Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2006, 08:50   #61
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
salve, anche io ho un problema di recupero foto e volevo chiedervi a cosa serve la dimensione del cluster nel recupero dei dati.

ho scaricato la demo di digital photo recovery, e noto che mi trova anche file non jpg, ma se io volessi solo file jpg come faccio

buondì
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 19:23   #62
dorcon
Senior Member
 
L'Avatar di dorcon
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Messaggi: 2374
grazie a questo 3d ho recuperrato le foto da una memoria sd ke nn veniva riconosciuta + correttamente dalla fotocamera e mi kiedeva di formattarla

ho dovuto xo' usare un lettore di card in quanto la mia fotocamera nn veniva riconosciuta come hdd esterno

ho usato prima Zero Assumption Recovery 8.0 e mi ha recuperato 308 foto ma 5 si vedevano solo a meta'

poi ho provato PhotoRec 6.5 ke mi ha recuperato 301 foto ma le 5 ke prima vedevo a meta' ora le vedo interamente

quindi consiglio di usarli insieme x un recupero totale
__________________
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:57   #63
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
sei grande dorcon
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:09   #64
porter
Senior Member
 
L'Avatar di porter
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da Gladiator82
raga ho un pronlema con Zero Assumption Recovery. Spero mi possiate aiutare perché ho delle foto importanti da recuperare.

Sostanzialmente non mi riconosce la macchina. Devo fare la scansione manuale e dirgli di processare tutta la memoria (anche se lui non la individua). Quando fa la scansione alla voce "filesystem type is" mi dà "not know so far" e al termine non mi viene restituita nessuna voce. Alcune volte la scansione fa addirittura riavviare il PC...

Deve esserci qualche problema con il riconoscimento della macchina, ma non riesco a capire il perché

La macchina è una KONICA MINOLTA DIMAGE g530
In che modo hai risolto, ho lo stesso tuo problema, non mi riconosce la fotocamera.
Ciao.
porter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 12:49   #65
ndp
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2
Ciao a tutti.
Sono nuovo e mi sono iscritto proprio per questo argomento.
Ho provato in diversi modi a recuperare foto cancellate di recente dalla Card, ma senza successo.
Leggendo quì del software recover my file, l'ho installato e usato: mi ha trovato diverse foto che ho salvato su PC ma no capisco perchè, non riesco a visualizzarle!
Il pc me le indica come Jpeg, ma poi non mi fornisce ne antemprima ne me le apre con programmi tipo ACDsee.
Come mai?

Altri software (tipo ZAR) invece mi ritrovano solo le foto attualmente sulla CARD.

Vi ringrazio in anticipo.
Ciao
ndp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 12:50   #66
ndp
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da porter
In che modo hai risolto, ho lo stesso tuo problema, non mi riconosce la fotocamera.
Ciao.
Su questo posso aiutarvi io: io ho un COOLPIX L5, e per farla riconoscere devo andare sulle impostazioni della connessione, e sul menu USB ho impostato a "MASS STORAGE", così i software (anche ZAR) vedono la camera come periferica.
ciao
ndp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 21:31   #67
KIA81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco
Messaggi: 4
..eccomi qua..

..anke io ho xso le mie foto!

..ha tentato d scaricarmele ma poi sul pc nn riesco a trovarle!
..spero ke c siano ancora sulla sd!

..ma nn sn 1a cima in inglese e il programma ke ho scaricato (qllo ke avete consigliato voi) nn è in italiano!

..m potete aiutare?

..grazie..


..KIA..
KIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:40   #68
KIA81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco
Messaggi: 4
..sn riuscita a recuperare la maggior parte delle foto xse, ma alcune s vedono a metà o nn s vedono affatto!
..cm s possono recuperare interamente? S riesce a recuperarle??
..ho visto ke altri hanno avuto lo stesso problema ma nn è stata scritta 1a soluzione..

..KIA..
KIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 14:30   #69
dorcon
Senior Member
 
L'Avatar di dorcon
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da KIA81 Guarda i messaggi
..sn riuscita a recuperare la maggior parte delle foto xse, ma alcune s vedono a metà o nn s vedono affatto!
..cm s possono recuperare interamente? S riesce a recuperarle??
..ho visto ke altri hanno avuto lo stesso problema ma nn è stata scritta 1a soluzione..

..KIA..
prova con PhotoRec
__________________
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:27   #70
JAMES B
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
Messaggi: 15
Sk Memoria errore cha

Buongiorno a tutti.
Da molto tempo seguo questo sito,molto ampio e pieno per i miei interessi. Complimenti aTUTTI.

Ho una scheda cf che dopo tre o quattro scatti si è bloccata. Mi da CHA.Ho provato a formattarla sia con XP che con DOS nulla di fatto,mi legge la scheda,ho fatto uno scandisk e non ha trovato errori, ho cercato di cancellare i dati,ma nulla di fatto.Non si riesce a scrivere sulla scheda sembrerebbe una sk di sola lettura. Non vi e alcun diffetto (apparente)sulla scheda in quanto si legge il contenuto sia della capacita della stessa che dei file.Nella formattazione in DOS mi da "supporto non valido o traccia danneggiata". Prima di far uso del cestino fisico, ed in memoria dei miei primi approcci con il DOS, vi era la possibilita di scrivere ho modificare i disk da 5"1/2 .
A parte il consiglio di gettarla che approvo la mia ora è una presa di posizione o questione di principio.
Grazie per l'aiuto
Ciao James B

Ultima modifica di JAMES B : 01-07-2007 alle 21:13.
JAMES B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:38   #71
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Che fotocamera hai?
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:40   #72
JAMES B
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
Messaggi: 15
Nikon D200 come digitale ed altre Nikon analogiche.
JAMES B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:59   #73
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Ma hai provato a formattarla con la fotocamera ?
Cmq prova fare un giro sul forum Nital, ho visto che anche altri hanno avuto problemi simili http://www.nital.it/forum/index.php?showforum=20
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:23   #74
JAMES B
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
Messaggi: 15
Ho provato a formattarla in tutte le maniere, ma quando la foto viene trasferita dalla fotocamera alla la scheda (SOLO CON QUESTA) mi va in CHA.
Comunque Grazie

Ultima modifica di JAMES B : 01-07-2007 alle 21:12.
JAMES B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 23:02   #75
Friz1983
Senior Member
 
L'Avatar di Friz1983
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 753
Avevo aperto un nuovo 3d per chiedere aiuto ma nn avevo notato questo.. riporto cio che ho scritt o di la

Ciao a tutti, la mia fidanzata oggi oggi ha fatto delle foto alla cuginetta appena nata, è arrivata a casa e per portarle da macchina fotografica a pc ha preso la scheda sd e l'ha messa nel lettore sd del computer, ( cosa gia fatta altre volte senza problemi) , solo che questa volta ha avuto la malaugurata idea di rinominare la cartella contenente le foto nella scheda sd prima di copiarle, foto sparite...... non le trova piu, e la macchina fotografica dice che non riconosce il formato... help me please!!! è disperata

Grazie a chi mi voglia aiutare.

ora mi chiedevo, ho letto tutto il 3d, quindi in teoria se uso i due programmi Zero Assumption Recovery 8.0 e PhotoRec 6.5 dovrei risolvere o il mio problema si risolve in altro modo?? grazie ancora
__________________
FLICKR
Trattative ok :ciocia;Mandalorian Warfare;en3a;berger81;Draconus;jubei71
Friz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:01   #76
eeyore
Junior Member
 
L'Avatar di eeyore
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
le foto del viaggio di nozze nooooooo!!!!!

sono proprio disperataaaaaaaaa!

--------------------------------------------------------------------------------

dunque buongiorno a tutti, non conoscevo questo sito fino a quando stamattina ho cercato in rete qualcosa o qualcuno che mi aiutasse a recuperare le mie foto del viaggio di nozze... Durante il tour in Messico l'ultimo giorno la mia macchina digitale Finepix (ora divenatat ex...) ha deciso di andare in panne e ha fatto andare in panne anche la schedina! Non so se per l'umidità che c'era là o perchè era una delle prime digitali e prima o poi avrebbe dovuto abbandonarmi... Il problema che ha deciso di farlo in un momento molto importante della vita no???
...tornata a casa sono andata dal fotografo di fiducia per dirgli che la schedina continuava a darmi il messaggio "card not initializating" e lui mi ha detto che il problema era nel fatto che non l'avevo formattata all'inizio (questa schedina l'ho comprata 2 gg prima di partire e mi sono proprio dimenticata di formattarla!)...però ha detto che ci avrebbe guardato...
Dopo 10 gg mi ha tel dicendo che non riusciva a recuperare nulla... Come posso fare? Esiste un modo per recuperare queste foto per me importantissime anche se non avevo formattato la schedina all'inizio??? Vi pregooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono disperata...............
Vi ringrazio fin da ora...
Giulia
eeyore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 15:20   #77
dorcon
Senior Member
 
L'Avatar di dorcon
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da eeyore Guarda i messaggi
sono proprio disperataaaaaaaaa!

--------------------------------------------------------------------------------

dunque buongiorno a tutti, non conoscevo questo sito fino a quando stamattina ho cercato in rete qualcosa o qualcuno che mi aiutasse a recuperare le mie foto del viaggio di nozze... Durante il tour in Messico l'ultimo giorno la mia macchina digitale Finepix (ora divenatat ex...) ha deciso di andare in panne e ha fatto andare in panne anche la schedina! Non so se per l'umidità che c'era là o perchè era una delle prime digitali e prima o poi avrebbe dovuto abbandonarmi... Il problema che ha deciso di farlo in un momento molto importante della vita no???
...tornata a casa sono andata dal fotografo di fiducia per dirgli che la schedina continuava a darmi il messaggio "card not initializating" e lui mi ha detto che il problema era nel fatto che non l'avevo formattata all'inizio (questa schedina l'ho comprata 2 gg prima di partire e mi sono proprio dimenticata di formattarla!)...però ha detto che ci avrebbe guardato...
Dopo 10 gg mi ha tel dicendo che non riusciva a recuperare nulla... Come posso fare? Esiste un modo per recuperare queste foto per me importantissime anche se non avevo formattato la schedina all'inizio??? Vi pregooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono disperata...............
Vi ringrazio fin da ora...
Giulia
leggiti tutte queste 4 paginette e fai alcune prove con i suggerimenti ke leggi qui prima di disperarti
__________________
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 12:34   #78
eeyore
Junior Member
 
L'Avatar di eeyore
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
adesso ci provo...incrociando le dita...grazie!
Poi ti faccio sapere!
eeyore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 23:57   #79
Subaru
Member
 
L'Avatar di Subaru
 
Iscritto dal: May 2007
Città: LECCE
Messaggi: 70
Beati coloro che son riusciti a recuperare le foto
io ancora nulla
che sfiga
Subaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 19:41   #80
NonnoVins
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 4
un saluto

Quote:
Originariamente inviato da eeyore Guarda i messaggi
sono proprio disperataaaaaaaaa!

--------------------------------------------------------------------------------

dunque buongiorno a tutti, non conoscevo questo sito fino a quando stamattina ho cercato in rete qualcosa o qualcuno che mi aiutasse a recuperare le mie foto del viaggio di nozze... Durante il tour in Messico l'ultimo giorno la mia macchina digitale Finepix (ora divenatat ex...) ha deciso di andare in panne e ha fatto andare in panne anche la schedina! Non so se per l'umidità che c'era là o perchè era una delle prime digitali e prima o poi avrebbe dovuto abbandonarmi... Il problema che ha deciso di farlo in un momento molto importante della vita no???
...tornata a casa sono andata dal fotografo di fiducia per dirgli che la schedina continuava a darmi il messaggio "card not initializating" e lui mi ha detto che il problema era nel fatto che non l'avevo formattata all'inizio (questa schedina l'ho comprata 2 gg prima di partire e mi sono proprio dimenticata di formattarla!)...però ha detto che ci avrebbe guardato...
Dopo 10 gg mi ha tel dicendo che non riusciva a recuperare nulla... Come posso fare? Esiste un modo per recuperare queste foto per me importantissime anche se non avevo formattato la schedina all'inizio??? Vi pregooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono disperata...............
Vi ringrazio fin da ora...
Giulia
tuo stesso problema ho recuperato circa 600 foto di mio nipote ma non mi fa anteprima,non riesco a vederle anche se easy recover professional me le da' per buone .hai risolto tu'?
qualcuno puo' aiutarmi?
NonnoVins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v