Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2019, 12:57   #101
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Comunque Nightghost (scrivo qui che è più in topic) mi scrivevi ieri di disconnessioni ecc... io finora non ho MAI avuto questi problemi, quindi volevo chiedervi per capire:

- il gioco lo avete installato su hd interno o esterno?
- siete insider o no?
- può dipendere anche dall'operatore di rete?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 13:49   #102
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Comunque Nightghost (scrivo qui che è più in topic) mi scrivevi ieri di disconnessioni ecc... io finora non ho MAI avuto questi problemi, quindi volevo chiedervi per capire:

- il gioco lo avete installato su hd interno o esterno?
- siete insider o no?
- può dipendere anche dall'operatore di rete?
Allora...per correttezza, riporto anche di qua gli unici problemi che io ho riscontrato sulla versione One X:

- ogni tanto in missione ti salta l'audio....riavviando il gioco dalla dashboard, risolvi.

- ogni tanto, dal caricamento missione/roccaforte...ti ricaccia al forte dicendo "Errore connessione Server".

- le partite veloci sono buggatissime....molte volte quando premi partita veloce, finisci in una sessione freezata....una missione che a un certo step, si freeza e non prosegue....purtroppo capita spesso, e per fare le 25 partite veloci per la quest dei Legionari e' un incubo.

- la roccaforte Fortezza dei Metamorfici e' buggata e si blocca freezandosi sempre a quel determinato step e non si puo' proseguire. Le altre due, quella della Regina Ragno e il Cuore della Furia invece funzionano perfettamente.

Il gioco io l'ho installato sull'HD originale interno della One X....come operatore ho Vodafone fibra, e in-game mai laggato anzi....connessione perfetta. Non mi disconnette eh.....diciamo pero' che mi capita, ogni tanto, che il caricamento x entrare in missione/roccaforte venga interrotto....e mi rimanda al Forte col messaggio "Errore connessione server". Ma non capita spesso eh.....come anche non capita spesso la perdita dell'audio in missione....mi sara' capitato 3 volte in tutto da quando ho iniziato a giocare ad Anthem al D1 ad oggi.

Il problema piu' fastidioso in assoluto....e' quello delle partite veloci buggate....che ti manda 1 volta su 2 o 1 volta su 3 in sessioni buggate, con le missioni freezate a un certo step e, qualunque cosa cerchino di fare i giocatori, non si riesce a farle proseguire.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 14:02   #103
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora...per correttezza, riporto anche di qua gli unici problemi che io ho riscontrato sulla versione One X:

- ogni tanto in missione ti salta l'audio....riavviando il gioco dalla dashboard, risolvi.

- ogni tanto, dal caricamento missione/roccaforte...ti ricaccia al forte dicendo "Errore connessione Server".

- le partite veloci sono buggatissime....molte volte quando premi partita veloce, finisci in una sessione freezata....una missione che a un certo step, si freeza e non prosegue....purtroppo capita spesso, e per fare le 25 partite veloci per la quest dei Legionari e' un incubo.

- la roccaforte Fortezza dei Metamorfici e' buggata e si blocca freezandosi sempre a quel determinato step e non si puo' proseguire. Le altre due, quella della Regina Ragno e il Cuore della Furia invece funzionano perfettamente.

Il gioco io l'ho installato sull'HD originale interno della One X....come operatore ho Vodafone fibra, e in-game mai laggato anzi....connessione perfetta. Non mi disconnette eh.....diciamo pero' che mi capita, ogni tanto, che il caricamento x entrare in missione/roccaforte venga interrotto....e mi rimanda al Forte col messaggio "Errore connessione server". Ma non capita spesso eh.....come anche non capita spesso la perdita dell'audio in missione....mi sara' capitato 3 volte in tutto da quando ho iniziato a giocare ad Anthem al D1 ad oggi.

Il problema piu' fastidioso in assoluto....e' quello delle partite veloci buggate....che ti manda 1 volta su 2 o 1 volta su 3 in sessioni buggate, con le missioni freezate a un certo step e, qualunque cosa cerchino di fare i giocatori, non si riesce a farle proseguire.
E provando a disabilitare magari l'IPv6, come descritto in altro caso di là? Io non ho toccato nessuna opzione della mia connessione, se escludiamo l'impostazione iniziale per xbox live di fastweb.
Old 07-03-2019, 14:22   #104
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
E provando a disabilitare magari l'IPv6, come descritto in altro caso di là? Io non ho toccato nessuna opzione della mia connessione, se escludiamo l'impostazione iniziale per xbox live di fastweb.
Ma quella e' una soluzione proposta da EA per risolvere la disconnessione dai servers che accade sulla versione PC eh.

Quando ti disconnette dal server, torni alla schermata ANTHEM iniziale eh.

Su One X non ti disconnette dal server.....solamente dal caricamento roccaforte o partita veloce, ti rispedisce al forte col messaggio "Errore connessione server"....ma tu sei sempre connesso al server, infatti ti rimanda al forte. Se vieni disconnesso dal server, ti rispedisce alla schermata ANTHEM iniziale, quella con gli strali...il tizio che salda...i bambini che giocano correndosi dietro....etc etc.
Old 07-03-2019, 14:51   #105
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
Ma quella e' una soluzione proposta da EA per risolvere la disconnessione dai servers che accade sulla versione PC eh.

Quando ti disconnette dal server, torni alla schermata ANTHEM iniziale eh.

Su One X non ti disconnette dal server.....solamente dal caricamento roccaforte o partita veloce, ti rispedisce al forte col messaggio "Errore connessione server"....ma tu sei sempre connesso al server, infatti ti rimanda al forte. Se vieni disconnesso dal server, ti rispedisce alla schermata ANTHEM iniziale, quella con gli strali...il tizio che salda...i bambini che giocano correndosi dietro....etc etc.
Ok ma è pur vero che i problemi delle volte sembrano differenti da sistema a sistema. Un tentativo lo farei, giusto per capire se porti comunque benefici o meno
Old 07-03-2019, 15:12   #106
NighTGhosT
Senior Member

E come la disattivi da One X?

Devi entrare via browser nelle impostazioni della Station o usando lo smartphone etc etc etc.

Capita talmente poche volte, come la perdita dell'audio........che e' piu' sbattimento andare nei settings della Vodafone station per modificarla.....che una volta tornato al forte, rilanciare un'altra volta la roccaforte/ partita veloce eh

E' un non problema in pratica.
Old 07-03-2019, 15:24   #107
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Quote:
E come la disattivi da One X?

Devi entrare via browser nelle impostazioni della Station o usando lo smartphone etc etc etc.

Capita talmente poche volte, come la perdita dell'audio........che e' piu' sbattimento andare nei settings della Vodafone station per modificarla.....che una volta tornato al forte, rilanciare un'altra volta la roccaforte/ partita veloce eh

E' un non problema in pratica.
Uh! ora mi cogli in fallo...non era disattivabile anche dalle impostazioni? Poi, con la vodafone station in effetti...

Edit: controllato dalle impostazioni. È in ipv4 con scritto di andare sul sito Xbox per info per ipv6. Sei in WiFi o cablato?

Ultima modifica di oniac : 07-03-2019 alle 16:26.
Old 07-03-2019, 18:25   #108
NighTGhosT
Senior Member

E uno...OLE... è un tantinello OVERPOWER...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Old 07-03-2019, 19:23   #109
NighTGhosT
Senior Member

E olè...primo strale Mitico, quasi cappato

Old 07-03-2019, 21:57   #110
NighTGhosT
Senior Member

E dopo la sfiga di ieri sera....E DUE!

Old 07-03-2019, 23:22   #111
NighTGhosT
Senior Member

Sapete no come si dice...non c'è il 2....senza IL TRE!

Old 10-03-2019, 10:43   #112
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Qualcuno di voi ha giocato post patch?
Old 10-03-2019, 20:10   #113
NighTGhosT
Senior Member

Io...ora pizza ma ho giocato sia ieri che oggi fino poco fa

Old 14-03-2019, 15:16   #114
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Io Uscito Division 2 ... lo ho venduto, capisco chi lo adora ma capisco chi come me lo ritiene al momento l'espressione perfetta della mediocrità..magari più avanti lo riprenderò..arrivederci
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ