Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20 è stato oscurato dal Pro, ma a circa 300€ in meno come prezzo di listino offre ben pochi compromessi. È uno dei migliori smartphone della sua generazione e in assoluto fra le migliori scelte se si vuole un top di gamma a fine 2018 senza sforare i 1000€. E l'autonomia è enorme, con abbondante margine la migliore fra tutti i dispositivi di fascia alta dell'ultima generazione.
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019
Qualcomm annuncia il nuovo SoC specificamente sviluppato per l'utilizzo con i PC always on, always connected che debutteranno nel corso del 2019. Basato su tecnologia produttiva a 7 nanometri, si differenzia dal chip Snapdragon 855 per alcune caratteristiche architetturali: sarà presente nei futuri notebook con Windows on Snapdragon a partire dalla seconda metà del 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2018, 12:15   #1901
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un 2 in 1 come lo Switch One 10 per sostituire un HP x2 210 G1 che mio figlio usa a scuola e che è improvvisamente morto (lasciamo perdere...).

Non voglio spendere trooppo, ormai si è capito che stanno giocando con le nostre tasche vendendo prodotti che durano si e no 12-18 mesi e ho già buttato 320 euro per l'HP.
4gb di RAM e 64 di ROM sono necessari, il modello SW1-011-14RT sta sul solito sito di vendite online 263 euro.

Lo consigliate?
Consigliate altro? I confronto con l'ASUS T101HA ?

Ho letto che Acer fa problemi con la garanzia di 24 mesi, è vero o una notizia relativa ad altri mercati?

grazie mille.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:38   #1902
Spun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un 2 in 1 come lo Switch One 10 per sostituire un HP x2 210 G1 che mio figlio usa a scuola e che è improvvisamente morto (lasciamo perdere...).

Non voglio spendere trooppo, ormai si è capito che stanno giocando con le nostre tasche vendendo prodotti che durano si e no 12-18 mesi e ho già buttato 320 euro per l'HP.
4gb di RAM e 64 di ROM sono necessari, il modello SW1-011-14RT sta sul solito sito di vendite online 263 euro.

Lo consigliate?
Consigliate altro? I confronto con l'ASUS T101HA ?

Ho letto che Acer fa problemi con la garanzia di 24 mesi, è vero o una notizia relativa ad altri mercati?

grazie mille.
ciao,ho avuto anche il lo switch versione fhd che sinceramente ho venduto per disperazione per via delle sue caratteristiche che aimè era lento e a volte si piantava,quindi ho preferito un modello più performante puntando al lenovo helix che è tutto un altro mondo a livello di prestazioni ma preferirei più un modello tipo lo switch 5 o lo switch alpha 12.
Se può interessarti lo vendo l'helix
Se ti stava bene l'acer,l'asus t101 può andare + che benone...
Old 24-01-2018, 19:25   #1903
ciccioformaggio68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ciao,ho avuto anche il lo switch versione fhd che sinceramente ho venduto per disperazione per via delle sue caratteristiche che aimè era lento e a volte si piantava,quindi ho preferito un modello più performante puntando al lenovo helix che è tutto un altro mondo a livello di prestazioni ma preferirei più un modello tipo lo switch 5 o lo switch alpha 12.
Se può interessarti lo vendo l'helix
Se ti stava bene l'acer,l'asus t101 può andare + che benone...
beh se mi dici qal'è il modello preciso, e mi rimandi a qualche sito con foto etc, guardo e ti dico. Ovviamente dimmi anche il prezzo.
Ha ancora garanzia? grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Old 24-01-2018, 20:10   #1904
Spun
Senior Member

ce l'ho in vendita qui e anche su ebay

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832973

ha un i5 3427u con 4gb di ram e 180Gb di SSD che se vuoi potrai sostituirlo con uno più capiente è un 11,6" ips Fhd con modem 4g ha lo slot per la sim
tastiera in magnesio con batteria incorporata,la tastiera è comodissima da scrivere con un ampio touch pad e ha anche il track ball.
purtroppo non ha garanzia,come notebook è molto solido,quando era uscito costava sui 2000€

qui trovi una recensione

http://www.webnews.it/recensioni/lenovo-thinkpad-helix/

come prezzo sui 250 se può interessarti.

oppure nel tuo caso se vuoi un 10" cerca di puntare all'asus t102 costicchia un po stai sui 400€ con emmc da 128gb e 4gb di ram con pennino e tastiera, è un prodotto economico ma almeno hai un prodotto più performante dell'acer switch oppure di riprenderti lo stesso hp sempre da 4gb di ram e 64gb di emmc.

io con l'acer ho avuto diverse rogne per fortuna non mi ha abbandonato,a volte si scaricava di colpo la batteria,ma l'ho venduto in tempo perchè non lo usavo in quanto per via delle sue prestazioni era inutilizzabile,del tipo si piantava con adobe reader quando dovevo effettuare le stampe ^^"
valuta tu ma per me questi notebook di fascia bassa sono da evitare.
Old 25-01-2018, 11:31   #1905
ciccioformaggio68
Senior Member

Quote:
ce l'ho in vendita qui e anche su ebay

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832973

ha un i5 3427u con 4gb di ram e 180Gb di SSD che se vuoi potrai sostituirlo con uno più capiente è un 11,6" ips Fhd con modem 4g ha lo slot per la sim
tastiera in magnesio con batteria incorporata,la tastiera è comodissima da scrivere con un ampio touch pad e ha anche il track ball.
purtroppo non ha garanzia,come notebook è molto solido,quando era uscito costava sui 2000€

qui trovi una recensione

http://www.webnews.it/recensioni/lenovo-thinkpad-helix/

come prezzo sui 250 se può interessarti.

oppure nel tuo caso se vuoi un 10" cerca di puntare all'asus t102 costicchia un po stai sui 400€ con emmc da 128gb e 4gb di ram con pennino e tastiera, è un prodotto economico ma almeno hai un prodotto più performante dell'acer switch oppure di riprenderti lo stesso hp sempre da 4gb di ram e 64gb di emmc.

io con l'acer ho avuto diverse rogne per fortuna non mi ha abbandonato,a volte si scaricava di colpo la batteria,ma l'ho venduto in tempo perchè non lo usavo in quanto per via delle sue prestazioni era inutilizzabile,del tipo si piantava con adobe reader quando dovevo effettuare le stampe ^^"
valuta tu ma per me questi notebook di fascia bassa sono da evitare.
grazie, guardo e ti faccio sapere, se dovessi essere interessato
Old 20-09-2018, 11:06   #1906
wappazzo
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Salve a tutti non così sono nella sezione giusta. Ho Aspire Switch 10 SW5 - 011 -16SU all'avvio il prossimo errore - NESSUN DISPOSITIVO BOOTABLE - dopo aver fatto tutte le modifiche, in Bios e tentato di formattare con sistema operativo, è uscito l'errore impossibile formattare ecc ...

il netbook non ha un HD ma un disco su scheda madre. Giusto? se sì è possibile ripararlo? sostituirlo ???

Grazie
wappazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 13:15   #1907
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Buongiorno a tutti, ho provato a leggere un pò di pagine ma non ho trovato l' informazione che mi serviva.

Ad un collega hanno passato uno switch 10 E (SW3-013) SENZA caricabatterie.

Ho capito male io o si carica solo dalla porta microUSB della parte Tablet? Se sì, posso fargli comprare un caricabatterie tipo di un iPad (10w), ovviamente con un cavo microusb?
Old 06-11-2018, 18:36   #1908
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Si va bene il caricatore ipad o altro che sia almeno da 2A con un cavetto micro usb - usb adatto a tale potenza.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 22:22   #1909
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Grazie mille
Old 07-11-2018, 12:45   #1910
Spun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Grazie mille
controlla la tensione in uscita,se è inferiore o peggio più alta rischia di giocarselo l'acer...ora non mi ricordo i valori del caricabatteria dello switch 10.
Old 07-11-2018, 14:59   #1911
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Grazie mille
Di niente
Quote:
controlla la tensione in uscita,se è inferiore o peggio più alta rischia di giocarselo l'acer...ora non mi ricordo i valori del caricabatteria dello switch 10.
Quella del 10 E riporta 5,3v nominali, l'ipad forse 5,2, ma conta quanto cala sotto carico, comunque siamo entro le tolleranze anche perché c'è di peggio in giro di un caricatore usb fatto da apple o acer.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 16:53   #1912
Spun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Quella del 10 E riporta 5,3v nominali, l'ipad forse 5,2, ma conta quanto cala sotto carico, comunque siamo entro le tolleranze anche perché c'è di peggio in giro di un caricatore usb fatto da apple o acer.
ah perfetto allora credevo che era come lo switch precedente....allora come non detto
 Rispondi

DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà 2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cam...
Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli smartphone Android del 2019 Qualcomm Snapdragon 855 è il cuore degli ...
Bohemian Rhapsody batte tutti: è questa ...
DooM Eternal: trailer celebrativo per il...
Epic rimuove Infinity Blade da App Store
Arriva il primo gioco di strategia su Co...
Un tribunale cinese vieta le vendite di ...
Voyager 2 è entrata nello spazio ...
Il progetto Bloodhound SSC chiude i batt...
Amazon Go, il supermercato senza casse p...
Micro-mobilità, qualcosa si muove...
OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale con...
Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromi...
Honor View 20 ufficiale: Kirin 980, disp...
Twinkly strings: ecco le luci che rendon...
ASUS Rog Phone può ricaricare se ...
Ecco il telecomando unico per controllar...
Opera 57
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Chromium
Google Chrome Portable
NOD32
AnyDVD HD
iTunes 12
Mozilla Thunderbird 60
AIDA64 Extreme Edition
Radeon Software Adrenaline Edition 18.