Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2004, 15:53   #21
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
lo ordino oggi stesso! Per il gioco facci sapere le impressioni, cmq aspetterò la versione italiana...
bye
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 16:26   #22
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
non vedo l'ora di essere @home per installare. Ho già scaricato la patch 1.3 che corregge un po di roba. Mi aspetto molto da questo gioco, anche se la curva di apprendimento suppongo sia abbastanza ripida all'inizio.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 14:34   #23
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Non potete immaginare i casini che ho avuto ieri

Installando il gioco da DVD (nuovo di zecca) mi finiva linstallazione con un'errore su il file stocazz.jpg... e vabbè.... installo dal masterizzatore e installo l'aggiornamento alla ver 1.3.
Parte il gioco, bello, faccio il tutorial tutto ok. All' inizio del gioco vero e proprio mi si inchioda SEMPRE appena appare una videochiamata nel display, con l'audio che mi va in loop infinito. Leggo sul forum di problemi simili e mi spavento a morte perchè alcuni riescono a risolvere altri no . Stasera ho 3 possibilità di risolvere il problema dei video, vi terrò al corrente.
Ah dimenticavo mentre facevo il tutorial la navicella non si muoveva più, faccio il test del saitek e in effetti il throttle non va, riavvio pensando che si fosse inchignato il driver non và...
[a questo punto immaginatevi un pioggia di madonne e santi, che la notte di San Silvestro in confronto è uno svolazzare di farfalle]
Apro il joystick: FILO STACCATO ma porc...
[a corto di santi, invento due nuove religioni e butto giù varie divinità]
trà l'altro dentro il saitek e fatto parecchio bene, ma questo filo sfregava troppo su un'asse . Per fortuna con il saldatore me la cavo e sistemo almeno questo problema. Scusate la lunghezza.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 14:40   #24
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Ammazza che sfiga!
Susu non demordere...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 14:45   #25
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Non potete immaginare i casini che ho avuto ieri

Installando il gioco da DVD (nuovo di zecca) mi finiva linstallazione con un'errore su il file stocazz.jpg... e vabbè.... installo dal masterizzatore e installo l'aggiornamento alla ver 1.3.
Parte il gioco, bello, faccio il tutorial tutto ok. All' inizio del gioco vero e proprio mi si inchioda SEMPRE appena appare una videochiamata nel display, con l'audio che mi va in loop infinito. Leggo sul forum di problemi simili e mi spavento a morte perchè alcuni riescono a risolvere altri no . Stasera ho 3 possibilità di risolvere il problema dei video, vi terrò al corrente.
Ah dimenticavo mentre facevo il tutorial la navicella non si muoveva più, faccio il test del saitek e in effetti il throttle non va, riavvio pensando che si fosse inchignato il driver non và...
[a questo punto immaginatevi un pioggia di madonne e santi, che la notte di San Silvestro in confronto è uno svolazzare di farfalle]
Apro il joystick: FILO STACCATO ma porc...
[a corto di santi, invento due nuove religioni e butto giù varie divinità]
trà l'altro dentro il saitek e fatto parecchio bene, ma questo filo sfregava troppo su un'asse . Per fortuna con il saldatore me la cavo e sistemo almeno questo problema. Scusate la lunghezza.
Prova a mettere un NO-CD, magari i filmati sono su DVD e ha problemi di accesso al disco
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 15:38   #26
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Magari, il filmatino è su HD, potrebbe essere un problema di codec o di driver video. Qualcuno ha risolto con l' ACEmegapak. Anche gli ultimi driver nvidia sono passibili di calci nel...
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:34   #27
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Ragazzi ho risolto brillantemente con il megapak ACE da 33 mega.... fiuuu che strizza.

X2 è un gran gioco. Cavolo all'inizio vi sentirete un po spaeasati, c'è comunque un buon tutorial. E' un po difficile capire tutti i meccanismi di controllo delle navi e i sistemi di commercio, ma niente di terribile, mi sto ancora ambientando e l'unica cosa che vi posso dire è: "un gioco affascinante!". La resa grafica sia delle navi che dello spazio circostante talvolta vi lascia a bocca aperta. Per i sistemi più bassi è un po pesante forse, per ora lo sto facendo andare a 1024x768 AA2x con tutto attivato, bump mapping e ombre comprese e mi fa fluido, giusto qualche trascurabile rallentamento nei filmati d'intermezzo nelle basi spaziali.
Tutto il sistema era @default : XP2400+ 768mb pc2100 + 5900xt
Stasera porto la mia 5900xt @ 5900ultra e continuo a fluttuare nello spazio.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 12:12   #28
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14462
Io lo aspetto in Italiano....e spero che non vada finire come con GothicII.....(Introvabile).
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:17   #29
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Io lo aspetto in Italiano.....
Idem.... e uscirà a metà maggio

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 14:15   #30
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Dovrebbe essere possibile convertire la versione inglese in italiano
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 14:25   #31
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6665
metà maggio quasi quasi lo ordino su play...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 16:30   #32
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Ragazzi stò gioco è veramente una roba tosta.... che figata.
Finalmente son riuscito ad acquistare una navetta cazzuta grazie anche ai soldi che sto facendo commerciando (mi sono fatto una stazione ad energia solare) e sto cominciando a combattere con la mia nuova Argon Nova . Con un po di fortuna potete catturare le navi nemiche che a volte si arrendono lasciandovi nave e carico. Miii che goduria.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 16:36   #33
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Ragazzi stò gioco è veramente una roba tosta.... che figata.
Finalmente son riuscito ad acquistare una navetta cazzuta grazie anche ai soldi che sto facendo commerciando (mi sono fatto una stazione ad energia solare) e sto cominciando a combattere con la mia nuova Argon Nova . Con un po di fortuna potete catturare le navi nemiche che a volte si arrendono lasciandovi nave e carico. Miii che goduria.
Eggia'...lo spessore di questo gioco e' veramente incredibile...E' raro trovarne cosi'
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 17:02   #34
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Eggia'...lo spessore di questo gioco e' veramente incredibile...E' raro trovarne cosi'
Mi ci voleva un gioco così: strategia, azione, libertà ai massimi livelli.
Ci sono delle navi gigantesche che quando le vedi fai e ogni razza nel gioco ha le sue astronavi e basi, alcuni upgrade si trovano solo in settori molto distanti . sono le 18:00, vado a giocare
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 14:54   #35
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Ieri sono andato a caccia di pirati....Ho fatto una strage
Ho catturato sei navi, quattro le ho vendute per manifesta pericolosità spaziale, le ho troppo sforacchiate e la riparazione mi costava un botto. Con i soldi ho riparato le altre due e in una di queste nella stiva ho trovato degli scudi e un laser cazzutissimo giusti giusti per il Nova... che . Le ho quindi mandate a vendere/comprare nella stazione che ho costruito. Ora ci vorrebbero altre fabbriche, magari di diverso tipo perchè servono tanti soldi per avere una flotta e delle navi più grosse, alcune sono talmente smodate che possono contenere centinaia di Nova
Il joystick è quasi indispensabile, i comandi comunque si imparano subito. Per fortuna l'inglese del gioco è semplice e nel caso potete rileggere i messaggi delle missioni anche in seguito.

Pubblicita regresso:
E' il momento giusto per lasciare fidanzate e mogli .... comprate X2 !

PS: ma ce l'ho solo io sto gioco?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 15:00   #36
Muflus
Senior Member
 
L'Avatar di Muflus
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
PS: ma ce l'ho solo io sto gioco?
Appena uscirà in italiano, mi arriverà il joy e avrò tempo di dedicarmici a fondo (non prima di inizio maggio) saremo in due...
Nel frattempo tienici al corrente delle tue avventure che mi fai umentare la salivazione...

Ciao
__________________
PC: Phanteks Enthoo Primo SE red, Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:52   #37
angie
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 1715
ho aperto una discussione sul gioco circa 2 mesi fa.....

io l'ho "finito" se così si può dire perchè in realtà può continuare all'infinito.....bello ma alla lunga stanca e non poco; ci sono diverse patch che sono da intallare tutte in sequenza pena lo sputtanamento del gioco stesso (la versione europea però credo parta direttamente dalla 1.2; mentre quella che ho io , la versione americana ha come prima patch la 1.1)
la cosa bella è l'assoluta libertà di gioco che hai dopo che hai completato le missioni; la cosa brutta è che con una nave come la mia (una classe m3, il paranid Nemesis per intenderci) posso distruggere tutto quello che trovo, senza alla fine soccombere contro incrociatori di classe superiore...con l'installazione di nuove patch questo "bug" è andato piano piano scomparendo anche se la tentazione di fare piazza pulita nell'universo era davvero molta
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 20:21   #38
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ma siete sicuri della trad in italiano? non ne ho mai letto nulla in merito...

I tasti incasinati, anche nel gioco definitivo non si possono ridefinire? ( cavolo, oggigiorno qualunque gioco anche il + cazzuto ti permette di settare i tasti )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 11:38   #39
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Si la traduzione è sicura.....qui c'è il forum italiano del gioco.
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewforum.php?f=16

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:46   #40
elfoscuro
Senior Member
 
L'Avatar di elfoscuro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1475
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ma siete sicuri della trad in italiano? non ne ho mai letto nulla in merito...

I tasti incasinati, anche nel gioco definitivo non si possono ridefinire? ( cavolo, oggigiorno qualunque gioco anche il + cazzuto ti permette di settare i tasti )
Si vabbè ma un gioco così non lo puoi giocare con la tastiera, è come stirarsi il cavallo dei pantaloni senza sfilarseli.
Con un joy come quello che ho preso io ti setti quello che ti pare e sopratutto ti diverti di più. Il gioco in italiano è già pronto.

Quote:
Originariamente inviato da angie
io l'ho "finito" se così si può dire perchè in realtà può continuare all'infinito.....bello ma alla lunga stanca e non poco
Che razza di discorso è un po come morrowind... è chiaro che alla lunga ti stanca, ma in un tempo venti volte maggiore rispetto a gli altri giochi. E poi è normale prima si gode e poi ci si stanca , a questo punto meglio godere a lungo
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v