Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2007, 10:21   #1001
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da sergio.rio Guarda i messaggi
raga..io ho un problema...sto da poco giocando a knight of the old republic pero piu volte il gioco si blocca chiudendosi indicandomi un errore..altre volte proprio si riavvia il pc...

adesso mi trovo a quasi finire la quest del primo pianeta ( taris mi sembra si chiami) , sono ai piani bassi e devo entrare in una porta ..pero quando entra e inizia il caricamente diventa tutto scuro e si blocca il gioco ...e questo succede ogni volta che provo ad entrare....qualche consiglio per risolvere il problema?
mi capita anche a me
sono sull'astronave di malak, devo dirigermi sul ponte e appena clicco parte il caricamento ma si blocca subito, uscendo dal gioco e dandomi errore
nessuno sa il motivo?
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 00:59   #1002
clark kent 83mm
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
Messaggi: 745
mi serve la traduzione..chi puo' mandarmela in privato?
magari un link dove scaricarla?
con quanta ram giocate?

Ultima modifica di clark kent 83mm : 02-08-2007 alle 11:16.
clark kent 83mm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:11   #1003
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Salve a tutti.


Ieri sera ho ordinato KOTOR (il primo), consigliato da un mio amico, posso farvi qualche domanda?

Dunque.... ho letto gia un paio di recensioni è ne parlano un gran bene addirittura alcuni lo considerano il miglior RPG di sempre (ma questo si sa sono punti di vista), voi che ne pensate?

So che l'aspetto estetico è la caratteristica meno importante in questo gioco ma vorrei sapere ugualmente se, a tutt'oggi, è ancora godibile o se, nel caso, esiste un mod per renderlo più "al passo coi tempi".

Inoltre, devo scaricare anche qualche patch per eventuali bug?


Attendo una vostra risposta.


Saluti,
Marco
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:40   #1004
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
la grafica è ancora godibilissima e se ti piaciono gli rpg questo ti prenderà sicuramente
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:05   #1005
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
la grafica è ancora godibilissima e se ti piaciono gli rpg questo ti prenderà sicuramente
Ti ringrazio.

E' molto vasto ?

Per quanto riguarda patch e mod, c'è qualcosa che mi consigli di installare ?
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:33   #1006
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
Ti ringrazio.

E' molto vasto ?

Per quanto riguarda patch e mod, c'è qualcosa che mi consigli di installare ?
direi che è abbastanza grosso, ci sono parecchie scenografie e scenari che cambiano di pianeta in pianeta
io non ho installato alcuna patch nè mod
__________________
Corsair VX550W || E6750@3.2GHz || Asus P5k || 2x1GB OCZ Platinum XTC DDR2 800 || Gigabyte GTX660Ti OC 2GB || 500 GB Seagate Barracuda ------ Vendo componenti pc socket 478
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:50   #1007
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
direi che è abbastanza grosso, ci sono parecchie scenografie e scenari che cambiano di pianeta in pianeta
io non ho installato alcuna patch nè mod
Sul sito della LucasArts c'è una patch da 24mb, al max installo quella senza nessun mod aggiuntivo.


Spero mi arrivi la prox settimana, ciao e grazie.
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 15:52   #1008
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Io non sono per nulla appassionato di RPG, ma quando mi sono deciso a comprare questo sono stato qualche mese praticamente drogato, non giocavo ad altro che a questo. Quando l'ho finito l'ho rigiocato (dall'altro lato) e alla fine mi sono precipitato a comprare anche il secondo.

Adesso non vedo l'ora che esca il terzo!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 18:37   #1009
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Io non sono per nulla appassionato di RPG, ma quando mi sono deciso a comprare questo sono stato qualche mese praticamente drogato, non giocavo ad altro che a questo. Quando l'ho finito l'ho rigiocato (dall'altro lato) e alla fine mi sono precipitato a comprare anche il secondo.

Adesso non vedo l'ora che esca il terzo!
Neppure io vado matto per gli RPG, Morrowind dopo un paio di mesi mi aveva gia stufato, stessa cosa per Oblivion... ma visto che sono un grande appassionato di fantascienza, quindi anche di Star Wars, penso che mi piacerà, speriamo solo che graficamente non sia così "old" perchè sono molto pignolo da questo punto di vista.
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 19:19   #1010
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Io non sono per nulla appassionato di RPG, ma quando mi sono deciso a comprare questo sono stato qualche mese praticamente drogato, non giocavo ad altro che a questo. Quando l'ho finito l'ho rigiocato (dall'altro lato) e alla fine mi sono precipitato a comprare anche il secondo.

Adesso non vedo l'ora che esca il terzo!
Ciao, hai preso poi il 2?

Neppure io riesco più a smettere di giocare al 1, è troppo bello! Se fosse uscito ai giorni nostri, lasciando il gameplay IDENTICO ma con la grafica attuale, sarebbe il GIOCO PERFETTO!

Comunque riguardo al 2, che mi dici?
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 17:53   #1011
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Ti dico che è bello come il primo. Non ti aspettare grossi miglioramenti grafici, ma come il precedente la bellezza della trama fa passare tutto il resto in secondo piano.

Unico piccolo neo: il finale....ma non ti dico nulla per non rovinarti l'esperienza di gioco. Comunque se ti è piaciuto il primo è impensabile non prendere anche il secondo.


P.S. Se lo devi comprare mi pare che questo mese con Panorama lo includono con 10€.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 10:17   #1012
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Ma è un proseguo del primo o ha una storia tutta differente?

Grazie per la segnalazione, non sapevo lo allegassero su Panorama!
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:59   #1013
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
mi sa ke kotor 2 non lo hanno piu allegato a panorama o sbaglio?

cmq volevo fare una domanda riguardante i jedi:
che differenze c sono fra il jedi buono e quello cattivo?anche per quanto riguarda i poteri della forza o le quest,qualcuno puo descrivere i due lati?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:19   #1014
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
mi sa ke kotor 2 non lo hanno piu allegato a panorama o sbaglio?

cmq volevo fare una domanda riguardante i jedi:
che differenze c sono fra il jedi buono e quello cattivo?anche per quanto riguarda i poteri della forza o le quest,qualcuno puo descrivere i due lati?
mi uppo
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:46   #1015
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
mi sa ke kotor 2 non lo hanno piu allegato a panorama o sbaglio?

cmq volevo fare una domanda riguardante i jedi:
che differenze c sono fra il jedi buono e quello cattivo?anche per quanto riguarda i poteri della forza o le quest,qualcuno puo descrivere i due lati?
Purtroppo hanno bloccato l'uscita, mi pare per problemi di diritti.

Per quanto riguarda le caratteristiche del personaggio, il gioco si può giocare scegliendo di seguire il lato chiaro o il lato oscuro. A seconda delle scelte e delle decisioni che prendi durante lo sviluppo della storia, vedrai il personaggio cambiare sia nei poteri che nel fisico. In pratica fino a un certo punto la storia è praticamente uguale, poi si sdoppia a seconda della strada che hai intrapreso. Per il resto le cose da fare sono le stesse, ma appunto cambia come le fai e come ti comporti con i tuoi interlocutori.

Alla fine per goderlo appieno è doveroso giocarlo 2 volte.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:47   #1016
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
Ma è un proseguo del primo o ha una storia tutta differente?

Grazie per la segnalazione, non sapevo lo allegassero su Panorama!
E' un proseguio, anche se la storia si svolge ben più avanti nel tempo e i personaggi sono nuovi. Però la storia si lega al primo.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:56   #1017
giacomino29
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
ciao vorrei sapere se esiste un mod per giocare in prima persona con kotor 1 o\e 2: ne ho trovato uno che modifica le visuali, ma no permette di giocare sempre con la visuale in 1ma persona: ragazzi, sarebbe bello! (naturalmente nei combattimenti si gioca in 3za)
giacomino29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 20:09   #1018
giacomino29
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da giacomino29 Guarda i messaggi
ciao vorrei sapere se esiste un mod per giocare in prima persona con kotor 1 o\e 2: ne ho trovato uno che modifica le visuali, ma no permette di giocare sempre con la visuale in 1ma persona: ragazzi, sarebbe bello! (naturalmente nei combattimenti si gioca in 3za)
ragazzi per favore: VOGLIO GIOCARE A KOTOR 1 E\O 2 IN PRIMA PERSONA! ANCHE MENTRE I PERSONAGGI SI MUOVONO! POSSIBILE CHE NESSUNO PENSA A GODERSI IN 1MA PERSONA STI GIOCONI? AIUTATEMI COME POSSO FARE?
giacomino29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:20   #1019
giacomino29
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da giacomino29 Guarda i messaggi
ragazzi per favore: VOGLIO GIOCARE A KOTOR 1 E\O 2 IN PRIMA PERSONA! ANCHE MENTRE I PERSONAGGI SI MUOVONO! POSSIBILE CHE NESSUNO PENSA A GODERSI IN 1MA PERSONA STI GIOCONI? AIUTATEMI COME POSSO FARE?
mi appresto a iniziare per prima volta kotor1: non ho trovato il mod per giocarci in 1ma persona, cmq viva star wars
giacomino29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:29   #1020
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Raga, è possibile far andare KOTOR a 1440x900?

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v