Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2019, 14:16   #1801
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
La scalata al platino di questo titolo è qualcosa di immenso e probabilmente inarrivabile.
Ad oggi, soltanto lo 0,2% degli utenti che l'ha giocato, l'ha anche platinato e considerando che è stato il titolo più venduto nel quarto trimestre del 2018, la dice lunga..
La caccia è qualcosa di snervante.
Finchè si tratta di animali di grossa taglia, nessun problema, arrivi in zona e riesci a rintracciarli facilmente, ma quando mi chiedi di studiare, seguire e squoiare un ca@@o di uccello che passa in una determinata zona in un determinato orario e in una determinata condizione atmosferica, tu sviluppatore devi avere qualche problema.
A me per il platino manca solo il trofeo del livello 50 online, quello di uccidere per 18 volte un grizzly dopo che ti ha attaccato, le 70 medaglie d'oro e il 100% (sono al 99,8% se ricordo bene).
Il trofeo di studiare e scuoiare tutte le specie, è importante farlo da inizio gioco. All'inizio ogni animale/uccello che incontravo lo studiavo e scuoiavo (senza sapere nulla del trofeo relativo), alla fine me ne mancavano solo 15/20 che poi ho trovato senza grossissimi problemi.
Aiutati con questo tool https://forum.psnprofiles.com/topic/...ress-and-more/

Per ora sono in pausa, sto giocando un pò con il vr in queste settimane.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 15:29   #1802
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
A me per il platino manca solo il trofeo del livello 50 online, quello di uccidere per 18 volte un grizzly dopo che ti ha attaccato, le 70 medaglie d'oro e il 100% (sono al 99,8% se ricordo bene).
Il trofeo di studiare e scuoiare tutte le specie, è importante farlo da inizio gioco. All'inizio ogni animale/uccello che incontravo lo studiavo e scuoiavo (senza sapere nulla del trofeo relativo), alla fine me ne mancavano solo 15/20 che poi ho trovato senza grossissimi problemi.
Aiutati con questo tool https://forum.psnprofiles.com/topic/...ress-and-more/

Per ora sono in pausa, sto giocando un pò con il vr in queste settimane.
Mariello santo.
Subito.

Grazie caro, a buon rendere.

Nei prossimi giorni ci lavorerò un pò sopra (non ho il portatile a disposizione fino a Giovedi).

Purtroppo, durante la trama, ho prestato attenzione, principalmente, ai 4 trofei missabili nella prima run ; avrò studiato e scuoiato si e no una decina di animali in quel frangente.
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 22:57   #1803
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
ragazzi un consiglio per l'arabo bianco.

sono in zona, l'ho visto ma una volta salito in sella poi non sono riuscito a domarlo.

lo ritrovo? se si dove? stesso punto o nei dintorni?

ho provato a dormire per 18 ore facendo il campo ma non l'ho ritrovato
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 09:52   #1804
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè io non mi farei tutti questi problemi, anche perchè è un gioco talmente immenso che ne avrai a bizzeffe di quest aperte, specie nei capitoli successivi
Hai ragione, ma il completista che c'è in me sta male nel vedere una quest aperta, ma che in realtà è stata fatta.

Ad ogni modo non sto aspettando di finire il cap 2 per questo motivo, mi piace proprio girare, avrò già fatto un sacco di attività varie tra taglie, caccia, sconosciuti ecc
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 09:56   #1805
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Hai ragione, ma il completista che c'è in me sta male nel vedere una quest aperta, ma che in realtà è stata fatta.



Ad ogni modo non sto aspettando di finire il cap 2 per questo motivo, mi piace proprio girare, avrò già fatto un sacco di attività varie tra taglie, caccia, sconosciuti ecc
Idem, ogni volta che provo ad andare a far una missione mi perdo via a cacciare e andare al campo o dal trapper per sbloccare qualcosa con le pelli e le carcasse o a studiare animali e piante... Di sto passo fa tempo ad uscire per pc e le nuove consoles

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 10:21   #1806
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Hai ragione, ma il completista che c'è in me sta male nel vedere una quest aperta, ma che in realtà è stata fatta.

Ad ogni modo non sto aspettando di finire il cap 2 per questo motivo, mi piace proprio girare, avrò già fatto un sacco di attività varie tra taglie, caccia, sconosciuti ecc
Si ma anche volendo mica ti dà "fallita" la porterai avanti nel prossimo capitolo. Lo dico perchè ci sono decine di "quest" (compresi i vari collezionabili) che è impossibile finire in un capitolo ma porterai avanti praticamente per tutto il gioco.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 10:50   #1807
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio per l'arabo bianco.

sono in zona, l'ho visto ma una volta salito in sella poi non sono riuscito a domarlo.

lo ritrovo? se si dove? stesso punto o nei dintorni?

ho provato a dormire per 18 ore facendo il campo ma non l'ho ritrovato
Esci dal gioco (basta al menu principale) ricarica e lo ritrovi sempre nello stesso punto. altrimenti finché non quitti non lo ritrovi mai più

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Hai ragione, ma il completista che c'è in me sta male nel vedere una quest aperta, ma che in realtà è stata fatta.

Ad ogni modo non sto aspettando di finire il cap 2 per questo motivo, mi piace proprio girare, avrò già fatto un sacco di attività varie tra taglie, caccia, sconosciuti ecc
Guarda io sono rimasto con una quest incompletabile a causa di un personaggio che era sparito dal gioco per un bug,.
E quando il big è stato fixato, il PNG non era piú disponibile per questione di trama!
E anche io non sopporto di vedere quella missione aperta nel log.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 06-02-2019 alle 10:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 10:59   #1808
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
cribbio me ne sono andato e siccome avevo soldini mi sono comprato un trottatore americano, però ho preso il bisonte bianco .

vabbè ci ritorno oggi, sono alla fine del 2 capitolo, ma credo che mi dedicherò un po' al giocazzeggio
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 12:21   #1809
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si ma anche volendo mica ti dà "fallita" la porterai avanti nel prossimo capitolo. Lo dico perchè ci sono decine di "quest" (compresi i vari collezionabili) che è impossibile finire in un capitolo ma porterai avanti praticamente per tutto il gioco.
Si, ma qui non è questione di quest fallita o quest da completare.
E' una quest che anche se io completo il log non se ne accorge
Visto che sei all'epilogo e ti è successo lo stesso mio bug, hai mica guardato se hai ancora la rapina in questione nel quest log?

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Guarda io sono rimasto con una quest incompletabile a causa di un personaggio che era sparito dal gioco per un bug,.
E quando il big è stato fixato, il PNG non era piú disponibile per questione di trama!
E anche io non sopporto di vedere quella missione aperta nel log.
Io per fortuna non avevo ancora iniziato il gioco e avevano già patchato.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 12:38   #1810
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Si, ma qui non è questione di quest fallita o quest da completare.
E' una quest che anche se io completo il log non se ne accorge
Visto che sei all'epilogo e ti è successo lo stesso mio bug, hai mica guardato se hai ancora la rapina in questione nel quest log?
Mi sono dimenticato in realtà! Stasera ci faccio caso.

In realtà il punto è che avendo decine di quest attive (e sfido chiunque a non averne) la cosa è facile che sfugga...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 13:29   #1811
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Si, ma qui non è questione di quest fallita o quest da completare.
E' una quest che anche se io completo il log non se ne accorge
Visto che sei all'epilogo e ti è successo lo stesso mio bug, hai mica guardato se hai ancora la rapina in questione nel quest log?
A me è rimasta una rapina in casa nel log nonostante l'abbia fatta secoli fa.
Forse bisogna aspettare qualche futura patch.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 14:02   #1812
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato in realtà! Stasera ci faccio caso.

In realtà il punto è che avendo decine di quest attive (e sfido chiunque a non averne) la cosa è facile che sfugga...
Tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
A me è rimasta una rapina in casa nel log nonostante l'abbia fatta secoli fa.
Forse bisogna aspettare qualche futura patch.
Secondo me la causa scatenante di questi bug è fare la rapina prima che ce la assegni qualcuno al campo. Almeno io mi sono fatto questa idea...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 17:55   #1813
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Io per fortuna non avevo ancora iniziato il gioco e avevano già patchato.
Ma il rischio che il PNG se ne vada prima di completarla rimane, dato che è uno di quegli oggetti che trovi per caso in qualche casetta sperduta...

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Secondo me la causa scatenante di questi bug è fare la rapina prima che ce la assegni qualcuno al campo. Almeno io mi sono fatto questa idea...
Un bug del genere mi era capitato pure in TW3, un tizio mi chiedeva di portargli un'oggetto che avevo già nell'inventario, ma siccome la quest puntava ad una cassa aperta ore prima non mi dava la possibilità di completarla.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 06-02-2019 alle 18:02.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 17:56   #1814
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Secondo me la causa scatenante di questi bug è fare la rapina prima che ce la assegni qualcuno al campo. Almeno io mi sono fatto questa idea...
Si, molto probabile.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 16:07   #1815
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma il rischio che il PNG se ne vada prima di completarla rimane, dato che è uno di quegli oggetti che trovi per caso in qualche casetta sperduta...



Un bug del genere mi era capitato pure in TW3, un tizio mi chiedeva di portargli un'oggetto che avevo già nell'inventario, ma siccome la quest puntava ad una cassa aperta ore prima non mi dava la possibilità di completarla.
TW3 è stato patchato moltissimo, inizialmente c'erano decine di quest buggabili (che brutta parola!). Immagino che per RDR2 sia inevitabilmente lo stesso anche se personalmente non ho trovato particolari problemi.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 10:09   #1816
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
dai che sono a metà dell'epilogo 2, magari per il duemilamai riesco a finirlo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 13:44   #1817
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Nella patch nuova hanno aggiunto l' epilogo 3 ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 10:23   #1818
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao ragazzi, ho una domanda.
Mi trovo nel secondo capitolo, sto procedendo lentamente, godendomi tutte le quest secondarie.

Ho da poco finito di fotografare tutti i pistoleri della quest “il più nobile tra gli uomini...”, sconfiggendo per ultimo Flaco Hernandez, tra le montagne innevate.

Frugando nella sua capanna di legno avevo trovato una mappa.

Purtroppo poi per ragioni che non ricordo ho dovuto ricominciare a quel checkpoint, dimenticando di riprendere la mappa.
Non mi ricordo di questa circostanza con esattezza ma è l’unica spiegazione che posso darmi dato che non ho la mappa nella bisaccia.

La mia domanda è questa: se torno adesso (sono ancora nel secondo capitolo ma ho fatto diverse altre attività) la trovo ancora o per reperirla devo essere per forza nella quest di Flaco Gernandez?

Non vorrei rifarmi tutta quella strada tra gli odiati lupi per noi non trovare niente...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:26   #1819
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Nella patch nuova hanno aggiunto l' epilogo 3 ...
Hanno aggiunto altre missioni alla storia?
darkrufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 19:39   #1820
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho una domanda.
Mi trovo nel secondo capitolo, sto procedendo lentamente, godendomi tutte le quest secondarie.

Ho da poco finito di fotografare tutti i pistoleri della quest “il più nobile tra gli uomini...”, sconfiggendo per ultimo Flaco Hernandez, tra le montagne innevate.

Frugando nella sua capanna di legno avevo trovato una mappa.

Purtroppo poi per ragioni che non ricordo ho dovuto ricominciare a quel checkpoint, dimenticando di riprendere la mappa.
Non mi ricordo di questa circostanza con esattezza ma è l’unica spiegazione che posso darmi dato che non ho la mappa nella bisaccia.

La mia domanda è questa: se torno adesso (sono ancora nel secondo capitolo ma ho fatto diverse altre attività) la trovo ancora o per reperirla devo essere per forza nella quest di Flaco Gernandez?

Non vorrei rifarmi tutta quella strada tra gli odiati lupi per noi non trovare niente...
Si è la mappa di un tesoro succulento... secondo me la trovi. Se ti capita anche di trovare un treno precipitato da un ponte ti consiglio di frugare dentro un certo vagone piantato verticalmente nella terra
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v