Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2020, 11:51   #21
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
In rete gira un video del gameplay (sembra uno di quegli scontri difendi/conquista che ci sono in odyssey). Leak reale o fake?
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 12:35   #22
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
In rete gira un video del gameplay (sembra uno di quegli scontri difendi/conquista che ci sono in odyssey). Leak reale o fake?
Non so dire se sia reale o fake ma è fatto veramente bene. Se è quello che ho visto io però mi sembra in multiplayer. Tipo un conquista e difendi.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 12:41   #23
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Non so dire se sia reale o fake ma è fatto veramente bene. Se è quello che ho visto io però mi sembra in multiplayer. Tipo un conquista e difendi.
Un mix tra For Honor e AC non sarebbe per niente male....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 18:35   #24
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Non so dire se sia reale o fake ma è fatto veramente bene. Se è quello che ho visto io però mi sembra in multiplayer. Tipo un conquista e difendi.
Sì penso sia lo stesso. Non conosco for honor (me lo sono andato a vedere su YT) ma potrebbero aver dato risalto ai combattimenti di conquista (che su odyssey sono molto noiosi imho). Pochi ma buoni? 😁
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 20:52   #25
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sì penso sia lo stesso. Non conosco for honor (me lo sono andato a vedere su YT) ma potrebbero aver dato risalto ai combattimenti di conquista (che su odyssey sono molto noiosi imho). Pochi ma buoni? 😁
Magari mettessero un filo di tattica....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 22:42   #26
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1288
Ne sapremo di più giovedì, ma in effetti è strano che in AC ancora non avessero messo il multy.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 08:57   #27
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Hai The Witcher 3 li in un'angolo e non lo giochi?? pazzo!
Conoscendomi (sono il classico giocatore "Main quest? è che roba è") voglio avere finito prima tutte le altre cose che ho in sospeso, in modo da dedicargli tutto il tempo che serve
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 12:01   #28
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
37 dettagli su AC Valhalla https://www.ign.com/articles/36-assa...?sf121759253=1
  • Combat has been altered in some form, with an emphasis on making every hit feel impactful.
  • That includes giving players the ability to dismember and decapitate foes.
  • While Assassins have had two weapons at once before (two swords, for example), Valhalla places a new emphasis on dual-wielding weaponry, with players allowed to mix and match the game's arsenal.
  • Shields return as part of that arsenal after being absent from Odyssey.
  • The assassin's blade returns as well.
  • Throwing axes will be available in Valhalla as one of Eivor's many weapon options.
  • Players will be able to make custom Viking raiders for their raiding parties and even share them with friends

Non pare un vero multiplayer... Pare tipo il creare quest di AC Odyssey e condividerle con gli amici...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 09:22   #29
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
certo che il bestione inglese mi pare un po' scopiazzato da Ser Gregor Clegane del trono di spade... vabbè..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 01-07-2020 alle 12:05.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 07:33   #30
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Secondo trailer niente gameplay ...


https://youtu.be/2xCuO2LtK5k

invece dell' aquila... un corvo...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 08:42   #31
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
37 dettagli su AC Valhalla https://www.ign.com/articles/36-assa...?sf121759253=1
  • Combat has been altered in some form, with an emphasis on making every hit feel impactful.
  • That includes giving players the ability to dismember and decapitate foes.
  • While Assassins have had two weapons at once before (two swords, for example), Valhalla places a new emphasis on dual-wielding weaponry, with players allowed to mix and match the game's arsenal.
  • Shields return as part of that arsenal after being absent from Odyssey.
  • The assassin's blade returns as well.
  • Throwing axes will be available in Valhalla as one of Eivor's many weapon options.
  • Players will be able to make custom Viking raiders for their raiding parties and even share them with friends

Non pare un vero multiplayer... Pare tipo il creare quest di AC Odyssey e condividerle con gli amici...
Ritorno degli Scudi, meno male!

Scusate se apro un po' la polemica però che delusione è stata l'inside Xbox? Mi aspettavo qualche titolo interessante ma se queste sono le premesse per la next-gen non mi sembra proprio niente di speciale. L'unico titolo interessante è stato appunto Valhalla
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"

Ultima modifica di domenico88 : 08-05-2020 alle 09:13.
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 09:32   #32
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Ritorno degli Scudi, meno male!

Scusate se apro un po' la polemica però che delusione è stata l'inside Xbox? Mi aspettavo qualche titolo interessante ma se queste sono le premesse per la next-gen non mi sembra proprio niente di speciale. L'unico titolo interessante è stato appunto Valhalla
Delusione sì, vero. Ma solo perché non c'è stato uno straccio di gameplay nonostante fosse stato annunciato come un evento per presentare il gamplay su xsx di giochi esclusivamente 3rd party (1st party a luglio).

Comunque se ne parla nel thread di xbox se vuoi, qua siamo ot 😉
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:15   #33
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Ho visto il video rimosso da UBI con 30 minuti di gameplay.. ma Eivor ha la voce di donna.. cioè.. rauco ma è una donna..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:39   #34
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Io non l'ho visto... Ma non è che era il personaggio femminile? 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:41   #35
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
bho.. io sapevo solo di un personaggio ... non sapevo si potesse scegliere..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:57   #36
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Eh mi sa che sono 2 ... l' altro ha la barba ....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 08:37   #37
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
un nuovo video che mostra alcuni dettagli sulle città e sullo sviluppo del gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=uVB_...ature=emb_logo
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 08-10-2020 alle 08:41.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 08:47   #38
advapi
Senior Member
 
L'Avatar di advapi
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2412
scusate, una domanda.... ma se io prendo la versione base per PS4 , ho visto che è acquistabile il season pass separatamente (supponiamo che non mi piaccia e decida di non prenderlo), cosi come esiste questo dlc "Valhalla’s The Way of the Berserker DLC" è acquistabile separatamente.... ma non è quello della versione ultimate che comprende i pack giusto?

Ultimate Edition
Assassin's Creed Valhalla (Gioco)
Season Pass
Ultimate Pack
Pacchetto di dotazione del Berserker <-
Pacchetto insediamento del Berserker<-
Pacchetto Nave Lunga del Berserker<-
Set di Rune

Grazie ciao
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone!
ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso
advapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 11:17   #39
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Guarda io ho comprato la versione Standard su Stadia e la missione bonus La via del berseker era già inclusa. Adesso non ricordo di preciso, ma credo che se uno comprava al lancio lo davano a prescindere dalla versione di gioco acquistata. È una missione che si sblocca appena si arriva in Inghilterra leggendo una lettera nel proprio accampamento. La versione Ultimate ti regala un set speciale, ma già la versione Gold include il pass volendo.

La cosa certa è che il Season Pass include:

- bonus missione La leggenda di Beowulf(che si sblocca tramite lettera) che è già disponibile
- Espansione 1
- Espansione 2

Ora a meno che non hai fretta di giocare la missione La leggenda di Beowulf, direi che puoi benissimo comprare l'edizione standard al minor prezzo possibile. È già enorme come gioco, io sto sulle 110 ore e lo sto giocando dal D1(10 Novembre) e probabilmente per quanto c'è da giocare arriverò pure sulle 200. Ubisoft tende a scontare spessissimo i suoi contenuti, quindi anche se lo compri più in là..vedrai che il Season lo troverai anche a 20-25 euro anziché 40.
Altrimenti se il prezzo della versione Gold è scontato, magari puoi prendere direttamente questa. Ma tieni conto che la prima espansione arriverà in primavera, quindi per adesso avresti solo quella missione bonus. Mentre la Via del Berseker sembrerebbe legata al lancio di gioco. O almeno Ubisoft non ne fa menzione come contenuto del Season.

Comunque questo è il resoconto dei contenuti del Season ed in generale dei contenuti post-lancio, inclusi gli eventi stagionali disponibili per tutti gratuitamente.

https://youtu.be/XwiqispAUnA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 01:09   #40
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda io ho comprato la versione Standard su Stadia e la missione bonus La via del berseker era già inclusa. Adesso non ricordo di preciso, ma credo che se uno comprava al lancio lo davano a prescindere dalla versione di gioco acquistata. È una missione che si sblocca appena si arriva in Inghilterra leggendo una lettera nel proprio accampamento. La versione Ultimate ti regala un set speciale, ma già la versione Gold include il pass volendo.

La cosa certa è che il Season Pass include:

- bonus missione La leggenda di Beowulf(che si sblocca tramite lettera) che è già disponibile
- Espansione 1
- Espansione 2

Ora a meno che non hai fretta di giocare la missione La leggenda di Beowulf, direi che puoi benissimo comprare l'edizione standard al minor prezzo possibile. È già enorme come gioco, io sto sulle 110 ore e lo sto giocando dal D1(10 Novembre) e probabilmente per quanto c'è da giocare arriverò pure sulle 200. Ubisoft tende a scontare spessissimo i suoi contenuti, quindi anche se lo compri più in là..vedrai che il Season lo troverai anche a 20-25 euro anziché 40.
Altrimenti se il prezzo della versione Gold è scontato, magari puoi prendere direttamente questa. Ma tieni conto che la prima espansione arriverà in primavera, quindi per adesso avresti solo quella missione bonus. Mentre la Via del Berseker sembrerebbe legata al lancio di gioco. O almeno Ubisoft non ne fa menzione come contenuto del Season.

Comunque questo è il resoconto dei contenuti del Season ed in generale dei contenuti post-lancio, inclusi gli eventi stagionali disponibili per tutti gratuitamente.

https://youtu.be/XwiqispAUnA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Era scontato sullo store e avendo del credito da parte alla fine l’ho preso per PS5. Ora è in download... spero di non pentirmene!
L’ultimo che ho giocato è stato Origins che devo dire mi è piaciuto, pur con i suoi difetti. Ero indeciso tra questo e Immortals Fenyx ma alla fine ha vinto la voglia di vedere una grafica un po’ più curata e realistica.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v