Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2007, 07:13   #41
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Gasp, avrei una domanda:

" Che fine ha fatto il 3D di Acyd in pagina principale sullo SPAM" ?

Grazie per la risposta ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 10:53   #42
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Gasp, avrei una domanda:

" Che fine ha fatto il 3D di Acyd in pagina principale sullo SPAM" ?

Grazie per la risposta ?
l'avevo tolto dallo sticky e poii effettivamente mi sono dimenticato di inserirlo nella lista thread importanti..
ora è inserito
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:13   #43
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
io posso dare la mia disponibilità senza problemi dato il fatto che il tempo a disposizione mi consente di seguire il progetto con una certa regolarità...può capitare magari qualche periodo in cui non potrò seguire la sezione con una certa frequenza...ma si parla comunque di max 2-3 giorni....per questo che più siamo meno ognuno di noi dovrà farsi il mazzo

fermo restando che comunque ci saranno sempre i nuovi thread di infezioni ecc ecc da "prendere in carico"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:26   #44
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
una cosa devo chiedervi,che apparentemente non c'entra nulla...qualcuno di voi ha ancora contatti con andorra24,anche in altri portali?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:21   #45
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
una cosa devo chiedervi,che apparentemente non c'entra nulla...qualcuno di voi ha ancora contatti con andorra24,anche in altri portali?
Qualche tempo fà, dopo avere letto molti dei suoi interventi, ed essendomi accorta che non postava più con regolarità, avendola riconosciuta come Moderatrice di altro forum inerente le tematiche della sicurezza informatica, l'ho contattata, sia per esprimerle la mia gratitudine, riconoscenza e stima per le tante cose che aveva generosamente condiviso, sia per domandarle di tornare a scrivere -almeno un pò o di tanto in tanto- in questa sede.
A me mancano molto anche gli interventi di FOXYLADY, Skunkworks68, Tequila Mali, breakdown, Minulina, Naso, ed altri che probabilmente ora non mi sovvengono.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:23   #46
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
potresti riferirle se può loggarsi un minutino qui si hwu?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:29   #47
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
potresti riferirle se può loggarsi un minutino qui si hwu?
Era da un pò che non visitavo il forum nel quale l'avevo rintracciata, temo che ne abbia lasciato la moderazione , infatti, il suo nick non compare più come MOD di sezione:

http://www.pc-facile.com/forum/index.php

Inoltre il suo ultimo post su quel forum risale oramai a diversi mesi orsono.

A questo punto, direi che si può provare solo con un MP sia su questo forum, sia sul forum di pc-facile, oppure con una email, ammesso che nel profilo, lei abbia indicato un indirizzo email al quale contattarla.



Ania

Ultima modifica di ania : 23-09-2007 alle 13:38.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:34   #48
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ho già provato a mandarle un pvt di qua,ma è diverso tempo che non si connette...tra l'altro non accetta mail
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 13:52   #49
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ho già provato a mandarle un pvt di qua,ma è diverso tempo che non si connette...tra l'altro non accetta mail
Le ho inviato un MP anche io, mediante il forum di pc-facile, ed ho aggiunto -alle altre cose espresse- che hai cercato di contattarla in pvt mediante HWU.
Nemmeno sul suo profilo su pc-facile c'è alcuna menzione di un'email cui contattarla.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 17:26   #50
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
speriamo bene...intanto grazie
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 17:38   #51
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
speriamo bene...intanto grazie
Non hai nulla di cui dovermi ringraziare, l'ho contattata un pò anche per "puro egoismo", perchè mi piacerebbe molto avere l'occasione di rileggerla, perchè so che da lei potrei certamente imparare moltissime cose.

In ogni caso, comunque vada, non posso fare altro che augurarmi che -così come vale esattamente per ognuno di noi- nei momenti in cui siamo meno presenti "nel virtuale", ciò sia perchè siamo giustamente impegnati a vivere intensamente ed appieno la nostra vita reale, che vale infinitamente di più e va ben oltre il valore ed il significato di un forum.


Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:39   #52
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
insomma... apriamo questo thread sul bagle?
io sn disponibile,ma se qualcuno ci tiene a farlo,prego...
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:13   #53
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
insomma... apriamo questo thread sul bagle?
io sn disponibile,ma se qualcuno ci tiene a farlo,prego...
Ciao Bunny, stavo, giusto, per inviare un PM a Lancetta, per trattare la questione, poi ho visto il tuo reply.
Potremmo metterci d'accordo, scrivere una Guida base (possiamo, poi, implementarla, man mano) ed aprire la discussione.
In fondo, si tratta solo, di raccogliere il materiale necessario.

P.S.: Sinceramente mi aspettavo maggiore partecipazione rispetto a questa discussione; il forum, in fondo, è fatto dalle persone che lo frequentano.
Ritenere che la questione proposta sia di esclusiva competenza degli Amministratori o dei Moderatori, mi appare, come dire: prendiamo ciò che viene, tanto fa lo stesso.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:17   #54
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Ciao Bunny, stavo, giusto, per inviare un PM a Lancetta, per trattare la questione, poi ho visto il tuo reply.
Potremmo metterci d'accordo, scrivere una Guida base (possiamo, poi, implementarla, man mano) ed aprire la discussione.
In fondo, si tratta solo, di raccogliere il materiale necessario.

P.S.: Sinceramente mi aspettavo maggiore partecipazione rispetto a questa discussione; il forum, in fondo, è fatto dalle persone che lo frequentano.
Ritenere che la questione proposta sia di esclusiva competenza degli Amministratori o dei Moderatori, mi appare, come dire: prendiamo ciò che viene, tanto fa lo stesso.
io ci sto ...potremmo stilare una guida come quella che già hai realizzato per msnfix...che sò cominciare con l'uso di elibagla poi di avenger,gli script da inserire....ecc.....
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:19   #55
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
A me mancano molto anche gli interventi di FOXYLADY, Skunkworks68, Tequila Mali, breakdown, Minulina, Naso, ed altri che probabilmente ora non mi sovvengono.
Credo che, a diverse persone, manchino, anche i tuoi Ania
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:28   #56
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
io ci sto ...potremmo stilare una guida come quella che già hai realizzato per msnfix...che sò cominciare con l'uso di elibagla poi di avenger,gli script da inserire....ecc.....
Perfetto; direi di procedere in questa maniera se siete d'accordo: prima raccogliamo tutto il materiale necessario, poi stabiliamo come strutturare la Guida (questa, per esempio, mi piacerebbe integrarla, se necessario, con alcuni screenshot e, magari, oltre a postarla sul Forum, crearne una copia, liberamente scaricabile, in formato PDF).
Una volta in possesso del materiale, assemblare la Guida è un lavoro piuttosto semplice.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:45   #57
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
ok socio pure perchè i materiali principale da usare sono essenzialmente 2 elibagla ed avenger il resto è di contorno.....
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:53   #58
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
*
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:55   #59
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Gasp, tutti i 3D "chiusi" dai moderatori non rendono il forum certamente
pienamente leggibile.
Propongo di:

A) Inserirli in un sottoforum ed eliminarli dopo un certo periodo di tempo deciso dallo staff.

Naturalmente se c'è qualcuno che ha un'idea migliore ben venga !!

Cosa ne dici ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 11:16   #60
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
A proposito di 3d chiusi, non sarebbe meglio spostarli quando necessario, invece di chiuderli?
Come in tutti gli altri forum del globo..
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v