Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Non è esattamente un'entry-level, e offre caratteristiche da "fascia media" come il display touch articolato, ma è anche eccezionalmente compatta. Con l'aggiunta di Snapbridge, la tecnologia di condivisione Nikon, la D5600 è la fotocamera perfetta per scattare in libertà. 
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Giunge in commercio quest'oggi la terza scheda video della famiglia Turing, capace di gestire Ray Tracing e intelligenza artificiale per ottenere pixel sempre più vicini alla realtà. GeForce RTX 2070 è un prodotto posizionato a poco più di 500€ di prezzo che offre prestazioni maggiori di GeForce GTX 1080, con il plus in futuro di gestire il rendering ibrido dei giochi di prossima generazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2018, 08:41   #35381
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
si ferma premendo Ctrl+C e ti scrive le statistiche
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 08:45   #35382
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
si ferma premendo Ctrl+C e ti scrive le statistiche
ho premuto ctrl+c ma si è chiusa la finestra e non ha scritto nulla
domthewizard è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 09:54   #35383
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

chiamato ora per sapere riguardo le sim, non hanno inserito nessuna richiesta quindi nè quella di giovedì nè quella di sabato. ora dico, perchè?
Old 16-05-2018, 11:22   #35384
maxxdgl
Senior Member

L'Avatar di maxxdgl

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
chiamato ora per sapere riguardo le sim, non hanno inserito nessuna richiesta quindi nè quella di giovedì nè quella di sabato. ora dico, perchè?
a me e' arrivato sms che conferma attivazione numero fastweb e portabilita' entro domani sera, il tutto in 10/12 giorni
maxxdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:32   #35385
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da maxxdgl Guarda i messaggi
a me e' arrivato sms che conferma attivazione numero fastweb e portabilita' entro domani sera, il tutto in 10/12 giorni
io avevo richiesto la sim (o meglio, LE sim) con nuova numerazione e da non cliente fisso. stando a quello che mi hanno detto all'192193 le pratiche non sono proprio state registrate quindi anche fornendo il mio codice fiscale non risulta nulla. l'ultima operatrice mi ha detto che probabilmente non mi arriverà mai nulla e che avrei fatto meglio a chiedere la sim in negozio ma con un costo di attivazione di 20€. così sono andato sul sito e ne ho richiesta una a nome di mio padre (intestatario della linea fissa) e mi sono già arrivate le mail di conferma e il link di verifica attivazione (che poi è lo stesso della linea fissa quindi mi riporta alla myfastpage), quindi a fw o hanno qualche problema sui clienti solo mobile o di questi ultimi non gliene frega niente
Old 16-05-2018, 11:34   #35386
maxxdgl
Senior Member

L'Avatar di maxxdgl

Quote:
io avevo richiesto la sim (o meglio, LE sim) con nuova numerazione e da non cliente fisso. stando a quello che mi hanno detto all'192193 le pratiche non sono proprio state registrate quindi anche fornendo il mio codice fiscale non risulta nulla. l'ultima operatrice mi ha detto che probabilmente non mi arriverà mai nulla e che avrei fatto meglio a chiedere la sim in negozio ma con un costo di attivazione di 20€. così sono andato sul sito e ne ho richiesta una a nome di mio padre (intestatario della linea fissa) e mi sono già arrivate le mail di conferma e il link di verifica attivazione (che poi è lo stesso della linea fissa quindi mi riporta alla myfastpage), quindi a fw o hanno qualche problema sui clienti solo mobile o di questi ultimi non gliene frega niente
probabilmente a quelli che richiedono tutto insieme, fisso e mobile, riservano una corsia preferenziale, come fanno tutti, tendono a gestire meglio i nuovi clienti, io sono passato a loro perche' stufo della TIM e della loro politica verso i vecchi clienti. Mi sa che conviene cambiare di tanto in tanto, proprio per sfruttare questi vantaggi
Old 16-05-2018, 11:44   #35387
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Quote:
probabilmente a quelli che richiedono tutto insieme, fisso e mobile, riservano una corsia preferenziale, come fanno tutti, tendono a gestire meglio i nuovi clienti, io sono passato a loro perche' stufo della TIM e della loro politica verso i vecchi clienti. Mi sa che conviene cambiare di tanto in tanto, proprio per sfruttare questi vantaggi
io cambio perchè ero 3 e da quasi 2 mesi andavo da schifo, ma almeno in 3g. sono passato a vodafone che in passato andava bene, e invece ora vado in edge. l'ultimo operatore rimastomi da provare è tim, ma questa è carissima quindi tento fw che si appoggia a loro, altrimenti devo solo cambiare cellulare e comprarne uno con la banda 20
Old 16-05-2018, 16:12   #35388
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Io ho richiesto la Sim Venerdì sera,e oggi pomeriggio è arrivata,ovviamente non è ancora attiva,comunque in 48 dovrebbero attivarla
Phanteks Evolv Atx TG-AF|Ryzen R7 2700X+EkWb Supremacy|Asus X470 Crosshair VII Hero|16Gb Ripjaws V 3200Mhz Cl 14|Rx Vega 64+EkWb|Samsung 970 Evo 500Gb+Samsung 840 Pro 256Gb|Evga P2 850W|Asus MG279Q|W10 Pro
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:37   #35389
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io ho richiesto la Sim Venerdì sera,e oggi pomeriggio è arrivata,ovviamente non è ancora attiva,comunque in 48 dovrebbero attivarla
per quella richiesta con stesso intestatario della linea fissa ho ricevuto anche la mail di conferma della validità del documento, quindi credo che settimana prossima arriverà. per le altre boh
Old 16-05-2018, 16:54   #35390
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
per quella richiesta con stesso intestatario della linea fissa ho ricevuto anche la mail di conferma della validità del documento, quindi credo che settimana prossima arriverà. per le altre boh
Anche io ho fatto il contratto,con stesso intestatario della linea,fatta richiesta Venerdì sera,arrivata oggi

Mi fai una cortesia,puoi guardare se ti stanno addebitando le chiamate verso fissi della MyFastPage??

Perchè Lunedi glielo fatto presente,e mi hanno detto che entro 3-4 giorni risolvono,ovviamente rimborsandomele,volevo sapere se era capitato anche ad altri
Phanteks Evolv Atx TG-AF|Ryzen R7 2700X+EkWb Supremacy|Asus X470 Crosshair VII Hero|16Gb Ripjaws V 3200Mhz Cl 14|Rx Vega 64+EkWb|Samsung 970 Evo 500Gb+Samsung 840 Pro 256Gb|Evga P2 850W|Asus MG279Q|W10 Pro
Old 16-05-2018, 16:57   #35391
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Anche io ho fatto il contratto,con stesso intestatario della linea

Mi fai una cortesia,puoi guardare se ti stanno addebitando le chiamate verso fissi della MyFastPage??
da browser non riesco a vedere, nell'app ho un addebito di 12 centesimi ma ieri ho fatto un fax verso un numero tiscali virtuale a pagamento, quindi presumo sia quello (presumo perchè anche da app non riesco a vedere a cosa corrisponde)

cmq ho notato che l'opzione verso i mobili da 3€/mese non è illimitato ma corrisponde a 5000 minuti. insomma è come averli illimitati però non è la stessa cosa
Old 16-05-2018, 16:59   #35392
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

A me stanno addebitando chiamate locali,siamo già ad 1,12€

Vediamo se domani risolvono,se no li richiamo
Old 16-05-2018, 18:27   #35393
artiom
Senior Member

L'Avatar di artiom

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
A me stanno addebitando chiamate locali,siamo già ad 1,12€

Vediamo se domani risolvono,se no li richiamo
A me ne hanno addebitato un fottio perché quando è capitato lo scambio della permuta sono stato fesso e ho chiamato il mio numero per far presente a chi l'avevano assegnato che c'era uno sbaglio.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 19:54   #35394
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
A me ne hanno addebitato un fottio perché quando è capitato lo scambio della permuta sono stato fesso e ho chiamato il mio numero per far presente a chi l'avevano assegnato che c'era uno sbaglio.
No il numero non me l'hanno cambiato,però addebitano le chiamate locali,non riesco a capire se è lo scatto o al min
Old 16-05-2018, 19:54   #35395
maxxdgl
Senior Member

L'Avatar di maxxdgl

comunque da prima di fare il contratto a dopo, cambia la verifica della velocita'....vedremo....

free upload pictures
Old 16-05-2018, 20:09   #35396
loris100
Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
comunque da prima di fare il contratto a dopo, cambia la verifica della velocita'....vedremo....
Non so cosa sia successo ma al momento dalle verifiche online Fastweb offre solo la 100mega, non capisco se si tratta di un errore del database oppure lo hanno fatto apposta...

Credo che si tratti di errore comunque perche non avrebbe senso offrire solo la 100 mega mentre che tutti gli altri offrono la 200...
Old 16-05-2018, 20:18   #35397
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Se n'è già parlato qualche post fa, avranno problemi col database perchè appunto dappertutto risulta solo la 100

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Old 16-05-2018, 21:04   #35398
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Da me risulta la 200 ma con un intervallo larghissimo (da 105 a 190Mbps)
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 08:28   #35399
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Quote:
No il numero non me l'hanno cambiato,però addebitano le chiamate locali,non riesco a capire se è lo scatto o al min
come fai a sapere per cosa stai pagando? perchè stamattina mi sono trovato in addebito 75 centesimi, ho chiamato 192193 ma mi dicono che devo aspettare l'emissione della fattura
Old 17-05-2018, 13:19   #35400
maxxdgl
Senior Member

L'Avatar di maxxdgl

oggi mi e' arrivato sms per avvisarmi che il modem arrivera' entro 4 giorni.

Ma avendo gia' ADSL, di altro operatore, dovra' venire anche un tecnico in casa, oppure arriva modem collego e voila'......
 Rispondi

Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Iliad, latenza altissima ma meglio di Wi...
Offerte via coupon di oggi: su Geekbuyin...
Vodafone lancia la Giga Network 4.5G: la...
Kingdom Come: Deliverance, ora disponibi...
Apple: i Mac passeranno a SoC ARM nel 20...
THEC64 Mini: nuovi giochi e programmi co...
Onikuma K1 Pro, nuove cuffie gaming econ...
Tesla, fissata l'area su suolo Cinese ch...
DeepCool, dissipatore AIO per processori...
Eminem utilizza Pixel 3 per registrare i...
Funyroot, diversi prodotti tech in scont...
Montblanc Summit 2 a 995 euro ma con Sna...
Xiaomi Mi MIX 3 da record. In arrivo con...
OnePlus Backpack Explorer: il nuovo zain...
Huawei Band 3 Pro e Huawei Band 3e: ecco...
VirtualBox
Opera 56
Chromium
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
HWiNFO Portable
HWiNFO
Sandboxie
CrystalDiskInfo