Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2008, 22:08   #21
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
"Lo sport preferito dall'uomo" 1964 Howard Hawks, divertentissimo, Rock Hudson e Paula Prentiss in forma smagliante.

__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 22:36   #22
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
poi si potrebbe recuperare qualche commedia di Shirley Temple http://it.wikipedia.org/wiki/Shirley_Temple magari le più famose

e qualche commedia di Clifton Webb: Governante rubacuori, Mr.Belvedere va in collegio, Mr.Belvedere suona la campana, Dodici lo chiamano papà, Il molto onorevole Mr. Pennypacker
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 00:34   #23
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 379
Modern Times (pero' é del 36)
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:43   #24
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
A me piacciono quelli di Fred Astaire..anche se di titoli mi vengono in mente solo Papà Gambalunga e Cenerentola a Parigi.

Di Hawks m'è piaciuto tantissimo Scarface - lo sfregiato ma è dei primi anni 30 e siamo fuori range.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 11:09   #25
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
il terzo uomo - the third man con orson wells
l'infernale quinlan, di e con orson wells
la donna che visse due volte - vertigo di hitchcock
signore e signori, sedotta e abbandonata, divorzio all'italiana di pietro germi
qualcosa di dino risi (sono tantissimi anche quelli molto interessanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Dino_Risi) a parire da pane, amore e... per passare al sorpasso o poveri ma belli
Quella sporca dozzina (1967) di aldrich, con una galleria di duri favolosa (charles bronson, terry savalas, lee marvin, john cassavetes, donald sutherland...)
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 11:24   #26
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
"La grande corsa" 1965 Blake Edwards.
"La strana coppia" 1968 Gene Saks.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 15:58   #27
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Rosemary's Baby di Roman Polanski (1968)
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 18:23   #28
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Doris Day

però la preferisco nelle commedie degli anni 50 e 60
Esatto, dovrebbe essere lei, anche se non riconosco esattamente il film che dicevo.
Forse era AMORE RITORNA

Domani aggiorno il thread...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 13:29   #29
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
poi si potrebbe recuperare qualche commedia di Shirley Temple http://it.wikipedia.org/wiki/Shirley_Temple magari le più famose
e qualche commedia di Clifton Webb: Governante rubacuori, Mr.Belvedere va in collegio, Mr.Belvedere suona la campana, Dodici lo chiamano papà, Il molto onorevole Mr. Pennypacker
Mi sai dire i film veramente validi che li metto in lista? Shirley Temple la conosco anche se non ho mai visto nulla...ma ha fatto qualcosa di veramente bello? O e' stata solo una moda del momento..?..


Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
A me piacciono quelli di Fred Astaire..anche se di titoli mi vengono in mente solo Papà Gambalunga e Cenerentola a Parigi.
Fred Astaire ha fatto solo musical o anche commedie normali? I musical li eviterei per gusti personali Quei 2 film cosa sono?


Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
qualcosa di dino risi (sono tantissimi anche quelli molto interessanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Dino_Risi) a parire da pane, pane amore e... per passare al il sorpasso o poveri ma belli
In genere, non mi piacciono quelli italiani. Cmq, 3-4 li inserisco. Questi sono i migliori? parire da pane non ho capito quale sia....

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
personaggi come Toto', Sordi, Franchi Ingrassia non ci sono piu' (commedia all'italiana) spaghetti western con Sergio Leone , ecc.
Toto' e Sordi non li digerisco ( come molti italiani, per questo indicavo hollywood ), sorry....
Franchi e Ingrassia, potrei metterne 2-3...Quali sono stati i loro migliori in assoluto?
Di sergio leone credo di non aver visto nulla, pue amando il western, ma credo questi film non siano il mio genere. I 2-3 titoli migliori in assoluto da vedere?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 13:35   #30
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ho aggiornato velocemente il primo thread, a natale avro' tempo per sistemarlo.
Su su, aspetto altri film, dopotutto ce ne sono una marea....Accetto anche anni30 purche' veramente validi.

Preferisco le commedie leggere classiche di quegli anni.
Ma anche i gialli anni 30-40 ricordo che mi piacevano ( quando da bambino li facevano su rai3 la domenica nel mezzogiorno ). Ad esempio quelli con quel cinese o quelli di un altro investigatore famoso.

MI RACCOMADO, SCRIVETE SOLO FILMONI secondo voi da non perdere.
Altrimenti la lista diventa Kilometrica...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 15:44   #31
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
metto qualcosa fuori range
ma sono assolutamente da vedere

nosferatu (1922)



The Cameraman (1928)



Metropolis (1927)
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 15:59   #32
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
OK.

"All'Ovest niente di nuovo" 1930 Lewis Milestone

__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 16:03   #33
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5200
"Luci della città (City Lights)" Charlie Chaplin (1931)

__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 00:38   #34
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Oltre a quelli già citati direi:

Il grande sonno (1946) con Humprey Bogart nel ruolo di Philip Marlowe
La vita è meravigliosa (1946) di Frank Capra
Un bacio e una pistola (1955) di R. Aldrich
Il mistero del falco (1941) di J. Huston, con H. Bogart
La fiamma del peccato (1944) di Billy Wilder
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 00:41   #35
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 379
paths of glory
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 06:09   #36
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Mi sai dire i film veramente validi che li metto in lista? Shirley Temple la conosco anche se non ho mai visto nulla...ma ha fatto qualcosa di veramente bello? O e' stata solo una moda del momento..?..
vai di "Dodici lo chiamano papà"

per la Temple andiamo sul melenso ad alto rischio di coma diabetico comunque andrei di "La piccola principessa" dove mi sembra di ricordare non ci sono parti cantate

Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-12-2008 alle 06:14.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:01   #37
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
beh....di classici ne mancano ancora parecchi:
"il vecchio e il mare" con tracy,"indovina chi viene a cena" e "il padre della sposa" con la coppia tracy/hepburn
"un uomo tranquillo" ed "il giorno più lungo con il mitico john "the duke" wayne.
"7 spose per 7 fratelli" "ed "il mago di oz",musical.
i classicissimi di disney.
"la calda notte dell'ispettore tibbs"...anche se fuori range..
"l'ultima spiaggia"con gregory peck.
"casablanca","la regina d'africa" e "sabrina" con il mitico bogart.
ne posterò altri quando mi torneranno in mente....
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:06   #38
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ma anche i gialli anni 30-40 ricordo che mi piacevano ( quando da bambino li facevano su rai3 la domenica nel mezzogiorno ). Ad esempio quelli con quel cinese o quelli di un altro investigatore famoso.
ossignur...ma tu intendi charlie chan....
quello con i figli numerati:il figlio numero uno,il numero due,etc etc...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....

Ultima modifica di paulus69 : 16-12-2008 alle 19:09.
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:40   #39
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Toto' e Sordi non li digerisco ( come molti italiani, per questo indicavo hollywood ), sorry....
Ma

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Franchi e Ingrassia, potrei metterne 2-3...Quali sono stati i loro migliori in assoluto?
Solo 2-3 sara' dura

I due Mafiosi (1964)
Come svaligiammo la banca d'italia (1966)
I due figli di Ringo (1966)
I due deputati (1969) .. ah, sono gia' al quarto

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Di sergio leone credo di non aver visto nulla, pue amando il western, ma credo questi film non siano il mio genere. I 2-3 titoli migliori in assoluto da vedere?
OMG, Sergio Leone e' il western

Per un pugno di dollari (1964)
Per qualche dollaro in più (1965)
Il buono, il brutto, il cattivo (1966)
C'era una volta il West (1968)
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 20:09   #40
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Mi raccomando, ditemi i film che vi sono veramente piaciuti e non i titoli famosi, cult movie osannati negli anni dalla critica ma che magari visti oggi da un comune occhio possano dire ben poco.

Filmoni tipo odissea 2001 nello spazio ( solo per esempio ) non mi interessa, perche' e' un mattone che non sono mai riuscito a vedere perche' non mi dice assolutamente nulla.
Scrivo questo perche' mi avete messo dei filmoni anni 20-30 che ad oggi dubito possano piacermi...di sicuro vedro' luci della citta', almeno uno del famoso chaplin lo devo vedere, ma dubito che entrera' nella mia lista darkangel personale.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v