Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2016, 14:25   #101
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Allora il "sottobosco" come dici tu è molto folto, e certamente non mancano le ciofeche, ma ci sono diversi prodotti validi, ampiamente supportati ed anche parecchio giocati.

I riferimenti on line ci sono , ti consiglio in particolare:

www.netwargamingitalia.net/forum
http://www.wargamer.com/

oltre ovviamente i forum delle rispettive tre case distributrici sopra elencate.

Ripeto, il tutto è capire verso che tipo di gameplay e scenario storico sei piu' propenso, anche perchè salvo rari casi di demo non ne trovi... (ma c'è sempre youtube anche per i titoli apparentemente piu' sconosciuti)
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 14:42   #102
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
I riferimenti on line ci sono , ti consiglio in particolare:

www.netwargamingitalia.net/forum
http://www.wargamer.com/
Interessanti grazie
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:41   #103
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Battle brothers 2017

Nel mentre sto aspettando il kickstarter di sots the pit 2, per il quale apriró un thread dedicato.

Altre prossime uscite interessanti sono:

- sorcerer King: Rivals di stardock

- civ 6

- il dlc di endless legend con la razza acquatica

- il nuovo eador
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:52   #104
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
E' finalmente uscito Rogue Wizards per chi vuole provarlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 14:46   #105
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' finalmente uscito Rogue Wizards per chi vuole provarlo.


Simpatico. Metto in wishlist.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:21   #106
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49497
Si sa nulla di wasteland 3?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 08:43   #107
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Domandi perchè hai visto che l'hanno annunciato quando hai chiesto o è stato un tempismo eccezionale?
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...cialmente.aspx
Crowdfunding il 5 ottobre con 2,75M$ di target pare (non so se di minimo, non ho letto bene)...
http://www.eurogamer.net/articles/20...ot-multiplayer

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-09-2016 alle 08:54.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 08:48   #108
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49497
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domandi perchè hai visto che l'hanno annunciato quando hai chiesto o è stato un tempismo eccezionale?
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...cialmente.aspx
Crowdfunding il 5 ottobre con 2,75M$ di target pare (non so se di minimo, non ho letto bene)...
http://www.eurogamer.net/articles/20...ot-multiplayer
Avevo letto un post su fb di una testata straniera.

Poi è arrivato tutto a ruota.

E mi pare di aver capito niente ks.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 08:55   #109
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Avevo letto un post su fb di una testata straniera.

Poi è arrivato tutto a ruota.

E mi pare di aver capito niente ks.
http://venturebeat.com/2016/09/28/in...ing-it-on-fig/
2,75M$ di crowdfunding su Fig, che è una piattaforma che si sono fatti loro, con microinvestimenti...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:26   #110
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Qualcuno ha provato Dungeon Rats? Merita?

http://store.steampowered.com/app/531930/
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 12:57   #111
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato Dungeon Rats? Merita?

http://store.steampowered.com/app/531930/
L'ho provato al volo e parrebbe di si. Vorrei prima giocare the Age of Decadence però, forse dopo New Vegas mi ci metto. Occorre ovviamente tenere in conto che è solo un dungeon crawler, credo piuttosto lineare, senza tanti aspetti ruolistici, se non altro però credo che permetta varie build (sia individuale che come party a partire dal numero di componenti).
C'è anche il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789817
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:04   #112
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'ho provato al volo e parrebbe di si. Vorrei prima giocare the Age of Decadence però, forse dopo New Vegas mi ci metto. Occorre ovviamente tenere in conto che è solo un dungeon crawler, credo piuttosto lineare, senza tanti aspetti ruolistici, se non altro però credo che permetta varie build (sia individuale che come party a partire dal numero di componenti).
C'è anche il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789817
Per me il problema di AOD è che è veramente troppo complesso, quando c'è così tanto da leggere se non è localizzato in Italiano non ci riesco proprio a giocarlo.
Questo invece sembrerebbe molto più semplice e quindi anche l'Inglese non parrebbe uno scoglio insormontabile.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 13:11   #113
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me il problema di AOD è che è veramente troppo complesso, quando c'è così tanto da leggere se non è localizzato in Italiano non ci riesco proprio a giocarlo.
Questo invece sembrerebbe molto più semplice e quindi anche l'Inglese non parrebbe uno scoglio insormontabile.
Ho fatto i primi scontri, trovi dei mercenari con cui parlare, dicono un po' il loro background e c'era un po' da leggere ma non esagerato. Non so se poi più avanti si appesantisca da questo punto di vista, ma di sicuro non è necessario capire e considerare tutto come in AoD.
Ho letto commenti che dicevano che chi non ha giocato ad AoD farebbe bene a non partire subito con la difficoltà più alta...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 18:23   #114
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
È uscito anche Super Dungeon Tactics TBS/RPG che parrebbe molto interessante, anche se forse con un'aspetto un po troppo super deformed da mobile.

Qualcuno l'ha provato?

http://www.superdungeontactics.com/
http://store.steampowered.com/app/463160

__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 16-12-2016 alle 18:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 22:58   #115
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Consiglio Battle Brothers, veramente bello seppur alcuni contenuti mancano (é Early Access).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 00:17   #116
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Consiglio Battle Brothers, veramente bello seppur alcuni contenuti mancano (é Early Access).
Oh bella, non mi ero accorto che l'hai comprato, ben fatto! Come stile grafico è uno dei titoli che mi piacciono di più in assoluto e il gameplay è decisamente solido.
Avevo anche aperto un thread dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2644657
Non dovrebbe nemmeno mancare chissà quanto all'uscita.

Ho anche visto che hai Bastard Bonds che ha il suo perchè come titolo, anche se dal demo non mi ha convinto del tutto.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 16:27   #117
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Oh bella, non mi ero accorto che l'hai comprato, ben fatto! Come stile grafico è uno dei titoli che mi piacciono di più in assoluto e il gameplay è decisamente solido.
Avevo anche aperto un thread dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2644657
Non dovrebbe nemmeno mancare chissà quanto all'uscita.

Ho anche visto che hai Bastard Bonds che ha il suo perchè come titolo, anche se dal demo non mi ha convinto del tutto.


Bastard Bonds in realtá devo ancora provarlo. Se vedi che ci ho giocato 6/7 ore, é probabilmente colpa di IdleMaster. Ma ovviamnente devo provarlo, non sembra affatto male!
Poi beh, é un gioco fatto e finito.. giá questo!!

Invece Battle Brothers ho visto che parecchie cose mancano, e questo un pó mi fa storcere il naso. Peró é assai bello, mi piace tantissimo la gestione dei soldati, l'equipaggiamento, le campagne procedurali.. verrá fuori un GRAN titolo, ne sono sicuro!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 17:09   #118
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
È uscito anche Super Dungeon Tactics TBS/RPG che parrebbe molto interessante, anche se forse con un'aspetto un po troppo super deformed da mobile.

Qualcuno l'ha provato?

http://www.superdungeontactics.com/
http://store.steampowered.com/app/463160



Lo stile fumettoso non mi dispiace affatto, ma questo lo é fin troppo

Ad ogni modo appena mi ricordo lo metto in wishlist.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 17:15   #119
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi






Bastard Bonds in realtá devo ancora provarlo. Se vedi che ci ho giocato 6/7 ore, é probabilmente colpa di IdleMaster. Ma ovviamnente devo provarlo, non sembra affatto male!


Poi beh, é un gioco fatto e finito.. giá questo!!





Invece Battle Brothers ho visto che parecchie cose mancano, e questo un pó mi fa storcere il naso. Peró é assai bello, mi piace tantissimo la gestione dei soldati, l'equipaggiamento, le campagne procedurali.. verrá fuori un GRAN titolo, ne sono sicuro!


Fratelli battaglia puó diventare un giocone epocale. Con le campagne random puoi aggiungere di tutto e di piú. Il gioco che piú gli si avvicina penso sia jagged alliance. Il setting fantasy e la rappresentazione degli omini come pedine, oltre a come sono strutturate le mappe con anche le caselle che si sviluppano in altezza, fanno ben sperare. Si vede che puntano ad un prodotto fatto come si deve.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 16:10   #120
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Sono indeciso su cosa comprare tra Hard West, Dungeon Rats, Underrail, o Lords of Xulima per sedare la mia voglia di turni...

Anche Super Dungeon Tactics, Battle Brothers mi ispirano parecchio, ma preferisco evitare le EA...

Un gioco TB che mi è piasciuto parecchio è Invisible Inc., anche se non dura molto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-12-2016 alle 17:02.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v