Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2018, 13:40   #521
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
nn ricordo piu, in particolare la scheda video come la sfrutteresti?
gaming, a cosa ed a quale risoluzione
lavoro con quali software, ecc...

si x i consumi meno pin ci sono meglio è, cmq la cosa poi e relativa nel senso ceh tutte quelle schede cmq le metterei assieme ad alimentatori da 500-600W
e a livello pratico fra quella ceh consuma meno e quella ceh ciuccia di piu bene o amle parlaimo mediametne di differenze in termini di watt che al mese in bolletta corrispondono a 5-25 centesimi di euro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 15:32   #522
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@Celsius:Grazie.

Per i consumi più che altro mi dava pensiero un'ipotetico sovraccarico del PC oppure troppo calore.

Giochi in Ful-HD (oltre non'è assolutamente contemplato!!! ) come tiplogia Calcio,Guerra,Gta,ecc.

Software al massimo Office, e roba simile, SO Window 10 (credo il Pro).

Niente di più.

Quindi o RX570 oppure RX580 anche se dai vari Benchmark sembra che la RX 5808GB se la gioca alla pari con la GTX 1060 6GB? (ma sarà vero???) mentre sempre dietro la RX 570.

Prezzi:

Sapphire RX 570 Nitro 4GB Euro 275
Sapphire RX 570 Nitro 8GB Eutro 295

Sapphire RX 580 Nitro 4GB Euro 299
Sapphire RX 580 Nitro SPECIAL Euro 312

------------------------------

GTX 1060 Gaming X 3GB euro 250
GTX 1060 Gaming X 6 GB Euro 309

-------------------------------

Come vedi/vedete i prezzi sono sovrapponibili....

Da quanto ho capito la GTX 1060 3GB è superiore alla RX 570 4GB-8GB

Mentre la GTX 1060 6GB è alla pari della RX 580 4GB e poco dietro alla RX 580 8GB?

Se sbaglio smentite così capisco come procedere credetemi più leggo in rete e più aumenta la confusione!!!

In ultimo mi confermate che il software della RX...è complicatissimo da gestire (al contrario di quello Nvdia) anche questo letto più volte in rete...

Grazie anticipatamente a tutti.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 18:09   #523
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@Celsius:Grazie.

Per i consumi più che altro mi dava pensiero un'ipotetico sovraccarico del PC oppure troppo calore.
Sì comunque bisogna prestare attenzione questo è sicuro però dipende Più che altro dal sistema di dissipazione della scheda video e dalle case ad esempio una scheda video a parità di tdp e quindi di calore che genera se ha un sistema monoventola probabilmente si riscalderà più che non un modello che ha 3 ventole ad esempio oppure una scheda video con tdp da 75 watt se la metti dentro un case Mini itx con una singola ventola probabilmente potrebbe prendere temperature molto più elevate rispetto a quanto non siano pensate di funzionare delle schede video diciamo piccoline Mentre una scheda video di fascia alta con tdp da 250 watt se funziona dentro un buon case può arrivare sotto sforzo temperature anche elevate ma senza soffrire/B]
Giochi in Ful-HD (oltre non'è assolutamente contemplato!!! ) come tiplogia Calcio,Guerra,Gta,ecc.

Software al massimo Office, e roba simile, SO Window 10 (credo il Pro).

Niente di più.

Quindi o RX570 oppure RX580 anche se dai vari Benchmark sembra che la RX 5808GB se la gioca alla pari con la GTX 1060 6GB? (ma sarà vero???) mentre sempre dietro la RX 570.
si la piu lenta e la 570, poi 1060 6gb e poi 580
La 1060 3gb e troppo castata dalla poca ram nn la prendo in considerazione

Prezzi:

Sapphire RX 570 Nitro 4GB Euro 275
Sapphire RX 570 Nitro 8GB Eutro 295

Sapphire RX 580 Nitro 4GB Euro 299
Sapphire RX 580 Nitro SPECIAL Euro 312

------------------------------

GTX 1060 Gaming X 3GB euro 250
GTX 1060 Gaming X 6 GB Euro 309

-------------------------------

Come vedi/vedete i prezzi sono sovrapponibili....

Da quanto ho capito la GTX 1060 3GB è superiore alla RX 570 4GB-8GB

Mentre la GTX 1060 6GB è alla pari della RX 580 4GB e poco dietro alla RX 580 8GB?

Se sbaglio smentite così capisco come procedere credetemi più leggo in rete e più aumenta la confusione!!!

In ultimo mi confermate che il software della RX...è complicatissimo da gestire (al contrario di quello Nvdia) anche questo letto più volte in rete...

Grazie anticipatamente a tutti.
Quale software? Xke le schede puoi gestirle ad esempii tramite msi afterburner e funziona alla stessa maniera si qualsiasi scheda video
Se invece ti riferisci ai pannelli di controllo radeon e geforce beh nn direi che uno e meglio o piu complicato dell'altro xke bene o male le funzionalita sono analoghe e cambia giusto un po l'interfaccia ma e come dire meglio Ios o Android, va a gusti o in base a che cellulare si ha, se hai un Samsung galaxy probabilmente dirai android se hai un iphone ios

Cmq punterei la sapphire nitro 580
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 19:10   #524
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Perfetto!

Si mi riferisco proprio ai pannelli di controllo "Radeon e Geforce" quindi con un po di pratica uno vale l'altro!

Bene anche per la RX 580 8GB Special, tutto sommato 312 euro non mi sembra male,tanto non credo dia problemi con S.Madre Intel esatto?.

Grazie ancora e buona serata.
PS.ho letto che si possono collegate anche solamente 8 Pin di alimentazione (gli altri 6 in caso di OC brutale) pensi vada bene con soli 8 Pin? te lo chiedo perchè non ho idea se ci sono tutte quelle prese a disposizione sulla S.Madre.
Grazie ancora!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 19:24   #525
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
si e un bel prezzo
nn ce differenza su qualsiasi scheda madre puoi montare qualsaisi scheda video, purche sia PCI-E (se proprio a montare un AGP nn entra invece )

conviene cmq collegare tutto, tanto nn consuma di piu se i pin sono attaccati, e se servono xke x un secondo serve una richiesta energetica piu alta beh si sfrutta quel pin extra altrimenti niente sta li x riserva
x cui nn vedo motivo di nn collegarlo
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 14:53   #526
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Ottimo hai ragione!

Ti aggiorno come mi arriva.
A presto.

PS.Sono uscite le Gtx 1060 da 9GBs (ma sono introvabili!!!).
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 15:19   #527
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
ok bene

ci sono dallo scorso anno, qualcosa si trova, cmq tanto sono x lo piu modelli con OC di fabbrica e costosi, mai consigliate xke in qualità-prezzo son melgio dei modelli di 1060 piu basilari, e poi di solito la 580 da piu vantaggi quindi 9 volte su 10 si consiglia quest'ultima
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 10:56   #528
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Preso Sapphire RX 580 Special! con i vari sconti che avevo l'ho spuntata a 267 euro.

Ho ancora in mente la MSI Gtx 1060 Gaming X da 6GB forse per un fattore estetico o nell'avere lo stesso marchio della S.Madre.......ma credo comunque di aver fatto la scelta giusta con questa AMD!
Come arriva vi dico!

Ultima modifica di Plutone1000 : 14-07-2018 alle 11:02.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 12:22   #529
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
gran prezzo
beh tanto la scheda video la metti a testa in giu, vedi giusto la parte laterale e il pcb
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 17:28   #530
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Grazie!

Bè in effetti anche merito dei vari buoni sconto che avevo

Ti aggiorno come l'ho montata e provato.
Buona serata.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 18:58   #531
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
ok
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 14:17   #532
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Ciao.

Un consiglio.....non riesco a scaricare windows 10 dal sito Microsoft, l'unica opzione che mi da è quella di eseguire il Downlad solamente dopo aver fatto il pagamento.

Mentre io vorrei scaricarlo, metterlo su DV e poi usare il "Produt Key" che si trovano in rete.
Grazie mille!
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 17:11   #533
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Ciao.

Un consiglio.....non riesco a scaricare windows 10 dal sito Microsoft, l'unica opzione che mi da è quella di eseguire il Downlad solamente dopo aver fatto il pagamento.

[...]

Grazie mille!
Usi questa pagina per scaricarlo ?
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
(scariando lo "strumento per la creazione di supporti", ed eseguendolo in locale).

Dovrebbe funzionare, anche se in effetti io lo ho fatto sempre su PC con OS attivato.

Anche se ... ti permette di scaricare qualsiasi versione e lingua ... quindi in teoria non dovrebbe importare la licenza del PC da cui stai scaricando.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 17:11   #534
john_uik
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 18
indecisione sulla mobo

Ciao a tutti sono prossimo all'acquisto di cpu Ryzen 7 2700 memoria e mobo,
sono fortemente indeciso tra :
1)Aorus GA-AX370-Gaming 5
2)Aorus X470 Ultra Gaming

nel caso della x370come aggiorno il bios?

cosa mi consigliate tra le 2 o tra altre in fascia di prezzo simile?

non faccio oc, interessato cmq gamer e video editing

grazie mille!!
john_uik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 19:00   #535
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132711
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Usi questa pagina per scaricarlo ?
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
(scariando lo "strumento per la creazione di supporti", ed eseguendolo in locale).

Dovrebbe funzionare, anche se in effetti io lo ho fatto sempre su PC con OS attivato.

Anche se ... ti permette di scaricare qualsiasi versione e lingua ... quindi in teoria non dovrebbe importare la licenza del PC da cui stai scaricando.
ho fatto una prova a me lo lascia scaricare

Quote:
Originariamente inviato da john_uik Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono prossimo all'acquisto di cpu Ryzen 7 2700 memoria e mobo,
sono fortemente indeciso tra :
1)Aorus GA-AX370-Gaming 5
2)Aorus X470 Ultra Gaming

nel caso della x370come aggiorno il bios?

cosa mi consigliate tra le 2 o tra altre in fascia di prezzo simile?

non faccio oc, interessato cmq gamer e video editing

grazie mille!!
Ciao
dipende anceh dal prezzo direi
se e una questione di una manciata di euro prendi la x470 ceh e gia aggiornata, senno x una x370 puoi chiedere nello shop in cui comperti se ti aggiornano il bios (a pagamento) o se ti fai montare il pc in un negozio o da un tecnico ci penseranno loro nn e un problema tuo, se lo devi fare tu manualmetne ti serve una vecchia cpu socket am4 (vanno bene tutte tranne i ryzen 2xx0) che puoi farti prestare, comprare in amazzonia e poi fai il reso o sul sito di amd puoi richiedere un bootkit (una cpu che viene data in comodato d'uso gratuito, da restituire poi una volta aggiornato il bios)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 09:06   #536
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@ZantaGE e Celsius: Grazie mille.

Ho scaricato lo strumento e seguito la procedura e tutto è filato liscio! a cosa fatta ho direttaemnte dato l'ok per masterizzare il software.

Unica cosa,che avendolo fatto dal portatile "funzionante" mi ha dato solamente l'opzione per il 10 "Home" 64 Bit, poco male per quello che ci devo fare il "Pro" sarebbe stato troppo tranne che la licenza del Pro si trova a 5 euro quelle dell'home a 10

Un'altra domanda importante, sto assemblando il dissipatore Arctic Freezer 33 ed oltre alle varie viti ecc. ho trovato 4 rondelle in gomma ed una striscia in gomma.

Cosa ci devo fare? su istruzioni non ne parlano, su youtube sembra che vadano messe per smorzare le vibrazioni della ventola....boo?

Non'è che vanno messe sotto la basetta in plastica che hai 4 fori e presenta come 4 "cannolicchi" sporgenti (quella che poi si mette dietro sulla S.Madre) però temo che se messi lì, il pezzo non si infila bene nelle sedi/fori della piastra madre...non capisco!!!

Ultimissima cosa,una volta messo il tutto devo stringere brutalmente il dissipatore oppure non serve troppa energia?

Scusate la banalità delle domande,ma è la prima volta che faccio tutto a solo, per le parti elettriche non ho avuto problemi anche perchè è tutto ben descritto, ma alcune istruzioni sono un pò lacunose.
Grazie mille a tutti.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 11:05   #537
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@ZantaGE e Celsius: Grazie mille.

Ho scaricato lo strumento e seguito la procedura e tutto è filato liscio! a cosa fatta ho direttaemnte dato l'ok per masterizzare il software.

Unica cosa,che avendolo fatto dal portatile "funzionante" mi ha dato solamente l'opzione per il 10 "Home" 64 Bit, poco male per quello che ci devo fare il "Pro" sarebbe stato troppo tranne che la licenza del Pro si trova a 5 euro quelle dell'home a 10

Un'altra domanda importante, sto assemblando il dissipatore Arctic Freezer 33 ed oltre alle varie viti ecc. ho trovato 4 rondelle in gomma ed una striscia in gomma.

Cosa ci devo fare? su istruzioni non ne parlano, su youtube sembra che vadano messe per smorzare le vibrazioni della ventola....boo?

Non'è che vanno messe sotto la basetta in plastica che hai 4 fori e presenta come 4 "cannolicchi" sporgenti (quella che poi si mette dietro sulla S.Madre) però temo che se messi lì, il pezzo non si infila bene nelle sedi/fori della piastra madre...non capisco!!!

Ultimissima cosa,una volta messo il tutto devo stringere brutalmente il dissipatore oppure non serve troppa energia?

Scusate la banalità delle domande,ma è la prima volta che faccio tutto a solo, per le parti elettriche non ho avuto problemi anche perchè è tutto ben descritto, ma alcune istruzioni sono un pò lacunose.
Grazie mille a tutti.
Ha bene !

Per la versione, ad un certo punto dovrebbe averti chiesto se il download era per l'attuale PC o un'altro, e solo nel secondo caso ti chiedeva quale versione scaricare, o almeno a me fa così

I gommini tipo rondelle se ricordo bene sono da attaccare alla ventola, dal lato in cui sarà a contatto con il dissy, creano un piccolo spessore ed essendo morbide attenuano un di vibrazioni.

Non ricordo invece la striscia in gomma, ma immagino sia per lo stesso motivo, ma forse per l'eventuale seconda ventola, opzionale ?

Non ricordo, avevi preso presto il 33 liscio, o una delle versioni Penta, Sport etc ?
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 12:58   #538
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@ZantaGE: Per la versione di Windows ho seguito l'opzione "scelta consigliata" o roba simile, ma anche levando la spunta sempre al 10 Home mi rimandava non dandomi opzioni di cambio, a questo punto va bene così, non voglio strafare con il PRO!

La ventola è quella Liscia, quindi probabile vadano proprio ai 4 lati per attenuare le vibrazioni, certo che inserirle e non specificare nell'istruzioni a cosa servono

Per il serraggio cosa mi consigli mi fermo come blocca un pò? magari mi sincero che non sia lento,insomma deve toccare bene!

Per la pasta termica meglio il "chicco" di riso centrale e poi fa da se oppure meglio spalmare su tutta la Cpu un piccolo velo?
Grazie mille!

PS. Per la Vga ancora in attesa...mi hanno mandato oggi una mail...dovrei risolvere prossima settimana,poi ti dico.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 13:37   #539
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4035
Per stringere le viti io per il liquido le ho strette bene ma senza sforzare, per la pasta termica, dopo aver visto un po' di video sul tubo, tra croci, spalmate, tanti puntini, ecc ecc ho deciso per il classico punto al centro stando attento a non rimanere scarso di quantità

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 23:51   #540
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@ZantaGE: Per la versione di Windows ho seguito l'opzione "scelta consigliata" o roba simile, ma anche levando la spunta sempre al 10 Home mi rimandava non dandomi opzioni di cambio, a questo punto va bene così, non voglio strafare con il PRO!

La ventola è quella Liscia, quindi probabile vadano proprio ai 4 lati per attenuare le vibrazioni, certo che inserirle e non specificare nell'istruzioni a cosa servono

Per il serraggio cosa mi consigli mi fermo come blocca un pò? magari mi sincero che non sia lento,insomma deve toccare bene!

Per la pasta termica meglio il "chicco" di riso centrale e poi fa da se oppure meglio spalmare su tutta la Cpu un piccolo velo?
Grazie mille!

PS. Per la Vga ancora in attesa...mi hanno mandato oggi una mail...dovrei risolvere prossima settimana,poi ti dico.
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Per stringere le viti io per il liquido le ho strette bene ma senza sforzare, per la pasta termica, dopo aver visto un po' di video sul tubo, tra croci, spalmate, tanti puntini, ecc ecc ho deciso per il classico punto al centro stando attento a non rimanere scarso di quantità

by Tapaparla®©
Quoto Robby !

Se lo ricordo bene con le viti devi arrivare in fondo, la giusta "tensione" viene sviluppata poi dalla forma dei braccetti, non da quanto stringi la vite
Girala quindi sino a che non è a fondo corsa, senza che sia poi necessario stringere con forza.

Anche per la pasta termica, confermo il singolo "chicco di riso" non tanto l'ottimo o meno, quanto perchè è quello tra i più semplici da usare, che da risultati abbastanza uniformi anche se non sei particolarmente esperto nell'applicazione.
Per essere onesto, quello ottimale per il Freezer 33, non avendo una base, in realtà è quello indicato da Arctic (una sottile striscia per ogni heat pipe), ma se non sei pratico rischi di posizionarlo in modo non uniforme, quindi meglio il chicco.

In difesa della povera Arctic ... nel manuale te lo dice dove mettere i 4 gommini a forma di rondella
Non capisco perché lo dividano in due (preparazione e installazione) ... ma nella parte di "preparazione", è il punto 5 o 6 a seconda del tipo di socket.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v