|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Grazie quindi in teoria tutte le nuove attivazioni potrebbero avere la 10 giga in download....
Grazie per le risposte, e quali sarebbero le centrali da coprire o quelle gia abilitate, non è che avresti un link ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7263 |
Senior Member
|
MI sono fatto una ricerca e nel circondario solo una e quella del mio paese sono pianificate per la 10 giga, forse perchè nell'altro paese esiste da tempo una grossa centrale tim e nel nostro dove si trova una di quelle prefabbricate e si trova in vicinanza di tre paesi.....
![]() ![]() Aggiornamento, secondo il sito della TIM la nostra centrale è attiva per quanto riguarda i servizi xgs-pon dal 16/10/2023 anche se la fibra non sia stata ancora posata... Ultima modifica di Bezoar : 09-09-2024 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7265 |
Senior Member
|
Bene almeno c'è quella tecnologia, poi si vedrà intanto la stanno posando nel paese vicino, spero tocchi a noi, ribadisco solo per la nostra la tecnologia xgs-gpon magari si collegheranno al nostro paese eventualmente ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7266 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ciao ragazzi, da fibercop il mio civico risulta coperto solo nell'interno A ma non nel mio che è il B, dite semplicemente di aspettare la disponibilità o sarebbe il caso di fare un tentativo di attivazione con Tim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7267 |
Senior Member
|
Quando inizieranno da voi una volta pianificati gli armadi, nel file whoresale, c'è il codice centrale, da lì ti accorgi in quale saranno attestati, quindi nel paese vicino se già nel file compaiono, vedi già ora dove saranno collegati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7268 |
Senior Member
|
Dipende se entrambi sono collegati nella stesso PTE, quindi in genere affianco alla chiostrina rame, se sono due diversi attendi che aprano la vendibilità anche nel B, se no potrebbe essere necessario il censimento, cioè attestare anche il B nella chiostrina della A, dovrebbe controllare un tecnico magari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7270 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7272 |
Senior Member
|
Si nel file che ho trovato c'era anche la data dell'arrivo della fibra in centrale se non ricordo male ma anche l'installazione degli apparati XGS-PON.... nel mio paese a quanto pare ci sono da un anno a prendere polvere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7273 |
Senior Member
|
Avevo segnalato i lavori ad Isili per la fibra da qualche parte nel forum, adesso vengono segnalati anche nel sito FiberCop
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7275 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Oggi il mio civico risulta vendibile su fibercop e tim, ma non vorrei cambiare operatore (attualmente sono su tiscali).
Qualcuno sa quanto ci mette in media tiscali a rendere vendibili i civici di fibercop? Ultima modifica di peppeddu : 17-09-2024 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7276 |
Senior Member
|
qualche mese ci mette di sicuro, per ora solo Vodafone sta vendendo quasi in contemporanea, gli altri non ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nel mio caso subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7279 |
Senior Member
|
Hai provato a chiedere a Tiscali ? se vedessi i lavori in paese chiederei a tappeto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7280 |
Senior Member
|
Le mie fonti al comune mi hanno detto che i lavori in paese inizieranno ai primi di ottobre.....
Controllando le centrali del circondario ho notato che solo quella del mio paese ha la tecnologia per la fibra ottica, presumo che chi abita negli altri paesi si connetterà a quella presente nel mio paese o sbaglio ? E se si le porte disponibili quante saranno per i collegamenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.