Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2021, 07:11   #4581
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
nw ultimate

bioshock the collection

dead space 1 2 3


in quest'ordine

Io direi più
Dishonored the collection
Bioshock the collection
E poi il resto.
Dishonored penso sia una delle saghe più belle in assoluto e bioshock non è da meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 09:40   #4582
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io direi più
Dishonored the collection
Bioshock the collection
E poi il resto.
Dishonored penso sia una delle saghe più belle in assoluto e bioshock non è da meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè, qua si parla di gusti. tu hai detto quelli, io gli altri

poi starà a lui vedere su youtube cosa gli interessa maggiormente, dopo che avrà raccolto varie opinioni
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 09:52   #4583
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
nw ultimate

bioshock the collection

dead space 1 2 3
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Io direi più
Dishonored the collection
Bioshock the collection
E poi il resto.
Concordo con entrambi (anche se new vegas non l'ho mai giocato, ma sempre sentito parlarne bene)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 19:16   #4584
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
sono un giocatore semplice... ultimamente ho giocato a fallout 4 e fallout 76, forse NW meglio lasciarlo da parte per adesso, giusto per cambiare aria...
per una questione di lunghezza (meglio più corto per me... visto il poco tempo a disposizione) su quale dovrei puntare?
Dishonored
Bioshock
Dead space

vado a vedermi un paio di gameplay, speriamo non siano troppo complicati che sono un casual gamer con gli 'anta...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2021, 23:31   #4585
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
dei 3 nominati, decisamente più breve dead space.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 12:54   #4586
magre1963
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 205
richiesta informazioni

Chiedo venia a tutti nel caso avessi sbagliato posto, ma volevo avere delle delucidazioni in merito ai giochi per pc:
da qualche giorno sono costretto in casa e lo sarò per le prossime 10 settimane per cui volevo avvicinarmi nuovamente a qualche gioco per pc, dopo un decennio abbondante di limbo, ma non ho ben compreso: i giochi ormai sono utilizzabili solamente a fronte di una connessione internet molto veloce oppure è possibile giocare sul proprio pc senza avere affatto una connessione?
Vorrei provare dei giochi tipo Stars Wars Squadron o qualche altro similare, (dato che prediligo simulatori di volo) o giochi stile Tomb Raider, ma ho letto in giro per la rete che sono giochi utilizzabili prettamente online a fronte di acquisto servizi o account deidicati a pagamento. E' vero oppure si possono acquistare fisicamente giocare senza tanti problemi su un pc sprovvisto di connessione?
Naturalmente sto parlando di giochi originali acquistati in negozio, ma non vorrei acquistare qualcosa che poi non è da me utilizzabile decentemente.
Grazie mille per l'aiuto e una buona giornata a tutti.
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 13:29   #4587
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Ciao Magre, dipende dalla piattaforme, dal gioco, da un po' di cose ecco.
Assolutamente non si richiede una connessione veloce, al massimo per alcuni giochi puó essere richiesta semplicemente la connessione internet.

Molti giochi, come quelli ad esempio da GOG.COM, essendo sprovvisti di DRM Online (sistema di protezione dei giochi), sono giocabili senza connessione. Anche Steam ha la sua modalitá offline, che fa partire dei giochi senza connessione dopo ovviamente averli scaricati ed installati.

Anche se acquistati in versione fisica, alcuni giochi potrebbero collegarsi ad alcune di queste piattaforme, e richiedere comunque una connessione all'avvio, ma anche in questi casi per i giochi non multigiocatore, la connessione é richiesta solo all'avvio, e poi non ne avrai bisogno.

Spero la situazione adesso sia un po' piú chiara. Nel dubbio, prova a dirci a che gioco vorresti giocare e qualcuno tra noi puó dirti se e quando hai bisogno di una connessione.

Ciao, buon weekend!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 13:38   #4588
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Giocare senza avere una linea internet è ormai (quasi) impossibile anche solo perché il gioco spesso lo devi scaricare anche se compri la versione fisica in negozio, per non parlare delle patch che vengono rilasciate, non è tuttavia necessario avere una linea veloce; pre-pandemia avevo una 2 mega (pieni) e sono sufficienti.

Praticamente tutti i giochi che puoi comprare anche fisici, richiedono un account sullo store digitale (Steam, Uplay, Origin, Epic, Battlnet), account che è gratuito e quindi una connessione per poter scaricare i giochi e/o patch.

Se crei un account Epic puoi riscattare e tenere per sempre (come se fosse un'acquisto) ogni settimana dei giochi gratis (va avanti da più di 2 anni) e ora ci trovi Rage 2.


P.S. 1:
con Steam puoi però scaricare i giochi su un HDD da un'altro posto dove magari hai accesso ad una linea veloce e poi copiarli sul PC dove giochi e indicare nelle impostazioni Steam la cartella dove hai messo il gioco e usare magari solo la connessione dati del cellulare per fare l'accesso a steam e poi andare offline; con Epic non so se è possibile.

P.S. 2:
1)Epic era al centro di alcune polemiche perché creava/crea una copia della lista dei giochi Steam (se presente sul tuo pc) senza chiedere autorizzazione all'utente.
2)Epic e' stata oggetto di attacchi hacker con dati trafugati, quindi valuta se e quali dati fornire.
3) Usare una email creata ad hoc è sempre raccomandabile e abilitare la doppia autenticazione tramite notifica o google authenticator(per esemprio) vivamente consigliato sia su account che su email: questo punto vale per tutti gli account che deciderai di fare, non solo per Epic
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 20-02-2021 alle 13:55.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 15:48   #4589
magre1963
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 205
grazie mille ad entrambi per la cortese risposta, il mio problema è che volevo acquistare deu giochi che non mi obbligassero ad entrare in un sito dove devi per forza dare codici di carte di credito, anche se con un euro di credito, o altri dati ed evitare possibili inserimenti nel proprio pc di eventuali virus o altre magagne. Purtroppo ci è stato hackerato il pc un paio d'anni fa perchè il nostro nipotino aveva scaricato dei giochi per il suo tablet e ne stiamo ancora pagando le conseguenze (si erano volatilizzati in un nanosecondo diverse migliaia di euro e riaverli è stato duro e soprattutto caro).
Possiedo microsoft flight simulator 2020 e real flight simulator 9 che mi impegnano per qualche ora al giorno, ma stars war squadron (o qualche altro gioco simile di volo virtuale) mi attizzava parecchio, in fondo si passa dalla simulazione sulla terra alla simulazione di volo spaziale, però non so se è possibile farlo senza dovermi collegare alla rete ogni volta che apro il gioco, tutto qui.
Grazie ancora per l'aiuto.

Ultima modifica di magre1963 : 21-02-2021 alle 00:31.
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:15   #4590
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Non serve essere necessariamente connessi metre si gioca, si può andare offline se il gioco non è multiplayer ovvero da giocare online con altri giocatori connessi da tutto il mondo. Poi come ti dicevano c'è GOG che ti consente di comprare, scaricare il gioco e semplicemente giocare come si faceva una volta con i giochi su cd-dvd senza connessione e chiavi da inserire.
Per la questione sicurezza sui pagamenti puoi sempre usare una carta ricaricabile (Postepay per esempio) per questi scopi o una virtuale creata dalla tua banca, non usare il tuo conto principale e sei a posto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 20-02-2021 alle 16:17.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 17:49   #4591
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Potresti anche fare un account PayPal e caricarlo con bonifico bancario... purtroppo come detto la connessione è essenziale perché i giochi ormai sono tutti in digitale...come ti hanno detto puoi farti un account Epic con mail dedicata e già hai rage2 gratis...poi puoi valutare gli altri store...tra l'altro se compri direttamente da steam credo ci siano proprio delle prepagate per ricaricare il conto come le ricariche telefoniche
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 18:20   #4592
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Quale coupon ? Dove lo trovo ?
Io non ho nessun coupon su epic.



Ma Nioh ha lo stesso sistema di saves di darksouls ?

thanks
No peggio, perché non puoi salvare in qualunque punto ma solo ai templi

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
FALLOUT NW ULTIMATE 3.95€

FALLOUT 3 GOTY 3.99€

BIOSHOCK: THE COLLECTION 8.99€

SKYRIM SE 10.49€

DEAD SPACE 1/2/3 14.97€

DISHONORED: COMPLETE COLLECTION 17.49€

secondo voi dove dovrei investire? (al prezzo di un 3A giocherei per 2 o 3 anni )

bioshock-dead space-dishonored

il resto passa ormai
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 10:27   #4593
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
@magre1963

Io però non ho capito se non hai una connessione o se hai timore ad essere connesso mentre giochi (o comunque il meno possibile) per questioni sulla sicurezza.

Nel primo caso, puoi usare lo stratagemma valido per Steam, ovvero scaricarli/farli scaricare da amici che hanno la fibra e poi copiarli con una pennetta capiente o un hdd sul tuo pc, non è così macchinoso come sembra, solo un po' più lungo.

Nel secondo caso valgono le raccomandazioni del punto 3) di cui sopra, a cui aggiungo che è fortemente raccomandabile usare password complesse (es. 4/f2#.Gq9{sb7<2!,[* da appuntare su carta assieme ai codici di recupero dell'account) e diverse per ogni email/servizio a cui ci si iscrive. Abilitando la doppia autenticazione (come le vecchie pennette generatori di codice per le banche) sul client e sulla email creata ad-hoc per i giochi, si è abbastanza protetti.

Per gli acquisti come ricordatao da altri oltre ad usare paypal, ci sono le prepagate steam, come per le vecchie ricariche telefoniche, compri la scheda (in grossi centri commerciali o le librerie Mondadori/Feltrinelli dovrebbero averle) in tagli prestabiliti (25, 50, 100 se non erro) gratti il codice lo inserisci in Steam e ottieni il credito corrispondente, senza che tu debba inserire dati di pagamento e non ha scadenza se non erro.

Per quanto mi hai chiesto, la strada oramai è questa, il digitale piaccia o non piaccia è il presente e il futuro e non solo dei giochi. Poi ci sono comunque dei vantaggi in quanto puoi acquistare da negozi affidabili che fanno spesso sconti sia sui singoli giochi che su pacchetti di giochi come fanatical o Humble Bundle per citarne due sicuri e storici.
Anzi, oramai esistono servizi in abbonamento: l' equivalente di netflix ma per i videogiochi in cui pagando una quota mensile puoi giocare a tutto il catalogo inclusi grossi titoli.
Anche io ero restio, ma la comodità e il risparmio ci sono, senza contare che esiste GOG dove puoi comprare, scaricare e giocare senza fare altro, solamente non ci trovi tutti i giochi e mediamente costano di più. Se non erro The witcher 2 e The Withcher 3 (che sono dei CDProject Red, ovvero i creatori di GOG) in versione fisica sono tra i pochissimi giochi a permetterti di installarli da dvd e giocare,senza richiedere connessione internet, ma sono appunto eccezioni.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 21-02-2021 alle 10:36.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 21:35   #4594
magre1963
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 205
Grazie mille a tutti, farò tesoro dei consigli e mi preparerò al nuovo che avanza.
Anche perchè le alternative non ci sono...
Buona serata a tutti di nuovo.
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:48   #4595
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9457
su Fanatical mi solletica We Happy Few @ 5,69€ qualcuno che mi dissuade?

Quote:
Originariamente inviato da magre1963 Guarda i messaggi
Grazie mille a tutti, farò tesoro dei consigli e mi preparerò al nuovo che avanza.
Anche perchè le alternative non ci sono...
Buona serata a tutti di nuovo.
bravo però intanto che ti prepari, vai su epicgames https://www.epicgames.com/store/it/ ti fai l'account installi il client e cominci a scaricarti i titoli che regalano

Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-02-2021 alle 16:52.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 21:30   #4596
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
su Fanatical mi solletica We Happy Few @ 5,69€ qualcuno che mi dissuade?



bravo però intanto che ti prepari, vai su epicgames https://www.epicgames.com/store/it/ ti fai l'account installi il client e cominci a scaricarti i titoli che regalano
Non l'ho provato, ho visto però qualche video e lo tenevo d'occhio anche io e il setting da Londra distopica che ricorda un po' bioshock non mi dispiace affatto(i primi minuti di gameplay mi sono piaciuti molto), probabilmente pecca sotto il lato gameplay più di altri aspetti. Se posso dissuaderti magari è sul fatto che la versione base manca dei dlc che potrebbero essere una valida aggiunta.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 00:47   #4597
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9457
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Non l'ho provato, ho visto però qualche video e lo tenevo d'occhio anche io e il setting da Londra distopica che ricorda un po' bioshock non mi dispiace affatto(i primi minuti di gameplay mi sono piaciuti molto), probabilmente pecca sotto il lato gameplay più di altri aspetti. Se posso dissuaderti magari è sul fatto che la versione base manca dei dlc che potrebbero essere una valida aggiunta.
infatti ci sono 3 dlc e anche se cortini non sarebbero male.... mi sa che aspetto
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:11   #4598
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
A onor del vero è stato anche regalato sull'Epic Game Store, però... se non ce l'avete...

https://store.steampowered.com/app/4...of_the_Shogun/
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:08   #4599
Gianluca_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 991
Ragazzi mi consigliate un titolo simile a Age of Empires o Empire Earth? Grazie
__________________
ASUS ROG Strix G17 G712LV-H7007T - 17.3" FullHD 120Hz - i7-10750H - 16GB Ram, 1TB SSD, RTX2060-6GB, Windows 10 Home
Gianluca_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 08:58   #4600
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
salve gente,
qualche consiglio per dei VG che hanno una modalità "creativa" (ossia con fondi infiniti, senza nemici, senza possibilità di morire.....) o con modalità very very very easy?
Tipo No Man's Sky, Minecraft, SimCity4, Banished (con mod ad hoc) ....
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v