Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2011, 16:30   #1641
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Intendi come risoluzione?
si come res.. so è impossibile farlo girare a 1920x1080.. ma giocare cn quel quadratino in mezzo al monitor
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:34   #1642
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Acquistato oggi su steam.. ho copiato l'ini poco scritto sopra ci gioco in finestra (chiamalo così).. non si può fare proprio nulla per ingrandirlo di più ?
basta che lo metti in fullscreen cliccando a bordo finestra.sempre partendo da quell'ini.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:39   #1643
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
basta che lo metti in fullscreen cliccando a bordo finestra.sempre partendo da quell'ini.
Beh si ora è un quadrato prima era un quadratino.

Edit: Grazie comunque, ai lati ho bordi neri larghi quanto una spanna mentre sopra e sotto saranno poco meno di 10cm, tutto normale vero ?
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 28-12-2011 alle 16:42.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:59   #1644
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Beh si ora è un quadrato prima era un quadratino.

Edit: Grazie comunque, ai lati ho bordi neri larghi quanto una spanna mentre sopra e sotto saranno poco meno di 10cm, tutto normale vero ?
scaricati uniws
non ho links...so solo che si chiama così perchè la mia cartella si chiama così
dentro selezioni il gioco e patchi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:54   #1645
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
scaricati uniws
non ho links...so solo che si chiama così perchè la mia cartella si chiama così
dentro selezioni il gioco e patchi
Scaricato io però essendo versione steam devo mettere la cd cr.. e vorrei evitare di rischiare, ho fatto un tentativo ma comunque dopo mi ritrovo un bel quadrato in mezzo al schermo niente di più.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 17:57   #1646
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Scaricato io però essendo versione steam devo mettere la cd cr.. e vorrei evitare di rischiare, ho fatto un tentativo ma comunque dopo mi ritrovo un bel quadrato in mezzo al schermo niente di più.
non so allora,....io ho risolto con quello
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 13:59   #1647
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Beh si ora è un quadrato prima era un quadratino.

Edit: Grazie comunque, ai lati ho bordi neri larghi quanto una spanna mentre sopra e sotto saranno poco meno di 10cm, tutto normale vero ?
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Scaricato io però essendo versione steam devo mettere la cd cr.. e vorrei evitare di rischiare, ho fatto un tentativo ma comunque dopo mi ritrovo un bel quadrato in mezzo al schermo niente di più.
bo io lo gioco sulal tv in firma e cmq a 1600x1200 mi si adatta allo schermo normalmente.dovrebbe adattarsi anche a te.che drivers video usi?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 15:21   #1648
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
bo io lo gioco sulal tv in firma e cmq a 1600x1200 mi si adatta allo schermo normalmente.dovrebbe adattarsi anche a te.che drivers video usi?
ma anche se si adatta...se la risoluzione è bassa,l'immagine fa schifo.a quel punto conviene giocarlo in finestra,anche se + piccola del monitor intero
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 19:16   #1649
magikhv
Senior Member
 
L'Avatar di magikhv
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
Messaggi: 841
ciao ragazzi,
ho letto che per avere l'italiano sulal versione per mac basta sostistuire il file dialog.tlk.

qaulcuno potrebbe passarmelo? Grazie mille
__________________
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire (MildWild 4.3), HTC Sensation(Cm10.1), HTC One X, Lg Nexus 5
QUESTO POST è troppo vero
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone
NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger
magikhv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 13:57   #1650
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Allora ragazzi, vi riporto una notizia che potrebbe far felice un po di gente.

Come ben sapete, questo gioco, non ha la possibilità di scegliere risoluzioni elevate come il full hd e non si possono inserire manualmente se non tramite file "particolari" e un programma (uniws) che hackera letteralmente il gioco.

Oggi sono riuscito a recuperare i 2 kotor da steam e ho cercato un modo per poter personalizzare la risoluzione senza almeno dover usare file "particolari".

Alla fine sono riuscito a trovare un programma che facesse al caso mio. Questo è il link ufficiale (esistono 2 versioni, una a 32 e una a 64 bit. Anche se avete sistemi operativi a 64 bit, optate per quella a 32. L'altra sembra non partire proprio):

https://www.flawlesswidescreen.org/

Ho fatto una fatica boia solo per capire come cavolo funzionasse.

Prima di tutto dovete avviare almeno una volta il gioco, se non l'avete già fatto prima, e settare le varie opzioni.

Successivamente chiudete il gioco e, dopo aver installato il programma, avviatelo e cercate nella lista il titolo che vi interessa. Il programma trova da solo la posizione e applica eventuali modifiche in automatico (risoluzioni ecc.), ma potete sempre scegliere cosa attivare o cosa no.

Lasciate il programma aperto. Ora, fate partire il gioco e settate normalmente la risoluzione dal gioco SENZA AVVIARLO, quindi dal menù principale e NON in game. Viceversa, sarete costretti a disinstallare il gioco e rifare tutto da capo.

Ricordate che dovete avviare il programma OGNI qualvolta vorrete giocare, altrimenti il gioco si setterà in automatico alla risoluzione standard

Fatemi sapere se vi funziona.

Attualmente io sto giocando a kotor su win 8.1 64bit a 1920x1080 da steam SENZA file...particolari.

Purtroppo nella lista non è presente kotor 2 e non ho idea se è possibile inserirlo manualmente in qualche modo.

Saluti!

Edit= Se riuscite a capire come è possibile usare il programma anche per il secondo, magari inserendolo manualmente o robe del genere, scrivetelo!!!

Ultima modifica di The Witcher : 21-12-2013 alle 20:22. Motivo: Aggiornamento istruzioni per le alte risoluzioni
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 14:28   #1651
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
bello kotor
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 10:23   #1652
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
salve a tutti, ho preso da poco su steam kotor 1.

visto che ho appena finito new vegas mi sono abituato a quel tipo di controllo della cam, cioè col personaggio che ruota al ruotare del mouse.

la visuale di kotor effettivamente risulta essere un po datata come meccaniche..

mi chiedevo se esisteva un metodo per fare in modo che la cam sia sempre dietro il personaggio

thx
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:18   #1653
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
salve a tutti, ho preso da poco su steam kotor 1.

visto che ho appena finito new vegas mi sono abituato a quel tipo di controllo della cam, cioè col personaggio che ruota al ruotare del mouse.

la visuale di kotor effettivamente risulta essere un po datata come meccaniche..

mi chiedevo se esisteva un metodo per fare in modo che la cam sia sempre dietro il personaggio

thx
Nelle opzioni se non ricordo male c'è... su "gioco" mi pare... qualcosa come visuale... è da fleggare la casella.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 18:12   #1654
romange
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
Edito, che forse non si possono chiedere file per la traduzione.


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD

Ultima modifica di romange : 24-11-2015 alle 11:30.
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 22:23   #1655
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ma una mega patch per il primo, no?
E' strana sta cosa che facciano una mega patch per il secondo, ma il primo nulla.

Hmm...
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 23:52   #1656
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ma una mega patch per il primo, no?
E' strana sta cosa che facciano una mega patch per il secondo, ma il primo nulla.

Hmm...
L' ho rigiocato proprio un paio di mesi fa e anche senza patch rimane molto ma molto bello. Addirittura mi è piaciuto di + rispetto al II, che ho iniziato da poco e devo ancora finire, mentre il primo mi ha preso subito e sono riuscito a finirlo in due settimane in 40 ore scarse....
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 00:41   #1657
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
L' ho rigiocato proprio un paio di mesi fa e anche senza patch rimane molto ma molto bello. Addirittura mi è piaciuto di + rispetto al II, che ho iniziato da poco e devo ancora finire, mentre il primo mi ha preso subito e sono riuscito a finirlo in due settimane in 40 ore scarse....
il primo è un capolavoro eterno
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 09:36   #1658
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Pensate ci siano speranze nel vedere un probabile Knight of old Republic III ?? Dopo quella versione mmporg che a me non è piaciuta, spero davvero in un ritorno di questo titolo in next gen..
Secondo me sarebbe un must have..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:42   #1659
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Pensate ci siano speranze nel vedere un probabile Knight of old Republic III ?? Dopo quella versione mmporg che a me non è piaciuta, spero davvero in un ritorno di questo titolo in next gen..
Secondo me sarebbe un must have..
Dubito
Bioware nn dice nulla a riguardo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v