Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
La famiglia Instant On di HPE Aruba si ingrandisce. Il nuovo arrivato è l’access point AP 22: è dedicato al business, supporta la tecnologia mesh ed è certificato con lo standard Wi-Fi 6.
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Abbiamo intervistato Antonio Mezzacapo, ricercatore di IBM presso il Thomas J. Watson Center di New York, per capire meglio come l'azienda stia approcciando il mondo dei computer quantistici, come questi stiano prendendo forma e come potranno cambiare le dinamiche della ricerca nella chimica e nella fisica. Uno sguardo a un futuro che è già un po' tra di noi
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
E' la GPU NVIDIA GeForce MX350 la vera novità di questo notebook, capace di abbinare un design tradizionale ma molto ben curato alla potenza del processore Intel Core i7. Lo schermo da 14 pollici abbina risoluzione elevata, buona qualità complessiva e i vantaggi del rapporto 3:2 così apprezzato per la produttività personale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2020, 11:40   #12981
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Io l'ho sempre tenuto all'inizio della barra dei segnalibri, è quindi il primo a sinistra. Mi sembra molto più comodo che lassù in alto destra.
si, si, certo, ma è bello poter inserire elimenti anche lì, è la personalizzazione estrema che contribuisce alla perfezione di un programma.

Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978

Ultima modifica di gabriello2501 : 31-07-2020 alle 15:00.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 17:08   #12982
AIEMEVOH
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Alcuni siti che propongono online vecchi giochi arcade non funzionano, non so se sono basati su Java o Flash, c'è una soluzione?
AeroCool XPredator Evil Blue Window Edition - Antec EGD750 Edge 80+ Gold 750W - Asus Maximus VI Formula - i7 4790K 4,6 GHz w/o IHS - Thermaltake Floe Riing RGB 360 - G.Skill TridentX F3-2400C10D 4x8GB - Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti Waterforce - Samsung 850 EVO 250GB - WD5003AZEX 500GB SATAIII - WD1003FZEX 1000GB SATA III - LG BH10LS38 - Asus PG278Q ROG Swift - Logitech G502 Proteus Core Spectrum - Asus-Logitech Ultra-Flat keyboard light-pearl - Bose Companion 50 - Windows 10 Enterprise LTSB
AIEMEVOH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2020, 07:26   #12983
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da AIEMEVOH Guarda i messaggi
Alcuni siti che propongono online vecchi giochi arcade non funzionano, non so se sono basati su Java o Flash, c'è una soluzione?
Sono basati su Flash che puoi sempre caricare e sarà supportato fino a alla fine del 2020.
Old 02-08-2020, 09:07   #12984
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Sono basati su Flash che puoi sempre caricare e sarà supportato fino a alla fine del 2020.
Io anche se inserisco la dll nella cartella Plugins della mia portable non riesco più a vedere Flash tra i componenti aggiuntivi, già da diverse versioni.
Versione 64 bit ovviamente.
So che dalla 69 è stato cambiato il supporto che dovrebbe essere in manuale, poi forse è stato cambiato altro? La più vecchia che ho è una portable 71 e pure su quella non va, portare il profilo su versioni precedenti non me lo fa fare perchè dice che si danneggia quindi non posso provare, chiede di fare un nuovo profilo. C'era da cambiare qualcosa nel config?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 05:00   #12985
the_indios
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Salve a tutti,

potreste indicare una lista da importare in ublock per il parental control?

Una protezione più stringente (indipendente dal browser) quale potrebbe essere? Cambio dei DNS sul router? Altro?

Sarebbe una buona cosa se tali informazioni fossero riportate in prima pagina.
the_indios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 05:44   #12986
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_indios Guarda i messaggi
Salve a tutti,

potreste indicare una lista da importare in ublock per il parental control?

forse meglio i dns For "Family protection" di adguard?

https://adguard.com/it/adguard-dns/overview.html
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978
Old 03-08-2020, 05:58   #12987
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Per il parental control non so se esistono liste per ublock, però esistono le estensioni di firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefo...ontrol&cat=all

Anche il cambio dei DNS può essere di aiuto, ad esempio https://www.howtogeek.com/666021/how...ntal-controls/

Infine c'è la funzionalità parental control di windows:
https://account.microsoft.com/family/about
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 12:43   #12988
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
forse meglio i dns For "Family protection" di adguard?

https://adguard.com/it/adguard-dns/overview.html
Consiglio anche io..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:36   #12989
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ragazzi, no so se è problema di Win10 o FF

Spero mi possiate aiutare per un assistenza a distanza... io sto in Italia, il Pc, comprato in italia, in Russia.....

Oggi quando si connette, qualsiasi sito apre (google, youtube), ha questo problema

Cosa puo essere?

Grazie
Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:11   #12990
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Io anche se inserisco la dll nella cartella Plugins della mia portable non riesco più a vedere Flash tra i componenti aggiuntivi, già da diverse versioni.
Versione 64 bit ovviamente.
So che dalla 69 è stato cambiato il supporto che dovrebbe essere in manuale, poi forse è stato cambiato altro? La più vecchia che ho è una portable 71 e pure su quella non va, portare il profilo su versioni precedenti non me lo fa fare perchè dice che si danneggia quindi non posso provare, chiede di fare un nuovo profilo. C'era da cambiare qualcosa nel config?
Da un po uso la versione standard di Firefox perchè ho la necessita di averlo di default in W10, per cui non ti so aiutare in questo senso anche se trovo strano che non funzioni più l'inserimento manuale della DLL nella cartella.

Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi, no so se è problema di Win10 o FF

Spero mi possiate aiutare per un assistenza a distanza... io sto in Italia, il Pc, comprato in italia, in Russia.....

Oggi quando si connette, qualsiasi sito apre (google, youtube), ha questo problema

Cosa puo essere?

Grazie
Ale
Potrebbe essere la data del S.O. non corretta a causa della batteria tampone della scheda madre troppo scarica o un modulo antivirus troppo restrittivo.
Old Oggi, 11:01   #12991
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Ricerca per immagini su Bing

Ciao a tutti, mi succede che entro qualche secondo lo schermo diventa nero dopo aver cliccato su una immagine che ho cercato con bing e a quel punto devo tornare indietro o ricaricare per rivedere le immagini trovate.

Ecco il video per far capire meglio cosa accade: https://streamable.com/dtpiez

E' un problema solo mio? da cosa potrebbe dipendere?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:13   #12992
gabriello2501
Senior Member

Quote:
E' un problema solo mio?
qui da me tutt'appost'!
Old Oggi, 11:54   #12993
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Ciao a tutti, mi succede che entro qualche secondo lo schermo diventa nero dopo aver cliccato su una immagine che ho cercato con bing e a quel punto devo tornare indietro o ricaricare per rivedere le immagini trovate.

Ecco il video per far capire meglio cosa accade: https://streamable.com/dtpiez

E' un problema solo mio? da cosa potrebbe dipendere?
Anche io non ho problemi, sembrerebbe un problema grafico ma è difficile dirlo con certezza, prova in modalità provvisoria.

In ogni caso trovo Bing Immagini lento e pesante, se vuoi un consiglio usa il motore Yahoo o ancora meglio Yandex.
 Rispondi

HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificato...
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing Recensione F1 2020: è proprio l'anno del ...
Apple: Phil Schiller diventa Apple Fello...
Le PMI italiane, il covid e il digitale....
Arriva Nearby Share: anche Android ha il...
Xbox Game Pass Ultimate: paesi di lancio...
Trump fa arrabbiare la Cina: "Non a...
Sconti super Amazon oggi: SSD SanDisk 1T...
Piloti stampati in 3D, BMW usa loro fede...
Grounded: il survival di Obsidian supera...
Britishvolt insieme a Pininfarina per cr...
PlayStation 5: un nuovo evento in progra...
Apple rinnova l'iMac 27'': nuove CPU Int...
Nuovo Microsoft Store su Xbox: più veloc...
HUAWEI Mate 40 e 40 Pro svelato: ecco le...
TIM è Green: smartphone ricondizi...
Intel: lo sviluppo del software in futur...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium