|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Ti direi che sono del tutto paragonabili |
|
|
|
|
|
|
#35522 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Per quello che costa non posso lamentarmi se non - scheda wifi con poche opzioni di configurazione (jumbo frame etc) Me ne sono accorto perché ho dovuto smanettare in Windows ( parametri via powershell) e mentre ho risolto nei trasferimenti ethernet (passati da 10mb/s a 50) l'upload in wifi verso il Nas casalingo è cappato a 8 mb ( con l'utiliy qnap ottengo 26) Sicuramente devo smanettare ancora su smb o chissà cosa altro Però a mia sensazione sia per la configurazione che per quanto Windows riporta che si aggancia al router la scheda Intel wifi 6 che avevo messo nel precedente note fosse molto meglio Quasi quasi faccio lo switch 2) lo schermo vira verso il giallo (tonalità calda) devo capire se è il filtro del blu di Windows, altre impostazioni o se è proprio così Conoscete semmai un programma per cambiare temperatura colore? |
|
|
|
|
|
|
#35523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Mi sa che ce poco da fare
I buoni display oramai li montano dai 1000 euro in su (buoni nn eccelsi) Potresti provare https://www.datacolor.com/spyder/it/welcome-to-spyderx/ qualcosa del genere |
|
|
|
|
|
#35524 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#35525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
segnalo, giusto per aggiungere ai soliti lenovo v15 e hp 250 gxx anche i vivobook asus, almeno finchè dura l'offerta:
ASUS Vivobook 15 F1504VA#B0F2HV6KK9 |
|
|
|
|
|
#35526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
A parte che con uso basico il throttling non si manifesta, ci vuole uso pesante e prolungato, allora tutti i notebook raggiungono il loro limite termico e rallentano, chiamarlo throttling non è appropriato per i notebook, a meno di casi particolari. |
|
|
|
|
|
|
#35527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
In realtà per i notebook dipende molto dalla macchina sulla quale sono montati. (Ho preso proprio in questi giorni un notebook con i3 1315 nel mercatino del forum. Come dici tu per uso basico il problema è praticamente inesistente).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.