Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-04-2008, 12:45   #8061
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Concordo con la buffonata...esagerazioni simili tolgono ogni significato allo sport...a sto punto simuliamo le gare a nbalive e così vince di sicuro il migliore, senza errori arbitrali e via dicendo.


E cmq nel calcio è totalmente impraticabile...nel basket forse all'1% si può tollerare.
gargamella75 è offline  
Old 04-04-2008, 12:48   #8062
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
E cmq nel calcio è totalmente impraticabile...nel basket forse all'1% si può tollerare.
hanno messo la moviola in campo e Milano ci ha perso uno scudetto
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 16:01   #8063
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Da leggere

http://www.settimanasportiva.it/inde....html?sku=1659
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 18:07   #8064
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Beasley io lo vedrei benissimo a Minnesota, al posto del pur bravino Gomes, per formare con AJ una frontline dal potenziale enorme. Così come Rose mi piacerebbe vederlo a Miami al fianco di Wade (oppure a Portland per formare un wonder-team). Ma Rose, francamente è più facile da collocare, quasi tutte le squadre ne avrebbero bisogno. Per Beasley resta il problema che si tratta di una combo-forward e anche se dicono che finirà per giocare 4 io lo vedo meglio come 3 (un po' sofferente in difesa ma lo sarebbe anche come 4).
DeAndre Jordan....fisicamente siamo intorno a D12, nessun dubbio.. riguardo al gioco della pallacanestro lo definirei come un cavallo di fronte a un tecnigrafo, ecco siamo lì come conoscenza degli attrezzi del mestiere.
Lopez farò benino, se non si fa la bua subito, perchè col poco che c'è in area inciderà bene, se gli danno i minuti giusti.
Se lo mettono come 4 Javale McGee può essere un super, anche se la sua uscita dal college mi sembra anticipata di un anno rispetto al dovuto.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-04-2008, 18:13   #8065
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
"Per esempio, non mi stupirei di vedere Gallinari all'uno se i Knicks dovessero avere la prima scelta assoluta."

Spero per Gallinari che si sbagli
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline  
Old 04-04-2008, 19:19   #8066
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Beasley io lo vedrei benissimo a Minnesota, al posto del pur bravino Gomes, per formare con AJ una frontline dal potenziale enorme. Così come Rose mi piacerebbe vederlo a Miami al fianco di Wade (oppure a Portland per formare un wonder-team). Ma Rose, francamente è più facile da collocare, quasi tutte le squadre ne avrebbero bisogno. Per Beasley resta il problema che si tratta di una combo-forward e anche se dicono che finirà per giocare 4 io lo vedo meglio come 3 (un po' sofferente in difesa ma lo sarebbe anche come 4).
DeAndre Jordan....fisicamente siamo intorno a D12, nessun dubbio.. riguardo al gioco della pallacanestro lo definirei come un cavallo di fronte a un tecnigrafo, ecco siamo lì come conoscenza degli attrezzi del mestiere.
Lopez farò benino, se non si fa la bua subito, perchè col poco che c'è in area inciderà bene, se gli danno i minuti giusti.
Se lo mettono come 4 Javale McGee può essere un super, anche se la sua uscita dal college mi sembra anticipata di un anno rispetto al dovuto.
penso proproio che lo farebbero, se Minnesota avese il pick1.
Foye è un investimento, quindi... poi dietro hanno già Telfair e McCants (Jaric è un mattone di salary, quindi sarebbe da far fuori ma chi lo vuole?)
Gomes e il centro basso Craig Smith sono ottimi cambi ma vanno entrambi rifirmati, attualmente costano nulla ma potrebbe anche essere che uno die due venga mollato perchè Minjie ha un salary preoccupante, dovendo pagare BEN 4 GIOCATORI CHE NON HA PIù! (Ratliff, Juwan Howard, Antoine Walker e Troy Hudson)
Complimenti a McHale, un altro dei pirloni che popolano la nba.

Foye
McCants
Gomes
Beasley
Jefferson

Tutt'altro che brutto quintetto, in attacco potenzialmente splendido.
con Telfair-Jaric- Brewer (che finalmente sta cominciando a svegliarsi...) primi cambi, ma poi il vuoto.


Beasley: secondo me si dovrebbe impostare da 3, posizione dove con quel fisico poderoso e quel tiro dal perimetro potrebbe comunque fare belle cose sin da subito. Potrebbe peraltro anche essere un'ala alla Marion, ovvero un 3-4 a seconda delle situazioni e della squadra dove va a giocare, con un range di tiro illimitato e la stessa clamorosa resa a rimbalzo.
In fondo è strano che Miami punti su di lui avendo già Marion e non avendo un play, carenza ormai storica.
Però evidentemente dietro si daranno completamente le chiavi a Wade e si cerca con Beasley il secondo grande violino del futuro prossimo.
Allora però con Marion si deve ricavare un duo play-centro di buon livello, altrimenti è una cazzata.

Ma sento che saremo fuori dai primi 2 pick...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-04-2008, 19:20   #8067
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sul canestro di Ford...fatto dopo la sirena ma, c'e'un ma. Dal replay si vede il cronometro partire ben prima che TJ tocchi il pallone. Servirebbe una protesta oppure perche'e'la NBA si perde e si porta a casa?
Il canestro è validissimo, a Sky dicono che hanno provato a smanettare col video, risulterebbe che TJ tiene la palla in mano 2-3 decimi.

E il cronometro parte molto prima che Ford tocchi la palla.

Due piccole osservazioni:

1) come si fa a lasciare l'area così scoperta e Ford così libero ?!?
2) i Raptors alla fine dei conti è giusto che l'abbiano persa, se sei sopra di 3 a 2'' dalla fine fai fallo, non lasci tirare Mister Mike Bibby, che è un semidio dall'arco, mi dispiace.

sarà la mia mentalità volta al basket europeo ma non si può lasciare la possibilità del pareggio a così poco dalla fine suvvia..

La possibilità sono due:

1) il canestro di TJ viene convalidato a tavolino, annullate le stats dell'ot e attribuita la vittoria ai Raps.
2) si rigiocano i 5 decimi e quindi di conseguenza, se necessario, l'overtime.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 04-04-2008, 19:29   #8068
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, il canestro di TJ era valido, e gran pirloni gli uccelli a lasciar libero così Ford.
Però Ford e i raptors tutti sono stati così deficienti nell'ultimo minuto e mezzo da meritarsi la sconfitta tutta la vita.
Ford obiettivamente è bravo, ha segnato anche canestri difficili e non ha mai paura.
Però è un gran pirla esaltato, guidato da un coach totalmente demente.


Mi chiedo sempre più spesso perchè mai Toronto schieri 5 giocatori, quando per "giocare" gliene servono soltanto due, il topo e il coniglione.
Il canestro era valido, anche se come giustamente dici non giustifica una vittoria buttata via prima.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 04-04-2008, 19:30   #8069
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
"Per esempio, non mi stupirei di vedere Gallinari all'uno se i Knicks dovessero avere la prima scelta assoluta."

Spero per Gallinari che si sbagli
Gallinari ai Knicks avrebbe un solo motivo buono d'essere: la maglia
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 19:30   #8070
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Beasley io lo vedrei benissimo a Minnesota, al posto del pur bravino Gomes, per formare con AJ una frontline dal potenziale enorme. Così come Rose mi piacerebbe vederlo a Miami al fianco di Wade (oppure a Portland per formare un wonder-team).
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 19:31   #8071
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
DeAndre Jordan....fisicamente siamo intorno a D12, nessun dubbio.. riguardo al gioco della pallacanestro lo definirei come un cavallo di fronte a un tecnigrafo, ecco siamo lì come conoscenza degli attrezzi del mestiere.


prima pagina
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 19:38   #8072
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Curiosità: a 7-8 partite dalla fine nessuna ad ovest è ancora certa di andare ai PO

non penso sia mai successa una roba del genere
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2008, 20:02   #8073
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Comunque chi è messo meglio, incredibilmente, è Memphis.
Ha un salary da 44M, la stagione prossima.

E nonostante la cagata clamorosa di Gasol mezzo regalato, la base è giovane e buonissima.

Conley-Crittenton-Lowry. Uno dei 3 se ne andrà, credo Lowry, e da qui potrebbero ricavarci un lungo.
Navarro ottimo cambio.
Miller-Gay, fantastici atleti, completi (a parte la difesa), ancora in crescita.
Warrick, come 4 mica male.
Sotto sono messi male, Milicic è appena discreto, il resto è fuffa.

Però inserite uno fra Beasley e Love, ad esempio.

Io credo che Conley e Crittenton, entrambi giovanissimi, l'anno prossimo faranno un bel salto di qualità.
Conley-Miller-Gay-Beasley-Milicic
oppure
Conley-Miller-Gay-Warrick-Love
vi paiono brutti quintetti?

Oltretutto potrebbero firmare qualche buon FA da rendimento sicuro.
Oppure prenderci Marion e cederci Conley e Miller!


Si fossero tenuti Gasol e con un pizzico di culo, con
Conley-Miller-Gay-Beasley-Gasol
puntavano quasi alla finale!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 04-04-2008 alle 20:09.
albys è offline  
Old 04-04-2008, 20:09   #8074
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Secondo me la Memphis di Gasol era una squadra molto interessante e dall'elevato potenziale (a Nba Live poi era un piacere da usare ). Arrivasse Love o un buon lungo ne riparliamo.
Minnie è un caso disperato, a parte AJ non c'è nessuno che possa essere definito buono e Foye finora non è nulla più che un comprimario.
mauroth è offline  
Old 04-04-2008, 20:11   #8075
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Secondo me la Memphis di Gasol era una squadra molto interessante e dall'elevato potenziale (a Nba Live poi era un piacere da usare ). Arrivasse Love o un buon lungo ne riparliamo.
Minnie è un caso disperato, a parte AJ non c'è nessuno che possa essere definito buono e Foye finora non è nulla più che un comprimario.
mccants? gomes?
PeterGriffin è offline  
Old 04-04-2008, 20:33   #8076
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
A me McCants pare buono, anche se è evidentemente non amato dal coach.
Gomes è un buon gregario, un Haslem. Servono anche quelli.
Foye a me non convince, son d'accordo con te.


Seattle: con pick 1 o 2 arriva Rose, chiaro.

ROSE
DURANT
GREEN
WILCOX
COLLISON

uhm uhm.
Io come minimo cederei Green e Ridnour per un bel centro.
Un Okafor, ad esempio.
Oppure un lungo come Brand.
Poi sì che sarebbe buona.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-04-2008, 21:07   #8077
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A me McCants pare buono, anche se è evidentemente non amato dal coach.
Gomes è un buon gregario, un Haslem. Servono anche quelli.
Foye a me non convince, son d'accordo con te.


Seattle: con pick 1 o 2 arriva Rose, chiaro.

ROSE
DURANT
GREEN
WILCOX
COLLISON

uhm uhm.
Io come minimo cederei Green e Ridnour per un bel centro.
Un Okafor, ad esempio.
Oppure un lungo come Brand.
Poi sì che sarebbe buona.
OK, per far felice Birra diamo Rose ai piovosi (finchè stanno lì). Ovviamente sotto le plance con Wilcox + Collison non vai da nessunissima parte. E teniamo presente che Durant si sposterà verso l'ala, è inevitabile. Brand lo eviterei, dovessi andare coi Clips piglierei Kaman. Rose, guardia, Durant, Wilcox, Kaman. "guardia" deve essere buono...
Però... Rose, Roy, Prince, Aldridge, Oden.... non so perchè mi attizza....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-04-2008, 21:30   #8078
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Comunque chi è messo meglio, incredibilmente, è Memphis.
Ha un salary da 44M, la stagione prossima.

E nonostante la cagata clamorosa di Gasol mezzo regalato, la base è giovane e buonissima.

Conley-Crittenton-Lowry. Uno dei 3 se ne andrà, credo Lowry, e da qui potrebbero ricavarci un lungo.
Navarro ottimo cambio.
Miller-Gay, fantastici atleti, completi (a parte la difesa), ancora in crescita.
Warrick, come 4 mica male.
Sotto sono messi male, Milicic è appena discreto, il resto è fuffa.

Però inserite uno fra Beasley e Love, ad esempio.

Io credo che Conley e Crittenton, entrambi giovanissimi, l'anno prossimo faranno un bel salto di qualità.
Conley-Miller-Gay-Beasley-Milicic
oppure
Conley-Miller-Gay-Warrick-Love
vi paiono brutti quintetti?

Oltretutto potrebbero firmare qualche buon FA da rendimento sicuro.
Oppure prenderci Marion e cederci Conley e Miller!


Si fossero tenuti Gasol e con un pizzico di culo, con
Conley-Miller-Gay-Beasley-Gasol
puntavano quasi alla finale!
Mi spiace un po' per Crittenton che, lentamente, sta scivolando verso la posizione di guardia e invece aveva lo skill giusto per fare il play... secondo me talento sprecato. E temo che anche il mio "pupillo" Malcom Lee farà la stessa fine. Però non mettermi Love centro, ti prego, ha un range così vario di movimenti e tiro... Piuttosto tengo fuori Warrick e lascio il trombatore di arbitri a fare a cazzotti sotto le plance.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 04-04-2008 alle 21:35.
atragon è offline  
Old 05-04-2008, 03:07   #8079
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
nelson è impazzito al momento per il beli 13 min con 13p+4r+2a
__________________
Jok3r è offline  
Old 05-04-2008, 03:24   #8080
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
nelson è impazzito al momento per il beli 13 min con 13p+4r+2a
Bene per il Beli.
Toronto sta chiudendo a schifo...ai PO ci andiamo, ma a fare che?
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v