soprattutto visto il tempo che posso dedicare a CS, ma che algoritmo usa per identificare il rank? E possibile che dopo una serie anche di 8 vittorie e un pareggio su 11 competitive non mi sia schiodato da Silver 2?
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 15:42   #7346
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
È la modalità esclusiva di chi ha acquistato il pass? E perché dici che è immondizia?

Ne approfitto per chiederti una cosa: non gioco moltissimo e dopo aver vinto 10 competitive sono stato classificato Silver 2. Un mio amico con cui gioco e che obiettivamente è meno bravo di me (nelle competitive insieme arriva sempre dietro) dopo 10 competitive è stato classificato Silver 5 ed oscilla tra questo livello e Silver 4. L’unica differenza è che io ho iniziato a fare competitive molto dopo di lui quando ero ormai già di un grado abbastanza alto e che ho beccato moltissimi smurfer all’inizio con conseguente difficoltà a vincere le prime 10 competitive. La domanda è: come funziona il sistema che calcola il rank? Non aspiro certo a diventare Global Élite, soprattutto visto il tempo che posso dedicare a CS, ma che algoritmo usa per identificare il rank? E possibile che dopo una serie anche di 8 vittorie e un pareggio su 11 competitive non mi sia schiodato da Silver 2?

nono, non è esclusiva del pass. c'è da tipo dicembre 2018, se non erro, disponibile per tutti. All'inizio era anche interessante, poi si è spostato più sul settore apex / fortnitoso, che sul settore pubg. insomma arcade. irritante.

Come funziona il sistema di rank non ci è dato saperlo. nel senso: valve non ha mai inviato un vademecum ( si scrive così ? ) su come rankare. un po' lo fanno anche apposta, se ci pensi: così facendo, tenendoci all'oscuro, abbiamo sempre la scimmia di giocare.

comunque, in base alla mia esperienza (gioco da ormai 8 anni, dalla beta, a questo gioco), ti dico che contano cose come:

_ armi scelte
_ numero di hs
_ rapporto kills / deaths
_ numero di mvp
_ numero di utensili comprati ed effettivamente utilizzati
_ quantità di danni agli amici effettuati

Inoltre: il rank è sensibile alla media rank squadra. se tu ( o questo tuo amico) avete giocato, vincendo, in una squadra dove oltre voi senza rank / silver 2, c'era anche uno, boh, nova 2, il rank vostro TENDERA' a salire.

Concludo dicendo che davvero ci sono talmente variabili, e ognuno di queste variabili vale meno di un'altra / più di un'altra, e ogni variabile ci è oscura, che ti consiglio davvero di ignorare tutto ciò e andare avanti.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 18:18   #7347
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
ti aggiungo pure io. Ci gioco da qualche giorno

Anche se passo più tempo su rainbow six.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 18:28   #7348
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
nono, non è esclusiva del pass. c'è da tipo dicembre 2018, se non erro, disponibile per tutti. All'inizio era anche interessante, poi si è spostato più sul settore apex / fortnitoso, che sul settore pubg. insomma arcade. irritante.

Come funziona il sistema di rank non ci è dato saperlo. nel senso: valve non ha mai inviato un vademecum ( si scrive così ? ) su come rankare. un po' lo fanno anche apposta, se ci pensi: così facendo, tenendoci all'oscuro, abbiamo sempre la scimmia di giocare.

comunque, in base alla mia esperienza (gioco da ormai 8 anni, dalla beta, a questo gioco), ti dico che contano cose come:

_ armi scelte
_ numero di hs
_ rapporto kills / deaths
_ numero di mvp
_ numero di utensili comprati ed effettivamente utilizzati
_ quantità di danni agli amici effettuati

Inoltre: il rank è sensibile alla media rank squadra. se tu ( o questo tuo amico) avete giocato, vincendo, in una squadra dove oltre voi senza rank / silver 2, c'era anche uno, boh, nova 2, il rank vostro TENDERA' a salire.

Concludo dicendo che davvero ci sono talmente variabili, e ognuno di queste variabili vale meno di un'altra / più di un'altra, e ogni variabile ci è oscura, che ti consiglio davvero di ignorare tutto ciò e andare avanti.
Scusa, adesso ho capito cos’è danger zone...al mio amico piace, io c’ho fatto un paio di partite e mi sono bastate.

Per quanto riguarda il rankare, effettivamente non vale la pena pensarci ed è meglio pensare a divertirsi. Sarebbe interessante però capire nel dettaglio gli algoritmi che ci stanno dietro, visto appunto come vengono assegnati i rank alla pene di segugio.
Curiosità: a che livello sei dopo 8 anni?
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 20:02   #7349
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Curiosità: a che livello sei dopo 8 anni?
.....................................


No vabbè, seriamente.

Allora, il mio record storico è master guardian ( qui vedi i rank)
mi durò un bel po' (era il 2014) anche perché giocavo sempre con 2/3 amici fissi che facevano paura, quindi io venivo "trascinato" a livellare.

Poi per vari motivi personali (tra cui anno fuori casa per studio) non ho giocato per quasi un anno. il rank si perde dopo 1/3 mesi di inattività. e se non giochi per quasi un anno, non solo lo perdi, ma te lo resettano pure.

Sono arrivato a massimo nova 3, poi, un po' anche per mancanza di stimoli, mi sono "seduto" e ammosciato su un nova 2,1... Poi da circa maggio sto usando un pc mooooolto scarso, ma molto. roba di 40 fps. e questo, unito al fatto che gioco con amici che sono massimo silver elite master, uso praticamente quasi sempre solo smg. e prendere solo smg durante la partita (tipo ump, p90) di certo non ti fa rankare.

Sì, il pc ottimo aiuta un sacco. Se hai uno scarso pc, non sarai mai più veloce dell'avversario nel fare heashot con l'ak.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:28   #7350
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Cerco qualcuno per fare la missione co-op della seconda settimana, in firma il mio link steam.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:29   #7351
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
ti ho inviato la richiesta anche io.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:45   #7352
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Sì, il pc ottimo aiuta un sacco. Se hai uno scarso pc, non sarai mai più veloce dell'avversario nel fare heashot con l'ak.
Questo sì ma anche la connessione aiuta ancor di più devo ammettere.
I miei problemi sono finalmente spariti dopo un temporale (non chiedetemi cosa sia successo) ora il lag non è più presente e infatti le mie stat sono tornate in media.

Una connessione come Dio comanda ti da un discreto vantaggio a parità di abilità o senza problemi evidenti di potenza al pc.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 16:47   #7353
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Questo sì ma anche la connessione aiuta ancor di più devo ammettere.
I miei problemi sono finalmente spariti dopo un temporale (non chiedetemi cosa sia successo) ora il lag non è più presente e infatti le mie stat sono tornate in media.

Una connessione come Dio comanda ti da un discreto vantaggio a parità di abilità o senza problemi evidenti di potenza al pc.
giusto, sacrosanto. Grazie per avermi aiutato nell'aggiungere questa cosa che, cielo, ho sottovalutatissimo. E cammino con una fibra 100 (manco netti), quindi non ho 'sta gran cosa.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 09:48   #7354
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Qual è la modalità più giocata in questo titolo e che droppa le casse so migliori/vincitori?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 11:10   #7355
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Credo (non ho statistiche) che la più giocata sia la competitiva.
I drop sono casuali, non importa quale modalità utilizzi (non allenameno in ogni caso).
Se non hanno modificato però, le armi degli eventi le puoi droppare solo se acquisti il pass dell'evento stesso (oltre che comprando ed aprendo le casse relative).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 12:10   #7356
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qual è la modalità più giocata in questo titolo e che droppa le casse so migliori/vincitori?
Il drop è casuale.

Se non hai l'operazione, droppi due cose a settimana.
Una casuale, un'altra quando ""completi"" un livello esperienza.

I drop si resettano la notte tra martedì e mercoledì.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 12:31   #7357
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Ahhh questo non lo sapevo che i drop erano max due a settimana
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 10:31   #7358
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
Rieccomi. Dopo un weekend da buttare (come mio scooter quasi... ) spero di avere più tempo e la testa libera


Voi avete acquistato il prime o siete già livello 21 per ottenerlo gratuito?
Se mai aggiungete anche questo mio secondo account smurf. anche se non ha il prime ma al massimo entro con l'altro...
https://steamcommunity.com/id/klotz872


Allora cominciamo:


Danger Zone ci ho giocato 2 o 3 volte ma non mi piace proprio. Se voglio giocare un Battle Royale rimango su PUBG...



Non si sa come si fa a salire più veloce. è un mix di varie cose dove si può attenere alla lista di Altair.
Se giochi con uno che ha un livello più alto la possibilità di salire è più alta anche per te.

Esempio: sul account primario qualche anno fa (quando ancora il gioco era a pagamento e senza intasamenti di smurf e hacker) ero livello Legendary Eagle Master. Alla 5a partita con quel livello abbiamo vinto, nel ranking dei 10 giocatori ero 5o con statistiche molto buone, e comunque sono stato declassificato a Legendary Eagle. Conseguenza era "depressione e pippe mentali" e poi non ci ho più giocato siccome ero incazzato - rip Logitech G500

Non badate troppo a quel livello. Unica cosa che ho notato ripartendo con il mio account primario e quello smurf è che i livelli bassi sono difficili da giocarci contro (anche per quelli più bravi) siccome non c'è tattica.
Cioè tu ti posizioni sul punto bomba come "imparato" per bene, e poi ti ritrovi con punti non coperti e percui avversari che ti escono da tutte le parti ecc.
Appena si arriva a Master Guardian diventa più facile.
Un mio amico era Supreme Master (ora Legendary Eagle Master per inattività) e me la gioco. Faccio ancora fatica a competere con quel livello ma non sono neanche la pippa di turno


Anche i drop lasciateli perdere. è una chicca ma niente di più. Se ti piace una skin guardi nel marketplace e la compri. Costa di meno invece di comprarti le chiavi per aprire i case e pregare che ne esce qualcosa di bello
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch

Ultima modifica di maxik : 14-12-2020 alle 10:35.
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 14:31   #7359
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
C'è però da dire che se si conoscono i tempi di drop nuova cassa, per almeno 48 ore vale bei soldi. MAI nella vita comprare skin ( ) per un videogioco, ma MOLTO nella vita vendere le casse appena inserite nel gioco a 7€ nette [ho gelosamente e golosamente salvato lo screenshot di quando ho venduto la danger case uscita da massimo 2 ore, venduta a 8€ netti ]

Quindi sì, come tu hai detto ( e per rispondere, in coro, a razor): se giochi a csgo "solo per i drop", ci sono talmente tanti drop scarsi che con il tempo che usi nell'aspettare questi drop, ti giochi un gratta e vinci.
SE invece come me hai almeno 3 account tutti e 3 "reali" con altri giochi [che ne so, tuo fratello, figlio cugino cose così], e droppi le nuove casse (che mediamente fino ai primi 5 giorni rimane sopra i 2€ dai), allora fai bei soldi. le nuove casse le prime 12 ore restano anche a 4€ 5€ dai. sicuramente appena "rilasciate" iniziano a 10€ e crollano a 4€ in 12 ore. E quindi se hai più account, aumenti la possibilità e aumenti il guadagno (ovviamente sposta i drop in un solo account)

Ma in ogni caso, i ""soldi"" veri si facevano con pubg il primo anno di vita [io comprai il gioco con i soldi di csgo per recuperarli e andare in attivo di oltre 80€]
e ancora meglio: i veri soldi soldi soldi si facevano con opskins.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 14:58   #7360
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Si mi ricordo anch io quando comprai pubg in early access, tra L altro il primo battle royal che provai, gli oggetti inizialmente valevano qualcosina... Adesso la maggior parte di quel tipo di oggetti vale pochissimo...

A me piacerebbe avere una botta di culo e vendere, per sfizio, almeno una cassa da 5 euro.. Come per dire anch io ho trovato qualcosa

Poi quando vendo nel mercato di steam skin da 2000 euro o addirittura sopra il migliaio.. wtf..

Nemmeno io comprato mai una skin con soldi reali.. nemmeno nel mio gioco preferito che rainbow six.. Se ho preso qualcosa solamente con i punti guadagnati durante le partite
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v