Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2007, 22:04   #81
Ale88
Senior Member
 
L'Avatar di Ale88
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 769
Io mi preoccuperei non tanto per i ritardi quanto nella resistenza del filo. Un cavo di 10 metri oppone una resistenza doppia di uno da 5; questo si tradurrà in una leggera perdita di "potenza".
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:59   #82
Cinzia71
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
Messaggi: 199
forse noteranno differenze quelli che distinguono il suono di un cavo esoterico da quello di un normale cavo di sezione adeguata
Io sono più che certa che un comune mortale non riuscirà a mai percepire differenze se i cavi sono di buona sezione (almeno 1,5/2,5 mmq)
__________________
Prove in corso: Vista Ultimate 64 bit su HP dv6283 - Per il momento si comporta abbastanza bene Aggiornamento: dopo 3 mesi di uso, Vista X64 promosso a pieni voti
Cinzia71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:25   #83
Matrix Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix Reloaded
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Messaggi: 1133
io possiedo le gigaworks s750 e ho tolto da tutti e sette i satelliti i cavi originali e ho montanto sepre in tutti e sette i satelliti cavi audio schermati con spinotti rca dorati e non ho perso nè qualità nè potenza e neanche ritardo.
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:06   #84
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Anche io ero interessato a questo modello e secondo voi sono decenti come altoparlanti?
Io non volevo spendere un botto per gli speaker tanto che già sto per spendere altrettanto per la scheda audio platinum ma solo perchè ancora ho una integrata e dunque cambia molto.
In definitiva cambia molto tra il 7900 e il gigaworks per il gaming?

Cmq sia devo ugualmente comprare degli altoparlanti perchè i miei stanno per fare cilecca
Anzi già fanno rumore di sottofondo da un bel po di tempo ma non credo di farcela x il gigaworks...

Grazie per l'attenzione e spero in qualche risposta...


Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:23   #85
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Domanda stupida su T7900 di Creative

Qualcuno in possesso di questo sistema mi può aiutare?

Sono convinto che nella confezione, quando le ho comprate, ci fossero 2 piedistalli per il canale centrale, uno che "punta" verso il basso e un'altro che "punta" verso l'alto, come gli altri altoparlanti ...

Qualcuno me lo converma o vaneggio io???
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:52   #86
Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Mago
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 624
di norma il centrale si posiziona sotto il monitor / tv quindi è probabile che il piedistallo 'a soffitto' non sia presente
Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:21   #87
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Mago Guarda i messaggi
di norma il centrale si posiziona sotto il monitor / tv quindi è probabile che il piedistallo 'a soffitto' non sia presente
No, mi sono spiegato male ...
il piedistallo che ho installato adesso è adatto da mettere sopra la tv ...
mi ricordo che disolito nelle confezioni c'è anche quello (uguale agli altri) per mettere l'altoparlate sotto il monitor o allo stesso livello delle due frontali ...
Ma penso di averlo perso...
Quindi se qualcuno mi conferma la presenza di questo aggeggio mi metto alla ricerca ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 16:37   #88
Matrix Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix Reloaded
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Messaggi: 1133
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
No, mi sono spiegato male ...
il piedistallo che ho installato adesso è adatto da mettere sopra la tv ...
mi ricordo che disolito nelle confezioni c'è anche quello (uguale agli altri) per mettere l'altoparlate sotto il monitor o allo stesso livello delle due frontali ...
Ma penso di averlo perso...
Quindi se qualcuno mi conferma la presenza di questo aggeggio mi metto alla ricerca ...
io quando avevo quelle casse stava
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 16:55   #89
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Matrix Reloaded Guarda i messaggi
io quando avevo quelle casse stava
Ecco ... allora lo cerco ...

Oppure ... c'è nessuno che non lo usa e me lo vende? ... la creative non vende questi accessori...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 17:06   #90
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 04:46   #91
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Discussioni unite.
Thx
Me ne approfitto per fare un up del mio quote

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Anche io ero interessato a questo modello e secondo voi sono decenti come altoparlanti?
Io non volevo spendere un botto per gli speaker tanto che già sto per spendere altrettanto per la scheda audio platinum ma solo perchè ancora ho una integrata e dunque cambia molto.
In definitiva cambia molto tra il 7900 e il gigaworks per il gaming?

Cmq sia devo ugualmente comprare degli altoparlanti perchè i miei stanno per fare cilecca
Anzi già fanno rumore di sottofondo da un bel po di tempo ma non credo di farcela x il gigaworks...

Grazie per l'attenzione e spero in qualche risposta...


Saluti

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 01:14   #92
LeGioNz
Member
 
L'Avatar di LeGioNz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 160
volevo solo chiedere se qualcuno di voi sapeva, visto la relase date molto vicina, se la Auzen X-Fi Prelude 7.1 era compatibile con le T7900

http://www.auzentech.com/site/products/x-fi_prelude.php

grazie
LeGioNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:14   #93
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Thx
Me ne approfitto per fare un up del mio quote

Cya
Sono ottimi! ... li ho da anni e non hanno mai dato problemi ... anche agli alti volumi si comportano egregiamente, buona dinamica.
Sono piuttosto direzionali, il chè a volte può sembrare uno svantaggio dato che bisogna essere proprio nel mezzo per apprezzare a pieno la dinamica, ma diventa un vantaggio nel momento che cambi stanza e quasi non ti acorgi che sono accesi ... (ottimo se hai dei vicini spaccaballe!)

PS. se lo compri mi dici se c'è il piedistallo centrale in più?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:41   #94
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Io ho le 7700, diciamo che se hai una 24 bit allora si poi no so come si comportano con delle 16 o delle integrate direi di merda con quest'ultime.

Comunque voglio dire la mia.. a me una volta ha frizzato la cassa sinistra per un mese poi in seguito è cioccato il subwoofer...
la qualità generale non mi soddisfava moltissimo e ho dovuto mettere della lana di vetro all'interno delle casse per evitare una fastidiosa risonanza plasticosa...



ora bene o male sono ok. consiglio sempre di non metterle al massimo seno dopo 3 mesi per me si cioccano.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 00:19   #95
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Sono ottimi! ... li ho da anni e non hanno mai dato problemi ... anche agli alti volumi si comportano egregiamente, buona dinamica.
Sono piuttosto direzionali, il chè a volte può sembrare uno svantaggio dato che bisogna essere proprio nel mezzo per apprezzare a pieno la dinamica, ma diventa un vantaggio nel momento che cambi stanza e quasi non ti acorgi che sono accesi ... (ottimo se hai dei vicini spaccaballe!)

PS. se lo compri mi dici se c'è il piedistallo centrale in più?
Si ma non lo compro durante l'estate e poi alcuni shop son chiusi e dunque se ne parlerà verso settembre oppure ottobre a seconda di possibili problemi
Fammi sapere se ti interessa sapere ancora per quel tempo o se è troppo tardi


Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
Io ho le 7700, diciamo che se hai una 24 bit allora si poi no so come si comportano con delle 16 o delle integrate direi di merda con quest'ultime.

Comunque voglio dire la mia.. a me una volta ha frizzato la cassa sinistra per un mese poi in seguito è cioccato il subwoofer...
la qualità generale non mi soddisfava moltissimo e ho dovuto mettere della lana di vetro all'interno delle casse per evitare una fastidiosa risonanza plasticosa...



ora bene o male sono ok. consiglio sempre di non metterle al massimo seno dopo 3 mesi per me si cioccano.

Si infatti dovrei comprare anche la scheda audio dedicata

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 19:37   #96
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
uffa io cerco delle 7.1 con ingressi ottici o coassiali... ma la creative fa PENA in questo campo!!! se vogliamo un 7.1... o prendiamo il 7900 che pero dai... è un giocattolino.... oppure le gigaworks che pero sono TROPPO...... e non hanno neanche ingressi ottici..... insomma tocca prendere un 5.1 logitech che almeno ha i digitali... creative mi deludi.....costava troppo fare delle gigawokrk potenti la meta e con ingressi ottici??' TUTTI le avrebbero comprate... ma delle casse Esagerate con un ingressodel segnale SOTTODIMENSIONATO perche in analogico.. mi sembra il miglior modo per far fallire un prodotto.....
__________________
vivi e lascia vivere
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 21:49   #97
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
...
la qualità generale non mi soddisfava moltissimo e ho dovuto mettere della lana di vetro all'interno delle casse per evitare una fastidiosa risonanza plasticosa...
da me è gia presente, una volta le stavo smontando proprio per mettercela ma è gia inserita
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 22:11   #98
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
da me è gia presente, una volta le stavo smontando proprio per mettercela ma è gia inserita
è gommapiuma e pure poca.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:44   #99
ma_ru_6
Member
 
L'Avatar di ma_ru_6
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 182
volevo sapere il nome dell'adattatore per le schede audio integrate che hanno 4 ingressi invece dei tre delle schede creative e se lo sapete il prezzo grazie??
ma_ru_6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:36   #100
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
mi è arrivato oggi un 7900.
sono soddisfatto della qualità audio(abbinato ad una x-fi)

ma sono veramente imbizzarrito con la creative per il potenziometro
brutto e poco funzionale per quanto mi riguarda.

ora, la rotella del volume funziona bene ma è molto più ballerina della rotella dei bassi(che si usa poco giustamente)

qualcuno di voi ha gia aperto il potenziometro?c'è la possibilità di stringere in qualche modo la rotella del volume?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v