Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2011, 08:28   #101
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Cook-ca Guarda i messaggi
Grazie DMD dell'attenzione, ti confermo che sto inserendo Select Imput Folder non ottenedo risultati alla attivazione di feature.
Mi sono però accorto che provando a chiudere il programma di DVDFAB PAss Key e rilancianciando HD-DVDStremaEx con la procedura indicata, il programma si blocca con una segnalazione di errore per mancanza di

LibAften.dll ????
E' forse un problema di incompatibilità dei due programmi ?
Grazie ancora a quanti vooranno aiutarmi

Ho risolto in effetti avevo installato male il HD-DVD/Blu-ray Stream Extractor.
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 09:32   #102
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Comunque non è mai consigliabile avere due programmi simili che girano in background, come AnyDVD e DVDFab PassKey.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 22:28   #103
quasar64
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 15
Un saluto a tutti

Mi introduco nel discorso perchè anch'io mi sto cimentando nella conversione dei Blu-Ray in MKV, focalizzando gli sforzi soprattutto nella migliore compressione possibile (file di 2-4GB max) con un paio di lingue e un paio di sottotitoli.
Ho cercato molto, ho provato tanti programmi ma ad oggi non ho trovato ancora il metodo giusto per ottenere ciò.
Mi spiego: Converto in MKV full con MKVMaker ma quando vado a comprimere il file con programmi come "Handbrake" o "Vidcoder" o "DVDfab" o il recente "ByteCopy", ho problemi diversi con ognuno di essi, primo fra tutti, nessuno di questi programmi mi permette di comprimere insieme al video 2 lingue e 2 sottotitoli. L'unico che ci riesce è "ByteCopy" ma per ottenere una buona qualità video debbo impostare un bitrate abbastanza alto, il che vuol dire un file finale MKV più grande di 4GB. Eppure nei P2P noto che ci sono dei film in MKV con 2 lingue e 2 sottotitoli di appena 2GB (se non addirittura meno) che si vedono più che bene. Qualcuno esperto sa darmi dei suggerimenti?

Grazie
quasar64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:22   #104
luca_1970
Junior Member
 
L'Avatar di luca_1970
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 17
Per come la vedo io un MKV da 2 GB e con 2 lingue e vari sottotitoli viene fuori un bello schifo, a meno che non siano 480P e non 720P.
Ho già provato a fare film da 720P da circa 2 Gb con solo l'audio ITA ed è venuto fuori che:
Le scene diurne tutto sommato potevano andare,ma negli spazi interni e scene notturne vengono sporcate continuamente dall'alta compressione.
Dunque se mi posso permettere ti sconsiglio altamente MKV da 2 Gb e se ci sono io li eviterei come la peste bupponica
Devi partire dal presupposto che un buon MKV e con una buona resa non deve possibilmente mai scendere sotto i 3500 Mega, e parlo naturalmente dei 720P.
Se poi sali sui 1080P ti devi attestare sempre sopra i 6500 Mega.
luca_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 19:34   #105
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
@ quasar64:

forse non ti e' molto chiaro l'argomento di questa discussione eppure e' scritto bello grosso a lettere cubitali nel titolo al primo post.

qui di compressioni non se ne parla, ma bensi' di ridurre il BD originale ma MANTENERE INALTERATA LA QUALITA' del film originale ben differente da cio' che vuoi fare tu, tra l'altro se vuoi stare sui 2GB ti conviene prendere i DVD anziche' i BD non oso immaginare che obrobrio esca fuori da una compressione da 44GB --> 2GB ammesso che si riesca a fare, tra l'altro che senso ha comprimere cosi bah de gustibus
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 20:23   #106
quasar64
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 15
fidelio65, ho capito che questa non è la discussione giusta per comprimere MKV, magari apro un'altra discussione...comunque il mio scopo è di ottenere da un BR un file MKV che vada su un DVD (in tal caso fino a 4.4GB ce la faccio, o addiruttura un DVD Dual layer) e che abbia una qualità uguale, se non superiore, a quella dell'equivalente film che esce in DVD. Tutto qui.
quasar64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:28   #107
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Come ottenere i sottotitoli

rieccomi ...
ancora non ho digerito bene la procedura indicata da DMD.
Dopo avere decriptato il mio blu-ray (AMADEUS) attraverso HD-BD stream extractor ho ottenuto 7 file stream:
1 mkv (da cirac 22 GB)
2 AC3 relativi alle due lingue (ita eng)
3 sup relativi a sottotitol (2 italianoe 1 inglese)
1 txt
ho poi utilizzato mkvmerge per riunire il tutto (muxing) ottendo un file mkv da circa 25 GB.
Il film è perfetto, sono selezionabili le due ligue (ita /eng), ma purtroppo non vedo i sottotitoli.
In effetti nel menu del mio player (QNAP1000P) alla voce sottitoli mi da 4 opzioni la prima disattivato le atre tre UNDO selezionando ciascuna delle quali non si vede alcun sottotitolo.
Cosa sto sbagliando??
Mi potete dare qualche ragguaglio in più sull'utilizzo di mkvmerge?
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:46   #108
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Cook-ca Guarda i messaggi
rieccomi ...
ancora non ho digerito bene la procedura indicata da DMD.
Dopo avere decriptato il mio blu-ray (AMADEUS) attraverso HD-BD stream extractor ho ottenuto 7 file stream:
1 mkv (da cirac 22 GB)
2 AC3 relativi alle due lingue (ita eng)
3 sup relativi a sottotitol (2 italianoe 1 inglese)
1 txt
ho poi utilizzato mkvmerge per riunire il tutto (muxing) ottendo un file mkv da circa 25 GB.
Il film è perfetto, sono selezionabili le due ligue (ita /eng), ma purtroppo non vedo i sottotitoli.
In effetti nel menu del mio player (QNAP1000P) alla voce sottitoli mi da 4 opzioni la prima disattivato le atre tre UNDO selezionando ciascuna delle quali non si vede alcun sottotitolo.
Cosa sto sbagliando??
Mi potete dare qualche ragguaglio in più sull'utilizzo di mkvmerge?
Nel menu extra options di mkvmerge prova a disabilitare la compressione dei sottotitoli.
Se usi una versione particolare ( non ricordo quale)di mkvmerge era abilitata di default.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:26   #109
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Nel menu extra options di mkvmerge prova a disabilitare la compressione dei sottotitoli.
Se usi una versione particolare ( non ricordo quale)di mkvmerge era abilitata di default.
grazie Platini ora provo. La mia versione di mkvmerge è la v4.6.0.

Piuttosto dimenticavo, come ottenere la suddivisione in capitoli??
Nella guida DMD fa riferimento alla sezione Global dove in chapter file inserisce un file con estensione xml, mentre i file ottenuti dalla fase di demux con HD-BD stream extractor sono altri.
Quindi che file devo usare e come ottenerlo per la gestione dei capitoli??

Ho provato a mettere in pratica il consiglio di Platini, utilizzando l'opzione extra option, disabilitando la compressione, ma ancora il risultato è: il film perfetto nelle due lingue senza sottitoli.
Sto perdendo la speranza di riuscire ad ottenere il mio primo mkv. Qualcuno mi può mettere sulla buona strada??

Ultima modifica di Cook-ca : 12-04-2011 alle 16:08.
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:47   #110
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Ciao a tutti,
sto ancora combattendo la mia battaglia con i sottotitoli, non mi riesce proprio di riprodurli.
Non avendo altre idee ho provato a seguire la guida del forum italiano di DVD Fab redatta da Luca_1970 altrettanto ben fatta, ma ahimè il risultato ancora una volta è stato identico ovvero il film si vede perfettamente e posso selezionare le 2 lingue che avevo caricato, ma se cerco di selezionare i sottotitoli mi appare UND ripetuto varie volte e non si vedono i sottotitoli.
Per valutare eventuali problemi di incompatibilità del mio player (QNAP NMP-1000 P) ho scaricato dalla rete un documentario mkv e sono riuscito a selezionare i sottotitoli.
Ho provato allora a creare direttamente da DVD FAB il file MKV dal blu-ray solo ITA + sottotitoli. Il programma ha generato 1 file mkv + 1 .. Title0.idx + 1 ... Title0.sub. Il player lo legge e si vedono anche i sottotitoli.
Ho infine utilizzato mkvmerge per vedere se il file mkv prodotto dava problemi ed infatti i sottotitoli non si vedono più.
Cosa ne pensate??, qualcuno mi può aiutare???
Grazie a tutti
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 20:39   #111
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
La domanda chiave è:
Ma il tuo player legge i sottotitoli in standard Blu-ray (S_HDMV/PGS)? Altrimenti è inutile.

Occorrerebbe creare il contenitore MKV con lo stream video Blu-ray con gli stream sottotitoli di altri standard (sub/idx) che non è figlio dello standard Blu-ray, quindi non si avrebbe più una procedura 1:1, bensì una procedura personalizzata al player.

Potremmo creare un contenitore MKV ad Playerm o ad personam , con qualsiasi stream che più ci fa comodo tipo magari trasformando il flusso dei sottotitoli anche in srt.

Io la vedo piuttosto come una procedura forzata, per renderla compatibile con lettori non in grado di riprodurre gli stream del Blu-ray.

Il formato sub/idx riguarda i DVD e DivX . MakeMKV estrapola appunto in formato PGS, com'è giusto che sia e come daltronde viene fatto in questo topic, DVDFab no.

Sempre che si stia parlando di MKV come contenitore fedele per gli stream Blu-ray, altrimenti è un'altro discorso.

es. questo è il mediainfo del file MKV di AVATAR 1:1 dal Blu-ray
(formato PGS = The same subtitle format used on BDs/HD-DVDs)
Codice:
Generale
Nome completo                    : F:\06 MKV HD (Conversione da Bluray)\FILM\AVATAR.mkv
Formato                          : Matroska
Dimensione                       : 33,4 GiB
Durata                           : 2h 41min
BitRate totale                   : 29,6 Mbps
Data di codifica                 : UTC 2010-09-09 21:36:43
Creato con                       : mkvmerge v4.3.0 ('Escape from the Island') built on Sep  5 2010 10:30:51
Compressore                      : libebml v1.0.0 + libmatroska v1.0.0

Video
ID                               : 1
Formato                          : AVC
Formato/Informazioni             : Advanced Video Codec
Profilo del formato              : High@L4.1
Impostazioni del formato, CABAC  : Si 
Impostazioni del formato, ReFram : 2 fotogrammi
Modalità di muxing               : Container profile=Unknown@0.0
Codec ID                         : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata                           : 2h 41min
BitRate                          : 28,2 Mbps
Larghezza                        : 1 920 pixel
Altezza                          : 1 080 pixel
AspectRatio                      : 16:9
FrameRate                        : 23,976 fps
ColorSpace                       : YUV
ChromaSubsampling                : 4:2:0
BitDepth/String                  : 8 bits
Tipo di scansione                : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame)                : 0.568
Dimensione della traccia         : 31,9 GiB (95%)

Audio
ID                               : 2
Formato                          : DTS
Formato/Informazioni             : Digital Theater Systems
Modalità di muxing               : Header stripping
Codec ID                         : A_DTS
Durata                           : 2h 41min
Modalità                         : Costante
BitRate                          : 755 Kbps
Canali                           : 6 canali
Posizione dei canali             : Front: L C R, Side: L R, LFE
SamplingRate                     : 48,0 KHz
BitDepth/String                  : 24 bits
Dimensione della traccia         : 873 Mb (3%)

Testo
ID                               : 3
Formato                          : PGS
Modalità di muxing               : zlib
Codec ID                         : S_HDMV/PGS
Codec ID/Informazioni            : The same subtitle format used on BDs/HD-DVDs
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 17-04-2011 alle 21:31.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 23:18   #112
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Come ottenere i sottotitoli

Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
La domanda chiave è:
Ma il tuo player legge i sottotitoli in standard Blu-ray (S_HDMV/PGS)? Altrimenti è inutile.

Occorrerebbe creare il contenitore MKV con lo stream video Blu-ray con gli stream sottotitoli di altri standard (sub/idx) che non è figlio dello standard Blu-ray, quindi non si avrebbe più una procedura 1:1, bensì una procedura personalizzata al player.

Potremmo creare un contenitore MKV ad Playerm o ad personam , con qualsiasi stream che più ci fa comodo tipo magari trasformando il flusso dei sottotitoli anche in srt.

Io la vedo piuttosto come una procedura forzata, per renderla compatibile con lettori non in grado di riprodurre gli stream del Blu-ray.

Il formato sub/idx riguarda i DVD e DivX . MakeMKV estrapola appunto in formato PGS, com'è giusto che sia e come daltronde viene fatto in questo topic, DVDFab no.

Sempre che si stia parlando di MKV come contenitore fedele per gli stream Blu-ray, altrimenti è un'altro discorso.

es. questo è il mediainfo del file MKV di AVATAR 1:1 dal Blu-ray
(formato PGS = The same subtitle format used on BDs/HD-DVDs)
Codice:
Generale
Nome completo                    : F:\06 MKV HD (Conversione da Bluray)\FILM\AVATAR.mkv
Formato                          : Matroska
Dimensione                       : 33,4 GiB
Durata                           : 2h 41min
BitRate totale                   : 29,6 Mbps
Data di codifica                 : UTC 2010-09-09 21:36:43
Creato con                       : mkvmerge v4.3.0 ('Escape from the Island') built on Sep  5 2010 10:30:51
Compressore                      : libebml v1.0.0 + libmatroska v1.0.0

Video
ID                               : 1
Formato                          : AVC
Formato/Informazioni             : Advanced Video Codec
Profilo del formato              : High@L4.1
Impostazioni del formato, CABAC  : Si 
Impostazioni del formato, ReFram : 2 fotogrammi
Modalità di muxing               : Container profile=Unknown@0.0
Codec ID                         : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata                           : 2h 41min
BitRate                          : 28,2 Mbps
Larghezza                        : 1 920 pixel
Altezza                          : 1 080 pixel
AspectRatio                      : 16:9
FrameRate                        : 23,976 fps
ColorSpace                       : YUV
ChromaSubsampling                : 4:2:0
BitDepth/String                  : 8 bits
Tipo di scansione                : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame)                : 0.568
Dimensione della traccia         : 31,9 GiB (95%)

Audio
ID                               : 2
Formato                          : DTS
Formato/Informazioni             : Digital Theater Systems
Modalità di muxing               : Header stripping
Codec ID                         : A_DTS
Durata                           : 2h 41min
Modalità                         : Costante
BitRate                          : 755 Kbps
Canali                           : 6 canali
Posizione dei canali             : Front: L C R, Side: L R, LFE
SamplingRate                     : 48,0 KHz
BitDepth/String                  : 24 bits
Dimensione della traccia         : 873 Mb (3%)

Testo
ID                               : 3
Formato                          : PGS
Modalità di muxing               : zlib
Codec ID                         : S_HDMV/PGS
Codec ID/Informazioni            : The same subtitle format used on BDs/HD-DVDs
Grazie DMD,
le caratteristiche del mio player sono:
Rapporto di formato schermo 4:3 o 16:9
Formati audio * FLAC (CUE), APE (CUE), WAV, WMA, AAC, PCM, AC3, MP3, Ogg, M4A, DTS, Dolby Digital (supporta Dolby controllo della gamma dinamica per la notte in modalità surround)
Formati video * Codec: MPEG1, MPEG2, MPEG4, XVID, H.264, H.263, WMV9, VC1
Contenitore: AVI, MPEG / MPG, DVD (VOB, IFO, ISO, NRG), WMV, ASF, TP, TS, TRP, M1V, M2V, M4V, M2P, M2T, M2TS, BDMV / ISO BD, MTS, MOV, MP4, RMP4, MKV, MOD, 3GP
Formati immagine BMP, JPEG / JPG, PNG, GIF
Playlist M3U, PLS, WPL, ASX
Compatibilità dei sottotitoli SRT, SUB, SMI, TXT, ASS, SSA, SUB (con IDX)
Non vedo il S_MDMV/PGS, è quindi un problema di compatibiltà con i sottotitoli del player???
ma allora come mai in alcuni mkv che ho scaricato dalla rete riesco a settare i sottotitoli??
come sono stati inseriti in quei mkv??
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:52   #113
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Semplicemente perchè in quel contenitore MKV lo stream dei sottotitoli è nel fomato che legge il tuo player, penso sub/idx o srt che sono quelli più comuni.

Prova a verificare il file con mediainfo
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 18-04-2011 alle 13:54.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:49   #114
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Semplicemente perchè in quel contenitore MKV lo stream dei sottotitoli è nel fomato che legge il tuo player, penso sub/idx o srt che sono quelli più comuni.

Prova a verificare il file con mediainfo
Grazie DMD, ora ho capito.
Ho verificato nei file MKV scaricati, i sottotitoli erano in un altro formato.
Piuttosto se voglio vedere i sottotitoli S_HDMV/PGS generati dalla procedura indicata da DMD quale media player posso usare ??
Grazie a tutti
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:21   #115
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Ciao a tutti.

Ho un problema con HD-DVD/Blu-ray Stream Extractor.. seleziono la cartella d'input ma poi si aprono molte finestre d'errore "DataGridViewComboBoxCell value is not valid"

Alla fine gli stream li legge, ma l'estrazione non va a buon fine..


Sapete qual'è il problema ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:36   #116
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Dopo svariate volte che ho provato a eseguire il programma finalmente è partito, ma nella fase di estrazione dà un'altro errore..

Ecco il log:

Codice:
[s28] Extracting subtitle track number 28...
[s11] Extracting subtitle track number 11...
[v02] Extracting video track number 2...
[s24] Extracting subtitle track number 24...
[a05] Extracting audio track number 5...
[v02] Muxing video to Matroska...
[a03] Extracting audio track number 3...
[a03] Creating file "E:\FullDisc\FAST_AND_FURIOUS_G51\1_3_audio.dtshd"...
[a05] Creating file "E:\FullDisc\FAST_AND_FURIOUS_G51\1_5_audio.dts"...
[s24] Creating file "E:\FullDisc\FAST_AND_FURIOUS_G51\1_24_subtitle.sup"...
[s11] Creating file "E:\FullDisc\FAST_AND_FURIOUS_G51\1_11_subtitle.sup"...
[a03] Writing the destination file failed.  <ERROR>
Aborted at file position 7956594688.  <ERROR>

EDIT: Ho provato un altro programma che usa l'eac3to.exe, e stesso errore.

Che sia l'eseguibile ? Potete indicarmi voi dove l'avete scaricato ?
C'è qualcuno a cui funziona questa procedura sotto Windows 7 x64 ? COsì per sapere se c'è qualche incompatibilità a livello OS.

Ultima modifica di Robermix : 16-05-2011 alle 00:30.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 08:36   #117
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Da bluray a mkv qualità 1:1 con Pavtube???

Salve a tutti, girovagando per la rete mi sono imbattuto nella pubblicità di Pavtube Bytecopy che sembrerebbe risolvere il problema di trasformare un bluray in mkv con le lingue che ti interessano ed i sottotitoli. Qualcuno di voi lo ha provato??
Grazie a quanti vorranno rispondere
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 09:32   #118
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Se riesce a risolvere il problema dei tre tipi di authoring per i sottotitoli, è la manna da cielo che aspettavo.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 20:56   #119
Cook-ca
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Cook-ca Guarda i messaggi
Salve a tutti, girovagando per la rete mi sono imbattuto nella pubblicità di Pavtube Bytecopy che sembrerebbe risolvere il problema di trasformare un bluray in mkv con le lingue che ti interessano ed i sottotitoli. Qualcuno di voi lo ha provato??
Grazie a quanti vorranno rispondere
Ho provato il programma. con il mio solito blu ray AMADEUS
Ho ottenuto un file mkv, ma non funziona correttamente con player che ho (power dvd 10 e MPC 1.5) Il file Media info è
AMADEUS.txt

Cosa ne pensate ???
Cook-ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 18:11   #120
cerbottana
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1
aiuto

ciao a tutti raga...... premetto che sono nuovo e le mie conoscenze sul ripping sono molto limitate...
siccome ho da poco acquistato un masterizzatore blu ray, ho provato a rippare un disco BD 3d che avevo in casa (un documentario di 40 min sugli squali in 3d)
Utilizzando il programma hd fab decrypter ultima versione
ho ottenuto un file mkv di quasi 3 gb più altri 3 o 4 molto più piccoli di estensione diversa...
La mia domanda è molto semplice: "e ora come faccio a copiare il tutto su un bd per vederlo poi sul lettore blu ray 3d di casa??"
lo so che per alcuni di voi è una domanda a dir poco scema...ma come vi ho già anticipato le mie conoscenze in questo campo lasciano a desiderare...
abbiate pazienza
ari-ciao
cerbottana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v