Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2019, 13:23   #41
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ecco sulle build diverse dello stesso javelin, probabilmente per la mia inesperienza, non ho più di un solo tipo e cambio alla bisogna (o per esperimento). Quando posso distruggo per avere materiali per i progetti...ed in certi casi servono per un level up al volo di un'arma.

Unica cosa a cui faccio caso è quello di avere sia innesco che detonatore, così da realizzare le combo da solo (e ho notato che nelle spedizioni sono pochi al momento che le sfruttano). Almeno così avrò padronanza del damage system quando sarà grand master
Il TOP, da questo punto di vista e' il Tempest. Gia' fa danni esagerati....in piu' e' tutta una combo, quindi ulteriori danni aumentati.

Il Tempest se usato bene e' un MOSTRO. Bisogna solo stare attenti perché se ti prende la Regina Ragno.....un Titano....o una bestiazza grossa....ti sbriciola.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:30   #42
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il TOP, da questo punto di vista e' il Tempest. Gia' fa danni esagerati....in piu' e' tutta una combo, quindi ulteriori danni aumentati.

Il Tempest se usato bene e' un MOSTRO. Bisogna solo stare attenti perché se ti prende la Regina Ragno.....un Titano....o una bestiazza grossa....ti sbriciola.
Altezza di sicurezza (più iscrizioni scudo) e strafe come senza un domani
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:48   #43
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe...al 16, appena sbloccato il Tempest....ho fatto subito una roccaforte per pomparlo al volo......risultato: mi hanno sbriciolato tre volte, nonostante ci abbia preso la mano eh con le meccaniche di gioco.....

Poi pero'....a fine roccaforte ho montato su i drop....ora e a potenza 172, e ha superato il mio Guardian e il mio Interceptor....

Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo ora, che ieri sera s'era fatta una certa e dopo aver montato la roba ho staccato.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:50   #44
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe...al 16, appena sbloccato il Tempest....ho fatto subito una roccaforte per pomparlo al volo......risultato: mi hanno sbriciolato tre volte, nonostante ci abbia preso la mano eh con le meccaniche di gioco.....

Poi pero'....a fine roccaforte ho montato su i drop....ora e a potenza 172, e ha superato il mio Guardian e il mio Interceptor....

Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo ora, che ieri sera s'era fatta una certa e dopo aver montato la roba ho staccato.


A che livello giochi? io ad esempio ho subito messo e lasciato a difficile e non è male. Hai preordinato il gioco e riscattato le ricompense estetiche al negozio?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:53   #45
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Effettivamente ho ricevuto un codice da Amazon....ma ancora devo riscattarlo.

Per ora sto giocando a Normal....ma penso che passero' a breve ad Hard perché la potenza dei miei strali comincia a esser alta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:56   #46
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Effettivamente ho ricevuto un codice da Amazon....ma ancora devo riscattarlo.

Per ora sto giocando a Normal....ma penso che passero' a breve ad Hard perché la potenza dei miei strali comincia a esser alta.


1. Riscatta il codice per l'estetica

2. Passa subito a difficile per la sostanza

oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 14:03   #47
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma hanno abbassato la difficoltà rispetto alla beta?
Perchè era un bel dito in culo a normal.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 14:12   #48
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma hanno abbassato la difficoltà rispetto alla beta?
Perchè era un bel dito in culo a normal.
Non so la beta.....ma alcune missioni sono toste anche a Normal.......in primis la Roccaforte.....gia' a normal ci si ritrova spesso a dover andare in soccorso a qualuno caduto del team eh.....

Come anche i Titani che si incontrano in open game in giro per la mappa eh.....anche quelli sono gia' parecchio tosti anche a Normal....come tutte le bestiazze/boss.....e alcuni nemici epici, quelli col teschio a fianco al nome.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 14:22   #49
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
L'ho preso anche io ragazzi... One X.
Ci ho giocato poco, ma mi sta piacendo.

Mi sarei aspettato un po' più di "pulizia" nella grafica... il colpo d'occhio è notevole, ma noto spesso un effetto impastato.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 14:34   #50
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io 10 minuti ed esco dall'ufficio.....tempo di arrivare a casa, e mi trovate online su Anthem, One X.

Nightghost78 .....chi gioca su One e vuole una mano, basta chiedere.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 15:38   #51
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi




1. Riscatta il codice per l'estetica



2. Passa subito a difficile per la sostanza



Quali sono le personalizzazioni? Ho riscattato il codice...te le indica?

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 04:57   #52
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io le personalizzazioni pre-order mica le ho trovate eh...va bhe che ho già personalizzato i miei strali con colori e vinili...

Livello 19...ho completato le tombe e sto proseguendo con la main.

Ora ho il Tempest a 209 e il Guardian e l'Interceptor a 200 circa....il Tempest è diventato di una potenza impressionante....resiste perfino alle botte dei titani ora...

Ho provato anche una roccaforte ad Hard... è stata dura, ma ce l'abbiam fatta...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-02-2019 alle 05:14.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 08:02   #53
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io le personalizzazioni pre-order mica le ho trovate eh...va bhe che ho già personalizzato i miei strali con colori e vinili...

Livello 19...ho completato le tombe e sto proseguendo con la main.

Ora ho il Tempest a 209 e il Guardian e l'Interceptor a 200 circa....il Tempest è diventato di una potenza impressionante....resiste perfino alle botte dei titani ora...

Ho provato anche una roccaforte ad Hard... è stata dura, ma ce l'abbiam fatta...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Eccomi! Scusa l'assenza

Dando ovviamente per scontato che tu abbia riscattato il codice nell'xbox store, le personalizzazioni le trovi sia alla bancarella a destra, spalle allo strale nella fucina, nella sezione "ricompense", sia quando vai ad applicare i vinili ed i colori che anche nelle armi. In quest'ultimo caso, ho avuto subito un fucile da tiratore leggendario della legione dell'aurora.

Ho preordinato il gioco ma anche partecipato alla closed beta e cominciato le 10 ore di ea access...non so se vi sia qualche differenza col solo preorder.

Io sto giocando solo in hard. L'altro ieri soccorrevo più io...ieri avevo un sacco di infermieri in aiuto

Ah, su xbox sono sxm98
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 08:06   #54
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
L'ho preso anche io ragazzi... One X.
Ci ho giocato poco, ma mi sta piacendo.

Mi sarei aspettato un po' più di "pulizia" nella grafica... il colpo d'occhio è notevole, ma noto spesso un effetto impastato.
Sull'effetto che dici, qualcuno scrive sia per l'HDR e qualcun'altro fa riferimento alla tv. Situazione affrontata, da quel che ho letto, ma non saprei darti riferimenti purtroppo.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 08:15   #55
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Secondo me una modalità competetitiva spaccherà
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:35   #56
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Eccomi! Scusa l'assenza

Dando ovviamente per scontato che tu abbia riscattato il codice nell'xbox store, le personalizzazioni le trovi sia alla bancarella a destra, spalle allo strale nella fucina, nella sezione "ricompense", sia quando vai ad applicare i vinili ed i colori che anche nelle armi. In quest'ultimo caso, ho avuto subito un fucile da tiratore leggendario della legione dell'aurora.

Ho preordinato il gioco ma anche partecipato alla closed beta e cominciato le 10 ore di ea access...non so se vi sia qualche differenza col solo preorder.

Io sto giocando solo in hard. L'altro ieri soccorrevo più io...ieri avevo un sacco di infermieri in aiuto

Ah, su xbox sono sxm98
Armi leggendarie no...ne sono sicuro perché non ne ho manco una...tutte blu le ho, zero viola....

Stasera controllo meglio fra i negozi per le personalizzazioni...il codice l'ho riscattato...me lo da anche installato "Anthem Preorder".

Quando torno a casa ti addo sul live.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:35   #57
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sull'effetto che dici, qualcuno scrive sia per l'HDR e qualcun'altro fa riferimento alla tv. Situazione affrontata, da quel che ho letto, ma non saprei darti riferimenti purtroppo.
Ciao Oniac grazie.
Anche secondo me potrebbe essere l'HDR / Tv... l'effetto sembra accentuarsi o alleviarsi in base all'illuminazione.
Comunque non è nulla di penalizzante. Opzioni per disattivare l'HDR ingame non ce ne sono vero?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:43   #58
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Armi leggendarie no...ne sono sicuro perché non ne ho manco una...tutte blu le ho, zero viola....

Stasera controllo meglio fra i negozi per le personalizzazioni...il codice l'ho riscattato...me lo da anche installato "Anthem Preorder".

Quando torno a casa ti addo sul live.
Ottimo! Giusto ti avverto che ho orari e presenze così così (e che tradizionalmente sono più un orso da single player )


Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ciao Oniac grazie.
Anche secondo me potrebbe essere l'HDR / Tv... l'effetto sembra accentuarsi o alleviarsi in base all'illuminazione.
Comunque non è nulla di penalizzante. Opzioni per disattivare l'HDR ingame non ce ne sono vero?
Purtroppo non posso esserti più utile, so solo che l'ultima patch uscita doveva correggere una problematica in game sull'HDR...ma posso consigliarti di leggere e chiedere nel thread apposito di One X qui: specifica marca e modello della tv e forse potresti trovare soluzione
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:50   #59
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Ottimo! Giusto ti avverto che ho orari e presenze così così (e che tradizionalmente sono più un orso da single player )
Problemi zero per me eh.....mi sono sparato dall'1 al 19 in solo via matchmaking casuale......

E ho anche beccato bene sempre....sempre trovato dei players validi.....a parte qualche Tempest con chiare tendenze suicida qua e la'.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 16:11   #60
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ci sono anche io su One X
Sricecoool se volete aggiungermi almeno otteniamo più monete alleanza...
Sono già al Cap e ho lo Strale già al 450.. direi che per ora è tutto abbastanza filato liscio
Odio i caricamenti e il fatto che non sia possibile cambiare equip durante la missione
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v