Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2009, 10:58   #81
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Io ti posso dire che con il DGN2000 non funziona il led dell'accensione e quello della connessione internet, la "i" per intenderci.
si subito non funziona...poi provate a far cadere la portante e vedrete che funziona
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:59   #82
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
si subito non funziona...poi provate a far cadere la portante e vedrete che funziona
Guarda l'ho vista ieri accesa per la prima volta, solo che si era impallato il router e non andava più niente.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:31   #83
gasgas14
Senior Member
 
L'Avatar di gasgas14
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da asus_dream Guarda i messaggi
Ciao! scusate l'ignoranza: possiedo il DGN2000 solo che il segnale mi arriva al secondo piano molto debole (casa grande). Se acquisto il prodotto sopracitato posso quindi utilizzarlo come ripetitore del segnale per il secondo piano. Giusto? Al primo piano cambierà qualcosa? grazie per la pazienza
Giusto. Forse migliori anche al primo piano.
In pratica avrai due ripetitori della stessa rete wireless, che chiaramente ti estenderanno il segnale.. quindi magari ci guadagni anche al primo piano..
In ogni caso si consiglia di sovrapporre di un po' i due segnali wireless, altrimenti se già il WG602 ti prende il segnale scarso.. chiaramente lo ripeterà scarso...
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:05   #84
asus_dream
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 42
Ok! Tutto chiaro. Grazie Gasgas14
asus_dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:50   #85
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
ma sinceramente secondo voi, come modem-router con wifi n, lo consigliereste o mi direste di rivolgermi altrove? perchè da quanto dite non sono riuscito a farmi un'idea precisa.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:53   #86
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
ma sinceramente secondo voi, come modem-router con wifi n, lo consigliereste o mi direste di rivolgermi altrove? perchè da quanto dite non sono riuscito a farmi un'idea precisa.
io non me la sento di consigliarlo
troppo acerbo e poco supporto!

è uscito da un bel pezzo e nessun aggiornamento è stato rilasciato per risolvere i problemi.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:18   #87
gasgas14
Senior Member
 
L'Avatar di gasgas14
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
io non me la sento di consigliarlo
troppo acerbo e poco supporto!

è uscito da un bel pezzo e nessun aggiornamento è stato rilasciato per risolvere i problemi.
Concordo. Meglio il DG834GT.
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:46   #88
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Concordo. Meglio il DG834GT.
ma non è wifi N però.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:02   #89
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
ma non è wifi N però.
allora vai di d-link 2740b!

è ottimo.
io sono passato a questo e mi trovo benone
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:38   #90
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Infatti io sto pensando di venderlo questo netgear, ho fatto risorgere l'834N e penso che terrò quello.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:30   #91
gasgas14
Senior Member
 
L'Avatar di gasgas14
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
ma non è wifi N però.
Ma che te ne frega. Scusa se ti dico così ma i problemi che avevo prima (con l'834G), li ho anche adesso.. Secondo me non vale la pena la tecnologia N.. non guadagni quasi nulla (meno il portafoglio più leggero).

- Parere basato su esperienza personale -
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:57   #92
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Ma che te ne frega. Scusa se ti dico così ma i problemi che avevo prima (con l'834G), li ho anche adesso.. Secondo me non vale la pena la tecnologia N.. non guadagni quasi nulla (meno il portafoglio più leggero).

- Parere basato su esperienza personale -
Non sarà un gran guadagno però per mia esperienza ho guadagnano dai 2 ai 3 MBs nel trasferimento dati e la copertura della mia casa è molto maggiore.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:30   #93
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
Connessione Solo Locale con Win Vista

Buonasera,

causa prb vari ho disconnesso pc desktop e lo ho riattaccato dopo belle pulizie interne, giusto per escludere blocchi causati da polvere&co...

E' stato staccato ca 1 sett, nel mentre (anche adesso) sono connesso con il notebook al web.

Sul DGN2000 ho solamente modificato le regole per il filewall relativamente ad emule, ed ho attivato l'UPnP, stop. non è cambiato alcunché...

Al router dal pc desktop mi connetto tramite l'adapter WN111v2, se modifico parametri dell'adattaore riesco, dall'applicativo mi riesco a connettere all'AP..

Però ho connessione solo locale, e se provo a digitare 192.168.0.1 non trova niente, e la rete tra me ed internet vi è scritto Rete non identificata.

Però sotto a Connessione viene scritto Connessione rete wireless (NETGEAR)

Adesso mi chiedo come caspita posso risolvere il problema....???

La risoluzione automatica di win da come opzioni ricontrollare cavo lan (è wireless.....) o avvicinare la sorgente wireless (è nella medesima posizione di sempre, 1.5mt max....)

HELP HELP HELP..!!!
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:40   #94
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
In che senso hai connessione solo locale?
Se dai l'indirizzo del router la pagina ti si deve aprire.

Controlla che l'indirizzo del pc sia nella stessa sottorete del router.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:49   #95
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
Prima avevo inserito ip statico e nonostante avessi anche riavviato...nada...

Adesso ho riprovato, però da configurazione alternativa e...miracoli della tecnologia....
connessione locale e internet

Ad ogni caso...il pc è nella medesima subnet, 0.2 - 0.3

Però attualmente c'è altra cosa mi chiedevo...

Se volessi utilizzare emule su 2 pc diversi, per le regole del firewall in uscita ho risolto inserendo range di cui anche sopra, per quelli in ingresso...se ho 0.2 non posso inserire 0.3 o range come server della LAN, come posso ovviare??

Ah...a proposito....

Connessione funzionava, adesso invece...è tornata "solo locale", router riconosce scritto netgear, ma tra netgear e internet c'è una X rossa...
e non è stato modificato niente, salvo aggiornamento antivirus....


Novamente si è ripristinato il collegamento con il web, sono andato su Visualizza Mappa completa, poi d'improvviso è apparsa finestra web simil per login al netgear, ma non so come, però diceva che altro amministratore era connesso, quindi non mi poteva loggare...
dopodiché...

Ancora regge...

Ho pensato non supportasse che mentre un ip era connesso all'interfaccia del router altro potesse fruire della connessione web, ma non era così....ero ancora connesso....

Ultima modifica di Enrylion : 23-06-2009 alle 15:56.
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:52   #96
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Enrylion Guarda i messaggi
Prima avevo inserito ip statico e nonostante avessi anche riavviato...nada...

Adesso ho riprovato, però da configurazione alternativa e...miracoli della tecnologia....
connessione locale e internet

Ad ogni caso...il pc è nella medesima subnet, 0.2 - 0.3

Però attualmente c'è altra cosa mi chiedevo...

Se volessi utilizzare emule su 2 pc diversi, per le regole del firewall in uscita ho risolto inserendo range di cui anche sopra, per quelli in ingresso...se ho 0.2 non posso inserire 0.3 o range come server della LAN, come posso ovviare??

Ah...a proposito....

Connessione funzionava, adesso invece...è tornata "solo locale", router riconosce scritto netgear, ma tra netgear e internet c'è una X rossa...
e non è stato modificato niente, salvo aggiornamento antivirus....
Per emule puoi utilizzare l'upnp, così non devi configurare nessuna porta, viene fatto tutto in automatico.

Per il resto non c'ho capito nulla dei problemi che hai....

Connessione, connessione alternativa, locale, internet, x rossa????
Sarà che è un bel pò che non uso win ma questi problemi non li ho mai avuti, ip assegnati dal router in dhcp la connessione wireless gestita da xp inserivo la chiave e via andare.

La x rossa presumo sia mancanza di collegamento.

Ultima modifica di buglis : 23-06-2009 alle 15:54.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 16:03   #97
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
No, come....ti perdi le meraviglie di win vista....???!!!!

E' così.... pratico nel mostrare i messaggi di errore e nel farti capire i problemi.....
Diventi pazzo

Sulla connessione poi, con l?usr avevo prima non so perché il notebook aveva difficoltà connessione wireless ed a volte anche wired...col ripristino automatico etc etc...diventavo pazzo!!!!!
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 16:04   #98
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Enrylion Guarda i messaggi
No, come....ti perdi le meraviglie di win vista....???!!!!

E' così.... pratico nel mostrare i messaggi di errore e nel farti capire i problemi.....
Diventi pazzo

Sulla connessione poi, con l?usr avevo prima non so perché il notebook aveva difficoltà connessione wireless ed a volte anche wired...col ripristino automatico etc etc...diventavo pazzo!!!!!
azz vista non ne so proprio nulla, son rimasto fermo ad xp e ho la rc di seven ma usata un paio di volte.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 16:10   #99
Enrylion
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Messaggi: 596
Se continui così ti sbatti meno i maroni, consigliato...!!!
Enrylion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:12   #100
Silver925italy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 26
dgn 2000 e alice 7 mega

ciao ragazzi,sono uno di voi!da una settimana ho anch'io il dgn 2000,gia' lo conosco molto bene e mi va una bomba,con la chiavetta linksys wsb600n mi sta a 270 a palla e mi copre al massimo tutta la casa di 2 piani e anche fuori chiave pc wps2 aes e chiave modem wps2 schede rete ben settate,non mi fa alcun difetto e' velocissimo,emule con il solo upn impostato e tutto in automatico id alto e scarica fisso a 293 che e' il massimo della mia connessione,si ahime! e qui la mia domanda,stamane mi hanno attivato(e' venuto il tecnico)alice 7 mega,va bene ma il modem e' settato benissimo ma la mia linea mi da velocita' down 2900 up 476 attenuazione linea 31 db 16.9 db margine rumore 12.4db 24 db come vi sembrano questi parametri?cioe' pago per una sette mega e ho 2,9 mega?? puo' dipendere dalla linea? come vi sembra? il tecnico mi ha detto che i dati erano buoni ma io non mi fido e come rumori o altro non so i parametri ottimali.Ho chiamato oggi il 187 i quali mi hanno detto che essendo stata attivata stamane la linea ancora non c'e' la commercializzazione,cioe' e' limitata ancora e verra' sbloccata in 2-3 giorni...mmma la cosa vi torna e' davvero cosi'?mi affido a voi che in queste cose avete piu' esperienza,cioe' anche da internet e sppeed testi di velocita' quella e' la velocita' massimo 2.9 mega,puo' essere vero sta storia che mi hanno raccontato?
Silver925italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v