Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2007, 10:47   #141
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
editozzo...aggiornata la prima pagina..ditemi se vi piace!!
Un consiglio.... in prima pagina alla sezione: Backup Memoria.
"...basta collegare il garmin al pc, aprire (se non lo fa autometicamente) la directory del garmin, e copiare tutto il suo contenuto, e dico tutte le cartelle(garmin, audible, jpeg mp3. e il file autorun.inf) in una cartella del pc...."


Nella directory Del Garmin esistono dei files di sistema nascosti. Quindi prima di copiare tutto il contenuto nel proprio PC si dovrebbe selezionare dal menu "Strumenti" la voce: "Opzioni cartella". Selezionare il tab "Visualizzazione" e nella sezione: "Cartelle e file nascosti" scegliere: "Visualizza cartelle e file nascosti". Premere: "Applica" e poi "Ok" ed uscire. Dopo di ciò si può eseguire la copia di tutto il contenuto del navigatore in una cartella (es. MyNuviBackup) del PC.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:12   #142
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
editato
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:45   #143
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
ciao raga,
avrei bisogno di una info riguardo al NUVI 310 DELUXE che ho visto in vendita stasera in un centro commerciale a un prezzo invitante...

quello che vi chiedo è se sapete quale versione della mappa europa viene data con l'apparecchiatura, pensate sia la 8 o può essere la 9...?

il commesso non sapeva niente in proposito, e dalla scatola esterna si può riconoscere la versione?

grazie e ciao

albe
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 06:26   #144
frhell
Bannato
 
L'Avatar di frhell
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
Messaggi: 3329
io l'ho comprato na settimana fa...e c'era sopra la 8..
frhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 07:50   #145
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
ciao raga,
avrei bisogno di una info riguardo al NUVI 310 DELUXE che ho visto in vendita stasera in un centro commerciale a un prezzo invitante...

quello che vi chiedo è se sapete quale versione della mappa europa viene data con l'apparecchiatura, pensate sia la 8 o può essere la 9...?

il commesso non sapeva niente in proposito, e dalla scatola esterna si può riconoscere la versione?

grazie e ciao

albe
anche io ho comprato il delux (con cell) ma mi è uscito il dvd di city navigator NT Europe v9
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 09:11   #146
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
.... cut ....
quello che vi chiedo è se sapete quale versione della mappa europa viene data con l'apparecchiatura, pensate sia la 8 o può essere la 9...?

il commesso non sapeva niente in proposito, e dalla scatola esterna si può riconoscere la versione?
Anche se c'è la versione 8 si può chiedere alla Garmin il DVD della versione 9 senza nessuna spesa. Basta andare sul loro sito e iscriversi fornendo i dati del navigatore. Comunque, se non sbaglio, se guardi la scatola c'è una figura dell'Italia e sono mostrati dei punti rossi con le città di Roma e Napoli. Questa dovrebbe contenere la versione 9. Sul mio, che ho preso una settimana fà, era cosi.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:51   #147
frhell
Bannato
 
L'Avatar di frhell
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
Messaggi: 3329
confermo..infatti ho fatto così..
frhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:14   #148
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
Raga, grazie mille per le info..!!

Stasera lo vado a prendere.. farò attenzione alle 2 città.. in ogni caso, se garmin mi aggiorna alla 9 gratis.. va bene comunque..

ciao

albe
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:38   #149
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Vai tranquillo... l'aggiornamento dalla v8 alla v9 è gratis.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:04   #150
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Vai tranquillo... l'aggiornamento dalla v8 alla v9 è gratis.
Per essere più precisi il 1° aggiornamento è gratuito, a condizione che l'unità garmin venga registrata su mygarmin DOPO l'uscita della nuova versione della cartografia.

Se all'acquisto il nüvi monta la V9, è gratuito l'aggiornamento alla V10!
(se tutto rimane come ora)

Ergo sarebbe meglio con già la V9!
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:47   #151
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
Grazie a tutti, raga...!!

Ieri sera l'ho preso a 299 e , grande..grande!, c'è dentro la versione 9..!!!
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:55   #152
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
Scusate, ho postato prima di finire..

Dunque, dicevo c'è la 9 quindi aspetto a registrarmi, sperando che le cose vadano sempre come detto...

Provato ieri sera in auto: ottimo l'aggancio e il supporto posteriore... facilissimo da usare ed intuitivo, molto meglio del mio Ique vecchio...

Una cosa che però non mi piace tanto è la grafica delle cartine e delle indicazioni della rotta... secondo me, abituato a cose pro, questa grafica simile a un cartone animato la trovo un pò... sottolivello Garmin...

Anche l'icona dell'auto mi sembra un pò infantile... e troppo grande rispetto alle strade a questo punto vi chiedo:

- se entro nelle icone e riduco la dimensione della macchinina con PS o altro, poi effettivamente si riduce la dimensione a video ? Qualcuno ha provato?

grazie, come sempre per la vostra disponibilità...

ciao

albe
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:13   #153
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
....
Anche io aspetto a registrarmi per poter avere la v.10 a fine anno (sperando che la Garmin mantenga questa politica del primo aggiornamento gratis )

La grafica non è il massimo (sotto questo aspetto TomTom è meglio) però non penso che sia un grande difetto visto che quando guidi la guardi ben poco. Cerca di impostare uno zoom ottimale e di provare con livelli di dettaglio differenti (io ho messo alto).
Per l'icona dell'auto è vero che sono grandi e per questo preferisco il semplice triangolo. Forse si possono ridurre ma tieni presente che sono in formato .srf . E penso che siano anche in un formato proprietario Garmin e che il file contenga più di una immagine visto che queste cambiano in base ai punti di vista (dall'alto,destra,sinistra). Puoi provare con Photoshop.... facci sapere.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:23   #154
simalan
Senior Member
 
L'Avatar di simalan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Anche io aspetto a registrarmi per poter avere la v.10 a fine anno (sperando che la Garmin mantenga questa politica del primo aggiornamento gratis )

Forse si possono ridurre ma tieni presente che sono in formato .srf . E penso che siano anche in un formato proprietario Garmin e che il file contenga più di una immagine visto che queste cambiano in base ai punti di vista (dall'alto,destra,sinistra). Puoi provare con Photoshop.... facci sapere.
Hai ragione.., prima ho provato ad aprire quelle scaricate da garmin, ma sia con PS2 che con Image Ready non c'è verso... bisognerebbe trovare un programma di conversione...

Vabbè, non è che sia così fondamentale...

Comunque grazie e ciao, se ho novità ti faccio sapere..

Albe
__________________
s i m a l a n
" ... La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata".
Henri Cartier Bresson
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:43   #155
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
Hai ragione.., prima ho provato ad aprire quelle scaricate da garmin, ma sia con PS2 che con Image Ready non c'è verso... bisognerebbe trovare un programma di conversione...
...
Ti vedevo carichissimo!!!



però...magari con uno di questi....link
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:18   #156
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Che processore montano questi garmin nuvi?
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:42   #157
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Montano un Chipset GPS SiRFstarIII™ ad alta sensibilità.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:45   #158
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Montano un Chipset GPS SiRFstarIII™ ad alta sensibilità.
intendevo la cpu..

di memoria interna quanto hanno?
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 16:55   #159
im0dium
Member
 
L'Avatar di im0dium
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
intendevo la cpu..

di memoria interna quanto hanno?
Cpu: n.p.

RAM: 64Mb

...Ottima fluidità!
im0dium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 17:15   #160
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
Quote:
Originariamente inviato da im0dium Guarda i messaggi
Cpu: n.p.

RAM: 64Mb

...Ottima fluidità!

ottimo quantitativo di ram, sarei curioso per la cpu ma non ho trovato nessuna info su internet, cmq l'importante è che sia fluido con diversi pdi/poi attivati cosa che da quello che ho capito non accade con il tomtom one v2....

il 310 ha la cartografia italiana integrata nella memoria interna
il 360 la cartografia europea integrata
ero curioso di sapere a quanto ammontava la memoria flash interna dei due modelli sopracitati e se rimane qualche mb libero o se sono saturi già con la cartografia di default.

io attualmente uso tomtom5 con ultima cartografia su un 6630 e ho notato un grosso difetto nel software tomtom5 (non so se sia cosi anche nel 6).

faccio un esempio se io nella ricerca inserisco città:"modena" via:"viale amendola" non me lo trova perchè devo inserire "viale giovanni amendola",tomtom fa il matching all'interno del proprio database col primo nome della via che solitamente è quello meno conosciuto o abbreviato, quindi rimango spesso a mani vuote ed è impensabile scorrere tutte le vie alla ricerca di quella interessata, il software del garmin come si comporta al proposito?

qualcuno ha testato il funzionamento con una antenna esterna tmc?
ho letto che il nuvi 360t ha il tmc integrato, volevo sapere se l'antenna è integrata nel corpo del nuvi o se viene data un'antenna tmc esterna!?
la voce che dà le indicazioni è chiara e comprensibile anche in situazione di forte rumore all'interno dell'abitacolo!? il dubbio mi sorge dal fatto che ha l'altoparlante sul retro..
la batteria è sostituibile?
grazie
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*

Ultima modifica di dididj : 14-03-2007 alle 08:57.
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v