Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2009, 14:56   #2421
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Io mi trovo benissimo con le prepagate Apple... ne ho presa una da 15€ a settembre e mi restano ancora 2,30€... Nessuna paranoia dovuta all'uso di carta di credito e cose varie, si trovano nelle grandi catene di elettronica (tipo Unieuro) e sono pure belle da vedere!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 01:01   #2422
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Anch'io. All'inizio usavo la postepay, ma ormai da mesi compro le iTunes Card direttamente al supermercato (alla cassa, dove vendono anche le ricariche per i cellulari).
Hai sempre sott'occhio quanto credito ti rimane (e già questo ti aiuta inconsciamente a comprare meno applicazioni stupide), e non hai menate varie di pagamenti…
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 22:05   #2423
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Richiesta applicazione

Tra le migliaia di applicazioni esiste qualcosa simile ad "un'around me personalizzato" ?
Provo a spiegarmi: mi servirebbe un'applicazione nella quale inserire solo determinati "punti d'interesse" e tramite un'interfaccia simile ad aroundme appunto, trovare quelle più vicine a me e leggerne le caratteristiche.

Per ora ho risolto così: ho creato su googlemaps delle mie mappe: ad esempio la "mappa ristoranti". Tramite l'applicazione maps dell'iPhone non è possibile gestirle né consultarle, ma tramite l'applicazione googlehearth si.
Non faccio altro che lanciare l'applicazione, localizzarmi e vedere le "puntine" più vicine. Posso tranquillamente cliccare su una ed aprirne la descrizione (anche un testo molto lungo si gestisce senza problemi).
Trovo sia un compromesso più che valido, ma mi chiedevo se esistesse qualcosa ad hoc.
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:41   #2424
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Tra le migliaia di applicazioni esiste qualcosa simile ad "un'around me personalizzato" ?
Provo a spiegarmi: mi servirebbe un'applicazione nella quale inserire solo determinati "punti d'interesse" e tramite un'interfaccia simile ad aroundme appunto, trovare quelle più vicine a me e leggerne le caratteristiche.

Per ora ho risolto così: ho creato su googlemaps delle mie mappe: ad esempio la "mappa ristoranti". Tramite l'applicazione maps dell'iPhone non è possibile gestirle né consultarle, ma tramite l'applicazione googlehearth si.
Non faccio altro che lanciare l'applicazione, localizzarmi e vedere le "puntine" più vicine. Posso tranquillamente cliccare su una ed aprirne la descrizione (anche un testo molto lungo si gestisce senza problemi).
Trovo sia un compromesso più che valido, ma mi chiedevo se esistesse qualcosa ad hoc.
Forse TellMeWhere ti permette di impostare dei preferiti.


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 09:57   #2425
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da MisterJack Guarda i messaggi
Forse TellMeWhere ti permette di impostare dei preferiti.


MJ
Tellmewhere l'ho provato, ma grosso modo pecca allo stesso modo ti aroundme. Ovvero: non mi permette di avere tra i risultati solo determinati punti che io già conosco e selezionato.
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:21   #2426
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Tellmewhere l'ho provato, ma grosso modo pecca allo stesso modo ti aroundme. Ovvero: non mi permette di avere tra i risultati solo determinati punti che io già conosco e selezionato.
Allora non mi viene in mente altro

Perché TellMeWhere l'ho provato ma per poco tempo, visto che sono senza promo web.. Hai provato anche l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa? Ho visto che è cambiata l'interfaccia, magari adesso si avvicina di più a ciò che cerchi.


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:57   #2427
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Tellmewhere l'ho provato, ma grosso modo pecca allo stesso modo ti aroundme. Ovvero: non mi permette di avere tra i risultati solo determinati punti che io già conosco e selezionato.
La nuova versione di tellmewhere memorizza i tuoi feedback.
Potresti sfruttarla per avere la lista dei posti che ti servono.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 15:05   #2428
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Molto carino Charadium, oggi gratis in offerta (link AppStore)
Purtroppo mi sa che è intasatissimo in questo momento… anche via WiFi mi continua a laggare.
Ha la possibilità di giocare con parole italiane sfidando giocatori italiani ovviamente.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 09:22   #2429
limitime
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga ho installato nimbuzz, ma ho visto che si possono soo chiamare i contatti su msn e su skype e non c'è la possiiblità di mandare messaggi, possibile? qualche altro programma simile?
Uso nimbuzz ma ho sempre visto chat e chiama; che dipenda dalle versioni usate dal contatto?
__________________
iPhone 3GS
limitime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 17:47   #2430
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Mi permetto di segnalarvi edgeTV, programmino veramente stupendo.
Scaricate il programma vi registrate gratis al sito www.vcast.it e da qui si possono programmare le registrazioni di quasi tutti i canali del digitale terrestre italiano per poi rivederli offline quando più vi pare.
Le trasmissioni vengono tenute al caldo per 3 giorni dopo vengono eliminate, e si possono creare anche dei podcast!
Insomma visto che è gratis, da provare!

ps: ho programmato la registrazione stasera di Ballarò poi vi dico se funziona
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 17:50   #2431
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Mi permetto di segnalarvi edgeTV, programmino veramente stupendo.
Scaricate il programma vi registrate gratis al sito www.vcast.it e da qui si possono programmare le registrazioni di quasi tutti i canali del digitale terrestre italiano per poi rivederli offline quando più vi pare.
Le trasmissioni vengono tenute al caldo per 3 giorni dopo vengono eliminate, e si possono creare anche dei podcast!
Insomma visto che è gratis, da provare!

ps: ho programmato la registrazione stasera di Ballarò poi vi dico se funziona
funziona perfettamente... "che tempo che fa" pesa circa 350mb per circa 1 ora e quindici di registrazione impostata mi pare... quando è disponibile si deve scaricare il file e poi lo si vede quando si vuole (unico difetto secondo me è che non mantiene la posizione quando chiudi il video... sarebbe molto comodo)
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 19:37   #2432
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io mi trovo benissimo con le prepagate Apple... ne ho presa una da 15€ a settembre e mi restano ancora 2,30€... Nessuna paranoia dovuta all'uso di carta di credito e cose varie, si trovano nelle grandi catene di elettronica (tipo Unieuro) e sono pure belle da vedere!
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Anch'io. All'inizio usavo la postepay, ma ormai da mesi compro le iTunes Card direttamente al supermercato (alla cassa, dove vendono anche le ricariche per i cellulari).
Hai sempre sott'occhio quanto credito ti rimane (e già questo ti aiuta inconsciamente a comprare meno applicazioni stupide), e non hai menate varie di pagamenti…
si ma se devi comparare qualcosa di "sostanzioso" tipo navigatore o altro non basta per me la postepay è la migliore, alla fine ricarichi quanto vuoi senza essere legato a nulla
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 19:42   #2433
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
si ma se devi comparare qualcosa di "sostanzioso" tipo navigatore o altro non basta per me la postepay è la migliore, alla fine ricarichi quanto vuoi senza essere legato a nulla
Nel mio caso non c'è pericolo, le app superiori a € 3,99 rimangono fuori dal mio iPhone...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 07:57   #2434
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
funziona perfettamente... "che tempo che fa" pesa circa 350mb per circa 1 ora e quindici di registrazione impostata mi pare... quando è disponibile si deve scaricare il file e poi lo si vede quando si vuole (unico difetto secondo me è che non mantiene la posizione quando chiudi il video... sarebbe molto comodo)
Funziona!
Sto scaricando Ballarò. 655MB.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Nel mio caso non c'è pericolo, le app superiori a € 3,99 rimangono fuori dal mio iPhone...
Beh dai qualche giochino a 5€ o giù di lì che ne vale proprio la pena tipo Monopoly puoi fare l'eccezione

anche se di eccezione in eccezione mi sto rendendo conto ultimamente di aver speso abbastanza
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 19:41   #2435
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2303
Raga NOVA è incredibile, acquistatelo ad occhi chiusi per chi ama gli FPS

pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 20:12   #2436
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
si ma se devi comparare qualcosa di "sostanzioso" tipo navigatore o altro non basta per me la postepay è la migliore, alla fine ricarichi quanto vuoi senza essere legato a nulla
…io Navigon l'ho comprato con le card iTunes. Le fanno anche in tagli da 50€, non c'è problema.
Trovo molto più comodo comprare una card al supermercato che andare in Posta per ricaricare la postepay.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 09:53   #2437
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
Raga NOVA è incredibile, acquistatelo ad occhi chiusi per chi ama gli FPS

[IMG]http://img49.yfrog.com/img49/1052/tdtz.jpg[IMG]
Grazie per il suggerimento vedo qualche recensione

PS: edgeTV è assolutamente fantastico, sto registrando tutta la roba interessante che danno in RAI in seconda serata e me li rigurado la sera dopo, troppo comodo!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 16:12   #2438
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
intanto siamo a due giorni di "regalo" su itunes e non c' è nessuna applicazione gratis

Solo due brani (uno dei quali infimo ...)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:22   #2439
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
oggi c'è TRIVIAL PURSUIT gratis!!!!!!!!!!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:59   #2440
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
oggi c'è TRIVIAL PURSUIT gratis!!!!!!!!!!!!
già scaricato...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v