Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2006, 16:12   #2101
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da marco_1984
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un DVD Recorder e sarei orientato verso un Sony RDR-HX725 con HD da 160 Gb

il mio problema principale è che non so se può avere problemi per registrare da Sky, poichè lo userei principalmente per registrare dal satellite i film.
Questo modello infatti, come penso tutti, ha il CPRM un metodo di codifica che protegge il copyright.

Qualcuno sa darmi una mano?
Se leggevi un poì piu su c'era la risposta alla tua domanda
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 20:38   #2102
marco_1984
Senior Member
 
L'Avatar di marco_1984
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
voi riuscite a registrare da sky con i vostri dvd recorder?
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 21:10   #2103
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da alex8107
Azz.. allora è un bel guaio... non servirebbe a molto se non si può registrare da sky! Originariamente ero orientato sull'LG RH188 HDMI, Voi che dite? Su questo invece è possibile registrare Sky?
Sì, però devi aggiornare prima il firmware (e magari, per sicurezza, avere anche un decoder non in comodato - pare che ci siano problemi con quelli di sky).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:04   #2104
mieicodici
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da alex8107
Azz.. allora è un bel guaio... non servirebbe a molto se non si può registrare da sky! Originariamente ero orientato sull'LG RH188 HDMI, Voi che dite? Su questo invece è possibile registrare Sky?
LG sino alla versione precedente con il 7500 (penso introvabile nei negozi) e il 7800, non avevano questo "limite"

Ciao Miei Codici
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 23:14   #2105
mieicodici
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
X mieicodici:
prima intendevo che per me non ha moltissimo senso registrare su hd in divx se dopo non te li puoi mettere su dvd...solo quello! Io in questo caso registrerei su hd in risoluzione dvd e poi lo convertirei col pc in divx...
Io sono alla caccia disperata di un buon recorder senza spendere 1 fortuna... mi sai consigliare???Tu cosa faresti sapendo quello che mi serve:
-hdmi (possibilmente)
- buon editing
- hd da 160gb (possibilmente)
- lettura divx obbligatoria
- spesa max 350-400€ (anche se sto pensando al panasonic eh65, solamente che mi costa 499 da trony...)
Ciao Freddy, ho visto il tuo PM.
Allora, il mi budget era meno del tuo :-(, per cui ho cercato prodotti entri level, scartando packard bell, nortek o simili.
All'inizio ero orientato sul LG 7500, ma purtroppo dalle mie parti non l'ho trovato e il 7800 era troppo caro.
Poi, continuando a seguire questo 3th infinito ho messo sul piatto della bilancia ho messo pro e contro e ho scelto il LG 177H... cosa importante, siccome in giro c'era un doc su come cambiare l'HD, .

E ti dico la verità, modelli + alti non li ho confrontati e non saprei cosa dirti.

Io rimarrei sul sony o pio per quello che leggo, ma anche loro non sono "completi", quindi non so proprio cosa poterti consigliare

Ciao Mieicodici
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 10:47   #2106
silicagel
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 49
Ma perchè nessuno prende in considerazione i thomson? certo, non è una marca in cima alla lista, ma,che io sappia, costruisce TV di buona fattura ed è una multinazionale mica da poco. io avrei puntato gli occhi sul modello DTH8654E che ha tutto ad un prezzo di poco superiore ai 300. Pareri?
silicagel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 10:47   #2107
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
nella confezione ci dovrebbero essere un cavo Rca a/v, un cavo scart e un cavo RF. Cos'è il cavo RF?
Ho appena acquistato anch'io l'Lg rh188hs, il cavo hdmi non c'è, il cavo rf è solo il cavo per collegarlo all'antenna e ricevere i canali televisivi.
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
secondo, non ho ben capito come devo collegarlo alla tv, basta collegare il cavo Hdmi e avrò il segnale sia in ingresso che in uscita? Lo chiedo perché nella descrizione dell'Lg l'Hdmi è elencato tra gli ingressi video, ma non tra le uscite, al contrario del component, del composito, etc.
Infatti, l'hdmi è solo in uscita
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
terzo ed ultimo, l'Hdmi trasmette anche l'audio, oppure il dvd recorder va collegato alla tv anche tramite un cavo audio?
Si trasmette anche l'audio
Ciao
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:06   #2108
alex8107
Member
 
L'Avatar di alex8107
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 104
Altro ke... è proprio un bel problema fare la scelta giusta!!
Ormai sono giunto a considerare solo questi modelli, considerando i requisiti di cui necessito: -HDMI -registrare da sky -lettore divx -copia veloce da hd a dvd di video editati -epg -salto della pubblicità -hd sia 80 che 160gb -riproduzione e registrazione di tutti i formati -Connessione DV In -Registrazione simultanea e Playback

LG RH188 - il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo visto che oggi con +-260 € te lo porti a casa, tuttaviua resta il fatto che alcuni utenti lamentano il problema della impossibilità della registrazione dai canali sky (che alcuni hanno risolto tramite aggiornamento firmware).

LG RH199H - idem come sopra al prezzo di 340€ (non capisco l'H finale )

LG RH-7900MH - caro, +-420€, ma non so com'è, ditemi..
Unica pecca degli LG ho notato che hanno un Video DAC e un Audio DAC minori rispetto agli altri, ma non credo si noti molto la differenza.

Samsung DVDHR735 HDMI, alcuni dicono molto buono ma sempre con problemi a registrare da sky, lo compri con +-330€. Che dite?

SAMSUNG DVDHR738 250GB HDMI, idem come sopra, ma con 30€ in +. Com'è? Voi li consigliate questi Samsung??

E ora veniamo a quelli che a detta di tantissimi sono tra i migliori Dvd Recorder che edeguono tutto senza limitazione (vedi copia veloce) o registrno da sky, ma ovviamente il prezzo arriva alle stelle (almeno per me purtroppo )

Panasonic DMR-EX75EC-S - 400€
Panasonic DMR-EH65EC-S - 481€

Il migliore resta però il Pioneer 160 GB HDMI DIVX DVR-545H con o senza sintonizzatore.. che offre tutto, anche se una sola scart (e a me ne servirebbero 2 per collegare sia tv che decoder sky) al prezzo di 460€!!
Con quest'ultimo forse avrei risolto tutti i miei dubbi, purtroppo però il mio budget si ferma a 300€ (massimo 40 in + per l'Lg 199 se mi dite che è buono). Che mi consigliate a questo punto???
alex8107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:15   #2109
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da alex8107
Il migliore resta però il Pioneer 160 GB HDMI DIVX DVR-545H con o senza sintonizzatore.. che offre tutto, anche se una sola scart (e a me ne servirebbero 2 per collegare sia tv che decoder sky) al prezzo di 460€!!

Come una sola scart il Pio 545????


Ultima modifica di Matthew79 : 10-12-2006 alle 11:46.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:56   #2110
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da paperino
Ho appena acquistato anch'io l'Lg rh188hs, il cavo hdmi non c'è, il cavo rf è solo il cavo per collegarlo all'antenna e ricevere i canali televisivi.

Infatti, l'hdmi è solo in uscita

Si trasmette anche l'audio
Ciao
Grazie paperino.
Quindi oltre all'Hdmi devo collegarlo anche tramite altri cavi per poter registrare. Tu che hai usato? Il vecchio lettore è collegato tramite component, va bene anche per questo?
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 12:25   #2111
alex8107
Member
 
L'Avatar di alex8107
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 104
Grazie Matthew per la delucidazione... anche se almeno prima avevo un motivo per scartare il Pioneer!!! Ora non so proprio che cosa fare...
per gli altri modelli che ho elencato che dite???
alex8107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 12:47   #2112
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da alex8107
Grazie Matthew per la delucidazione... anche se almeno prima avevo un motivo per scartare il Pioneer!!! Ora non so proprio che cosa fare...
per gli altri modelli che ho elencato che dite???

Forse il mio percorso di scelta è simile a quello di diversi altri in questo utilissimo 3D...

Ero partito con budjet 200€....poi 300€.....poi 400€......

Mano a mano che leggevo caratteristiche varie e mi accorgevo di necessità ( mie) e di difetti e mancanze (dei DVDVREC in giro) alla fine mi sono rotto le scatole e ho deciso di tagliare la testa al toro e di prendere il Pio 545....

Andrò a cena fuori 4 o 5 volte in meno ma per 100€ non mi va di venire a compromessi con funzioni e caratteristiche che mi servono con un oggetto che devo usare quotidianamente e che non cambierò certo tra 6 mesi....spero!!!!

Io cmq il prezzo minimo che ho trovato in giro (non online) è 499 da MediaWorld (spero si possa scrivere, non penso sia un problema visto che cmq in ogni pagina del 3D si nomino Brand & Aziende)...se qualcuno ha qualche dritta da darmi su catene di grandi distribuzione o cose del genere accetto volentieri.....anzi stravoletieri!!!

Ultima modifica di Matthew79 : 10-12-2006 alle 12:50.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:08   #2113
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da alex8107

LG RH199H - idem come sopra al prezzo di 340€ (non capisco l'H finale )
L'H finale nei modelli LG indica la presenza dell'HDMI.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 19:00   #2114
Akita
Member
 
L'Avatar di Akita
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
Messaggi: 119
Avrei bisogno di un modello con tutte le caratteristiche appena citate ma con la presa usb per leggere i dvix dalla mia pen drive da 4gb.
Ho visto che il pioneer 545 con sinto digitale terrestre ne è dotato, confermate?
un'altra cosa il sinto digitale del pioneer mi da la possibilità di vedere le partite con mediaset premium?
__________________
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato solo allora capirete che non si può mangiare denaro...

Ultima modifica di Akita : 10-12-2006 alle 19:03.
Akita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 03:26   #2115
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
ciao a tutti possiedo un lg7500 di cui sono soddisfatto ma in futuro vorrei regalarlo alla ragazza e prendere uno migliore che non abbia i problemi dell'lg in particolare il riversamento di file editati a 1x ne vorrei uno con digitale terrestre così ho cercato un po' in giro e ho trovato 2 prodotti pioneer stupendi anche se un po cari.
Il primo è il DVR-545HX-S che ha tutte le funzioni per deisderate comprese cose particolari come il poter vedre un film registrato su hd mentre si riversa us dvd da hd il digitale terrestre con ingresso per le carte con un adattaore che non ho capito come funziona
ecco il link al prodotto

http://www.pioneer.it/it/products/42...X-S/index.html

Il secondo è stupendo poichè oltre ad avere 500giga gli si può collegare un altro harddisk su cui registrare o riversare
ecco il link
http://www.pioneer.it/it/products/22...X-S/index.html

link a sito europeo dove vengono spiegate le varie funzioni di tutti e due

http://www.pioneer.eu/eur/products/4.../overview.html


secondo me quest'ultimo è il + completo che esista provate a leggere il manuale istruzioni.
Il problema sono i prezzi il primo si trova sui 600 euro e il secondo addirittura 1600 euro

sono troppo cari se no sarebbero perfetti
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\

Ultima modifica di enrico1980 : 11-12-2006 alle 03:59.
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 08:13   #2116
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
Io ho la possibilità di prendere il samsung hr734 a 219.84€ ivato qui a Bolzano, voi cosa fareste? Optereste per questo oppure x il sony hx-725 a 320€ spedito???

A proposito il sony legge i divx vero? Ed i problemi dei samsung sono solo nella lettura/masterizzazione di dvd dual layer e nella masterizzazione dei film editati (scrive a 1X)?


Grazie
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 08:25   #2117
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da Akita
un'altra cosa il sinto digitale del pioneer mi da la possibilità di vedere le partite con mediaset premium?
No, ti permette di vedere solo i ch in chiaro.

Non so se esiste un dvd-recorder che legga anche le carte pay e vista la particolarità della cosa, la vedo difficile... mi spiego:

il dvb-t è ormai uno standard diffuso in molti paesi, quindi in futuro ci saranno sempre + recorder col sinto digitale integrato ed alla fine l'analogico tenderà a non esser + supportato;
mentre x quanto riguarda le card visto che i sistemi di codifica sono spesso diversi da operatore ad operatore anche in uno stesso paese, figuriamoci se si dovesse integrare un lettore in grado di essere compatibile con tutte le codifiche adottate dai vari operatori dei diversi paesi ed essere anche in grado di supportarne l'aggiornamento.

Sinceramente la vedo una cosa difficile da progettare su larga scala in modo da rendere costi e prezzi finali sostenibili.

E' molto + semplice integrare uno zapper free e lasciare la gestione pay ad un decoder esterno.

ciao
__________________
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 09:03   #2118
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da y4mon
No, ti permette di vedere solo i ch in chiaro.

Non so se esiste un dvd-recorder che legga anche le carte pay e vista la particolarità della cosa, la vedo difficile... mi spiego:

il dvb-t è ormai uno standard diffuso in molti paesi, quindi in futuro ci saranno sempre + recorder col sinto digitale integrato ed alla fine l'analogico tenderà a non esser + supportato;
mentre x quanto riguarda le card visto che i sistemi di codifica sono spesso diversi da operatore ad operatore anche in uno stesso paese, figuriamoci se si dovesse integrare un lettore in grado di essere compatibile con tutte le codifiche adottate dai vari operatori dei diversi paesi ed essere anche in grado di supportarne l'aggiornamento.

Sinceramente la vedo una cosa difficile da progettare su larga scala in modo da rendere costi e prezzi finali sostenibili.

E' molto + semplice integrare uno zapper free e lasciare la gestione pay ad un decoder esterno.

ciao
guarda nel mio post precedente parlo di modelli che leggono le schede del digitale terrestre e poi ci sono anche gli lg d75 e d77 mi sembra si chiamino così



ciao
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 09:45   #2119
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da silicagel
Ma perchè nessuno prende in considerazione i thomson? certo, non è una marca in cima alla lista, ma,che io sappia, costruisce TV di buona fattura ed è una multinazionale mica da poco. io avrei puntato gli occhi sul modello DTH8654E che ha tutto ad un prezzo di poco superiore ai 300. Pareri?
il thomson lo avevo già addocchiato da più di un mese...ma lo ho abbandonato xkè nn viene citato ne dal sito ufficiale e neanche in nessuna delle recensioni e neanche sul thread...
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 09:55   #2120
dveadsl
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 579
Ciao ragazzi,
anch'io mi sono deciso.. vorrei farmi il "regalo" di natale "che regalo è se me lo pago io "

ho mille dubbi.....

ero orientatissimo su di un pioneer ma purtroppo ho scoperto che i nuovi modelli non hanno il dv-in per me indispensabile....azzz..............

ora sono indeciso tra alcuni modelli ma tra 2 in particolare

lg 199 trovato alla modica cifra di 329 euro

philips 3450 trovato a 299 euro


ora faccio un po di domande e vi ringrazio già in anticipo per le risposte...


1)effettuano entrambi la duplivazione HDD<->DVD velocemente???

2)hanno l' HDMI... ho trovato pareri contrastanti

3)sò che i pioneer come qualità dell'immagine sono ottimi ... questi 2 a che livello sono???

4)si posso editare i filmati su hdd prima di esportarli???

5)cè la finestra di preview per vedere unthumbail dei filmati su hdd??

6)un numero alto nel modello del dvd recorder significa modello nuovo e migliore????

7)hanno la guide plus??? o quali modelli ce l'hanno

8)nella pagina del sito philips sui dvd recorder ci sono dei modelli credo nuovi molto belli ma poi non se ne trova notizia........ sapete che modelli sono


grazie e scusate per le molte domande ma i dubbi sono ancora molti e i soldi da spendere parecchi quindi non vorrei sbagliare


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dveadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v