Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield
Dimensioni molto compatte, raffreddamento completamente passivo e silenzioso e bel design: queste le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Book S, notebook che si contraddistingue dai concorrenti per l'utilizzo di un processore Intel Core della famiglia Lakefield con architettura ibrida. Il consumo contenuto non permette però di far registrare prestazioni allineate alla media dei notebook sottili.
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale
Abbiamo provato la nuova KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un sistema di raffreddamento a tripla ventola che può essere "potenziato" con un quarta ventola aggiuntiva da posizionare nella parte posteriore. Sarà davvero efficace? Scopriamolo nella nostra recensione.
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza
MSI alza l'asticella ancora una volta per quanto riguarda prestazioni ed eleganza con la nuova linea di soluzioni SUPRIM. La RTX 3090 SUPRIM X 24G è un concentrato di potenza, eleganza ed è accompagnata da un bundle che prevede una staffa di supporto e un tappetino. Si tratta di una scheda al vertice del settore, ma con due nei: consumi e prezzo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2020, 08:36   #12561
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Domanda per chi fa le missioni Ambassador: ma anche a voi si buggano le missioni questo mese ?
C'è quella di Eleder Scroll Online che non va mai via, oggi ne hanno aggiunte altre tre nuove sotto, però continua a dare gli XP ma non li segna mai nel conteggio.
E le ripropone sempre... ho provato con Firefox, Edge e pure Chrome.
Sempre uguale.
succede ad altri ?
Grazie
Old 30-10-2020, 09:58   #12562
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Domanda per chi fa le missioni Ambassador: ma anche a voi si buggano le missioni questo mese ?
C'è quella di Eleder Scroll Online che non va mai via, oggi ne hanno aggiunte altre tre nuove sotto, però continua a dare gli XP ma non li segna mai nel conteggio.
E le ripropone sempre... ho provato con Firefox, Edge e pure Chrome.
Sempre uguale.
succede ad altri ?
Grazie
ci sono problemi sul sito tranquillo
Old 30-10-2020, 10:00   #12563
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Puoi prendere il royal in un gs e poi usare i coupon anche in 6 gs diversi, il pass consiste in un codice riutilizzabile 6 volte che ti stampano in negozio.

Così anche il pass diciemo "normale".

Più che altro a me hanno dato notizia ( in due gs diversi ) che hanno aggiornato la promo, ossia col pass royal un gioco ps5/sx che costa 79,98/80,98 se si legge nelle info online si pagherebbe 39,98 invece dei 29.98 riportando un po ps4/xone/switch ( 29,98 sarebbe fino al prezzo 74,98 ) bene, a me in due gs hanno detto che hanno aggiornato la fascia prezzo e che anche per i giochi da 79,98/80,98 si pagherà poi 29,98.

Io finchè non lo vedo non ci credo, ma non credo neppure mi abbiano dato false info, tanto il gioco l'avevo già prenotato ed ero io che chiedevo lumi sulla cosa visto che mi lamentavo un poco del prezzo.

Se fosse così sarebbe una buona cosa, direi, ma io finchè non la verifico sul campo prendo la cosa con le molle ( anche perchè sul volantone ultimo c'è sempre scritto il contrario, ma a detta loro gli è arrivata la mail in questi giorni mentre i volantoni sono decisi da diverso tempo )

Magari senti anche tu cosa ti dicono, tanto per avere info maggiori.

Io ho avuto tale info da uno store manager in un gs e da un commesso nell'altro.
Si diciamo che a me due punti vendita mi hanno detto che il pass costa 34.90 (sono epic) anche se sul sito dice che costa 44.90..da quello che ho capito scontano i 10 euro che si avrebbero come credito subito al momento dell'acquisto del pass..

Diciamo che quello che mi rompe piu di tutto è il fatto che ha validità fino a gennaio 2021..e con questa pandemia che incasina tutto si rischia di non riuscire ad usarlo tutto..è anche vero che già stasera userei 3 ticket..

un'altra info: ma i giochi che costano 60.98 come yakuza per xonex, se li prendo con pass lo pago sempre 19.98 oppure 9.98 visto che costa 10 euro in meno rispetto agli altri titoli? Perchè un punto vendita mi ha detto 9.98 e l'altro 19.98
Old 30-10-2020, 10:39   #12564
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ci sono problemi sul sito tranquillo
Grazie

Avete visto che sull' ultimo volantone di GS c'è il nuovo controller a 30€ riportando indietro uno vecchio ?
Non mi sembra male, che dite ?
Ma immagino che il cambio sarà possibile solo dal 10 in avanti.
Old 30-10-2020, 11:10   #12565
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Presi i due THE DARK PICTURES ... devono far cagare sotto

Il Primo so che non è granchè, ma l'ho preso lo stesso, il Secondo speriamo sia meglio ...
ma anche a te la scatola è in tutte le lingue tranne che l'italiano? addirittura ha le scritte in crucco e in francese e solo una piccola didascalia in italiano..
Old 30-10-2020, 11:22   #12566
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Grazie

Avete visto che sull' ultimo volantone di GS c'è il nuovo controller a 30€ riportando indietro uno vecchio ?

Non mi sembra male, che dite ?

Ma immagino che il cambio sarà possibile solo dal 10 in avanti.
Il controller di series x?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 11:31   #12567
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Il controller di series x?

si
Old 30-10-2020, 12:13   #12568
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Si diciamo che a me due punti vendita mi hanno detto che il pass costa 34.90 (sono epic) anche se sul sito dice che costa 44.90..da quello che ho capito scontano i 10 euro che si avrebbero come credito subito al momento dell'acquisto del pass..

Diciamo che quello che mi rompe piu di tutto è il fatto che ha validità fino a gennaio 2021..e con questa pandemia che incasina tutto si rischia di non riuscire ad usarlo tutto..è anche vero che già stasera userei 3 ticket..

un'altra info: ma i giochi che costano 60.98 come yakuza per xonex, se li prendo con pass lo pago sempre 19.98 oppure 9.98 visto che costa 10 euro in meno rispetto agli altri titoli? Perchè un punto vendita mi ha detto 9.98 e l'altro 19.98
Aspetta, che non torna niente, il pass che costa 34,90 per gli epic ( anche io sono epic ) e ha un credito di 10 euro da spendere subito, è quello NORMALE ( il nome tecnico è premium pass 2020 ) ossia costa meno perchè col pass normale non puoi preordinare i giochi ps5 o series x, per preordinare quelli ci vuole il pass ROYAL ( nome tecnico premium pass royal ) che costa 44,90 invece di 49,90 per i level 3/epic.

Quindi il pass per preordinare i giochi ps5/seris x è il ROYAL e costa 44,90 euro per gli epic / level 3 ed è sicuro perchè l'ho fatto, il credito di 10 euro va speso subito, ma era già stato così anche per il pass normale da tempo.

Infine dalla emissione un pass royal dura 6 mesi, queste sono le info che ho io, e così il pass normale, a meno che non abbiano cambiato qualcosa ma mi informerò.

Col pass royal riportando un po valido ps4/switch/xone prenoti una nuova uscita ps5/series x e lo paghi 29,98 così mi hanno detto ( sul sito invece c'è scritto che se il gioco costa 79.98/80,98 lo paghi 39,98 ma mi hanno detto che sta cosa è stata modificata, spero sia vero )

Con il pass 2020 non puoi preordinare giochi per ps5 e series x, quindi occhio, ci vuole il pass royal, che è un codice diverso, sul ticket riporta cod pass new gen.

EDIT: Se invece ti fanno lo sconto di 10 sul pass royal stesso ben per te, perchè in teoria NON si può fare, io l'ho usato prendendo un gioco, oppure una ricarica psn da 10, in teoria non si potrebbe fare neppure utilizzando un primo coupon per prendere a 10 euro un titolo usato ps4 per esempio, però c'è chi lo fa, ma in teoria non si potrebbe.

Ecco che ogni gs fa storia a sè, ma in teoria in quella transazione deve uscire fuori il royal a 44 e rotti +10 euro ( o più spesi in qualcos altro ) che sono scontati ma spesi in ALTRO, non come sconto sul pass stesso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-10-2020 alle 12:19.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 12:25   #12569
vittorio130881
Senior Member

L'Avatar di vittorio130881

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Ciao gospel. Quando arrivera il servizio console ad abbonamento in italia? Grazie

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
vittorio130881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 12:39   #12570
gospel
Senior Member

Quote:
Aspetta, che non torna niente, il pass che costa 34,90 per gli epic ( anche io sono epic ) e ha un credito di 10 euro da spendere subito, è quello NORMALE ( il nome tecnico è premium pass 2020 ) ossia costa meno perchè col pass normale non puoi preordinare i giochi ps5 o series x, per preordinare quelli ci vuole il pass ROYAL ( nome tecnico premium pass royal ) che costa 44,90 invece di 49,90 per i level 3/epic.

Quindi il pass per preordinare i giochi ps5/seris x è il ROYAL e costa 44,90 euro per gli epic / level 3 ed è sicuro perchè l'ho fatto, il credito di 10 euro va speso subito, ma era già stato così anche per il pass normale da tempo.

Infine dalla emissione un pass royal dura 6 mesi, queste sono le info che ho io, e così il pass normale, a meno che non abbiano cambiato qualcosa ma mi informerò.

Col pass royal riportando un po valido ps4/switch/xone prenoti una nuova uscita ps5/series x e lo paghi 29,98 così mi hanno detto ( sul sito invece c'è scritto che se il gioco costa 79.98/80,98 lo paghi 39,98 ma mi hanno detto che sta cosa è stata modificata, spero sia vero )

Con il pass 2020 non puoi preordinare giochi per ps5 e series x, quindi occhio, ci vuole il pass royal, che è un codice diverso, sul ticket riporta cod pass new gen.

EDIT: Se invece ti fanno lo sconto di 10 sul pass royal stesso ben per te, perchè in teoria NON si può fare, io l'ho usato prendendo un gioco, oppure una ricarica psn da 10, in teoria non si potrebbe fare neppure utilizzando un primo coupon per prendere a 10 euro un titolo usato ps4 per esempio, però c'è chi lo fa, ma in teoria non si potrebbe.

Ecco che ogni gs fa storia a sè, ma in teoria in quella transazione deve uscire fuori il royal a 44 e rotti +10 euro ( o più spesi in qualcos altro ) che sono scontati ma spesi in ALTRO, non come sconto sul pass stesso.
https://www.gamestop.it/premiumpass

c'e scritto che vale fino al 31 gennaio 2021 quindi non si hanno 6 mesi se si fa ora..

comunque vorrei capire se yakuza per xone lo pagherei 20 euro o 10 euro con il pass..perchè altrimenti ci guadagnano loro 10 euro visto che il prezzo di listino è piu basso..

mi viene da pensare che potrei prenotare valhalla con il pass per xbox one x e poi il giorno di uscita lo do dentro come do not like e mi faccio caricare il credito sulla tessera per usarlo per yakuza..solo cosi sono sicuro di non perdere i 10 euro di valore in piu
Old 30-10-2020, 12:40   #12571
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao gospel. Quando arrivera il servizio console ad abbonamento in italia? Grazie

intorno a aprile se non cambiano i piani.
Old 30-10-2020, 12:41   #12572
vittorio130881
Senior Member

L'Avatar di vittorio130881

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Quote:
intorno a aprile se non cambiano i piani.
Grazie!

vittorio130881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 12:54   #12573
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
https://www.gamestop.it/premiumpass

c'e scritto che vale fino al 31 gennaio 2021 quindi non si hanno 6 mesi se si fa ora..

comunque vorrei capire se yakuza per xone lo pagherei 20 euro o 10 euro con il pass..perchè altrimenti ci guadagnano loro 10 euro visto che il prezzo di listino è piu basso..

mi viene da pensare che potrei prenotare valhalla con il pass per xbox one x e poi il giorno di uscita lo do dentro come do not like e mi faccio caricare il credito sulla tessera per usarlo per yakuza..solo cosi sono sicuro di non perdere i 10 euro di valore in piu
Per yakuza ti conviene il pass normale ( 2020 ) , perchè l'upgrade alla versione next gen è free, costa 35.90 (25.90 se ti scontano li il credito ) e paghi il gioco 19,98 riportando gioco valido. Col pass royal spendi di più del pass e paghi 29,98 il gioco, che di listino costa 60, e non è più tanto conveniente.

Per inciso io non l'ho preordinato per queste ragioni, aspetto di trovarlo usato per ps4 e prenderlo a 10 euro e poi fare il free upgrade a series x ho già una miriade di giochi presi a novembre per yakuza posso aspettare e risparmiare di più.

PS: quello che è riportato sul sito sul pass royal non è aggiornato, questo è quello che mi hanno detto, se guardi la nota in calce dice anche che il pass royal è sottoscrivibile solo da fine agosto a fine settembre 2020, cosa non vera, a me hanno detto appunto che il codice vale 6 mesi dalla emissione e che hanno anche aggiornato il costo del ritiro per i titoli next gen che a listino passano 79.98/80.98 a 29,98 euro invece dei 39.98 come riportato. Poi riprova effettiva non la ho ad oggi, del prezzo di ritiro, ma che il pass royal lo fanno si.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-10-2020 alle 12:57.
Old 30-10-2020, 13:28   #12574
gospel
Senior Member

Quote:
Per yakuza ti conviene il pass normale ( 2020 ) , perchè l'upgrade alla versione next gen è free, costa 35.90 (25.90 se ti scontano li il credito ) e paghi il gioco 19,98 riportando gioco valido. Col pass royal spendi di più del pass e paghi 29,98 il gioco, che di listino costa 60, e non è più tanto conveniente.

Per inciso io non l'ho preordinato per queste ragioni, aspetto di trovarlo usato per ps4 e prenderlo a 10 euro e poi fare il free upgrade a series x ho già una miriade di giochi presi a novembre per yakuza posso aspettare e risparmiare di più.

PS: quello che è riportato sul sito sul pass royal non è aggiornato, questo è quello che mi hanno detto, se guardi la nota in calce dice anche che il pass royal è sottoscrivibile solo da fine agosto a fine settembre 2020, cosa non vera, a me hanno detto appunto che il codice vale 6 mesi dalla emissione e che hanno anche aggiornato il costo del ritiro per i titoli next gen che a listino passano 79.98/80.98 a 29,98 euro invece dei 39.98 come riportato. Poi riprova effettiva non la ho ad oggi, del prezzo di ritiro, ma che il pass royal lo fanno si.
per yakuza sposterei un titolo che avevo già prenotato con il pass normale (elder ring)..il problema è che mi rompe pagarlo 20 euro quando teoricamente dovrebbe costare 10..quindi se non si riesce a prenderlo a questo prezzo sposterò la mia prenotazione su valhalla, poi lo ritiro a 20 euro e lo do dentro subito come do not like per avere i canonici 70 euro sulla tessera, fatto questo userò 60 euro per yakuza e metterò i 10 euro rimanenti su un altro gioco che ho già prenotato come godfall
Old 30-10-2020, 13:30   #12575
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Series X presa sul sito Microsoft appena addebitata anche se lo stato dell'ordine è ancora in sospeso. Daje.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 14:13   #12576
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
per yakuza sposterei un titolo che avevo già prenotato con il pass normale (elder ring)..il problema è che mi rompe pagarlo 20 euro quando teoricamente dovrebbe costare 10..quindi se non si riesce a prenderlo a questo prezzo sposterò la mia prenotazione su valhalla, poi lo ritiro a 20 euro e lo do dentro subito come do not like per avere i canonici 70 euro sulla tessera, fatto questo userò 60 euro per yakuza e metterò i 10 euro rimanenti su un altro gioco che ho già prenotato come godfall
Io col pass anche normale non ho mai prenotato giochi che costassero meno di 70 euro perché la convenienza diventa ovviamente minore. Per i titoli a 60 euro ho sempre atteso per poi prenderli usati a 10 euro. Di recente fatto con capt tsubasa ps4.

Puoi fare anche come dici te ma SE te lo fanno fare perché tempo fa volevo fare una cosa simile rendendo la versione liscia di un gioco per prendere la special edition di un gioco che costava 10 euro in più di quella liscia ma troppi per usare il pass e mi hanno detto che per i giochi presi col pass non si poteva fare.... ho lasciato perdere, quindi informati prima se te lo fanno fare, perché un conto è fare ciò per un gioco pagato cash in altra se preso col pass, così mi hanno detto.
Old 30-10-2020, 14:18   #12577
gospel
Senior Member

Quote:
Io col pass anche normale non ho mai prenotato giochi che costassero meno di 70 euro perché la convenienza diventa ovviamente minore. Per i titoli a 60 euro ho sempre atteso per poi prenderli usati a 10 euro. Di recente fatto con capt tsubasa ps4.

Puoi fare anche come dici te ma SE te lo fanno fare perché tempo fa volevo fare una cosa simile rendendo la versione liscia di un gioco per prendere la special edition di un gioco che costava 10 euro in più di quella liscia ma troppi per usare il pass e mi hanno detto che per i giochi presi col pass non si poteva fare.... ho lasciato perdere, quindi informati prima se te lo fanno fare, perché un conto è fare ciò per un gioco pagato cash in altra se preso col pass, così mi hanno detto.
alla fine mi sa che lascio perdere e prenoto o scarlett nexus (sempre se lo hanno a catologo) oppure hitman 3...e yakuza lo aspetto nel pass
Old 30-10-2020, 14:22   #12578
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Presi i due THE DARK PICTURES ... devono far cagare sotto

Il Primo so che non è granchè, ma l'ho preso lo stesso, il Secondo speriamo sia meglio ...
Dopo essermi innamorato il mese scorso di Until Dawn, proprio ieri sera ho cominciato The Dark Pictures: Man of Medan.
Anch'io ho sentito che non è il massimo, ma ho già preordinato Little Hope che sembra sia bello....
PS: comunque non mi fido mai ciecamente delle recensioni e delle opinioni... ho già avuto modo di adorare giochi mal giudicati e odiare giochi osannati. Anche se mediamente, però, mi ritrovo nel 85% delle recensioni
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 14:23   #12579
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ma i download in background funzionano anche a console spenta ma alimentata?

mi spiego: in genere quando non gioco spengo tutto tramite ciabatta collegata a presa smart (tutto intendo tv, ampli e console).
Quello che vorrei capire è se, attivando da remoto l'alimentazione ma lasciando spenta la console, questa scarica gli aggiornamenti anche dei giochi (sarebbe l'ideale visti i millemila gb di patch di cod a cadenza mensile)
Old 30-10-2020, 14:26   #12580
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Series X presa sul sito Microsoft appena addebitata anche se lo stato dell'ordine è ancora in sospeso. Daje.
Anche a me, giorni fa, arrivò un sms con l'addebito. Però se vado a vedere sulla app della banca non c'è nulla. E neanche mi ritrovo l'sms!

I misteri della next gen, 😁

Ps: forse era solo un prelievo di prova (tipo quelli da 0,1 euro)? 🧐

Ultima modifica di CARVASIN : 30-10-2020 alle 14:35.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), c'è una quarta ventola opzionale Recensione KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC)...
Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusione di eleganza e potenza Recensione MSI RTX 3090 SUPRIM X 24G, una fusion...
HUAWEI Mate 40 Pro: potenzialità incredibili come pochi altri. La recensione HUAWEI Mate 40 Pro: potenzialità incredib...
Recensione Radeon RX 6800 XT e 6800, le prime schede video AMD per il 4K e il ray tracing Recensione Radeon RX 6800 XT e 6800, le prime sc...
La Cina lancia la missione lunare Chang'...
The Mandalorian: un'app AR di Google por...
Arriva il Decreto Ristori Ter con aiuti ...
Vivo TWS Neo e Wireless Sport Earphone, ...
Canon EOS R5 riceve il nuovo firmware 1....
PlayStation 5: macchie e aloni sulla sco...
Milano: arriva l'obbligo delle colonnine...
Siena International Photo Awards: aperte...
SpaceX ha rinviato il lancio dei satelli...
Gli UPS di Vertiv pensati per l’edge
Sconti Black Weeks TrenDevice e BuyDiffe...
Tokina atx-m 23mm F1.4 X e 33mm F1.4 X d...
Tokina atx-i 17-35mm F4 FF per Canon EF ...
Radeon RX 6800 XT a 2,8 GHz con azoto li...
Huawei Watch Fit: il piccolo smartwatch ...
Process Lasso
Opera Portable
Opera 72
Dropbox
Mozilla Thunderbird 78
Google Chrome Portable
Chromium
iTunes 12
Radeon Software Adrenalin 2020 20.11.2
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate 13
IObit Malware Fighter