Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2020, 09:17   #3141
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Lo sto giocando con molte pause
Sicuramente non sarò nemmeno a metà ma per ora sembra non decollare mai e quello che mi manca di più è una vera trama (in stile mafia) che leghi un pò gli eventi delle missioni.
Dialoghi stupidi tra gente sclerata a volte non li ascolto nemmeno tanto sono noiosi
Per ora mi sembra un gioco molto stupido spero migliori più avanti
Si condordo in parte diciamo A me Franklin e Micheal mi piacciono molto come personaggi però effettivamente la trama è davvero stupida con intrecci "strani" Diciamo che il gioco vero è lo scazzeggio più totale infatti l'online di gta ha fatto il grosso del successo. Io spero appunto che con il 6 migliorino proprio la maturità del gioco
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 22:51   #3142
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Si condordo in parte diciamo A me Franklin e Micheal mi piacciono molto come personaggi però effettivamente la trama è davvero stupida con intrecci "strani" Diciamo che il gioco vero è lo scazzeggio più totale infatti l'online di gta ha fatto il grosso del successo. Io spero appunto che con il 6 migliorino proprio la maturità del gioco
Concordo. Si lascia giocare senza pretese e mi sembra anche abbastanza facile (io non sono un pro).
Concordo anche sulla trama...non mi sembra abbia un contorno logico a volte.
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:20   #3143
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14644
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Concordo. Si lascia giocare senza pretese e mi sembra anche abbastanza facile (io non sono un pro).
Concordo anche sulla trama...non mi sembra abbia un contorno logico a volte.
Ah semplicissimo, difficile morire.
Poi la polizia non esiste quasi e quelle 3 o 4 volte che mi hanno inseguito li ho seminati in pochi secondi.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 17:41   #3144
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Ricordo che nei vecchi GTA, soprattutto SA, avevo sputtanato qualche missione perché per sbaglio avevo sbattuto contro la macchina della polizia.

Qua la polizia esiste poco, ma se arriva a livelli assurdi è difficile staccarsene (se non trovando qualche posto nascosto o nel tunnel della ferrovia) ci vogliono minuti o posti specifici.

Ma la cosa divertente è che ci son 5 livelli non 6 come al solito
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 18:20   #3145
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ah semplicissimo, difficile morire.
Poi la polizia non esiste quasi e quelle 3 o 4 volte che mi hanno inseguito li ho seminati in pochi secondi.
Si potrebbe migliorare sto gioco, ad esempio inserire nel gameplay proprio gli aspetti della guida nel traffico ad esempio, che ne so magari se si infrangono i limiti di velocità almeno una stella la volete mettere dai qualcosa di criminal mood e che cavolo
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 13:34   #3146
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Ho preso questo gioco quando era gratis su Epic e al momento quando installai avevo un link sul Rockstar S.C.

Oggi lo vado a reinstallare e sul client Rockstar mi dice "Acquista", nonostante l'account Epic sia collegato...

E' cambiato qualcosa?
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 17:32   #3147
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Ho preso questo gioco quando era gratis su Epic e al momento quando installai avevo un link sul Rockstar S.C.

Oggi lo vado a reinstallare e sul client Rockstar mi dice "Acquista", nonostante l'account Epic sia collegato...

E' cambiato qualcosa?
Come non detto. Appena lanciato si è aperto il client R* ed è tornato il link.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 21:39   #3148
lodero80
Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Verona
Messaggi: 42
Finito proprio in questi giorni. Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto della storia, soprattutto la fine stile il padrino.

Ma lascia abbastanza l'amaro in bocca, sembra un'opera incompiuta.

A parte la facilità (come scritto da qualcuno), sembra manchi qualcosa...per esempio vice city era l'ambientazione, san Andreas le cose in più che potevi fare con il personaggio...qui c'è l'online, l'ho provato ma non mi ispira per nulla.
__________________
**Se desideri veramente una cosa, MUOVI IL CULO!"**
lodero80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:59   #3149
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da lodero80 Guarda i messaggi
Finito proprio in questi giorni. Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto della storia, soprattutto la fine stile il padrino.

Ma lascia abbastanza l'amaro in bocca, sembra un'opera incompiuta.

A parte la facilità (come scritto da qualcuno), sembra manchi qualcosa...per esempio vice city era l'ambientazione, san Andreas le cose in più che potevi fare con il personaggio...qui c'è l'online, l'ho provato ma non mi ispira per nulla.
E' difficile farlo capire soprattutto chi non ha vissuto i primi (quindi parlo dei "giovini" non chi ai tempi ha giocato a quei GTA), io, come ho scritto più volte, in questo qui non ho trovato granché interessante la storia (ottimo incipit, ma poi si perde più avanti), ma l'unica cosa che ho trovato più divertente son state le missioni secondarie, quelle per arrivare al 100%, lì sì che mi ci son divertito di più.
In San Andreas potevi girare per casinò, le corse programmate a tot. ore, girare per zone sperdute tanto per , i glitch o zone inizialmente utilizzate che hanno avuto poi ripensamento che hanno portato miti e leggende in quel periodo.
S.A. rimane una cosa a se.

L'unico confronto che si può fare è con il 4, ma quest'ultimo in generale stravince.

Poi ognuno considera come vuole i personaggi, ma l'unico riuscito veramente bene è Trevor.

Ultima modifica di Silent Bob : 04-08-2020 alle 10:15.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 14:21   #3150
lodero80
Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Verona
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E' difficile farlo capire soprattutto chi non ha vissuto i primi (quindi parlo dei "giovini" non chi ai tempi ha giocato a quei GTA), io, come ho scritto più volte, in questo qui non ho trovato granché interessante la storia (ottimo incipit, ma poi si perde più avanti), ma l'unica cosa che ho trovato più divertente son state le missioni secondarie, quelle per arrivare al 100%, lì sì che mi ci son divertito di più.
Si vero. Bello l'inizio. Poi a me è piaciuta anche la fine a dirti il vero, quel "ora mi tolgo i sassolini dalle scarpe" giusto per mettere le cose a posto.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Poi ognuno considera come vuole i personaggi, ma l'unico riuscito veramente bene è Trevor.
I personaggi sono poco sviluppati. Franklin è un'ameba, Micheal uno sfigato, Trevor un pazzo. Si forse Trevor ha questo di particolare, che è sviluppato bene.

Per esempio vedere Franklin uscire dal night non fa ne caldo ne freddo. Vedere Trevor sempre ubriaco in giro per il mondo invece fa capire che razza di personaggio sia...
__________________
**Se desideri veramente una cosa, MUOVI IL CULO!"**
lodero80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 14:51   #3151
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Come aveva scritto qualcuno sempre su sto topic, alla fine Trevor è il personaggio più in linea con i vecchi GTA, non deve cambiare perché è già pronto per quel che devi fare.
Al contrario ti aspettavi che uno dei 2 cambiasse in un qualche modo, questa l'impressione iniziale, invece no, ed è un peccato.

Nessuno si ricorda mai che nonostante siano 3 protagonisti, la storia, in teoria, girava principalmente su uno dei 3, l'ultimo arrivato, Franklyn, non a caso la parte finale ruota su di lui e sulle sue scelte.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2020, 14:14   #3152
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Mi conigliate una mod che inerisca auto reali nel gioco? Una unica modo per il.parco auto, grazie
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 17:07   #3153
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Allora, ho installato la natural vision remastered e già va molto meglio. Ho letto in giro che esiste anche la versione più nuova, la natural vision evolution, solo che non riesco a trovarla, mi sapreste fornire un link?
Poi, vorrei un car pack per rimpiazzare le auto di serie, me ne consigliate uno?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 13:02   #3154
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Scusate una domanda,
ho reinstallato GTA5 dopo un pò, è possibile che mi abbia installato sia il Social Club che il Games Launcher ??

E' ok? E' possibile eliminare uno dei due?
__________________
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 13:38   #3155
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Scusate una domanda,
ho reinstallato GTA5 dopo un pò, è possibile che mi abbia installato sia il Social Club che il Games Launcher ??

E' ok? E' possibile eliminare uno dei due?
Il social e' obbligatorio, l'altro non so cosa sia
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 13:39   #3156
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi conigliate una mod che inerisca auto reali nel gioco? Una unica modo per il.parco auto, grazie
e' quella dove c'e' la Fiat 500?
ho visto delle foto in giro sul web
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 14:07   #3157
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
É fatto così:

Ho Gta5 su Steam.. l’installazione ha fatto partire le sue 100 cose e alla fine mi trovo cartelle Rockstar Games ovunque (in Programmi, Programmi(x86)... con dentro più o meno gli stessi filerà... ma soprattutto mi trovo installati appunto sia il Social Club che questo Games Launcher... boh!
__________________
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 15:49   #3158
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
boh!
stesso mio spaesamento alla prima installazione, giocato 10 minuti e disinstallato
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 08:46   #3159
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
E' il rockstar game launcher

Io ce l'ho perchè c'ho attivato RDR2
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 12:33   #3160
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Ho preso gta5 appena uscito.

Guardando Cyberpunk penso a quanto eravamo abituati bene con i vari gta, soprattutto il 4. Basta fare caso al comportamento di qualsiasi pedone (tutti con lo stesso comportamento da bambocci in CP) o della polizia (si materializza intorno a te anche se sei dentro a un armadio).

Però in gta 5 rispetto al 4 mancano gli interni dei palazzi.
La città è solo un pò di strade tra parallelepipedi / cuboidi con textures variegate ( non li chiamerei edifici) . Molto finta.
In gta4 non si poteva entrare in tutte le abitazioni , ma in molte (soprattutto quelle della trama principale ) e questo bastava a rendere la situazione meno finta.
Io a gta6 chiederei innanzi tutto + interni
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v