Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
La principale novità dei processori Intel Core di 12-esima generazione è la loro architettura di tipo ibrido che vede P-core affiancati a E-core. I secondi sono più efficienti ma meno potenti in assoluto, contribuendo però alle elevate prestazioni complessive di cui sono capaci queste CPU. Quanto incidono sulle prestazioni complessive e cosa succede se li disabilitiamo?
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
A metà tra sequel e reboot, Halo Infinite è l'ultimo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Master Chief. 343 Industries rilancia il franchise con un'inedita formula open world, una storia ricca di sorprese e un comparto multigiocatore trascinante, dando vita a un mix semplicemente irresistibile per i fan e per i neofiti del franchise.
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2021, 18:33   #37161
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
io per fortuna non ho avuto di questi problemi, in compenso non riesco più ad avviare via hdmi, dopo il logo di windows mi va via il segnale video, ho dovuto collegarlo col cavo vga

penso però che sia un problema del pc, forse driver video...non so...

EDIT:
niente lo fa anche col cavo vga e pure col monitor vecchio...ho dovuto disinstallare i driver da modalità provvisoria! sennò non arrivavo al desktop...possibile che un monitor abbia scatenato tutto questo???

Mordino's man was critically hit in the eye for 264 hit points, sadly he was too busy feeling the rush of air on the brain to notice death approaching --- fallout 2

Ultima modifica di Viridian : 05-12-2021 alle 21:09.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 23:04   #37162
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

no vabbè siamo alle comiche, alla fine non avevo nemmeno più segnale al boot...

ma veramente un monitor può fottere una scheda grafica???

io sinceramente non credo, magari doveva morire...ma proprio proprio ora?

bah

Mordino's man was critically hit in the eye for 264 hit points, sadly he was too busy feeling the rush of air on the brain to notice death approaching --- fallout 2
Old Ieri, 13:05   #37163
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ciao a tutti, mi potreste consigliare un monitor FHD max 60 Hz con buon input lag, vrr (o tecnologia equivalente) da accoppiare ad una series s? Non cerco top di gamma ma neanche ciofeche.... Qualcosa di buono insomma 🙂

Grazie!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:26   #37164
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

vrr a 60 hz mi sa che non ne esistono

comunque il monitor è ok, è venuto fuori che era colpa di un falso contatto della vga nel pettine pci express per colpa della staffa del case che non la tiene bene e per la mancanza del gancetto in fondo allo slot(si era rotto anni fa), ieri ci sono ammattito

ad ogni modo le impostazioni consigliate da nones mi sembrano buone, e più o meno infatti coincidono con quelle consigliate qui:
https://tftcentral.co.uk/reviews/bud..._monitors_2020

Rispondi

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core? Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto i...
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC Halo Infinite è la gloriosa ripartenza de...
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Micron aprirà un nuovo Design Cen...
Intel Alder Lake e giochi con DRM incomp...
Il rover lunare cinese Yutu-2 ha avvista...
L'ESA vorrebbe limitare "l'ambizion...
RISC-V, anche Imagination Technologies &...
La NASA annuncia i nuovi astronauti che ...
WhatsApp annuncia i messaggi che scompai...
AWS re:Invent 2021: tutte le principali ...
Rivian è la nuova Tesla: gara tra...
Progetto Oniro: così Huawei contr...
Horizon Forbidden West: sistema di comba...
Ufficiale: OnePlus 10 arriverà co...
Uniti One, l'auto elettrica svedese del ...
Gran Turismo 7: Porsche ha lavorato per ...
Leica M11: nuova immagine della fotocame...
EVGA Precision X1
Google Chrome 96
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
Opera Portable
Opera 82
Driver NVIDIA GeForce 497.09 WHQL