Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2009, 12:26   #1
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Info LG DVT499H

Qualcuno possiede questo lettore da tavolo?

Oggi per la prima volta l'ho visto e sembra avere delle ottime caratteristiche per quello che costa.

Lettore DVD+DVB-T FTA
Up fino a 1080p con HDMI
Supporta i DIVX HD
Registra direttamente audio su USB da DVD
Riproduce da USB mpeg4 / mp3 / jpeg

Prima i lettori che riproducevano Divx @720p nativi costavano un botto adesso vedo questo che su internet lo trovo a poco meno di 100€

E' un lettore valido? Ne vale la pena?

Io lo utilizzerei principalmente per riprodurre i filmati in divxHD.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 15:58   #2
tropicos76
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
Io l'ho comprato ed ho un sacco di problemi.
Si impalla spesso e su alcuni canali (es allmusic) tale comportamento è sistematico.
tropicos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:54   #3
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da tropicos76 Guarda i messaggi
Io l'ho comprato ed ho un sacco di problemi.
Si impalla spesso e su alcuni canali (es allmusic) tale comportamento è sistematico.
Ma hai provato a fartelo cambiare, non vorrei che il tuo fosse un esemplare difettoso.

Per quanto riguarda la riproduzione dei divx in HD @720p hai trovato qualche difficoltà?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:43   #4
solohellas
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Messaggi: 1444
novità?
e' uscito qualche firmware risolutore?
solohellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 13:20   #5
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da solohellas Guarda i messaggi
novità?
e' uscito qualche firmware risolutore?
non saprei dirti
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:49   #6
albertopugn
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
Confermo problemi con LG DVT499H - nessun firmware per ora

Ciao,

confermo anch'io i problemi di blocco del ricevitore su alcuni programmi e su alcune radio. A memoria ricordo All Music che è anche il primo della lista a fare questo scherzo.

Leggendo su quest'altra discussione: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...47175&start=15 sembra essere un problema comune e potete vedere che un utente ha ricevuto conferma da LG che va risolto ma ad oggi non hanno ancora rilasciato un nuovo firmware.

Se può aiutare specificano anche che basta scollegare l'antenna per sbloccare il lettore/ricevitore, senza staccare la spina.

E' veramente un peccato perchè per il resto funziona molto bene e il rapporto qualità/prezzo lo rende appetibile. Per fortuna che non me ne importa molto di All Music o altri canali non visibili.
albertopugn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:42   #7
saurodino
Senior Member
 
L'Avatar di saurodino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2506
novità sui problemi del sintonizzatore? Ma come lettore divx dvd, fa il suo dovere? lo prenderei principalmente per quello....
__________________
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:55   #8
Barnard
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 16
L'ho comprato da circa un mese:
non si è mai impallato con il dvb e la ricezione, collegandolo alla tv con hdmi, è di qualità molto buona (sensibilmente migliore dell'altro che possiedo senza hdmi). Il dvb NON è ad alta definizione (purtroppo).

Il lettore è ottimo sia con i DVD che con i Divx (ha letto tutti quelli che ho provato, con video HD, sottotitoli e audio con qualsiasi codec).

Legge file video, audio e foto da usb, ma registra solo audio.
Da usb vede solo hardisk con fat32.

Nel complesso sono molto soddisfatto, l'unica cosa che mi da fastidio è che ci siano sintonizzatori dvb da 4 soldi che registrano video da usb, mentre questo può registrare solo audio da cd.
Barnard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 14:35   #9
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 331
Qualcuno ha da consigliare qualche alternativa??? allo stesso prezzo di questo LG??
magari se ci fosse anche la possibilità di inserire HD interno per registrarci su sarebbe il massimo.
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:25   #10
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4814
questo Philips può essere un alternativa?

PHILIPS DTP2340
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:50   #11
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
io l'ho trovato a 89 euro, vorrei sapere 2 cose:
1- da penna usb (o hard disk) legge tutti i divx??
2- dal decoder se ad esempio voglio registrare un programma su canale 5 fa la registrazione su penna usb??

grazie
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 13:50   #12
albertopugn
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
Legge la maggior parte dei divx, ne ho provati diversi. Non è in grado però di regolarne il formato, quindi deve essere già giusto in modo che si adatti o al 16:9 o al 4:3 (a meno che la tua televisione non sia in grado di gestire indipendentemente il formato).
Per la scrittura su penna usb nulla da fare. L'usb lo usa per leggere immagini, video e audio. Fine.
Ciao
albertopugn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 09:45   #13
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Ma alla fine l'hanno più risolto il problema del blocco su alcuni canali? A breve dovrei comprare un decoder e sono indeciso se prendere questo o il Philips DTP2340 che dovrebbe essere buono però non ha l'hdmi. L'LG riesce a riprodurre l'audio Ac3 leggendo i divx da chiavetta usb?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:12   #14
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Up, nessuno? Ho googlato un po' alla ricerca di nuovi firmware ma non ho trovato nulla. Peccato perchè avrebbe fatto al caso mio ma se con alcuni canali ha problemi cercherò qualcos'altro
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:43   #15
bazzo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7
Aprire coperchietto porta USB

Scusate tanto... mi sento alquanto imbecille a fare questa domanda ma... mi è arrviato il lettore a casa e ... non riesco ad inserire la pennetta USB!! C'è uno sportellino che copre la porta e non so come si apre... premendo niente, provando a sollevarlo niente... sarà che mi è appena arrivato e non me la sento di andarci con la mano pesante ma... COME CAVOLO SI APRE IL COPERCHIETTO PER LA PORTA USB!?
Che figura di m...a
Grazie mille
bazzo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:54   #16
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da bazzo80 Guarda i messaggi
Scusate tanto... mi sento alquanto imbecille a fare questa domanda ma... mi è arrviato il lettore a casa e ... non riesco ad inserire la pennetta USB!! C'è uno sportellino che copre la porta e non so come si apre... premendo niente, provando a sollevarlo niente... sarà che mi è appena arrivato e non me la sento di andarci con la mano pesante ma... COME CAVOLO SI APRE IL COPERCHIETTO PER LA PORTA USB!?
Che figura di m...a
Grazie mille
Ehm, nelle istruzioni non lo spiegano? Gentilmente potresti dirmi se ci sono ancora problemi con alcuni canali televisivi? Mi pare che uno degli incriminati sia All-Music
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:58   #17
bazzo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7
No, non lo spiegano!
Ancora non lo so se ha problemi come decoder... abito in Romagna e qui il digitale arriverà a fine mese.
bazzo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:08   #18
bazzo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7
Sono riuscito... bastava tirare via il coperchietto con l'unghia
Il fatto è che quando compro un oggetto tecnologico nuovo, i primi momenti sono quasi maniacale nella paura di rovinarlo!
bazzo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 13:31   #19
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da bazzo80 Guarda i messaggi
Sono riuscito... bastava tirare via il coperchietto con l'unghia
Il fatto è che quando compro un oggetto tecnologico nuovo, i primi momenti sono quasi maniacale nella paura di rovinarlo!
Quindi riproduce l'audio ac3 dei divx da usb? Alla fine allmusic non mi interessa inoltre la tv la guardo pochissimo. Lo prenderei principalmente per vedere divx e dvd
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 23:41   #20
tanxuno
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
Salve a tutti. Ho comprato da qualche giorno il DVT499H e ho 2 problemi:

1) In parecchi punti durante la riproduzione di un dvd la riproduzione si è interrotta: lo schemo del televisore diventava nero per una decina di secondi. Poi tutto tornava normale. Il problema si è verificato, sino ad ora, su un solo dvd (Dragontrainer) apparentemente nelle scene più movimentate. Il televisore è un vecchio crt collegato con il cavo scart.

2) Ho cercato di impostare Selez. uscita TV = RGB come indicato nel manuale per un televisore collegato con la scart, ma la voce del menù è bloccata a YPbPr.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili ai miei e sa darmi una mano?
tanxuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v