Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione
Se Sony Xperia 1 II erano uno smartphone rivolto a utenti molto esigenti in fatto di "creatività", Xperia 5 II è meno estremo e punta a un pubblico più vasto. Rispetto al modello più costoso ha anche qualche feature aggiuntiva e l'assenza del supporto al 4K non si fa sentire più di tanto. Rimangono affidabilità e prestazioni, il tutto impreziosito dai 120Hz che mancavano su Xperia 1 II. Ecco la nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Dimensioni molto compatte, raffreddamento completamente passivo e silenzioso e bel design: queste le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book S, notebook che si contraddistingue dai concorrenti per l'utilizzo di un processore Intel Core della famiglia Lakefield con architettura ibrida. Il consumo contenuto non permette però di far registrare prestazioni allineate alla media dei notebook sottili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2020, 09:54   #61
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
KlearKare Invisible Screen Shield Protector for Oculus Rift DK2 Face Bezel -

Non ho postato il link diretto ma è facile da trovare.
Per chi come me cerca la soluzione migliore senza utilizzare la prescrizione dei propri oxchiali (non la uso io che sono ottico e potrei farmi le lenti da me, ma sono un caso a parte dato che ho un cyl superiore alle 3 diottrie e realizzare un asse perfetto è molto difficile) sembra il prodotto migliore. Io ho ordinato sia questo che le classiche pellicole. Applicherò prima le pellicole ma sapendo già che creeranno bolle d'aria in attesa della soluzione postata in alto me ne farò una ragione
Case Phantom 550, CPU i7 6700K, Ram Corsair Vengeance LPX 2x8 3200, MSI Z170A M5, VGA Palit GTX 1080TI GR Premium, Corsair H110i GT liquido, Corsair TX 750 M, Cuffie Roccat Kave real 5.1, Asus Xonar DX, Monitor Acer Predator XB1 G-sync, Hifi Yamaha home theatre 5.1
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 08:18   #62
Micropoint_ITA
Senior Member

Ragazzi mi spiace davvero questo thread sia praticamente morto.
Se qualche anima solitaria leggesse, quale capitolo di project cars mi consigliate da giocare con l'oculus? Dato che il primo costa quanto 5 caffè, ha senso spendere il prezzo quasi pieno del secondo e il pienissimo del terzo?
Case Phantom 550, CPU i7 6700K, Ram Corsair Vengeance LPX 2x8 3200, MSI Z170A M5, VGA Palit GTX 1080TI GR Premium, Corsair H110i GT liquido, Corsair TX 750 M, Cuffie Roccat Kave real 5.1, Asus Xonar DX, Monitor Acer Predator XB1 G-sync, Hifi Yamaha home theatre 5.1
Old 30-10-2020, 08:42   #63
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Se qualche anima solitaria leggesse, quale capitolo di project cars mi consigliate da giocare con l'oculus? Dato che il primo costa quanto 5 caffè, ha senso spendere il prezzo quasi pieno del secondo e il pienissimo del terzo?
da quello che so sono tutti e tre ottimi giochi. se il multiplayer ti interessa marginalmente penso che puoi prendere tranquillamente il primo. il problema dei racing in vr è che ti fanno venire una voglia matta di prendere un volante
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 09:35   #64
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Il 2 è una versione ripulita e corretta del 1, se ti interessa un gioco di auto abbastanza simulativo, anche se non per puristi della simulazione, prendi quello. Però non prenderlo a prezzo pieno su Steam che non ha nessun senso per un gioco con quell'età, prendi una key da allkeyshop, che dovresti trovare attorno ai 6 euro. Importante che sia "Steam Key" e non "Steam Gift", per il resto vai tranquillo.

Il 3 ha poco a che vedere con gli altri due capitoli, è un gioco arcade che mantiene lo stile grafico del 2, ma è per chi vuole solo premere sull'acceleratore e girare il volante mentre fa a sportellate. E' un bel gioco, ma bisogna sapere cosa aspettarsi, non c'è nessun setup dell'auto, non ci sono i pit stop, non cambi le gomme, non fai benzina, non gestisci nulla della tua auto, cambi solo pezzi che la potenziano e che sblocchi giocando.

Prova anche RaceRoom, ha un modello di business completamente diverso, una base free to play e auto e piste che si acquistano singolarmente. Va molto bene in VR ed è un simulatore molto più accurato di Project Cars.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 12:56   #65
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
da quello che so sono tutti e tre ottimi giochi. se il multiplayer ti interessa marginalmente penso che puoi prendere tranquillamente il primo. il problema dei racing in vr è che ti fanno venire una voglia matta di prendere un volante
Grazie, alla fine guardando un po' di gameplay ho scelto Dirt rally 2 (5€) sembra il più divertente anche se troppo simulativo

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 30-10-2020 alle 13:01.
Old 30-10-2020, 12:58   #66
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Il 2 è una versione ripulita e corretta del 1, se ti interessa un gioco di auto abbastanza simulativo, anche se non per puristi della simulazione, prendi quello. Però non prenderlo a prezzo pieno su Steam che non ha nessun senso per un gioco con quell'età, prendi una key da allkeyshop, che dovresti trovare attorno ai 6 euro. Importante che sia "Steam Key" e non "Steam Gift", per il resto vai tranquillo.

Il 3 ha poco a che vedere con gli altri due capitoli, è un gioco arcade che mantiene lo stile grafico del 2, ma è per chi vuole solo premere sull'acceleratore e girare il volante mentre fa a sportellate. E' un bel gioco, ma bisogna sapere cosa aspettarsi, non c'è nessun setup dell'auto, non ci sono i pit stop, non cambi le gomme, non fai benzina, non gestisci nulla della tua auto, cambi solo pezzi che la potenziano e che sblocchi giocando.

Prova anche RaceRoom, ha un modello di business completamente diverso, una base free to play e auto e piste che si acquistano singolarmente. Va molto bene in VR ed è un simulatore molto più accurato di Project Cars.
Ottimo grazie! Se non è un disturbo, quali esperienze free to play mi consigli di scaricare dallo Store Oculus? Sinceramente cercavo qualcosa di creepy, ieri ho scaricato Phantaphobia (steam) ma ho chiesto il rimborso per la sua natura completamente coop (dove perde il divertimento se giocato con sconosciuti).

Sarei propenso a scaricare Blair Witch su steam ma ho paura che non sia propriamente di natura "VR", come layers of fear che avrei preso al volo ma sconsigliato in VR.

Ah, Paranormal Activity VR? Vale i 30€ richiesti?
Grazie

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 30-10-2020 alle 13:06.
Old 30-10-2020, 13:17   #67
Micropoint_ITA
Senior Member

Come non detto, ieri Paranormal Activity era quasi a 30€, oggi a 5€. L'ho acquistato. Vabbè, volevo un esperienza horror senza fili ma va bene così.
Old 30-10-2020, 17:52   #68
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Se non è un disturbo, quali esperienze free to play mi consigli di scaricare dallo Store Oculus?
Non è nessun disturbo, però io non sono un grande esperto di giochi, soprattutto di giochi per il Quest, la mia passione è la tecnologia, i giochi li compro per provare i visori

Se posso consigliarti un discord, qui trovi tanta gente col tuo stesso visore e più preparata di me sui giochi, che comunque devono seguire i gusti sempre molto personali del giocatore https://discord.com/invite/DF5AfX7
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 18:03   #69
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Passa al thread ufficiale, questa è una news che magari è poco seguita
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397
Old 31-10-2020, 13:13   #70
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Non è nessun disturbo, però io non sono un grande esperto di giochi, soprattutto di giochi per il Quest, la mia passione è la tecnologia, i giochi li compro per provare i visori

Se posso consigliarti un discord, qui trovi tanta gente col tuo stesso visore e più preparata di me sui giochi, che comunque devono seguire i gusti sempre molto personali del giocatore https://discord.com/invite/DF5AfX7
Grazie
 Rispondi

Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC)...
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusion...
Tamron 17-70mm f/2.8 Di III-A VC RXD in ...
Amazon Black Friday 2020: fino al 40% di...
Huawei con AppGallery sarà Sponso...
Dove non arriva il decreto ristori inter...
Scontrino elettronico: le novità ...
MediaWorld: ecco le migliori offerte per...
SpaceX Starship SN8 ha acceso i suoi tre...
NordVPN in offerta: sicurezza e prestazi...
AOC CQ32G2SE e C32G2AE, nuovi monitor ga...
Recensione 1More ColorBuds: lo stile inc...
HMD Global, lo smartphone Nokia 3.4 &egr...
Cyberpunk 2077, nuovo trailer gameplay: ...
Chrome, adesso è possibile esegui...
Vulnerabilità zero-day critica pe...
Notebook gaming e per creator in forte s...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full