Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2018, 22:56   #561
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@Zanta: Sei un grande!!!

Ed io un pirlone!!! grazie mille, a questo punto giro con la B360 che sulla carta (a detta di MSI) è similare alla H370 stesse fasi d'alimentazione e qualche porta in meno, quella che avevo visto io

Così facendo risparmio una 40ina d'euro (male non fanno) anche perchè a breve dovrebbe uscire la nuova seria 2)" di Intel quindi meglio spendere poco

Vedo subito Amazon a che punto sta e vi aggiorno quanto prima.
Grazie ancora!


Può sfuggire se non sai di dover guardare diverse angolature, vai tranquillo così hai anche la MB che più o meno avevi cercato
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 10:04   #562
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Grazie! non'è stato facile...mille vincoli

Speriamo di aver fatto la scelta giusta.

Come arriva vi chiedo per una corretta installazione dei vari HD Lettori ecc.
A presto!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 11:57   #563
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Ciao.

Vi giro anche la risposta di del'altro marchio che avevo detto... qualora possa interessare a qualcuno le caratteristiche di queste due s.Madri ( B360-F Gaming ed H370-F Gaming ).

Ovvero più che risposte sono dubbi

Gentile cliente,

la ringraziamo per avere contattato il supporto.

Circa la sua richiesta, il disco M.2 funzionerà con la stessa velocità in entrambi i socket M.2 ( avevamo segnalato che è preferibile installare il disco ssd al socket M2_2 solo per avere la possibilità di installare al socket M2_1 un disco M.2 sata che viene supportato solo nel socket M2_1). Visto che la sua richiesta relativa al dissipatore riguardava il dissipatore del disco ssd , La invitiamo ad installare il disco ssd nel socket M2_1.

Circa i numero e le specifiche dei VMR, le specifiche richieste non sono pubblicate da Asus.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.


Dico dubbi perchè sulla prima risposta dicevano che la massima velocità dell'SSD NVME M2 si raggiungeva sul Soket M.2_2 (quello senza dissipatore) mentre adesso dicono sono tutti e due uguali anche perchè il manuale mi sembra faccia distinzione su quale usare... e per le fasi dovevano informarsi, ma a quanto da quello che hanno risposto nemmeno loro sanno come sono fatti i loro prodotti!?! o forse è un semplice "Lapsus" estivo, non lo dico assolutamente per criticare...

In ogni modo per chi interessato probabilmente dovrebbe approfondire.

Quasi quasi dico meno male che ho preso MSI!!!
A presto.

Ultima modifica di Plutone1000 : 27-07-2018 alle 12:06.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 13:01   #564
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Ciao.

Vi giro anche la risposta di del'altro marchio che avevo detto... qualora possa interessare a qualcuno le caratteristiche di queste due s.Madri ( B360-F Gaming ed H370-F Gaming ).

Ovvero più che risposte sono dubbi

Gentile cliente,

la ringraziamo per avere contattato il supporto.

Circa la sua richiesta, il disco M.2 funzionerà con la stessa velocità in entrambi i socket M.2 ( avevamo segnalato che è preferibile installare il disco ssd al socket M2_2 solo per avere la possibilità di installare al socket M2_1 un disco M.2 sata che viene supportato solo nel socket M2_1). Visto che la sua richiesta relativa al dissipatore riguardava il dissipatore del disco ssd , La invitiamo ad installare il disco ssd nel socket M2_1.

Circa i numero e le specifiche dei VMR, le specifiche richieste non sono pubblicate da Asus.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.


Dico dubbi perchè sulla prima risposta dicevano che la massima velocità dell'SSD NVME M2 si raggiungeva sul Soket M.2_2 (quello senza dissipatore) mentre adesso dicono sono tutti e due uguali anche perchè il manuale mi sembra faccia distinzione su quale usare... e per le fasi dovevano informarsi, ma a quanto da quello che hanno risposto nemmeno loro sanno come sono fatti i loro prodotti!?! o forse è un semplice "Lapsus" estivo, non lo dico assolutamente per criticare...

In ogni modo per chi interessato probabilmente dovrebbe approfondire.

Quasi quasi dico meno male che ho preso MSI!!!
A presto.
In realtà, volendo, potesti anche criticarli, perlomeno, sul loro concetto di gestione delle sepcifiche di una MB, quello che ti hanno risposto sui vrm, è che non è un dato pubblico, quindi non te lo dicono

La risposta sugli M.2 invece non mi sembra corretta, o meglio, hanno limiti di banda differenti.
Se tu mettessi un SSD NVMe che non supera i 2GB/s, allora avrebbero in un certo senso ragione, o meglio, quello che dicono non sarebbe falso ...
COn il 960 Evo però, potresti creare un piccolo collo di bottiglia, non permettendogli quei 3.2GB/s di picco che promette.
Per inciso ... nel quotidiano dubito fortemente te ne accorgeresti, già i circa 2GB/s sono quasi 4 volte un SSD sata ...

Ad esempio, anche la mia X470 Pro ha lo stesso "limite", tanto che ho messo il veloce SM961 nello slot M.2 PCIe 3.0 x4, e il più lento XPG SX6000 nello slot M.2 PCIe 3.0 x2 (che peraltro è anche lo standard dell'SSD stesso), se facessi il contrario, nei bench, mi accorgerei immagino di grosse differenze di prestazioni sul SM961, mentre l'XPG andrebbe esattamente come deve e come già può fare sull'altro M.2.

Se ne hai ancora voglia, prova a rispondere nuovamente chiedendo se il Samsung 960 Evo messo su M.2_1 potrebbe raggiungere i 3.2GB/s di picco dell'SDD
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 11:36   #565
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Esatto.

Da una parte sono stati "preziosi" nel rivelare dati tecnici dall'altra un pò frettolosi...

Di fatto a mio modesto parere rimane comunque un'eccellente marchio con un ottimo servizio clienti.

Vi aggiorno come ho risposta!!!

PS. E' in arrivo una Vga Rog Strix 1060 6GB...disastro totale con il pacco MSI...
A cosa fatte vi racconto
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 09:20   #566
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Aggiornamento.

E' tornata preferibile la porta N°2......:

Circa la sua richiesta, per avere le masime prestazionii del disco M.2 ( pci.e), il disco deve essere installato nel secondo socket ( M.2_2 ) ed eventualmente installare anche un dissipatore.
Circa il n. mosfets delle schede purtroppo non sono pubblicate informazioni ufficiali.


Va bè....... comunque è strano, insomma per schede che costano anche 200 euro e dedicate al Gaming sarebbe utile saperlo...in ogni modo da quanto ho visto in rete la Gaming H370-F sembra averne 9 poi se siano duplicate o meno nessuno lo saprà mai!!!
Un saluto.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 10:10   #567
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Aggiornamento.

E' tornata preferibile la porta N°2......:

Circa la sua richiesta, per avere le masime prestazionii del disco M.2 ( pci.e), il disco deve essere installato nel secondo socket ( M.2_2 ) ed eventualmente installare anche un dissipatore.
Circa il n. mosfets delle schede purtroppo non sono pubblicate informazioni ufficiali.


Va bè....... comunque è strano, insomma per schede che costano anche 200 euro e dedicate al Gaming sarebbe utile saperlo...in ogni modo da quanto ho visto in rete la Gaming H370-F sembra averne 9 poi se siano duplicate o meno nessuno lo saprà mai!!!
Un saluto.


Si, sembrava una 4 x 2 + 1, con 4 fasi reali e dubler per la cpu, e una fase (con doppio mosfet, ma senza doubler) per la GPU interna.

Non so quanto sia importante per gestire gli Intel, ma vedo che sono quasi tutte simili, quindi immagino sia più che suff. come quasi sempre è per tutte le MB di questa fascia (Intel o AMD che siano); in compenso su quelle destinate all'OC, mi sembra salgano parecchio fasi e prestazioni dei circuiti.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 12:37   #568
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Si infatti va più che bene

Meno male hanno anche confermato tutto il resto...
A presto!!!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2018, 17:40   #569
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Ci siamo quasi...

Una curiosità, la ventola dell'alimentatore deve stare nella parte interna o rivolta verso il basso? il PC ha sotto il filtrino ma non credo sia vincolo...

In ogni modo se può essere corretto con al ventola interna mi rimane più comodo.
Grazie mille.

PS. Posso anche valutare un cambio visto che questo è vecchiotto e molto ingombrante (Corsair GS 800 ) cosa mi suggerite? (Cpu I7-8700K - S.Video GTX 1060- S.Madre MSI B360 Gaming Pro Carbon) possibilmente modulare che ho uno spazio talmente risicato che i Cavi che non mi servono li vorrei rimuovere.
Grazie!!!

Ultima modifica di Plutone1000 : 01-08-2018 alle 17:59.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 15:26   #570
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Ci siamo quasi...

Una curiosità, la ventola dell'alimentatore deve stare nella parte interna o rivolta verso il basso? il PC ha sotto il filtrino ma non credo sia vincolo...

In ogni modo se può essere corretto con al ventola interna mi rimane più comodo.
Grazie mille.

PS. Posso anche valutare un cambio visto che questo è vecchiotto e molto ingombrante (Corsair GS 800 ) cosa mi suggerite? (Cpu I7-8700K - S.Video GTX 1060- S.Madre MSI B360 Gaming Pro Carbon) possibilmente modulare che ho uno spazio talmente risicato che i Cavi che non mi servono li vorrei rimuovere.
Grazie!!!
Puoi scegliere liberamente, di solito la lascio esterna se voglio evitare che prenda aria calda da dentro il case, ma se preferisci che ti aiuti a tirarne fuori, meglio dentro

EVGA G2 o G3, e Corsair CX "M" sono buono senza doversi svenare, direi sui 550W, per quello che hai su, dovrebbero andare bene, al limite se vuoi un po' di riserva, vai sui 600/650 stesse serie.

Altrimenti con budget illimitato ti puoi davvero sbizzarrire
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 03:00   #571
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@ZantaGE:Grazie.

Budget limitatissimo

Gli io ho dato un'occhiata ed EVGA sembra sensibilmente migliore (costa in media 30 euro in più rispetto ai vari modelli) ma sembra li valga?

Per adesso questa sera ho avviato il tutto e messo il SO (domani o quando ho tempo i vari Driver ecc.) e sembra funzionare.

Cosa da sottovalutare sono le dimensioni (il Cabinet è a dir poco risicato) e temo che la serie EVGA G3 sia la più compatta e dispendiosa...per adesso attendo e verifico come si comporta quello che ho riesumato se poi avrà problemi vi dirò!

Cosa importante:

1) La ventola della Cpu è quasi sempre ferma (parte a tratti per poco tempo) è vero che o messo solamente il sistema operativo, pensate sia normale?

2) Mettere una terza ventola sopra il Cabinet ad estrazione è utile? (ne ho solo una frontale ed una posteriore).

3) Le 2 di serie sono collegate direttamente allo Switch di comando del Cabinet (Spente-Medio-Alte) naturalmente soprattutto nel periodo estivo sempre al Massimo! è meglio collegarle sulla S.Madre nel caso si "Auto Regolino" da sole o quanto meno almeno una delle 3?
Grazie anticipatamente.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 14:48   #572
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@ZantaGE:Grazie.

Budget limitatissimo

Gli io ho dato un'occhiata ed EVGA sembra sensibilmente migliore (costa in media 30 euro in più rispetto ai vari modelli) ma sembra li valga?

Per adesso questa sera ho avviato il tutto e messo il SO (domani o quando ho tempo i vari Driver ecc.) e sembra funzionare.

Cosa da sottovalutare sono le dimensioni (il Cabinet è a dir poco risicato) e temo che la serie EVGA G3 sia la più compatta e dispendiosa...per adesso attendo e verifico come si comporta quello che ho riesumato se poi avrà problemi vi dirò!

Cosa importante:

1) La ventola della Cpu è quasi sempre ferma (parte a tratti per poco tempo) è vero che o messo solamente il sistema operativo, pensate sia normale?

2) Mettere una terza ventola sopra il Cabinet ad estrazione è utile? (ne ho solo una frontale ed una posteriore).

3) Le 2 di serie sono collegate direttamente allo Switch di comando del Cabinet (Spente-Medio-Alte) naturalmente soprattutto nel periodo estivo sempre al Massimo! è meglio collegarle sulla S.Madre nel caso si "Auto Regolino" da sole o quanto meno almeno una delle 3?
Grazie anticipatamente.
Si, personalmente preferisco i due EVGA, ma il CX, purchè modulare (sono costruiti da azienda diversa rispetto alla serie cx non modulare) se lo trovi a molto meno, fa egregiamente il suo dovere.
Comunque si, aspetta di capire se il CS ti crea instabilità, così da rimandare almeno questa spesa.

La 1060 poi consuma davvero poco, potrebbe andarti bene ancora a lungo.

Per la ventola cpu tutto ok, fa proprio come dovrebbe.

Per la terza ventola, se le dimensioni del case sono così risicate, non gli fa male, potrebbe permetterti i tenerle un poco più lente.
Tienile sul controller del case sino a che non hai preso confidenza con i controlli della MB, da bios, o dal programma MSI, anche se personalmente preferisco da bios.
Poi dopo confermo è nettamente più flessibile e comodo collegarle alla MB.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 13:47   #573
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@ZantaGE: Concordo EVGA è il massimo, lo trovo anche molto semplice,forse pure troppo nel separare le varie uscite (su alcuni modelli non specificano così bene)...Corsair sbaglio od è un "semi" modulare? dei cavi sembrano fissi.

Ok anche per le varie ventole!!!

Grazie veramente di tutto, mi sei stato di immenso aiuto naturalmente anche a tutti gli altri utenti!!!

Vediamo adesso come va con il Monitor
A presto.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 13:50   #574
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@ZantaGE: Concordo EVGA è il massimo, lo trovo anche molto semplice,forse pure troppo nel separare le varie uscite (su alcuni modelli non specificano così bene)...Corsair sbaglio od è un "semi" modulare? dei cavi sembrano fissi.

Ok anche per le varie ventole!!!

Grazie veramente di tutto, mi sei stato di immenso aiuto naturalmente anche a tutti gli altri utenti!!!

Vediamo adesso come va con il Monitor
A presto.


Si, il Corsair è semi, ma obbiettivamente, nel 99% delle situazioni (salvo usare APU, quindi senza GPU dedicata) quei cavi che mettono fissi li usi comunque
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 09:40   #575
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Volevo cercare il pelo nell'uovo!!!

In effetti alcuni cavi sono obbligati!!!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 15:10   #576
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4035
Io ho preso proprio un semi-modulare (corsair tx650) perché cambiava poco dal modulare RM, oltre ai cavi fissi per la mobo e la ventola che si ferma se non sotto carico, il resto per me non era significativo (curve consumi Watt ecc)

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 09:27   #577
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@RobbyBtheOriginal : Grazie mille e scusa il ritardo a rispondere...

Utile sapere che ti ci trovi bene ed è un valido prodotto in quanto la differenza di prezzo con gli "EVGA" è notevole (almeno 45-50 euro in meno) e tutto sommato da quanto mi dici non'è affatto male!!!

Per il "semi modulare" in effetti alcuni cavi sono comunque obbligati/necessari ed è superfluo poterli rimuovere.

Le connessioni sono chiare? ovvero specifica a cosa servono (Evga è molto chiaro).

In ultimo CX o TX forse TX più duraturo...
Grazie mille!!!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 14:54   #578
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4035
Il TX mi era stato consigliato proprio qui, addirittura pensavo ad un RM ma come detto sopra il prezzo non valeva la candela, quindi per me meglio TX che sta tra CX ed RM.
Per le connessioni trovi le immagini sul sito della casa madre, per me sono molto chiare (non so come siano gli evga però)

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 16:56   #579
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Premesso che ogni tanto Corsair cambia l'OEM che li costruisce, senza cambiare il nome alla serie .... in ogni caso tipicamente il CX-M è la prima serie di qualità, anche se la certificazione è "solo" bronze, spesso i test dimostrano che è molto vicina in realtà alle prestazioni della Gold. i TX-M sono ufficialmente Gold, gli RM sono full modular, sempre gold (hanno differente OEM rispetto ai TX).

Dipende molto dall'uso più o meno intensivo che se ne fa, per scegliere quello giusto, ma sono tre serie molto valide.

EVGA G2 o G3 sono altrettanto ottimi, e sono forse paragonabili ai TX, o a molti XFX e SuperFlower o Seasonic.

Di solito per decidere o consigliarli, finisco per cercare proprio il vero costruttore (l'OEM dietro al marchio con cui sono venduti), e salvo rari casi non si sbaglia
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:00   #580
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Grazie!

Adesso testo un pochino quello che avevo,(Corsair GS Gaming 850 Bronze) per adesso sembra andare bene anche se sulla vecchia macchina si era spento, ma probabile che sia dipeso da qualche altro componente, altrimenti non sarebbe ripartito sul nuovo PC ne convenite?

In ogni modo vista la grande differenza di prezzo tra EVGA e Corsair come sostituto mi orienterò sulla serie TX!
Grazie mille,un salutone.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v