Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2008, 20:10   #261
Bailoclio
Member
 
L'Avatar di Bailoclio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
Messaggi: 137
io ho sempre usato il digital din, ora con l'ottico si sente ancora meglio..... però se non c'è l'ottico, il digital din va ben bene....
__________________
AMD Phenom 9500-Asus M2N32 SLI Deluxe - 4gb ddr2 800mhz - 2X Shappire Radeon HD 3870ddr4 512mb-1x500gb Sata2-1x250gb Sata2-1x320gb ATA150-1x80gb ATA133 liquidato by Ybris, Ek, Mips
Bailoclio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 11:06   #262
delgaldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Bailoclio Guarda i messaggi
io ho sempre usato il digital din, ora con l'ottico si sente ancora meglio..... però se non c'è l'ottico, il digital din va ben bene....
Si ma tu collegando in ottico senti tutti i satelliti nei giochi? E se fai il test delle casse da windows senti tutti i satelliti separatamente?

Io ho provato con la X-Fi FPS e non sento tutti i satelliti. Inoltre mi riconosce solo le casse come 2.1.

Suggerimenti?

Ciao e grazie.
delgaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:47   #263
Bailoclio
Member
 
L'Avatar di Bailoclio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
Messaggi: 137
no, il test del software della scheda audio, non sento i posteriori, anteriori e centrale si, però nei dvd con DD, funziona tutto a meraviglia.....
__________________
AMD Phenom 9500-Asus M2N32 SLI Deluxe - 4gb ddr2 800mhz - 2X Shappire Radeon HD 3870ddr4 512mb-1x500gb Sata2-1x250gb Sata2-1x320gb ATA150-1x80gb ATA133 liquidato by Ybris, Ek, Mips
Bailoclio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:23   #264
delgaldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Bailoclio Guarda i messaggi
no, il test del software della scheda audio, non sento i posteriori, anteriori e centrale si, però nei dvd con DD, funziona tutto a meraviglia.....
Ma tu sai se esiste una scheda audio con chip X-Fi che possa fare in modo di sfruttare tutti e 5.1 satelliti delle nostre fantastiche casse?
delgaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 06:52   #265
sirp
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 24
Il collegamento digital-din è l'unico che permette di entrare nel dtt3500 con 6 canali separati (utile per i giochi o per un film in dts decodificato via software) in quanto non possiede 6 entrate analogiche. Purtroppo la creative ha abbandonato questo tipo di collegamento da anni quindi l'unico modo possibile per sfruttare al meglio queste casse è quello di collegarlo ad una sblive 5.1 con staffetta digital din.
sirp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:40   #266
marketta
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 91
datemi una mano AIUTOOOOOOO.........
fORSE SONO UNO DEI TANTI
Ho acquistato da riparare le DTT3500 ed hanno il famoso problema del fruscio unito a fischi che a lungo andare si sovrappongono al suono.
Ho sostituito l'integrato TDA 8511J 4amplix 13watt e ho risolto in parte ma alle volte va e alle volte si ripresenta il fruscio/sibilo ma non come era prima.
Ho provato a scollegare qualche connettore e ho notato facendo una prova non proprio da tecnico ma col dito un po umido toccando l'integrato U13 e i componenti limitrofi che tutto sparisce U13 si trova precisamente sulla scheda digitale quella con la schermatura col lamierino.
Quello che voglio chiedervi se a qualcuno ha lo stesso difetto e se ha risolto e in che modo.
Premetto io sono un tecnico ma prima di operare sulla parte digitale gradirei che qualcuno mi dicesse il modo di come ha risolto, perchè non so se è un difetto di proggetto ma alla Creative ti propongono di inviargli il decoder ma a quale spesa?
Io sto provando il tutto inviando sull'ingresso "Analog Line/In/Front con un jack stereo il segnale proveniente da un lettore cd/MP3 prima di collegarlo a una scheda audio da pc, e in nessuna combinazione dei led sul pannello trovo un segnale pulito.
Alle volte, con la combinazione dei seguenti led accesi ( Music,Coaxial,Line/In, LL) alle volte all'accensione funziona bene poi riaccendendolo si ripresenta il fruscio insomma sembra come una radio ad onde corte mentre si cerca di sintonizzarla, e sembra proprio il difetto di un decodificatore digitale o in avaria o poco schermato.
Ora non avendo uno schema trall'altro richiesto a Creative, non so dove mettere le mani
Se qualcuno sa come risolvere gradirei consigli
grazie
marketta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:40   #267
marketta
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 91
datemi una mano AIUTOOOOOOO.........
fORSE SONO UNO DEI TANTI
Ho acquistato da riparare le DTT3500 ed hanno il famoso problema del fruscio unito a fischi che a lungo andare si sovrappongono al suono.
Ho sostituito l'integrato TDA 8511J 4amplix 13watt e ho risolto in parte ma alle volte va e alle volte si ripresenta il fruscio/sibilo ma non come era prima.
Ho provato a scollegare qualche connettore e ho notato facendo una prova non proprio da tecnico ma col dito un po umido toccando l'integrato U13 e i componenti limitrofi che tutto sparisce U13 si trova precisamente sulla scheda digitale quella con la schermatura col lamierino.
Quello che voglio chiedervi se a qualcuno ha lo stesso difetto e se ha risolto e in che modo.
Premetto io sono un tecnico ma prima di operare sulla parte digitale gradirei che qualcuno mi dicesse il modo di come ha risolto, perchè non so se è un difetto di proggetto ma alla Creative ti propongono di inviargli il decoder ma a quale spesa?
Io sto provando il tutto inviando sull'ingresso "Analog Line/In/Front con un jack stereo il segnale proveniente da un lettore cd/MP3 prima di collegarlo a una scheda audio da pc, e in nessuna combinazione dei led sul pannello trovo un segnale pulito.
Alle volte, con la combinazione dei seguenti led accesi ( Music,Coaxial,Line/In, LL) alle volte all'accensione funziona bene poi riaccendendolo si ripresenta il fruscio insomma sembra come una radio ad onde corte mentre si cerca di sintonizzarla, e sembra proprio il difetto di un decodificatore digitale o in avaria o poco schermato.
Ora non avendo uno schema trall'altro richiesto a Creative, non so dove mettere le mani
Se qualcuno sa come risolvere gradirei consigli
grazie
marketta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 18:42   #268
marketta
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 91
ce nessuno?
qualcuno saprà di questo problema o no?
marketta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 12:06   #269
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
@marketta, ti suggerisco di spedirlo alla Creative e farlo sistemare direttamente a loro.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v