Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2007, 11:08   #1
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
>> HWU GrandePunto CLUB <<

HWU GrandePunto CLUB




Dopo una lunga attesa sono lieto di aprire il tanto atteso thread per possessori di Grande Punto di HWupgrade





Nei prossimi giorni sistemerò questo post, intanto una fotina della mia bimba

SJet 1.4 95cv Emotion






-------------------------------


ELENCO POSSESSORI HWU



UTENTE ----------- MOTORIZZAZIONE ------------- ALLESTIMENTO -------- COLORE

wiltord................. - 1.4 StarJet 95cv................... - Emotion..................... - Grigio pessimo umore
pagghi................. - 1.4 StarJet 95cv....................- Sport......................... - Rosso malizioso
Heavymachinegun -1.3 MultiJet 90cv................... - Emotion .................... - Blu Magnetico
ingpeo................. - 1.4 StarJet 95cv................... - Dynamic..................... - Azzurro virtuoso
J.L. Picard............ - 1.9 MultiJet 130cv................. - Sport........................ - Nero Provocatore
BazookA.............. - 1.3 MultiJet 75cv................... - Dynamic.................... - Blu suggestivo
Aviatore Gilles...... - 1.3 MultiJet 90cv................... - Sport........................ - Rosso Passionale
TheMightyGex...... - 1.3 MultiJet 90cv................... - Emotion...................... - Nero Provocatore
alex10................. - 1.4 TurboJet 120cv................ - Sport......................... - Grigio impeccabile
Amu_rg550.......... - 1.3 MultiJet 90cv................... - Dynamic..................... - Grigio impeccabile
rxd8s................... - 1.3 MultiJet 90cv................... - Emotion...................... - Blu Magnetico
Il castigatore........ -1.4 77cv Fire......................... - Dynamic..................... - Blu Magnetico
_fred_ ................. - 1.3 MultiJet 90cv.................... - Sport........................ - Rosso Passionale
GByTe87............... - 1.4 77cv Fire........................ - Dynamic..................... - Grigio impeccabile
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s

Ultima modifica di wiltord : 08-01-2008 alle 08:23.
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:16   #2
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
presente

UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE
pagghi-starjet-sport-rosso malizioso

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251222


http://www.grandepuntoclub.com/snipt...hp?f=19&t=5660








visto che son stati chiesti un paio di foto dentro, presenti comunque nei 2 topic linkati sopra






Ultima modifica di pagghi : 11-12-2007 alle 13:17.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:29   #3
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
compilami il modulo

UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE

__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:24   #4
heavymachinegun
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 144
UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE
Heavymachinegun ---1.3 Mjet 90 cv------ Emotion 3p-----Blu Magnetico
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:55   #5
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE
ingpeo - 1.4 starjet - dynamic 5p - azzurro virtuoso

A breve: metanizzazione.
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:03   #6
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6205
Mi iscrivo, anche se non sono un possessore di GPunto, xchè ci sto facendo un pensierino

Direi, mia opinione, obbligo di foto..così da poter vedere le varie colorazioni (non prese da internet ) ..se qualcuno me ne fa pure degli interni
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:13   #7
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Stasera posto le foto della bimba di famiglia.

Cmq,dato che si parla di Punto...comincio con le chicche e i difetti.
Una chicca è il tergi dietro che si attiva (naturalmente se hai quelli davanti accesi) non appena metti la retro.
La plancia la trovo molto bella,da sensazione di profondità e da un'impressione di auto di livello superiore,soprattutto confrontandola con la Punto precedente.

Una cosa che mi ha impressionato in negativo invece son le leve (calore,velocità,direzione) del clima manuale...sono fatte in plastica dura e sembrano veramente economiche. Bleah.
Anche il tasto trip nn è che sia realizzato proprio benissimo,si poteva far di meglio.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:25   #8
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6205
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Stasera posto le foto della bimba di famiglia.

Cmq,dato che si parla di Punto...comincio con le chicche e i difetti.
Una chicca è il tergi dietro che si attiva (naturalmente se hai quelli davanti accesi) non appena metti la retro.
La plancia la trovo molto bella,da sensazione di profondità e da un'impressione di auto di livello superiore,soprattutto confrontandola con la Punto precedente.

Una cosa che mi ha impressionato in negativo invece son le leve (calore,velocità,direzione) del clima manuale...sono fatte in plastica dura e sembrano veramente economiche. Bleah.
Anche il tasto trip nn è che sia realizzato proprio benissimo,si poteva far di meglio.
Il tergi dietro che si attiva non mi sembra sta gran novità..o sbaglio?..utile si, d'accordo..ma penso dia piuttosto diffuso no?

Per gli interni, come vi sembra la qualità della plancia?..ci sono salito una sola volta..ma era buio e solo per 5 minuti: parlando ieri con un amico lui dice che la nuova polo secondo lui è meglio..ma io l'ho vista e non mi dice un granchè..

Una domanda sullo skydome: ma in estate com'è?..c'è un buon isolamento?

Edit: ho visto l'ulima foto di pagghi: radio di serie a parte (colpa mia..ho un odio represso per le radio di serie), plancia/volante non sembrano affatto male..ne hai una del cruscotto alla luce del sole o chiedo troppo?
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti

Ultima modifica di Stewie82 : 11-12-2007 alle 13:28.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:29   #9
J.L. Picard
Member
 
L'Avatar di J.L. Picard
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 33
Eccone un altro

UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE

J.L. Picard - 1.9 Mjet 130cv - Sport - Nero Provocatore

Fino a qui, tutto bene [cit.]

Appena riesco a lavar.. ehm scattare una fotina decente, la aggiungo magari in questo post

Cya^
__________________
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W

Ultima modifica di J.L. Picard : 11-12-2007 alle 13:34.
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:30   #10
BazookA
Senior Member
 
L'Avatar di BazookA
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Messaggi: 634
UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE
BazookA - 1.3 multijet 75c ---- dynamic 5p - ----blu suggestivo

__________________
sleep is good and books are better
BazookA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:46   #11
like86
Senior Member
 
L'Avatar di like86
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 2180
Bello il blu suggestivo!! non l'avevo ancora visto..
__________________
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:57   #12
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Pronti, presente!

UTENTE -> Aviatore Gilles
MOTORIZZAZIONE -> 1.3 mjet 90cv
ALLESTIMENTO -> Sport 3p
COLORE -> Rosso Passionale

__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 11-12-2007 alle 14:11.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:04   #13
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 668
UTENTE - MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE

TheMightyGex- 1.3 mjet 90cv - Emotion. - Nero provocatore

Io non potevo proprio mancare

Geca: 1.3 Mjet ('05) 90cv senza il buco, Emotion, 3 porte, Nero provocatore, interni sabbia/sabbia
Optional: Bluetooth, cerchi 16" 18 razze, presa 12v nel bagagliaio, ESP, radio MP3.
Aggiunti post Consegna: Subwoofer originale (l'auto era già cablata, 70 euro vs 250 richiesti), specchio retrovisore elettrocromatico, luci di cortesia zona piedi, illuminazione maniglia, stemmi rossi.
modifiche: mascherine in rete fatte a mano, gusci specchio cromati, strumentazione 147 style, striscia cromata posteriore.
In attesa di: quadro strumenti sport '07 con display convergence C3 (come quello della abarth), striscia adesiva (è troppo presto per parlarne ).
__________________
non più.

Ultima modifica di The Mighty Gex : 11-12-2007 alle 14:12.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:05   #14
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Una chicca è il tergi dietro che si attiva (naturalmente se hai quelli davanti accesi) non appena metti la retro.
E anche i tergi anteriori che quando ti fermi al semaforo/stop/etc diminuiscono la velocità di uno scatto (per riprendere quella selezionata dopo essere ripartiti)?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:06   #15
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
gex, che centrerai tu con la gp, ba'....



pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:09   #16
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
E anche i tergi anteriori che quando ti fermi al semaforo/stop/etc diminuiscono la velocità di uno scatto (per riprendere quella selezionata dopo essere ripartiti)?
Non ci ho fatto caso,dato che li ho usati alla velocità minima.

Cmq noto che le foto da voi postate hanno ancora i vecchi loghi Fiat.
Devo dire che (nn x tirare il mulino dalla mia ) che col logo rosso la Punto (soprattutto coi colori scuri) ci guadagna e non poco.
Se volete...
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074121041
40 eurozzi + iva mi han detto che costano.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:16   #17
J.L. Picard
Member
 
L'Avatar di J.L. Picard
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi

Per gli interni, come vi sembra la qualità della plancia?..ci sono salito una sola volta..ma era buio e solo per 5 minuti: parlando ieri con un amico lui dice che la nuova polo secondo lui è meglio..ma io l'ho vista e non mi dice un granchè..

Edit: ho visto l'ulima foto di pagghi: radio di serie a parte (colpa mia..ho un odio represso per le radio di serie), plancia/volante non sembrano affatto male..
A parer mio a livello visivo e di sensazioni quando si entra in abitacolo, la plancia della Gpunto la reputo una delle più belline a vedersi in assoluto, sopratutto se piacciono gli stili "senza tanti fronzoli".

A livello qualitativo non saprei come si è evoluta la produzione (a gennaio c'è stato un piccolo aggiornamento che mi sa abbia migliorato qualcosina a livello di interni. Esempio, io che ho la versione 4 posti ed ho la panca posteriore in un solo pezzo, nella mia che è una marzo 2006 il retro dello schienale è in lamiera a vista, mentre in quelle prodotte quest'anno, se non ho visto male, lo hanno rivestito con un tessuto), sulla mia appena presa gli accoppiamenti delle plastiche erano ok (a parte il famigerato cassetto portaoggetti), l'unico piccolo scricchiolio che si avvertiva veniva dalla zona Dx della plancia, sopratutto a causa di cambi di temperatura. Questo nei primi sei mesetti diciamo... poi vabbè l'ho smontato tutto l'abitacolo, dal cofano motore al bagagliaio ora qualche scricchiolio in più c'è, ma non è colpa sua... colpa della sorgente di serie
__________________
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:22   #18
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Non ci ho fatto caso,dato che li ho usati alla velocità minima.

Cmq noto che le foto da voi postate hanno ancora i vecchi loghi Fiat.
Devo dire che (nn x tirare il mulino dalla mia ) che col logo rosso la Punto (soprattutto coi colori scuri) ci guadagna e non poco.
Se volete...
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074121041
40 eurozzi + iva mi han detto che costano.

ho messo i loghi della bravo appena son stati resi disponibili...
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:23   #19
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
gex, che centrerai tu con la gp, ba'....



Io con la Gpunto? ...

La Gpunto è frutto della mia mente... e anche tu!!
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:25   #20
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
E anche i tergi anteriori che quando ti fermi al semaforo/stop/etc diminuiscono la velocità di uno scatto (per riprendere quella selezionata dopo essere ripartiti)?
Se non hai il sensore pioggia, al primo scatto del pomello dei tergicristalli corrisponde la modalità a velocità variabile, ossia, all'aumentare della velocità della macchina aumenta la frequenza delle battute, lo stesso vale per il posteriore.
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v