Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
I kit WiFi System sono una via pratica per risolvere i problemi di ridotta copertura del segnale WiFi all'interno del proprio ambiente domestico. Pensati per assicurare installazione semplice e rapida anche all'utente meno esperto, portano i vantaggi delle reti Mimo all'interno della casa o del piccolo ufficio per garantire elevate velocità di trasmissione dei dati.
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2013, 12:49   #101
redbull90
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
ho intenzione di registrarmi come studente (perchè sono studente) e usufruire dello sconto...Qualcuno sa se è possibile pagare con la carta di credito non intestata alla stessa persona che si registra? Essendo fuori sede farei pagare a mio padre...
Nel caso dovessero annullare l'ordine, cosa succede di preciso? Mi tornano subito i soldi oppure mi chiedono di aggiungere la somma dovuta?

Grazie per le risposte...domani scade lo sconto di 100 euro e non vorrei perdere questa opportunità! Entro oggi vorrei ordinare!
redbull90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:31   #102
VincentVS
Member

L'Avatar di VincentVS

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da redbull90 Guarda i messaggi
ho intenzione di registrarmi come studente (perchè sono studente) e usufruire dello sconto...Qualcuno sa se è possibile pagare con la carta di credito non intestata alla stessa persona che si registra? Essendo fuori sede farei pagare a mio padre...
Nel caso dovessero annullare l'ordine, cosa succede di preciso? Mi tornano subito i soldi oppure mi chiedono di aggiungere la somma dovuta?

Grazie per le risposte...domani scade lo sconto di 100 euro e non vorrei perdere questa opportunità! Entro oggi vorrei ordinare!
di regola si può fare, per sicurezza chiama e fai l'ordine tramite telefono parlando con un commerciale. Sto seguendo questa discussione con interesse, finalmente ho trovato il sostituto per il mio attuale xps ...spero solo che rimettano lo sconto dei 100€.
Old 11-12-2013, 13:43   #103
max_80
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Lo schermo è disponibile solo touch non opaco. Per giudicare i riflessi guarda i video e le foto linkati nel primo post.

A chi interessa attualmente la versione top ha uno sconto di 100€ + 15% (se iscritti al vip club c'è un buono utilizzabile fino al 31/12) + 10% (sconto vip standard), in totale viene 1450€. Attenzione però che non è escluso che possano cancellare l'ordine in quanto troppo svantaggioso per dell.
Non capisco perché nessuno ha ancora tentato questa strada
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:48   #104
redbull90
Junior Member

Inserisco il coupon ma niente da fare...il prezzo non si aggiorna e rimane scontato solo di 100 euro. Questo è il messaggio che riporta:
"Coupon immessi
Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni.
VIP Club Discount "

Quale può essere il problema??
Old 11-12-2013, 13:50   #105
redbull90
Junior Member

sto cercando di seguire questa strada ma non si aggiorna...Vorrei prendere due pc usufruendo dello sconto studenti ma il carrello nn si aggiorna al prezzo scontato. Ho provato a mettere solo xps 15 e non funziona nemmeno!
Old 11-12-2013, 14:19   #106
max_80
Member

Per lo sconto studenti devi usare il carrello dipendenti
Old 11-12-2013, 15:01   #107
redbull90
Junior Member

Ok ora ha applicato lo sconto. Sorge un altro problema, mi dice di inserire la ditta per cui lavoro... Che diamine inserisco? Sono uno studente, mi sono registrato come tale!
Old 11-12-2013, 15:59   #108
max_80
Member

io ho scritto studente presso università xxxx.
Old 11-12-2013, 16:26   #109
redbull90
Junior Member

Ok grazie mille per l'aiuto, ormai per oggi non posso più effettuare il pagamento...non ho carta di credito... tra l'altro essendo studente fuori sede il pagamento lo effettuerà mio padre e non so se questo potrebbe causare problemi visto che mi sono registrato come studente... Se qualcuno ha esperienze al riguardo mi dia qualche suggerimento... gli operatori della chat sono stati di una inutilità assurda nel mio caso...
Old 11-12-2013, 16:37   #110
Gassp
Junior Member

L'Avatar di Gassp

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini Guarda i messaggi
Io ho il numero di tracciamento per corriere UPS ma ancora non sembra risultare attivo, dicono che ci possono volere giorni, probabilmente dipende dal corriere, ho visto che il tuo non è UPS.
Walsh Wenster International per l'Inghilterra
Old 11-12-2013, 21:30   #111
max_80
Member

Pare che chi ordina adesso riceva come tempo di consegna il 30 gennaio...
Old 12-12-2013, 12:41   #112
max_80
Member

Per le persone che hanno già ordinato potete controllare lo stato dell'ordine, al momento a me da errore e non visualizza l'ordine.
Non vorrei che Dell abbia iniziato a cancellare gli ordini.
Fino a ieri vedevo che era in produzione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 12-12-2013, 12:56   #113
zephir
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Errore anche a me, e ho anche ricevuto una mail di ritardo. Dal 19 dicembre la consegna è passata al 24 gennaio. Più di un mese di ritardo.

Ora ho provato a scrivere al supporto clienti, ma non so veramente cosa fare: dal 10 gennaio non sarò più in Italia, e naturalmente la Dell non spedisce fuori dalla nazione in cui si compra.

Se devo essere sincero sono molto deluso da questa azienda. Per essere una compagnia internazionale che si vanta di anni di esperienza e leadership nel settore, hanno un sito web - nonchè principale piattaforma di vendita - fatta malissimo, localizzata peggio, hanno politiche di vendita inconcepibili ai giorni nostri (è possibile che, contando anche che tutti i pc arrivano dalla Cina in Olanda e poi smistati, io sia OBBLIGATO a comprare il computer con tastiera e localizzazione del luogo di spedizione?).
zephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 13:07   #114
max_80
Member

Quote:
Originariamente inviato da zephir Guarda i messaggi
Errore anche a me, e ho anche ricevuto una mail di ritardo. Dal 19 dicembre la consegna è passata al 24 gennaio. Più di un mese di ritardo.

Ora ho provato a scrivere al supporto clienti, ma non so veramente cosa fare: dal 10 gennaio non sarò più in Italia, e naturalmente la Dell non spedisce fuori dalla nazione in cui si compra.

Se devo essere sincero sono molto deluso da questa azienda. Per essere una compagnia internazionale che si vanta di anni di esperienza e leadership nel settore, hanno un sito web - nonchè principale piattaforma di vendita - fatta malissimo, localizzata peggio, hanno politiche di vendita inconcepibili ai giorni nostri (è possibile che, contando anche che tutti i pc arrivano dalla Cina in Olanda e poi smistati, io sia OBBLIGATO a comprare il computer con tastiera e localizzazione del luogo di spedizione?).
Per quanto riguarda la tastiera, di solito si può richiedere la localizzazione, ma parlando direttamente con un commerciale.
Questo succedeva prima, non so se sia ancora possibile con l'attuale generazione XPS.

Al momento non ho ricevuto mail di ritardo...

Old 12-12-2013, 13:19   #115
zephir
Member

Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la tastiera, di solito si può richiedere la localizzazione, ma parlando direttamente con un commerciale.
Questo succedeva prima, non so se sia ancora possibile con l'attuale generazione XPS.

Al momento non ho ricevuto mail di ritardo...

Ci avevo provato, che credi :P
Potevo averla solo in Italiano e, non era sicuro, Tedesco. :facepalm:
Old 12-12-2013, 13:40   #116
max_80
Member

Quote:
Ci avevo provato, che credi :P
Potevo averla solo in Italiano e, non era sicuro, Tedesco. :facepalm:
Non tutti i commerciali sono uguali, purtroppo.
Hai tempi del vecchio XPS 15 L501x/L502x siccome non era disponibile la tastiera italiana retro illuminata, molti hanno optato per quella internazionale o inglese retroilluminata.
Ad un certo punto si è scoperto che Dell vendeva il modello Vostro con la tastiera italiana retroilluminata ed essendo tale tastiera uguale a quella dell'XPS 15 molti hanno ordinato il pezzo di ricambio e sostituito la tastiera con le proprie mani.
In ogni caso credo tu stia parlando di ordinare la tastiera italiana all'estero, quindi tutto dipenda dai commerciali che troverai la.

Old 12-12-2013, 13:47   #117
zephir
Member

Quote:
Non tutti i commerciali sono uguali, purtroppo.
Hai tempi del vecchio XPS 15 L501x/L502x siccome non era disponibile la tastiera italiana retro illuminata, molti hanno optato per quella internazionale o inglese retroilluminata.
Ad un certo punto si è scoperto che Dell vendeva il modello Vostro con la tastiera italiana retroilluminata ed essendo tale tastiera uguale a quella dell'XPS 15 molti hanno ordinato il pezzo di ricambio e sostituito la tastiera con le proprie mani.
In ogni caso credo tu stia parlando di ordinare la tastiera italiana all'estero, quindi tutto dipenda dai commerciali che troverai la.

Non so se è fattibile cambiare la tastiera "a mano" in questo caso, in quanto ogni tasto ha il suo buco, e per tastiere in cui cambia proprio la forma questo credo sia un problema.

In ogni caso, il mio problema è che abito in Danimarca, ma sicuramente non mi interessa la tastiera danese. Io vorrei quella inglese - molto più comoda per programmare - ma averla sembra impossibile a meno di ordinare in inghilterra. Mi sarei accontentato anche di quella italiana, visto lo sconto con cui l'ho preso, ma torno in Italia giusto per un paio di settimane per Natale, e se il computer non arriva in quel periodo è un bel problema...
Old 12-12-2013, 14:48   #118
max_80
Member

Quote:
Non so se è fattibile cambiare la tastiera "a mano" in questo caso, in quanto ogni tasto ha il suo buco, e per tastiere in cui cambia proprio la forma questo credo sia un problema.

In ogni caso, il mio problema è che abito in Danimarca, ma sicuramente non mi interessa la tastiera danese. Io vorrei quella inglese - molto più comoda per programmare - ma averla sembra impossibile a meno di ordinare in inghilterra. Mi sarei accontentato anche di quella italiana, visto lo sconto con cui l'ho preso, ma torno in Italia giusto per un paio di settimane per Natale, e se il computer non arriva in quel periodo è un bel problema...
Di solito la tastiera internazionale coincide con quella UK, forse dovresti provare a richiedere quella.
Fossi in te sonderei la situazione chiedendo la tastiera internazionale. Attenzione che se ricordo bene quella buona per programmare è quella USA.

Old 12-12-2013, 15:28   #119
zephir
Member

Quote:
Di solito la tastiera internazionale coincide con quella UK, forse dovresti provare a richiedere quella.
Fossi in te sonderei la situazione chiedendo la tastiera internazionale. Attenzione che se ricordo bene quella buona per programmare è quella USA.

Non so cosa intendi con quella "Internazionale".

In ogni caso, tastiera USA o UK sono praticamente la stessa cosa, come "programmabilità" sono identiche.

Quella Italiana e Tedesca sono identiche come spaziature dei tasti, per cui presumo sia anche il motivo per cui quella sostituzione è forse possibile. Quella Inglese tuttavia differisce in alcune parti sostanziali da quella Italiana (es. il tasto invio/enter, hanno forma diversa e nella inglese lascia spazio ad un tasto in più sopra di esso): per la conformazione ad isola dei singoli tasti, presumo si debba cambiare l'intera maschera di supporto del pc.
Old 12-12-2013, 15:30   #120
Gassp
Junior Member

L'Avatar di Gassp

Città: London
Quote:

Beh un mio amico ha comprato un xps lo scorso anno (tra l'altro completamente personalizzato rispetto ai modelli standard del sito) e lo ha ricevuto 1 settimana prima della data di consegna nel tracciato, anche lui con ups.

Dunque deduco che i 2 mesi di ritardo sono solo una sfiga del momento, magari non si aspettavano una vendita cosí elevata e dato che hanno creato nuovi modelli completamente differenti dagli scorsi (design e schermo per esempio) hanno avuto difficoltá con i pezzi...certo dovrebbe fare da monito per il futuro..purtroppo molte aziende ricadono sempre sugli stessi errori

Per dire, la mia unica nota di disappunto attuale é l'aggiornamento del tracciato...riporta ancora l'uscita dagli stabilimenti cinesi e, a meno che sta viaggiando in nave normanna, dovrebbe giá esser giunto da giorni in Europa...speriam bene

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della ...
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bun...
Vernee X, in arrivo lo smartphone full-s...
NASA e Google: scoperto un nuovo Sistema...
Vivo avrà il primo smartphone con...
3 droni in offerta su TomTop
Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'e...
Samsung Galaxy S8 e S8+: Android 8.0 Ore...
Injustice 2: demo disponibile su PlaySta...
Ulefone Power 3: scopri le potenzialit&a...
Crytek cita in giudizio Cloud Imperium a...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Sapphire NITRO+ Radeon RX Vega 64 e Vega...
Lo studio di Tomb Raider festeggia il 25...
AIM è morto: se ne va un pezzo de...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller