Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2010, 16:55   #21
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
esteticamente molto bella, niente a che vedere con l'anonima golf. sulla qualità non mi pronuncio, non l'ho vista da vicino e non l'ho provata. comunque 1600 kg sono una follia per una C.................
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:54   #22
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Les Grossman Guarda i messaggi
oh mamma quanto pesa
calcola che ora io ho una Hyundai Terracan 160cv peso 2.100kg
ti assicuro che spinge di brutto quando schiacci il pedale..( ovvio che la velocità max e 170kmh ) ed ha meno coppia di questa..
Facendo due calcoli...questo 2litri non dovrebbe aver nessun problema.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:02   #23
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Oddio...linea sportiva...è un maritozzo.
Magari elegante, ma di sportivo ha praticamente zero.
Già la Mazda 3 è più aggressiva. Giusto la C30 e la Scirocco potrei considerarle sportive ma perchè sono molto più basse e meno "grasse" di astra, bravo, megane ecc.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:20   #24
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
La prima segmento c che può montare i cerchi da 19.
I 17 sono di una misura che costa uno sproposito (225/50) poichè non è molto comune e in più con la spalla alta sembrano dei 16. Per darle un aspetto decente ci vogliono minimo i 18. Non mi sembra una scelta azzeccata.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:25   #25
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
La prima segmento c che può montare i cerchi da 19.
non mi sembra un vanto. misure del genere sono inutili su un'auto di questo genere. fan solo felici i gommisti.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:29   #26
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
non mi sembra un vanto. misure del genere sono inutili su un'auto di questo genere. fan solo felici i gommisti.
Appunto. L'ho vista con i 17 225/50. Sembrano ruote da suv, la spalla è troppo alta. Con i 16 sarà ridicola, ci vorrano minimo i 18.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:39   #27
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Forse non vi è chiaro!! ( io ho preso una Full Optional )

LISTINO!!


con 20.000€ uno si porta a casa una 1.7 tdi che non è male..( vedendo l'allestimenti di serie..)


di certo una Golf e nemmeno una BMW ci compri... ti inserisco anche la Megane..
Poi se parlate per sentito dire..allora è un altro discorso
infatti l'astra in se non è cara, è alla pari delle sue concorrenti storiche come la focus e leggermente più in alto ci stà la golf a livello di prezzo.

probabilmente molto criticano la tua scelta di spendere quasi 30 mila € su un'astra.. ha senso spenderne 20 per il 1.7 con un allestimento standard, non tanto spenderne 28,5 per la stessa auto con qualche optionals e cv in più. poi ovvio sono scelte personali.

golf e bmw te le compri tranquillamente con 28,5, casomai non la stessa dotazione, sopratutto il bmw.

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
calcola che ora io ho una Hyundai Terracan 160cv peso 2.100kg
ti assicuro che spinge di brutto quando schiacci il pedale..( ovvio che la velocità max e 170kmh ) ed ha meno coppia di questa..
Facendo due calcoli...questo 2litri non dovrebbe aver nessun problema.
non è un fatto di non camminare, ma di non camminare rispetto la concorrenza.

ovvio che 160cv da un 2000cc diesel spingerà in modo decente 1600kg di auto, ma sicuramente una focus o una golf sempre con un 2000 diesel andranno molto meglio pesando 300kg di meno. sinceramente è veramente assurdo questo peso per l'astra.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:34   #28
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

golf e bmw te le compri tranquillamente con 28,5, casomai non la stessa dotazione, sopratutto il bmw.
Non sono molto convinto..
Con interni pelle, cambio automatico, navigatore sospensione attive ecc.. .. già oltrepassiamo i 35 tranquillamente ( ovviamente pari cilindrata )
.. sbaglio?
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 14-02-2010 alle 19:38.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 23:21   #29
BanG ACJ
Junior Member
 
L'Avatar di BanG ACJ
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 0
Buonasera a tutti

è il mio primo post, mi presento, mi chiamo Alessandro.

Non ho acquistato una nuova Astra J(almeno non ancora), ma leggendo i vostri commenti, penso che ci sia ancora un vecchio stereotipo riguardo alle Opel. Posseggo un' Astra H versione GTC da 4 anni e vi assicuro che non la venderei o cambierei per nulla al mondo. Il passo avanti fatto daOpel con la versione H è minimo rispetto alla versione J entrata da poco in listino. Essa è un'auto completa già dalla versione "base". Presenta nuovi canoni stilistici sia interni che esterni. E' un'auto tedesca, prodotta secondo dei criteri basati sulla soilidità e cura dei materiali. Parametri che case, tipo Fiat, Renault ecc non sono neppure vicine. Oltretutto troviamo sistemi e tecnologia davvero all'avanguardia. Basti pensare, solo per fare un esempio, ai nuovi fari AFL bixeno, al sistema Opel Eye che legge i cartelli stradali ed adatta la guida, alla possibilità di renderla ricca con accessori e pacchetti venduti a prezzi ridicoli ,trovatemi un'auto che offre navigatore satellitare integrato nella plancia (mica il tom tom), dei cerchi in lega da 19' pollici, il sistema Flex Ride che oltre a cambiare il colore all'illuminazione interna (nessun'auto lo fa), adatta sospensioni, accelleratore, volante e tutto nella sola pressione di un tasto (SPORT). Caricandola di tutto, a malapena si sfiorano i 30.000 euro, quando per una A3 base arrivi già a 24 mila se non di più.
BanG ACJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 23:35   #30
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Benvenuto. Ci mancava un fondamentalista Opel nel forum
Puoi entrare nel recinto dei tedescofili, lì ti troverai bene insieme ai cultori di audi, bmw e volkswagen stai attento agli alfisti che son lì sempre pronti a fare confronti improbabili con tutto e con tutti

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 23:39   #31
BanG ACJ
Junior Member
 
L'Avatar di BanG ACJ
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 0
nessun "fondamentalismo".

si parla solo di essere obiettivi di fronte ad un auto bella, completa e accessibile a molte persone. Se poi amate farvi 10 anni di rate per avere la BMW serie 1 (per essere fighi), beh questo è un altro paio di maniche.

p.s. Grazie del benvenuto.
__________________
www.astraclubj.it "il primo ed unico Club dedicato alla nuova Opel Astra J"

Ultima modifica di BanG ACJ : 14-02-2010 alle 23:49.
BanG ACJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 01:01   #32
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Benvenuto. Ci mancava un fondamentalista Opel nel forum
Puoi entrare nel recinto dei tedescofili, lì ti troverai bene insieme ai cultori di audi, bmw e volkswagen stai attento agli alfisti che son lì sempre pronti a fare confronti improbabili con tutto e con tutti

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da BanG ACJ Guarda i messaggi
nessun "fondamentalismo".

si parla solo di essere obiettivi di fronte ad un auto bella, completa e accessibile a molte persone. Se poi amate farvi 10 anni di rate per avere la BMW serie 1 (per essere fighi), beh questo è un altro paio di maniche.

p.s. Grazie del benvenuto.
Quoto e approvo....spendere la stessa cifra per avere solo una macchina con qualche prestazioni in più e avere la macchina intasata di acari perchè hai i sedili in stoffa...bhe passo ( almeno per me )
Ho avuto sempre macchine senza interni in pelle...a parte l'ultima Hyundai ..vi assicuro che la polvere non esiste...( qualche soffiatine e stai apposto )


Benvenuto anche da parte mia...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 15-02-2010 alle 01:05.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 07:32   #33
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
sono d'accordo ..gusti son gusti :P
Eh, ma che gusti
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 07:38   #34
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Potresti aprire un thread ufficiale anche per la Enzo.... ci sara' sempre qualcuno qua dentro che dira' che hai speso male i tuoi soldi.....
Tanti qui si basano sul nome e non sulla sostanza, se ti chiami Golf sei una bella auto, se ti chiama Astra e costi come una golf son soldi sprecati
Presumo avrai testato piu' soluzioni e questa per te sara' la migliore quindi goditela.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:28   #35
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Potresti aprire un thread ufficiale anche per la Enzo.... ci sara' sempre qualcuno qua dentro che dira' che hai speso male i tuoi soldi.....
Tanti qui si basano sul nome e non sulla sostanza, se ti chiami Golf sei una bella auto, se ti chiama Astra e costi come una golf son soldi sprecati
Presumo avrai testato piu' soluzioni e questa per te sara' la migliore quindi goditela.
Ovviamente... ma secondo me c'è anche tanta gente che parla senza prima averla mai vista dal vivo .. ( con la vecchia versione non c'entra proprio niente...il salto di categoria è evidente ) .
Son sicuro che se la chiamavano con un altro nome e non ASTRA le persone la criticavano in maniera diversa...
Vabbè io rimango sempre dell'idea che..con quello che costa con gli optional ..non c'è niente che si avvicina ....
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:39   #36
Antoine27
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 75
poi dovresti sistemare il 3° post...ci vuole un 46'' per farci entrare il thread
Antoine27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:53   #37
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
esteticamente molto bella, niente a che vedere con l'anonima golf. sulla qualità non mi pronuncio, non l'ho vista da vicino e non l'ho provata. comunque 1600 kg sono una follia per una C.................
pero' da quello che c'e' scritto i 1600kg sono in ordine di marcia con anche il guidatore, percio' a secco dovrebbero essere circa 1450kg e visto le dimesioni ci stanno tutti.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:35   #38
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
poi dovresti sistemare il 3° post...ci vuole un 46'' per farci entrare il thread
era il secondo post.. tutto sistemato ..scusami
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:37   #39
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
pero' da quello che c'e' scritto i 1600kg sono in ordine di marcia con anche il guidatore, percio' a secco dovrebbero essere circa 1450kg e visto le dimesioni ci stanno tutti.
Esatto..e per precisare con il cambio automatico...visto che senza pesa 100Kg in meno..
Alla fine dei conti ...la macchina rispetto alle altre della stessa categoria ( cambio manuale ) pesa circa 150KG in più ..circa
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:01   #40
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Vabbè io rimango sempre dell'idea che..con quello che costa con gli optional ..non c'è niente che si avvicina ....
Più che altro con quello che costa non c'è nessuno che si avvicina, ma tutti scappano verso Serie 1, Golf e via dicendo...
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v