Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition
AMD aggiorna con cadenza annuale i propri driver per le schede video, ed eccoci a dicembre con la nuova famiglia Radeon Software Adrenalin Edition. Molte ottimizzazioni rispetto ai driver precedenti, ma non mancano le novità: su tutte spiccano Radeon Overlay e AMD Link
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2017, 10:12   #4181
Kompressor
Member

L'Avatar di Kompressor

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ho poi optato per la versione Anniversary Update e l'installazione è andata a buon fine.
L'unico problema sono gli aggiornamenti cumulativi di settembre in windows update che non vogliono proprio installarsi, generando un errore. Vedremo se nei prossimi giorni la situazione si sblocca.
Se non dovessi risolvere puoi scaricare manualmente gli aggiornamenti da qui : http://catalog.update.microsoft.com/v7/site/Home.aspx
inserisci il numero di kb e lo scarichi sul pc
Old 30-10-2017, 10:56   #4182
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
anche io ho ancora il vostro 1700. E' stato il mio pc personale fino a 2 settimane fa, adesso l'ho rimpiazzato con altro, estenuata dai continui blocchi e riavvii dovuti non so a cosa. sospetto siano dovuti alla scheda video ma non ne ho la certezza. sospetto inoltre che siano cominciati in seguito ad un aggiornamento, ma anche qui non ne ho la certezza
un paio di anni fa ci ho messo un ssd da 500MB e ho sostituito la scheda video che si era bruciata. poi ci ho installato windows 10. per un po' è andato una favola, ma da parecchi mesi mi da questo problema dei continui blocchi (anche ogni 10 min). l'unico modo per sbloccarlo è riavviarlo e capirete che non si riesce a lavorarci.
dal momento che il pc è passato ai miei figli avete idea di come potrei risolvere?
una distro linus? mi sembrerebbe una soluzione estrema per darlo in mano ai figli
Non vorrei pensionarlo però
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:50   #4183
emmedi
Senior Member

L'Avatar di emmedi

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Kompressor Guarda i messaggi
Se non dovessi risolvere puoi scaricare manualmente gli aggiornamenti da qui : http://catalog.update.microsoft.com/v7/site/Home.aspx
inserisci il numero di kb e lo scarichi sul pc
Avevo già tentato quella via ma ugualmente l'aggiornamento generava un errore.
La situazione si è risolta poi con l'aggiornamento di ottobre.
Sabato, invece, si è installato il Fall Creators Update.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economic...
M-Horse Pure 1, economico ma con qualche...
Velocità delle connessioni intern...
Su Geekbuying in forte sconto l'ultraboo...
Ecco le offerte natalizie di 3 Italia: N...
iMac Pro: ecco alcuni segreti del nuovo ...
Messa da requiem per la net neutrality i...
PUBG in Live Streaming dalla redazione
Chromecast e Apple TV tornano su Amazon,...
Japan Display presenta un pannello con d...
iPhone X è l'iPhone di questa gen...
Tantissimi smartphone, e non solo, fra l...
CPU AMD Ryzen con GPU integrata: si trat...
Europa: niente uso dei servizi di stream...
Venduti più 2-in-1 in Europa occi...
Le 10 offerte Amazon di oggi 15 dicembre...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller
Advanced SystemCare