Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2020, 21:58   #1
mitsuaki
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuaki
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 306
Mistero CPU i7 8700K + Schede video AMD RX

Ragazzi sta cosa delle GPU RX con Intel 8700k è un vero mistero.
Ho provato a installare una rx 570 su un pc con scheda madre z370 plus gaming della asus TUF che aveva in precedenza montata una gtx 1080 con cui funziona senza problemi. ma come ho inserito la rx 570 non riuscivo a raggiungere la schermata di post nè niente. schermo nero.
Mi era successa la stessa cosa tre mesi fa, un altro (!) 8700k con una b360 sempre asus che aveva una 1060, ho provato a montare una rx580. Niente, schermo nero e ho dovuto rinunciare. Oggi 8700k su z370... Stesso problema. Non sono riuscito a risolvere, aggiornato BIOS, giocato con le impostazioni bios... cambiata porta HDMI con la dvi. Niente. Ho dovuto rinunciare. ho provato a installare i driver amd ma mi ha dato errore perchè non rilevava nessuna scheda amd. ma dubito centrino i driver perchè è un problema proprio di non riuscire neanche a raggiungere la schermata del bios, figuriamoci windows. c'è qualche speranza di risolvere?
__________________
Concluso positivamente con: Black"SLI"jack, kalo86, offdexter87, ParadiseEagle87
mitsuaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 14:09   #2
mitsuaki
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuaki
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 306
speravo qualcuno riuscisse ad aiutarmi
__________________
Concluso positivamente con: Black"SLI"jack, kalo86, offdexter87, ParadiseEagle87
mitsuaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v