Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2019, 22:28   #2701
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
4 nuove mappe in arrivo, la prima il 27 giugno
Fixed
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:48   #2702
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ho riprovato anch'io a riprenderlo dopo una pausa ma son sempre più convinto che questo battlefield per quello che mi riguarda non ha niente da spartire con gli altri del passato .... poi non so se a qualcun'altro capita questo fastidioso bug, ogni volta che uso il mirino l'immagine ha come un balzello dove si perde la mira per un'attimo
Si è coddizzato purtroppo
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:50   #2703
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Ma questo bf non va giocato come quella schifezza di cod!

Per forza prendi bastonate
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 12-06-2019 alle 22:53.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 07:18   #2704
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:13   #2705
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 13-06-2019 alle 08:20.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:32   #2706
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Prova a giocare con qualche tuo amico, vedi che poi cambia tutto.
Io gioco con i soliti 2-3 amici, ma se muori vieni ressato (solo quando possibile), munizioni su richiesta, e se ti serve uno spawn si indietreggia un attimo in zona safe e si attende.
Per passare da una zona all'altra non ci si muove mai senza fumo, altrimenti i cecchini giocano a tiro alla papera.
Secondo me basta giocare con gente decente e con un minimo di metodo e giá cambia completamente il feeling e il risultato della partita.

Che poi la hitbox sia una ciofeca e i sistemi di compensazione lag facciano affanno sono pienamente d'accordo e spero che fixino qualcosa perché da fastidio, detto questo non sono un impedimento a giocare bene, perché la hitbox balenga ce l'hanno tutti.

Discorso a parte sono i cheater, che sono molti e un po' scoraggia a sapere che non fanno niente a riguardo.

Poi come in tutti i battlefield la qualitá dei giocatori aumenta appena il gioco inizia ad invecchiare, quando i bimbiminchia se ne vanno a giocare a qualcosa di nuovo e resta solo chi é interessato al gioco e non a provare la novitá solo perché fa figo al momento.

l'altro giorno un tizio con la chat vocale della squadra (con voce da 30enne e perfetta pronuncia inglese) mi ha augurato di crepare di cancro perché non lo avevo ressato. (??????) manco sapevo dov'era morto, non lo vedevo
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 13-06-2019 alle 08:40.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:34   #2707
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
Limitando la corsa ad un breve scatto con una barra che si deve riempire, basterebbe già a migliorare notevolmente la situazione
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:35   #2708
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Prova a giocare con qualche tuo amico, vedi che poi cambia tutto.
Io gioco con i soliti 2-3 amici, ma se muori vieni ressato (solo quando possibile), munizioni su richiesta, e se ti serve uno spawn si indietreggia un attimo in zona safe e si attende.
Per passare da una zona all'altra non ci si muove mai senza fumo, altrimenti i cecchini giocano a tiro alla papera.
Secondo me basta giocare con gente decente e con un minimo di metodo e giá cambia completamente il feeling e il risultato della partita.

Che poi la hitbox sia una ciofeca e i sistemi di compensazione lag facciano affanno sono pienamente d'accordo e spero che fixino qualcosa perché da fastidio, detto questo non sono un impedimento a giocare bene, perché la hitbox balenga ce l'hanno tutti.

Discorso a parte sono i cheater, che sono molti e un po' scoraggia a sapere che non fanno niente.

Poi come in tutti i battlefield la qualitá dei giocatori aumenta appena inizia ad invecchiare, quando i bimbiminchia se ne vanno a giocare a qualcosa di nuovo e resta solo chi é interessato al gioco e non a provare la novitá che fa figo al momento.
Purtroppo ci gioco saltuariamente e non in orari specifici quindi è difficile che trovi amici con cui giocarci.
Vorrà dire che lo riprenderò più avanti, magari quando esce l'ennesimo ciofecod che dovrebbe scremare i vari bimbominkia e cheaters
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 09:35   #2709
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
Son d'accordo con quello che dici ma quello che volevo intendere era proprio che questo Battlefield V da come lo vedo io è stato proprio volutamente impostato alla corri e spara stile COD, una volta i giocatori di Battlefield e i giocatori di COD erano ben distinti proprio perché i giochi lo erano..... adesso è un marasma e basta, per non parlare delle mappe buttate alla c@@o, personaggio che corre come Usain Bolt .
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 21:55   #2710
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5340
è da ieri che in game non mi aggiorna le statistiche......anche voi avete questo problema?


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 12:23   #2711
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Continuo a pensare che sto gioco è un potenziale capolavoro ma nelle mani sbagliate.

Oltre ai vari problemi di netcode, blocchi, cali di frame, armi buggatissime (comprese le pistole tipo il revolver) un bug che mi dà molto fastidio è quello degli assignments che ricompaiono di continuo pure se già completati.

Completare gli assignments è uno dei motivi che mi stimolano ancora a giocare.

Ebbene ho appena scoperto che non è un bug, ma è una cosa intenzionale programmata dai developers del gioco...ma che senso ha???? Ti fai il mazzo per completare una sfida di classe e poi te la ritrovi lì che la devi rifare??
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 09:45   #2712
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Continuo a pensare che sto gioco è un potenziale capolavoro ma nelle mani sbagliate.

Oltre ai vari problemi di netcode, blocchi, cali di frame, armi buggatissime (comprese le pistole tipo il revolver) un bug che mi dà molto fastidio è quello degli assignments che ricompaiono di continuo pure se già completati.

Completare gli assignments è uno dei motivi che mi stimolano ancora a giocare.

Ebbene ho appena scoperto che non è un bug, ma è una cosa intenzionale programmata dai developers del gioco...ma che senso ha???? Ti fai il mazzo per completare una sfida di classe e poi te la ritrovi lì che la devi rifare??

Quoto ogni singola tua parola e inoltre aggiungo che la presenza di cittoni rovina il gioco più di ogni altra cosa.

Se provi il TDM ce ne sono in quantità enorme, tra quelli idioti che esagerano e quelli più intelligenti che si mascherano.

La cosa peggiore è che DICE non ha previsto nemmeno un anticheat per questo BF5 e questo la dice lunga.

Ogni tanto faccio un giro su Overwatch e lì i cittoni non ci sono o sono rarissimi..sarà per caso che alla Blizzard sono un'altra cosa?
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:23   #2713
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
La cosa peggiore è che DICE non ha previsto nemmeno un anticheat per questo BF5 e questo la dice lunga.
L'anticheat è il solito FairFight usato dalla serie. Credere anche solo per un instante che un gioco come BFV non abbia un anticheat è da folli, anche perchè ad oggi così come a 1 mese dal lancio del gioco sarebbe stato impossibile entrare in una qualsiasi partita se così fosse senza essere asfaltato centinaia e centinaia di volte.

Ma da dove le prendete certe notizie?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:29   #2714
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
diciamo va di moda il:
ho giocato in totale 2 ore e mezza ma comunque prendo tante mazzate perché il gioco fa schifo, il netcode é impreciso e si corre come flash gordon, é tutto uno schifo, é tutto una me**a, ci sono cheater ovunque e me ne torno a giocare a my little pony simulator che li chissá perché cheater non ce ne sono

e cosi come un disco rotto

lamentele circa 5 per pagina, numero di ore giocate da questi player tutte sommate: 12

__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 24-06-2019 alle 11:32.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 16:23   #2715
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1912
Comunque è vero che è pieno di cittoni.

L'ho ripreso in mano anche io un pochetto e la sensazione ricorrente è di giocare contro superumani... sempre che sanno dove sei e con la mira perfetta- Due colpi in testa e ciao.
Boh va beh.. comunque si fanno delle belle partite se si trova il server giusto.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 16:47   #2716
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Sul discorso cheaters: si ci sono, ma io onestamente ne vedo molti di meno rispetto a BF1. Capiterà una partita ogni 20


Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
diciamo va di moda il:
ho giocato in totale 2 ore e mezza ma comunque prendo tante mazzate perché il gioco fa schifo, il netcode é impreciso e si corre come flash gordon, é tutto uno schifo, é tutto una me**a, ci sono cheater ovunque e me ne torno a giocare a my little pony simulator che li chissá perché cheater non ce ne sono

e cosi come un disco rotto

lamentele circa 5 per pagina, numero di ore giocate da questi player tutte sommate: 12

Non ho capito il senso di questo post.

Qui si parla di BFV, pregi e difetti.

Per quanto mi riguarda ho 208 ore di gioco su BFV e molte di più su BF1, che reputo più divertente e coinvolgente.

Il gioco è innegabile che abbia dei problemi e pochissimi contenuti.
Hanno pure dato la mazzata lasciando una modalità inutile come Conquista a Squadre e tagliando inspiegabilmente Dominio e Prima Linea

Poi se per te è perfetto così io alzo le mani
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 24-06-2019 alle 16:54.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 20:30   #2717
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
diciamo va di moda il:
ho giocato in totale 2 ore e mezza ma comunque prendo tante mazzate perché il gioco fa schifo, il netcode é impreciso e si corre come flash gordon, é tutto uno schifo, é tutto una me**a, ci sono cheater ovunque e me ne torno a giocare a my little pony simulator che li chissá perché cheater non ce ne sono

e cosi come un disco rotto

lamentele circa 5 per pagina, numero di ore giocate da questi player tutte sommate: 12

Quoto
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 09:13   #2718
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Sul discorso cheaters: si ci sono, ma io onestamente ne vedo molti di meno rispetto a BF1. Capiterà una partita ogni 20




Non ho capito il senso di questo post.

Qui si parla di BFV, pregi e difetti.

Per quanto mi riguarda ho 208 ore di gioco su BFV e molte di più su BF1, che reputo più divertente e coinvolgente.

Il gioco è innegabile che abbia dei problemi e pochissimi contenuti.
Hanno pure dato la mazzata lasciando una modalità inutile come Conquista a Squadre e tagliando inspiegabilmente Dominio e Prima Linea

Poi se per te è perfetto così io alzo le mani
Ma non ho mai detto che é perfetto, anzi! é un crogiolo di bug e qui siamo tutti d'accordo
Ma da qui a dire che é una porcata ingiocabile ci sta in mezzo l'atlantico, poi questo thread sembra trustpilot.it, dove la gente lascia le recensioni solo quando é incazzata perché ha avuto qualche problema e lo deve segnalare a tutti i costi per ripicca.
Detto questo chiedo scusa, forse ho un po' esagerato con lo sfogo peace&love e ci si vede in game
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 11:22   #2719
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
10 giga di aggiornamento 🤔

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 12:47   #2720
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Sul discorso cheaters: si ci sono, ma io onestamente ne vedo molti di meno rispetto a BF1. Capiterà una partita ogni 20




Non ho capito il senso di questo post.

Qui si parla di BFV, pregi e difetti.

Per quanto mi riguarda ho 208 ore di gioco su BFV e molte di più su BF1, che reputo più divertente e coinvolgente.

Il gioco è innegabile che abbia dei problemi e pochissimi contenuti.
Hanno pure dato la mazzata lasciando una modalità inutile come Conquista a Squadre e tagliando inspiegabilmente Dominio e Prima Linea

Poi se per te è perfetto così io alzo le mani
Inspiegabilmente non direi. Dominio l'unica volta che l'ho provata era un bello schifo con mappe che si vedeva subito non erano studiate bene per una modalità così piccola. Prima linea per quanto mi è piaciuta in bf1, in bfv non l'ho mai digerita infatti anche lì avrò fatto pochissimo per passare ad altre modalità.


A parte la mia esperienza, se non ricordo male in un video accennavano proprio al fatto che erano modalità poco giocate e quindi tolte dalla lista.


Per il resto il senso del post fatcla era che magari in molti ci giocano poche ore, vengono uccisi ripetutamente e per questo insultano il gioco aggratis.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v