|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pacchetto ce l'ho sul desktop...quindi ero nella directory giusta.... |
|
|
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per installare con gdebi credo che tu debba cliccare col destro sul file e cercare la voce che ti ha detto Mighty83 ciao!
|
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finalmente ci sono arrivato ma...il problema è sempre lo stesso....quando clikko su amsn per aprirlo, cerca di caricarlo ma poi scompare tutto... |
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ragazzi scusate: esiste una versione di ubuntu che ne permetta l'installazione SENZA dover passare dall'avvio in LIVE ?
|
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
è una iso diversa proprio
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè ricordo che a suo tempo, anche con breezy avevo cpaitato una iso che faceva partire il live e da li poi dovevo installarla tramite la procedura guidata.. poi però mi hanno fatto scaricare un'altra iso, e ho potuto installarla nella maniera classica.. dite che devo scaricare la alternate ? |
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Bannato
|
Quote:
thx |
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
|
scusate la domanda idiota, ma come si fa il pipe ossia questo | simbolo? e gia che ci siamo come si fanno tutti gli altri ascii che con winzozz si facevano con alt e tastierino?
in pratica ogni volta che devo usare il pipe faccio un copia incolla
|
|
|
|
|
#3194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Cioè dove devi usare la pipe? Perchè da terminale si fa esattamente come su qualsiasia altra tastiera...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#3197 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quote:
Grazie per le risposte ragazzi... Allora vuol dire che aspetterò, anche perché con il computer dove c'è Ubuntu lo usiamo (non sono il solo che usa il comp in casa) in maniera produttiva e quindi non mi posso permettere di fare prove su prove... già installando XGL ho fatto uno strappo Grazie ancora e un saluto a tutti... masand
|
|
|
#3198 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
sto provando ad installare Ubuntu su di un computer, ma semplicemente non ci riesco... Praticamente tutte le versioni U/K/Xubuntu sia 32bit che 64bit (tutte live) si bloccano al momento di mostrare il desktop e quindi non posso installarle... Il computer è configurato in questo modo: # Scheda Madre: Gigabyte K8NS Pro # Processore: Athlon64 3200+ # RAM: 1 GB # Scheda Video: Nvidia 6800GT # HD: Maxtor 120 GB Il computer mi sembra più che ottimo eppure non riesco a far partire Ubuntu Magari qualche incompatibilità con qualcuno dei componenti sopra descritti? Un saluto a tutti... masand
|
|
#3199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
PINGUINO BLOCCATO
Accade che quando lascio kubuntu col Mulo a fare il suo bravo lavoro (per esempio la notte) passa qualche ora e - quando il pc non è in uso, mentre sono all'università o di notte - quando torno a casa, accendo lo schermo, muovo il mouse, clicco sul menù K per aprire una qualsiasi applicazione, e il sistema si blocca. In generale, si blocca comunque qualsiasi cosa io faccia. Questa cosa mi sta esasperando.
Devo precisare che ho un AMD 64, procio Venice 3000+ overclokkato a 4 GHz... il problema è nel mulo, nell'architettura (uso una distro normalissima di kubuntu, ma non 64bit) o nell'overclock? C'è un modo per risolvere sta cosa? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

-