Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2020, 18:02   #3821
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Ho appena finito Bioshock Infinite. Prima di questo avevo giocato il primo e il secondo remastered. Devo dire che mentre i primi 2 li ricordavo abbastanza, il 3 mi è parso per tutto il tempo quasi un gioco mai visto, ne avevo pochissima memoria, forse perchè il gameplay fa abbastanza cagare e onestamente l'ho trovato molto piatto. Probabilmente il finale un po' meglio ma nulla di eccezionale. Dal mio punto di vista è un gioco che lascia poco. Dei primi due invece avevo interi spezzoni di gioco in mente e li ricordavo come li avessi giocati un mese fa, nonostante siano passati tanti anni.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 21:25   #3822
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Metro Exodus sono indeciso se "comprarlo" (nel senso che lo prenderei a 13€ su Xbox, e avendo quasi 50.000 ms points, sarebbe gratis), l'avevo provato via Pass e non mi aveva preso molto. Poi ho visto questo
https://www.youtube.com/watch?v=8geGHbWIMXA
e mi è tornata la voglia.

Se solo riuscissi a staccarmi da No Man's Sky
Molto interessante, aspetterò la nuova RTX e lo schermo >40" 4K prima di acquistarlo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 21:39   #3823
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Molto interessante, aspetterò la nuova RTX e lo schermo >40" 4K prima di acquistarlo.
Comprane 4 di nuove RTX se vuoi giocarlo in 4K..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 21:47   #3824
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Comprane 4 di nuove RTX se vuoi giocarlo in 4K..
Vediamo come saranno le nuove RTX prima.

Lo schermo non lo prendo solo per giocare ma principalmente per altro.

PS

In uscita ad agosto ci dovrebbe essere anche Serious Sam 4, per i nostalgici come me e gli amanti degli fps dovrebbe essere un must, spero ritornino ai fasti del 1° e 2° capitolo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 22:06   #3825
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
NMS, come qualsiasi gioco, ha la prima ora identica alle successive 1000.
Ma per piacere...
Ci sono giochi che sorprendono ancora dopo 100 ore. Tipo The Witcher 3 oggi, alla centoventitreesima ora.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 22:14   #3826
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per piacere...
Ci sono giochi che sorprendono ancora dopo 100 ore. Tipo The Witcher 3 oggi, alla centoventitreesima ora.
No, ma lascia proprio perdere... nonostante quello che tu dici é non GIUSTO, ma di piú, OVVIO, per lui la realtá é sempre qualcosa di diverso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 03:18   #3827
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
NMS, come qualsiasi gioco, ha la prima ora identica alle successive 1000.
Rispetto ai film interattivi cambia che non esendoci una storia (oddio c'è, ma non è scritta da Sam Lake), se ne hai bisogno per giocare di certo non aiuta.

Detto questo, se non ti prende la prima ora, difficile ti prenderanno le successive. A me è successo così con The Last of Us per esempio, noia assoluta per la solita storiella riciclata, e m'è venuto a noia pure RDR2 perché troppo guidato, bella giusto la caccia.

NMS non mi stanca mai.
Eh eh, vista l'immagine che hai scelto come avatar... Ma hanno recuperato la figura de me' della prima versione/al lancio? Ricordo che e' stato scandoloso come hanno trattato i giocatori che l'hanno comprato in anticipo.


Riguardo The Witcher 3, ehm, ho installato il primo: vale la pena? A parte la grafica, a me interessa poco il livello di qualita', e poi la grafica lowres/pixel art e' piu' vicina a quella dei miei tempi d'oro... cough cough... sapete, l'eta'! XD
Ho fatto la prima ora e, ok, carino. Il fatto e' che non sono abituato agli ARPG, venendo dal mondo degli sparatutto, mi sembra di non fare abbastanza nei momenti dell'azione.
Grazie.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 05:16   #3828
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Molto interessante, aspetterò la nuova RTX e lo schermo >40" 4K prima di acquistarlo.
Metro Exodus? o NMS? Basta una X1X comunque
Son due mesi che sono forzato a giocare con una vetusta Xbox One, e ho scoperto che della grafica mi frega quasi meno che della trama
Infatti Metro lo giocherei lì

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per piacere...
Ci sono giochi che sorprendono ancora dopo 100 ore. Tipo The Witcher 3 oggi, alla centoventitreesima ora.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, ma lascia proprio perdere... nonostante quello che tu dici é non GIUSTO, ma di piú, OVVIO, per lui la realtá é sempre qualcosa di diverso.
Parlo di gameplay, sempre di gameplay, solo di gameplay. E in TW3, come in Super Mario, Doom, NMS, si fanno le stesse cose dall'inizio alla fine. Quello che cambia è il modo in cui i livelli sono strutturati per farti credere che in realtà il gioco ti chieda di fare sempre qualcosa diverso. E di sicuro, sotto questo aspetto TW3 non è HL2, anzi (idem NMS). C'ho giocato 400 ore, finito 2 volte, ricominciato n volte, a parte la prima partita sempre a Marcia della Morte (è il videogioco che ho giocato di più questa gen dopo NMS e Elite) e quindi lo conosco. E' tipo un gioco Ubisoft con trame e lore di livello. Ecco appunto, TW3 semmai è interessante per le varie trame, cosa che ha poco a che vedere col gioco in se però.


Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
Eh eh, vista l'immagine che hai scelto come avatar... Ma hanno recuperato la figura de me' della prima versione/al lancio? Ricordo che e' stato scandoloso come hanno trattato i giocatori che l'hanno comprato in anticipo.
Guarda tu stesso
https://www.nomanssky.com/release-log/


Quote:
Riguardo The Witcher 3, ehm, ho installato il primo: vale la pena? A parte la grafica, a me interessa poco il livello di qualita', e poi la grafica lowres/pixel art e' piu' vicina a quella dei miei tempi d'oro... cough cough... sapete, l'eta'! XD
Ho fatto la prima ora e, ok, carino. Il fatto e' che non sono abituato agli ARPG, venendo dal mondo degli sparatutto, mi sembra di non fare abbastanza nei momenti dell'azione.
Grazie.
TW3 è sicuramente il TW più d'azione di tutti. A me il combat è pure piaciuto. Hai schivate, parate, attacchi veloci o forti, scontri contro nemici multipli, segni, pozioni. TW1 è molto più lento, idem TW2, ma il 3 invece è un continuo scontro, intervallato da due situazioni: dialoghi/cutscene, non lunghi alla Kojiima, o brevi sezioni "detective" alla Arkham. L'open world è in tutto e per tutto simile a quelli Ubisoft, una mappa piena di punti d'interesse che però son sempre quei 4-5 ripetuti.

A scanso di equivoci a me è piaciuto molto, al di là delle 400 ore, se un gioco lo finisco due volte significa che è un gran gioco.
Soprattutto se ci vogliono 100 ore a finirlo e la trama (per me) è tirata un po' troppo per le lunghe.

Ultima modifica di GoFoxes : 05-08-2020 alle 05:22.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 07:59   #3829
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per piacere...
Ci sono giochi che sorprendono ancora dopo 100 ore. Tipo The Witcher 3 oggi, alla centoventitreesima ora.
in che cosa ti ha sorpreso TW3 alla 123esima ora?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 08:22   #3830
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Tw3 come red2 I metro exodus e via dicendo sono giochi che mi hanno emozionato tanto. Sopratutto red2.

L unica cosa che non mi è piaciuta in tw3, come ad altri, è il sistema troppo macchinoso dei combattimenti abbinato a tutti quei potenziamenti e alchimie, che nella maggior parte dei casi a mio avviso inutili.
Si sono soffermati troppo a curare questo lato del gioco, facendolo avvicinare in certi casi ad un wow
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 08:37   #3831
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
red2 sta per rdr2?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 08:58   #3832
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
red2 sta per rdr2?

Si. Perfettamente
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 09:09   #3833
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Metro Exodus? o NMS? Basta una X1X comunque
Son due mesi che sono forzato a giocare con una vetusta Xbox One, e ho scoperto che della grafica mi frega quasi meno che della trama
Infatti Metro lo giocherei lì

Metro, NMS ce l'ho già ma quello che non ho è il tempo. Sono in un periodo di stanca ora e non riesco a dedicarmi granché alla composizione.
Sto quindi giocando un po' di più del solito, il tempo però è sempre poco e su NMS riuscirei probabilmente a fare qualche metro e basta.

Per quanto riguarda la piattaforma preferisco giocare su PC, al momento non ho alcuna console. Ecco perché aspetto le nuove RTX, almeno me lo godo nel pieno delle potenzialità. Se non andasse in 4K vuol dire che giocherò a res più bassa.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 13:04   #3834
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Metro, NMS ce l'ho già ma quello che non ho è il tempo. Sono in un periodo di stanca ora e non riesco a dedicarmi granché alla composizione.
Sto quindi giocando un po' di più del solito, il tempo però è sempre poco e su NMS riuscirei probabilmente a fare qualche metro e basta.

Per quanto riguarda la piattaforma preferisco giocare su PC, al momento non ho alcuna console. Ecco perché aspetto le nuove RTX, almeno me lo godo nel pieno delle potenzialità. Se non andasse in 4K vuol dire che giocherò a res più bassa.
Io invece ormai gioco solo su Xbox, vuoi perché ho la necessità di dover giocare con lo stesso save in due case diverse e di PC da gioco ne ho uno, vuoi che in entrambe gioco su tv col pad e su tv Windows non è il massimo e su PC non sempre il pad è supportato, vuoi perché ho fatto 3 anni di Ultimate che non ha senso se si gioca solo su PC, vuoi perché non ho proprio più il tempo e la voglia di stare dietro a config pc, ottimizzazioni, file di preferenze, ecc.

Poi va da sè che se il gioco lo possiedo su pc e gira col pad, spesso lo gioco lì perché visivamente è meglio.
Mo' infatti vedo che fare con NMS che finchè sta sul Pass, quindi giocabile via Windows 10, posso usare lo stesso save che ho su Xbox, e sulla 1070 gira meglio a 1080p che su One X in 4k. Aspettando Series X.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 13:18   #3835
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io invece ormai gioco solo su Xbox, vuoi perché ho la necessità di dover giocare con lo stesso save in due case diverse e di PC da gioco ne ho uno, vuoi che in entrambe gioco su tv col pad e su tv Windows non è il massimo e su PC non sempre il pad è supportato, vuoi perché ho fatto 3 anni di Ultimate che non ha senso se si gioca solo su PC, vuoi perché non ho proprio più il tempo e la voglia di stare dietro a config pc, ottimizzazioni, file di preferenze, ecc.

Poi va da sè che se il gioco lo possiedo su pc e gira col pad, spesso lo gioco lì perché visivamente è meglio.
Mo' infatti vedo che fare con NMS che finchè sta sul Pass, quindi giocabile via Windows 10, posso usare lo stesso save che ho su Xbox, e sulla 1070 gira meglio a 1080p che su One X in 4k. Aspettando Series X.
Devo dire che a volte mi prende la stanchezza e la pesantezza di tutto questo ma poi ricordo che per me è una passione e in fondo mi diverto a smanettare, anzi per me è parte del divertimento riuscire sempre a modificare qualcosa. Non potrei mai sostituire il PC con una console. Inoltre considerando il fatto, come ho detto molte volte, che non lo uso solo per giocare sono in qualche modo costretto a rimanere un po' dietro alle evoluzioni della tecnologia anche se lo faccio molto meno di frequente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 13:31   #3836
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Skyrim..
Forse solo quello impiegherà taaanto tempo.
Che ricordi. Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato
He... escono mods nuove ogni settimana. Per chi vuole è inesauribile. ^ ^





Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io ho preso sia la vecchia edizione, sia le nuova, ho notato che con un retropc sono passato da 100 fps maxed out a 30 fps.
a vederlo tra l' altro mi sembra uguale.
qualcuno ha provato entrambe le versioni e mi può dire?
Forse dipende che la versione SE ha delle textures made in Bethesda "migliorate" a modo di vedere di Bethesda.






Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusa, visto che ultimamente se ne parla parecchio e lo usano in diversi l'ho fatto in scioltezza.



SC2 anche io lo sto continuando a giocare, super effetto nostalgia. AC Odyssey sto pensando se prenderlo o no, in un certo senso mi sembra peggio di Origins che non metto sul podio ma per ora non è male come passatempo.

Metro lo comprerò quando avrò una RTX decente nel case.

Skyrim l'ho giocato talmente tanto che ormai non ce la posso fare più.


Allora, se ti è piaciuto Origins, le prime ore in Odyssey ti sentirai spaesato. Il sistema di combattimento è cambiato, l'arco è fatto peggio. Mecaniche stealth leggermente depotenziate. Ma onestamente gran bel gioco per il resto.

ps: prova la mod "singularity" di Skyrim, se prima o poi ti va di fare le stragi






Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Metro Exodus sono indeciso se "comprarlo" (nel senso che lo prenderei a 13€ su Xbox, e avendo quasi 50.000 ms points, sarebbe gratis), l'avevo provato via Pass e non mi aveva preso molto. Poi ho visto questo
https://www.youtube.com/watch?v=8geGHbWIMXA
e mi è tornata la voglia.

Se solo riuscissi a staccarmi da No Man's Sky

o.O


Daje.... Metro exodus merita il prezzo pieno. Dagli una possibilità magari quando trovi la versione con tutte le espansioni in offerta. Veramente tanta roba è questo gioco, un peccato perderselo, un peccato non supportare gli sviluppatori.

Ultima modifica di The Void : 05-08-2020 alle 13:36.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 15:27   #3837
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Devo dire che a volte mi prende la stanchezza e la pesantezza di tutto questo ma poi ricordo che per me è una passione e in fondo mi diverto a smanettare, anzi per me è parte del divertimento riuscire sempre a modificare qualcosa. Non potrei mai sostituire il PC con una console. Inoltre considerando il fatto, come ho detto molte volte, che non lo uso solo per giocare sono in qualche modo costretto a rimanere un po' dietro alle evoluzioni della tecnologia anche se lo faccio molto meno di frequente.
Ah sicuro, se è una passione e diverte è chiaro. Starei solo su PC anche io.
C'è da dire che però, il genere di giochi che piace a me, non ha quasi mai la necessità di chissà che pc, quindi riesco a giocarli anche sul mio ormai vetusto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 18:30   #3838
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per piacere...
Ci sono giochi che sorprendono ancora dopo 100 ore. Tipo The Witcher 3 oggi, alla centoventitreesima ora.
infatti the witcher 3 è una eccezione, c'è un lavoro dietro che secondo me hanno fatto le notti gli sviluppatori
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 06:40   #3839
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Allora, se ti è piaciuto Origins, le prime ore in Odyssey ti sentirai spaesato. Il sistema di combattimento è cambiato, l'arco è fatto peggio. Mecaniche stealth leggermente depotenziate. Ma onestamente gran bel gioco per il resto.
Spaesato mi sembra esagerato. Hanno fatto alcuni affinamenti e modifiche, ma parliamo di cose nel complesso minori, di fatto è lo stesso gioco "aggiornato" (e mediamente in peggio).

La cosa che differisce maggiormente sono la struttura della mappa (sono tutte isole) con conseguente sfruttamento pesante della nave; su Origins serviva più da "collegamento" tra le varie parti della storia, mentre qui la usi spesso, puoi aggiornare equipaggiamenti ed equipaggio, ti ritrovi a combatterci molte volte ed è indispensabile per scoprire tutte le nuove locazioni. Oltre al fatto che ci stanno diverse quest che prevedono di usarla.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 06:41   #3840
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Guarda tu stesso
https://www.nomanssky.com/release-log/

TW3 è sicuramente il TW più d'azione di tutti. A me il combat è pure piaciuto. Hai schivate, parate, attacchi veloci o forti, scontri contro nemici multipli, segni, pozioni. TW1 è molto più lento, idem TW2, ma il 3 invece è un continuo scontro, intervallato da due situazioni: dialoghi/cutscene, non lunghi alla Kojiima, o brevi sezioni "detective" alla Arkham. L'open world è in tutto e per tutto simile a quelli Ubisoft, una mappa piena di punti d'interesse che però son sempre quei 4-5 ripetuti.

A scanso di equivoci a me è piaciuto molto, al di là delle 400 ore, se un gioco lo finisco due volte significa che è un gran gioco.
Soprattutto se ci vogliono 100 ore a finirlo e la trama (per me) è tirata un po' troppo per le lunghe.
Grazie per il link, ora vedo.

Capisco, solo che mi ritrovo tutti e tre, penso di essere un giocatore seriale, per cui inizio dal primo e poi vediamo gli altri, ma grazie per la tua opinione.
Ah, scusa, ma TW3... 400 ore?!?! Davvero? Ma non lo finiro' mai di questo passo... in questa vita!
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v