Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2003, 08:53   #81
alepet
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 70
Oggetto: COLIN MCRAE RALLY 3: prime impressioni

Ciao a tutti,
anche a me il gioco da parecchi problemi, anzi, uno soltanto ma fondamentale....NON PARTE!!
Sia nella modalità campionato che in quella percorsi, appena mi compare la macchina in partenza, ritorna al destktop.
Ho un GEFORCE 440 mx, ho provato a fare qualche cambio di impostazioni però non ho ottenuto alcun risultato.....sapete dirmi qualcosa? GRAZIE

p.s. il VSinc è attivato....
alepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:00   #82
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Non so se state notando che ultimamente tutti i giochi di un certo "spessore" stanno uscendo con fior-fiori di bug e problemi, pur essendo rimandati di mesi su mesi sulla data di uscita. Non solo: Colin 3 è privo di multiplayer (il cui sviluppo solitamente porta con sè una marea di problemi e ritardi: mai visto un titolo la cui sezione multiplayer sia, non dico perfetta, ma almeno buona al suo primo rilascio), quindi tutto si è concentrato "sul meno laborioso" single-player.
Allora qualcuno mi spieghi come hanno fatto a far uscire un titolo così incompleto: bug grafici, sonoro che da problemi, ad alcuni parte, ad altri no...
Premesso che ancora non ho comprato il gioco, ma che sto visionando (oltre il forum ufficiale) altri forum e leggendo ovunque commenti su problemi continui nei campi sopra elencati, mi chiedo che senso possa avere continuare a spendere soldi per giochi programmati con i piedi.
Non mostrano alcun rispetto verso gli utenti paganti: ho amici che hanno scaricato Colin da Internet in 2 giorni ed ora ci giocano felici, perchè pur con tutti i problemi che si porta dietro, non lo hanno pagato una lira. Io che i miei 50 Euro e rotti li spendo, vorrei avere almeno la compiacenza di non sentirmi preso per il c..o da questi miei amici o da chiunque altro lo abbia piratato quando facendo partire l'originale scoprirò eventuali magagne.
Perchè ormai, grazie a questi programmatorucoli della domenica (e magari si offendono pure quando qualcuno fa loro notare che i soldi li hanno avuti, ma il gioco ha problemi su problemi), chi compra originale è diventato il buffone della situazione. Se i distributori (tra cui la stessa Codemasters con la sua versione "avanzata" di Securom), invece di spendere miliardi in sistemi anticopia che un ragazzino di 10 anni riesce ad aggirare scaricandosi la patch da Internet, quei soldi li spendesse in un beta-testing migliore ed efficiente, certe porcherie non accadrebbero.
Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:15   #83
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Re: Voorei anche io dire la mia

Quote:
Originally posted by "ginofox"

allora premetto che ho installato il gioco completo ed original 54€(parecchini direi)
Comunque inizio il campionato e tutto ok alla grande ho la audigy 1 con 5.1 e nessun problema l'unico bug che ho trovato è il seguente, avendo il logitech momo force a volte sull'asfalto diventa leggero come se fosse bagnato ma per il resto (io guido dall'abitacolo) devo dire che a me piace molto sia graficamente che come divertimento di guida anche se forse potrebbe essere migliore comunque io non ho riscontrato questa grandissima sensazione di non controllo certo che se pretendete di girare un 90 gradi sulla ghiaia in 5 marcia senza sbandare mmmmhhhh scordatevelo se invece mettete la 2 e schiacciate il gas gira alla grande magari mandandola in pendolo un 100 mt prima
Bhe deve essere fico giocare da dentro, solo che io faccio già fatica così poi proverò sicuramente il volante per vedere cosa si gioca!
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:02   #84
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
x NapalM
lo so che la visuale si cambia col tasto 1 , forse mi sono espresso male,io intendevo "modificare" la visuale,non cambiare,in colin 2 potevi regolare altezza della telecamera(si,insomma,avete capito ),distanza dalla macchina,elasticità che rendeva le curve spettacolari...

x spa
"Ma hai letto dall'inizio questa discussione? mi sa di no. "
AHAHAHAHAH.....vabe'..........
cmq il problema non era il vsinc,che con le geffo può essere settata a piacere(è con le radeon che dava problemi,mi sembra di averlo letto su questo thread.....sempre se l'ho letta dall'inizio questa discussione....al momento non ricordo ),il problema era il rendering dei fotogrammi successivi,che di norma sta a 3 e io l'avevo messo a 2,ora ho risolto,e mo che mi ricordo sto problema lo dava anche colin2 colla geppo2mx....capita anche a qualcun'altro?

"potrebbe essere migliore comunque io non ho riscontrato questa grandissima sensazione di non controllo certo che se pretendete di girare un 90 gradi sulla ghiaia in 5 marcia senza sbandare mmmmhhhh scordatevelo se invece mettete la 2 e schiacciate il gas gira alla grande magari mandandola in pendolo un 100 mt prima"
I agree

cmq il gioco è stato riempito di fronzoli(video che te li guardi la prima volta che ci giochi e poi danno solo fastidio),a parte questo le regolazioni varie sono aumentate(puoi anche regolare il turbo ),però ogni settagio lo puoi regolare solo in tre modi(a parte qualcuno):in pratica avete presente l'esame scritto per la patente(tanto per restare in tema )?c'è una domanda e sotto le tre caselline con le risposte a fianco;beh,è uguale,non c'è più la barretta scorrevole di colin2...
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 16:31   #85
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Ho installato oggi il gioco completo e sul mio PC funziona bene senza uscite a Windows , blocchi o problemi audio (però il commento parlato non mi pare molto insincrono con il percorso). Avete provato a guidare le auto RC? E' una vera sfida!
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 17:22   #86
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Raga ho letto che qualcuno ha speso ben 55 euri per l'acquisto, guardate che da ludostore sta a 39: http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005203
Ma ci sono anceh le radiocomandate? Figata! Peccato per i bachi...
__________________
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 18:46   #87
MSTR
Senior Member
 
L'Avatar di MSTR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
Messaggi: 387
Ciao ragazzi, io ho un ATI 7500 e non rientra tra le schede supportate.. a qualcuno di voi funziona lo stesso? Prima di prenderlo vorrei esser sicuro che vada...
MSTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 19:16   #88
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
ragazzi,ora vi spiego qual'è il trucco per ottenere tempi impossibili in colin mcrae....eccolo


red bull vi mette le aaaaaliiii.....
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 19:27   #89
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Nel gioco la macchina alza veramente quell'enorme quantità di polvere dietro di sè?

Che figata!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 19:37   #90
spa
Bannato
 
L'Avatar di spa
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 168
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"

x NapalM
lo so che la visuale si cambia col tasto 1 , forse mi sono espresso male,io intendevo "modificare" la visuale,non cambiare,in colin 2 potevi regolare altezza della telecamera(si,insomma,avete capito ),distanza dalla macchina,elasticità che rendeva le curve spettacolari...

x spa
"Ma hai letto dall'inizio questa discussione? mi sa di no. "
AHAHAHAHAH.....vabe'..........
cmq il problema non era il vsinc,che con le geffo può essere settata a piacere(è con le radeon che dava problemi,mi sembra di averlo letto su questo thread.....sempre se l'ho letta dall'inizio questa discussione....al momento non ricordo ),il problema era il rendering dei fotogrammi successivi,che di norma sta a 3 e io l'avevo messo a 2,ora ho risolto,e mo che mi ricordo sto problema lo dava anche colin2 colla geppo2mx....capita anche a qualcun'altro?

"potrebbe essere migliore comunque io non ho riscontrato questa grandissima sensazione di non controllo certo che se pretendete di girare un 90 gradi sulla ghiaia in 5 marcia senza sbandare mmmmhhhh scordatevelo se invece mettete la 2 e schiacciate il gas gira alla grande magari mandandola in pendolo un 100 mt prima"
I agree

cmq il gioco è stato riempito di fronzoli(video che te li guardi la prima volta che ci giochi e poi danno solo fastidio),a parte questo le regolazioni varie sono aumentate(puoi anche regolare il turbo ),però ogni settagio lo puoi regolare solo in tre modi(a parte qualcuno):in pratica avete presente l'esame scritto per la patente(tanto per restare in tema )?c'è una domanda e sotto le tre caselline con le risposte a fianco;beh,è uguale,non c'è più la barretta scorrevole di colin2...
Guarda che tu avevi scritto questo...chetidolanimale ha scritto:
finalmente ce l'ho fatta,ho installato il gioco completo
solo che non mi parte il campionato,si blocca sempre alla prima schermata di caricamento...
per il resto,all'inizio si possono fare solo i primi stage di ogni rally,presumo si sblocchino andando avanti nel campionato(che però non mi parte)
Non mi sembra che parlavi di rendering...e non importa che sorridi più di tanto
Spigati meglio la prossima volta
.
spa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 19:42   #91
spa
Bannato
 
L'Avatar di spa
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 168
Quote:
Originally posted by "17mika"



Allora:
L'Antialias è 1 filtro che permette di ridurre le scalettature create dagli "scalini" tra i pixel. Ovviamente più usi una risoluzione alta, meno hai bisogno di utilizzarlo.

L'anisotropic f. è 1 filtro che serve a rendere + nitide le texture più lontane, evitando che siano sfuocate.

Ovviamente più li utilizzi, più il gioco andrà a scatti.
Io con un xp1700+ ed una geffo 4200 abbastanza overclockata, gioco abb fluido con AAlias a 2x e Anisotropic su 0. Se voglio avere fluidità perfetta devo però disabilitare anche l'AAlias.

Spero di averti aiutato
che driver usi con la 4200? come so usi XP?
spa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 20:21   #92
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originally posted by "spa"



che driver usi con la 4200? come so usi XP?
Ho xp, la 4200 la uso coi deto 43.45. La scheda è 1 serie speciale particolarmente overclockabile (ora la tengo a 286/670 perchè fa caldo). Per la fluidità mi riferisco alla Demo, dato che iol gioco non ce l'ho.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 20:34   #93
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
Quote:
Originally posted by "spa"



Guarda che tu avevi scritto questo...chetidolanimale ha scritto:
finalmente ce l'ho fatta,ho installato il gioco completo
solo che non mi parte il campionato,si blocca sempre alla prima schermata di caricamento...
per il resto,all'inizio si possono fare solo i primi stage di ogni rally,presumo si sblocchino andando avanti nel campionato(che però non mi parte)
Non mi sembra che parlavi di rendering...e non importa che sorridi più di tanto
Spigati meglio la prossima volta
.
uffff.........
hai scritto una cazzata bella grossa....."Ma hai letto dall'inizio questa discussione? mi sa di no. " tra l'altro con tono da superiore...se ti sfogli le pagine della discussione noterai che c'è almeno un mio post in ogni pagina,tra l'altro questa discussione e quell'altra sul demo sono LE UNICHE DUE discussioni di questo forum che seguo....dovresti ringraziarmi per avere fatto solo una risata,e invece te ne esci pure che vuoi avere ragione,e metti pure la faccina incazzata...!cioè almeno il buon senso di stare zitto per evitare di aumentare la figura....

lasciamo perdere il tuo intervento senza senso ,perchè il tuo consiglio era valido solo per le radeon,mentre con le geffo non c'entra niente,ma in quello non c'è niente di strano,tutti sbagliamo,è stata solo la prima riga la causa....eppure l'avevo anche presa a ridere....bah.....lasciamo stare....
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 21:22   #94
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
vorrei spezzare una fiocina(... ) in favore della grafica di colin,che molti non ritengono all'altezza:di Rally sport challenge le uniche due cose che mi piacevano sono le texture più complesse, e l'effetto del sole sulla strada...beh,sono rimasto piacevolmente sorpreso di avere ritrovato quest'effetto in colin3,soprattutto dopo che nel demo non se n'era vista traccia,nemmeno sul ghiaccio....
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 22:06   #95
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
cioè,secondo me l'impressione di essere sul ghiaccio è nettissima....visto in velocità poi è ancora più bello
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 22:08   #96
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Nel gioco la macchina alza veramente quell'enorme quantità di polvere dietro di sè?

Che figata!
no...
il fatto è che il pilota aveva mangiato particolarmente pesante,infatti le portiere erano aperte per far entrare aria,che non si respirava
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 22:12   #97
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
inoltre la macchina non stava controsterzando....è un po' il principio di azione-reazione,lo stesso che fa muovere i razzi... ....anche il copilota ,se notate,aveva abbassato la testa per la vergogna......

....ok,ok,ora smetto di fumare e vado a nanna
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 22:17   #98
spa
Bannato
 
L'Avatar di spa
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 168
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"


uffff.........
hai scritto una cazzata bella grossa....."Ma hai letto dall'inizio questa discussione? mi sa di no. " tra l'altro con tono da superiore...se ti sfogli le pagine della discussione noterai che c'è almeno un mio post in ogni pagina,tra l'altro questa discussione e quell'altra sul demo sono LE UNICHE DUE discussioni di questo forum che seguo....dovresti ringraziarmi per avere fatto solo una risata,e invece te ne esci pure che vuoi avere ragione,e metti pure la faccina incazzata...!cioè almeno il buon senso di stare zitto per evitare di aumentare la figura....

lasciamo perdere il tuo intervento senza senso ,perchè il tuo consiglio era valido solo per le radeon,mentre con le geffo non c'entra niente,ma in quello non c'è niente di strano,tutti sbagliamo,è stata solo la prima riga la causa....eppure l'avevo anche presa a ridere....bah.....lasciamo stare....
6 proprio un Coglione..........
spa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 22:34   #99
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"


no...
il fatto è che il pilota aveva mangiato particolarmente pesante,infatti le portiere erano aperte per far entrare aria,che non si respirava
Che scoreggione!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 00:18   #100
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originally posted by "spa"



6 proprio un Coglione..........

questa nn la dovevi dire

ciao!


ps nn fate chiudere il thread
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v